Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potevano mettere qualche giocatore preferito in più però ... e magari suddividirli per ruolo ... tipo come trequartisti avere 15 giocatori preferiti e vederne la forma subito senza dover fare ricerca automatica ogni volta ...

visto che hanno messo sta roba della forma fissa agevolate chi come me ha poco tempo per trovar i giocatori in forma & c ...

thor ha detto:
tiger ha detto:
sheva90 ha detto:
Come ogni Martedi ho approfittato dei ribassi.

Preso Augero a 26 anzichè ai 30 di ieri sera.
Preso Abate a 18 anzichè ai 24 di ieri.

Cosa si prova a smanettare pato, robigno, villa e aguero tutti insieme? Eccitante eh..sopratutto uno non bastava? Te lo dico perchè anch'io ho deciso in base alle mie possibilità economiche praticamente illimitate di comprarmi il marvellone da inserire quando mi serve a render pariglia a qualche bimbominkia...
Perchè io resto dell'idea (MIA) che giocare con giocatori che vanno il triplo se non il quadruplo dei normali è quantomeno poco sportivo...ma ci sta, sia chiaro. ;)
il problema per me non è tanto avere top player o velocisti o pendolini, bensì è avere una squadra composta da campionissimi e impostare la squadra sulla velocità!!!
scusate ma che senso ha impostare la squadra sulla velocità quando già in squadra ti ritorivi i migliori velocisti in circolazione?!
questi utenti io li odio. posso capire quei utenti che in squadra si ritrovano giocatori lenti ed allora mettono il settaggio sulla velocità mentre è insensato farlo quando in campo hai i fratelli di BOLT!!!

spero il prox anno che tolgano questa storia della tipologia di squadra e che rendano più imprevedibile la condizione dei giocatori da un giorno all'altro.
in questo modo è troppo scontato

si be io la imposto su velocità e i miei due sp da 2 milioni l'uno con velocità dai 86 in su rendono da dio ...

i passaggi e i tiri non ti dico au hauahuahaa c'è il pro ed il contro ... bisogna adeguarsi e se uno sfrutta tal opportunità di certo non lo insulto ...

goditi il gioco senza star a vedere cosa fanno gli altri se no non ti diverti più ...

Avevo per la prima volta toccato quota 540 ma improvvisamente nel fine settimana sono diventato un idiota :lol: morale della favola scendo rovinosamente a 470 e poi con tanta fatica ieri sono riuscito a tornare intorno ai 498 circa.
CHE FANTASTICA STORIA E PES :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

raceworld ha detto:
ho ripreso la mia master con laccount dove avevo i big e 50 milioni da parte ho fatto due partite e lo script mi ha praticamente ucciso incazzato nero mi sono deciso a vendere villa e a prendere cr7 doppietta e risultato finale 5 a 1 ma non ci provo gusto ...sono l'unico qui che non prova gusto a vincere con codesto giocatore?cioè da blu mi ha fatto due gol che nemmeno i rossi mi fanno boh

be se è blu devi togliere dai suoi valori il 6% ...

esempio Kicking power: 96 con freccia blu avrà 91 ...

raga ma apparte la prima partita dove ha fatto una doppietta a me cr7 non sembra poi tutta questa potenza secondo voi è perchè è blu?
non ho notato tutta questa supremazia

raceworld ha detto:
raga ma apparte la prima partita dove ha fatto una doppietta a me cr7 non sembra poi tutta questa potenza secondo voi è perchè è blu?
non ho notato tutta questa supremazia
la fa la fa! Non lo mettere all'inizio mettilo nel secondo tempo quando la difesa avversaria è un pò stanca! :-) poi dipende!da tanti altri fattori! Script!difesa rossa! Ecc

tiger ha detto:
sheva90 ha detto:
Come ogni Martedi ho approfittato dei ribassi.

Preso Augero a 26 anzichè ai 30 di ieri sera.
Preso Abate a 18 anzichè ai 24 di ieri.

Cosa si prova a smanettare pato, robigno, villa e aguero tutti insieme? Eccitante eh..sopratutto uno non bastava? Te lo dico perchè anch'io ho deciso in base alle mie possibilità economiche praticamente illimitate di comprarmi il marvellone da inserire quando mi serve a render pariglia a qualche bimbominkia...
Perchè io resto dell'idea (MIA) che giocare con giocatori che vanno il triplo se non il quadruplo dei normali è quantomeno poco sportivo...ma ci sta, sia chiaro. ;)
Io non li uso come pendolini, gioco di manovra.
Poi a me perdere non piace, manco alla PlayStation, se non ti compri i fenomeni è difficile contrastare gli squadroni da 600 e passa punti in D1...
Ho fatto un mese con Mphela, J.Montero etc... so cosa vuol dire..

non facevo sta mlo da un paio di giorni..ma che è cambiato?sciopero dei portieri? appena perso 6-4,ma ogni tiro era gol (o autogol,ben 3 in totale) sia per me che per lui..che divertimento :|

TheRounder ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Soddisfatto del lunedì sera, giorno in cui tutto sembra più difficile e si incontrano solo over 600, almeno personalmente ho sempre riscontrato questo... :roll:
Si chiude a 672, ma il bello viene domani, dato che ogni volta che mi appresto a superare tali cifre ne vedo di ogni...vedremo... 8-)
ehi anche IO!!! credo di essermi fermato ieri proprio su quella cifra ghghghghgh!!

sapete qual'è la cosa che mi sta piu' sulle scatole quest'anno??
che si trovano solo squadre piu' o meno uguali alla tua... insomma non è bello farsi il mazzo per arrivare a Villa, Pato, Eto'o ecc ecc e non vedi l'ora che siano in condizione x provarli e poi ti scende tutto perchè ce lo hanno tutti quelli che incontri... ma che caxxata dai..... :(

Bella Rounder! ;) si ho dato un'occhio alla classifica prima di staccare ieri ed eravamo appaiati, se non sbaglio ti ho visto a 671 assieme ad un'altro del forum, mysterytube tipo, ho letto qualche suo post.
Cmq ancora non sono riuscito a toccare i 700, ogni volta che arrivo sui 690 perdo clamorosamente, o pareggi assurdi, o la chicca di casa konami, la disconnessione a cazzum contro i morti di punti! :roll:
Il tuo record di punti personale su che cifre si aggira? curiosità eh... ;)

gab ha detto:
niente...il lunedi si beccano solo giocatori over 600

e ovviamente ieri avevano tutti (TUTTI) Pato che faceva l'attaccante/centrocampista/difensore e anche portiere....

L'hai notato anche tu allora, lunedì è così fisso! il più basso che ho beccato avrà avuto 590! poi tutti 600, 650 o robe simili...

Endrew ha detto:
non facevo sta mlo da un paio di giorni..ma che è cambiato?sciopero dei portieri? appena perso 6-4,ma ogni tiro era gol (o autogol,ben 3 in totale) sia per me che per lui..che divertimento :|

Io l'ho rimesso stamani per vedere di comprarmi qualche giocatore avendo 85 Milioni da parte, poi però mi diceva che se non giocavo non potevo comprare.
Ho detto vabbe ne faccio una e ti giuro che per la seconda volta in vita mia ho tolto PES perche stavo perdendo.Solita partita scriptata con i difensori che erano sempre in controtempo, sul secondo gol dove Eto'o va in diagonale sul portiere e segna ho messo Battlefield. Fancul* Pes, il mercato, la MLO, le percentuali e tutto il resto.
Mi ha davvero stufato.

benedetto8079 ha detto:
potevano mettere qualche giocatore preferito in più però ... e magari suddividirli per ruolo ... tipo come trequartisti avere 15 giocatori preferiti e vederne la forma subito senza dover fare ricerca automatica ogni volta ...

visto che hanno messo sta roba della forma fissa agevolate chi come me ha poco tempo per trovar i giocatori in forma & c ...
chiedi troppo mi sa... xD

LAMENTOMAN ha detto:
Endrew ha detto:

Io l'ho rimesso stamani per vedere di comprarmi qualche giocatore avendo 85 Milioni da parte, poi però mi diceva che se non giocavo non potevo comprare.
Ho detto vabbe ne faccio una e ti giuro che per la seconda volta in vita mia ho tolto PES perche stavo perdendo.Solita partita scriptata con i difensori che erano sempre in controtempo, sul secondo gol dove Eto'o va in diagonale sul portiere e segna ho messo Battlefield. Fancul* Pes, il mercato, la MLO, le percentuali e tutto il resto.
Mi ha davvero stufato.

:shock: QUOTO TUTTO :shock: stavo scrivendo ugiale, hai preceduto il mio intervento di una manciata di minuti

BRUNJUN ha detto:
TheRounder ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Soddisfatto del lunedì sera, giorno in cui tutto sembra più difficile e si incontrano solo over 600, almeno personalmente ho sempre riscontrato questo... :roll:
Si chiude a 672, ma il bello viene domani, dato che ogni volta che mi appresto a superare tali cifre ne vedo di ogni...vedremo... 8-)
ehi anche IO!!! credo di essermi fermato ieri proprio su quella cifra ghghghghgh!!

sapete qual'è la cosa che mi sta piu' sulle scatole quest'anno??
che si trovano solo squadre piu' o meno uguali alla tua... insomma non è bello farsi il mazzo per arrivare a Villa, Pato, Eto'o ecc ecc e non vedi l'ora che siano in condizione x provarli e poi ti scende tutto perchè ce lo hanno tutti quelli che incontri... ma che caxxata dai..... :(

Bella Rounder! ;) si ho dato un'occhio alla classifica prima di staccare ieri ed eravamo appaiati, se non sbaglio ti ho visto a 671 assieme ad un'altro del forum, mysterytube tipo, ho letto qualche suo post.
Cmq ancora non sono riuscito a toccare i 700, ogni volta che arrivo sui 690 perdo clamorosamente, o pareggi assurdi, o la chicca di casa konami, la disconnessione a cazzum contro i morti di punti! :roll:
Il tuo record di punti personale su che cifre si aggira? curiosità eh... ;)
si anche a me succede quando sfioro i 700... che poi fai presto basta anche un pareggio che rischi che ti vengano tolti dai 10 ai 15 pti ma sticazzi!!
Cmq al massimo sono arrivato a 710 ma circa 3 settimane fa.. ora è un po' che bazzico dai 690 ai 660... :(

piu aumenta il valore dei giocatori schierati piu guadagni[/quote]

non esiste un calcolo preciso per capire quasi esattamente quanto si guadagnerebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom