tiger ha detto:
sheva90 ha detto:
Come ogni Martedi ho approfittato dei ribassi.
Preso Augero a 26 anzichè ai 30 di ieri sera.
Preso Abate a 18 anzichè ai 24 di ieri.
Cosa si prova a smanettare pato, robigno, villa e aguero tutti insieme? Eccitante eh..sopratutto uno non bastava? Te lo dico perchè anch'io ho deciso in base alle mie possibilità economiche praticamente illimitate di comprarmi il marvellone da inserire quando mi serve a render pariglia a qualche bimbominkia...
Perchè io resto dell'idea (MIA) che giocare con giocatori che vanno il triplo se non il quadruplo dei normali è quantomeno poco sportivo...ma ci sta, sia chiaro.
il problema per me non è tanto avere top player o velocisti o pendolini, bensì è avere una squadra composta da campionissimi e impostare la squadra sulla velocità!!!
scusate ma che senso ha impostare la squadra sulla velocità quando già in squadra ti ritorivi i migliori velocisti in circolazione?!
questi utenti io li odio. posso capire quei utenti che in squadra si ritrovano giocatori lenti ed allora mettono il settaggio sulla velocità mentre è insensato farlo quando in campo hai i fratelli di BOLT!!!
spero il prox anno che tolgano questa storia della tipologia di squadra e che rendano più imprevedibile la condizione dei giocatori da un giorno all'altro.
in questo modo è troppo scontato