Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto

ma se cavani è fuori forma lo vendi no e ti compri un giocatore con freccia rossa coi soldi del trasferimento di cavani ... poi quando sta per tornare in forma lo ricompri ...

ma va?

LAMENTOMAN ha detto:
Endrew ha detto:
non facevo sta mlo da un paio di giorni..ma che è cambiato?sciopero dei portieri? appena perso 6-4,ma ogni tiro era gol (o autogol,ben 3 in totale) sia per me che per lui..che divertimento :|

Io l'ho rimesso stamani per vedere di comprarmi qualche giocatore avendo 85 Milioni da parte, poi però mi diceva che se non giocavo non potevo comprare.
Ho detto vabbe ne faccio una e ti giuro che per la seconda volta in vita mia ho tolto PES perche stavo perdendo.Solita partita scriptata con i difensori che erano sempre in controtempo, sul secondo gol dove Eto'o va in diagonale sul portiere e segna ho messo Battlefield. Fancul* Pes, il mercato, la MLO, le percentuali e tutto il resto.
Mi ha davvero stufato.

Io ho preso AGUERO e Marcelo..faccio una partita..d1 590 punti..
bene tutta la partita in vantaggio io..gol clamorosi sbagliati da Muller e Suarez (ROSSI), i miei si stancano,lui con super PATO-ROBBEN-MESSI-HIGUAIN, inizia ad andare a zig zag,fino alla mia porta...perso 2a1....
Seconda partita d4 480 punti...2-2..solito contromovimento di Sakho e calcio d'angolo..bene fino a sabato non tocco PES deciso mi disintossico..k palle

E alla fine ho abbandonato Pes non per mia scelta ......praticamente ho perso il gioco .....si è letteralmente volatilizzato,,,,sono alquanto triste :( La vedo dura spendere di nuovo 50 euro per questo gioco , a meno che non trovi un sito dove lo vendano a di meno....qualcuno mi può aiutare??

russo97 ha detto:
E alla fine ho abbandonato Pes non per mia scelta ......praticamente ho perso il gioco .....si è letteralmente volatilizzato,,,,sono alquanto triste :( La vedo dura spendere di nuovo 50 euro per questo gioco , a meno che non trovi un sito dove lo vendano a di meno....qualcuno mi può aiutare??

Hai perso Pes???
Giochi su PS3?

raga non ce nessuno bravo a fare i calcoli che riesca a calcolare quanto si guadagna a partita?tipo se schiero 100milioni si guadagna tot se schiero 150 milioni si guadagna tot e cosi via

LAMENTOMAN ha detto:
russo97 ha detto:

Hai perso Pes???
Giochi su PS3?
Gioco su xbox e praticamente è successo così: dovevo andare a far allenamento e per la fretta (almeno questo ricordo) ho solo spento l'xbox lasciando il gioco dentro.Appena sono ritornato ho notato che il gioco non c'era più là dentro e ho appreso che era venuto un mio cugino di 7 anni e che ha giocato all'xbox.Allora ho subito intuito che è stato lui ma ormai quel che è fatto è fatto e mi devo arrangiare a meno che non trovi qualche posto in cui costi poco...ecco perchè ho chiesto aiuto a voi ;)

joethebrit87 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto

ma se cavani è fuori forma lo vendi no e ti compri un giocatore con freccia rossa coi soldi del trasferimento di cavani ... poi quando sta per tornare in forma lo ricompri ...

ma va?

si vabbè non te la menare ... avevo letto male ...

russo97 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
russo97 ha detto:

Hai perso Pes???
Giochi su PS3?
Gioco su xbox e praticamente è successo così: dovevo andare a far allenamento e per la fretta (almeno questo ricordo) ho solo spento l'xbox lasciando il gioco dentro.Appena sono ritornato ho notato che il gioco non c'era più là dentro e ho appreso che era venuto un mio cugino di 7 anni e che ha giocato all'xbox.Allora ho subito intuito che è stato lui ma ormai quel che è fatto è fatto e mi devo arrangiare a meno che non trovi qualche posto in cui costi poco...ecco perchè ho chiesto aiuto a voi ;)

auah uhauhauhauhaa ma io lo menavo !!

benedetto8079 ha detto:
russo97 ha detto:
russo97 ha detto:

Hai perso Pes???
Giochi su PS3?

auah uhauhauhauhaa ma io lo menavo !![/quote]

Ho provato anche a chiederlo ma lui ha negato dicendo che quando ha giocato non c'era niente dentro ,quindi le opzioni sono due:
1) Mi sono dimenticato che forse l'avevo appoggiato a qualche parte
2) I dischi volano :mrgreen:

Credo che la prima è la più probabile ma fatto sta che non ho più il gioco e vorrei trovarlo ad un buon prezzo

ma così per curiosità il pressing a quanto lo impostate ??

per adesso l'ho messo a 13 però vorrei aumentarlo intorno a 15 ma ho paura che poi si stancano troppo i giocatori bo ...

benedetto8079 ha detto:
gab ha detto:
vero...di poco, ma li hanno abbassati

ma cavolo...avevo preso Kaka a quasi 32 milioni e ora ne costa 28

così è ingiusto però...

ma per me diminuiscono perchè tutti il lunedì sera vendono i big convinti di ricomprarli a meno il martedì ...

bo alla fine non tutti si abbassano ... mistero irrisolto ...

sisi...ci avevo pensato pure io...alla fine, secondo me, la konami non tocca nulla...sono gli altri utenti che, convinti e speranzosi, vendono tutto per ricomprare il giorno dopo a prezzi di saldo, ma l'unica volta che sono stati realmente abbassati i prezzi ai livelli originali è stato quando hanno inserito le divisioni (mi pare il 18/10)

russo97 ha detto:
Ho provato anche a chiederlo ma lui ha negato dicendo che quando ha giocato non c'era niente dentro ,quindi le opzioni sono due:
1) Mi sono dimenticato che forse l'avevo appoggiato a qualche parte
2) I dischi volano :mrgreen:

Credo che la prima è la più probabile ma fatto sta che non ho più il gioco e vorrei trovarlo ad un buon prezzo

secondo me lo hai appoggiato da qualche parte e poi è volato via :lol:
cmq vedila come un occasione...un occasione per ricominciare...con un altro gioco :D

Sto pensando di cedere Adebayor... Chi mi consigliate tra Benzema, Higuain e Torres?' O qualcun altro su quel prezzo? E se facessi uno sforzo per prendere Tevez??

PSYCHO ho preso gomez gia prima di leggere il tuo post :) e cavolo quanto é forte!!!fa a sportellate con tutti...ora il difficile arriva quando dovro scegliere il titolare tra lui e kießling ;)

DavideBH ha detto:
PSYCHO ho preso gomez gia prima di leggere il tuo post :) e cavolo quanto é forte!!!fa a sportellate con tutti...ora il difficile arriva quando dovro scegliere il titolare tra lui e kießling ;)

ihihihihi io ora mi godo kiebling è appena tornato verde :P

prima partita e prima caduta di linea... stavo giocando contro un 650 e stavo pareggiando 2 a 2 ma lui aveva il fato dalla sua parte , il primo goal il mio portiere è uscito senza motivo -.-... la cosa positica è che mi ha dato la vittoria ;)

Attenzione ad EteRnity1 (pc)
è un cheater che lagga quando hai la palla ...

nonostante questo stavo vincendo 3-2 e all'82 puff... niente partita

russo97 ha detto:
Posso vendertelo a 40 dato che ne ho due.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975