Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joethebrit87 ha detto:
ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto

ma se cavani è fuori forma lo vendi no e ti compri un giocatore con freccia rossa coi soldi del trasferimento di cavani ... poi quando sta per tornare in forma lo ricompri ...

ingecomeveron ha detto:
Venduto Borriello dopo 142 partite, 100 gol e 23 assist... Un grande... Al suo posto Jesus Navas...

io ho il mio caro kiebling :) gioca poco ma è il bomber con piu di 50 goal :) da come rende sotto porta penso di tenerlo a lungo ;)

PSYCHO-KILLER ha detto:
Ilpatacca ha detto:
Ma perché se incontro i d4 d5 e gli metto l'attacco Lee dost shaqiri al secondo che segno mi staccano? Cioè tolgo ibisevic , pastore eto'o e metto le pippe e mi staccano istess

Ieri ho perso 5a2 in una partita con scripting pesante, ogni rimpallo la palla andata a lui e 2 volte l'hanno messo solo davanti al portiere.. Lui 7(5) io 14(9) come tiri in porta

ciao patacca bella partita l'altro giorno :) un 3-2 tirato :) mi sono migliorato un pò ora di punta ho eto'o e pato speri di avere una rivincita :)

Ciao psycho :) .. Li ho anche io ma li uso solo contro i d1 e bm ...

Ilpatacca ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
Ilpatacca ha detto:
Ma perché se incontro i d4 d5 e gli metto l'attacco Lee dost shaqiri al secondo che segno mi staccano? Cioè tolgo ibisevic , pastore eto'o e metto le pippe e mi staccano istess

Ieri ho perso 5a2 in una partita con scripting pesante, ogni rimpallo la palla andata a lui e 2 volte l'hanno messo solo davanti al portiere.. Lui 7(5) io 14(9) come tiri in porta

ciao patacca bella partita l'altro giorno :) un 3-2 tirato :) mi sono migliorato un pò ora di punta ho eto'o e pato speri di avere una rivincita :)

Ciao psycho :) .. Li ho anche io ma li uso solo contro i d1 e bm ...

infatti li hai usati ;) sono D1 e qnd ci siamo incontrati avevo 540 e te 600 e passa ;)

ho fatto una rosa di 23 calciatori e x ora non penso di comprare qualcuno , cerco di fare rinnovi da 20 e 50 appena ho tutta la rosa con i rinnovi da 50 incomincio a migliorare la rosa ^_^

poco fa ho incontrato un d1 550punti aveva tutti i big e gli ho scritto cazzo vinci facile e mi ha detto che ci vuoi fare
inizia la partita e prende qualcosa come trenta pali e traverse io con tre azioni faccio 3 a 0 all'ultimo fa il gol della bandiera ahahahah grazie script ribadisco ancora giocare cosi mi piace di piu zero avvelenamento tanto divertimento

Ilpatacca ha detto:
No no ivodovic jorquera e pastore

cmq è uguale ho perso lo stesso 3-2 e io avevo le punte blu e viola... xD
è il primo anno che fo la master e ogni tanto vado in crisi di calciatori.. cerca la mia comunità ogni tanto ci facciamo qualche amichevole.
nome: Comunità MEX
pass: G4mber8

scrivi come ho messo io xD

io ho il mio caro kiebling :) gioca poco ma è il bomber con piu di 50 goal :) da come rende sotto porta penso di tenerlo a lungo ;)[/quote]

quotone per kie ling!!! 105 partite 137 gol...una belva che non venderó mai!

DavideBH ha detto:
io ho il mio caro kiebling :) gioca poco ma è il bomber con piu di 50 goal :) da come rende sotto porta penso di tenerlo a lungo ;)

quotone per kie ling!!! 105 partite 137 gol...una belva che non venderó mai![/quote]

esatto :D io non lo faccio giocare sempre , giocando con 2 ali e una punta ha poco spazio , ma qnd le partite si mettono male i suoi cm fanno comodo sopratutto nei calci piazzati ;) , xò qnd becco le squadre base o leggermente migliorate lo faccio giocare titolare e 2 goal a partita non glieli toglie nessuno :) anche da viola fa male xD , oggi è blu e in una partita finita 6 a 1 ha fatto 4 goal ;).

esatto :D io non lo faccio giocare sempre , giocando con 2 ali e una punta ha poco spazio , ma qnd le partite si mettono male i suoi cm fanno comodo sopratutto nei calci piazzati ;) , xò qnd becco le squadre base o leggermente migliorate lo faccio giocare titolare e 2 goal a partita non glieli toglie nessuno :) anche da viola fa male xD , oggi è blu e in una partita finita 6 a 1 ha fatto 4 goal ;).[/quote]

io invece lo utilizzo ora che é blu come riserva di higuain ma é davvero utile sempre...pensa che volevo rimpiazzarlo ed ho provato i vari torres carrol ma alla fine ho tenuto soltanto lui ed higuain con chamakh terza scelta!!!bestiale ha un inserimento che non ho visto fare a nessun altro...se quando gioca lui vinco ci sono almeno 2 gol suoi!!!

DavideBH ha detto:
a proposito qualcuno ha provato per caso hoarau?mi serve un altro pennellone lí avanti

Buongiorno :)

Dato che oggi è verde provo a fare un tridente Pato (ESA) Eto'o (EDA) e kliebling (P) , comunque se ti serve un pennellone cm lui prova Crouch , Toni , Mario Gomez o Llorente.

Soddisfatto del lunedì sera, giorno in cui tutto sembra più difficile e si incontrano solo over 600, almeno personalmente ho sempre riscontrato questo... :roll:
Si chiude a 672, ma il bello viene domani, dato che ogni volta che mi appresto a superare tali cifre ne vedo di ogni...vedremo... 8-)

raceworld ha detto:
poco fa ho incontrato un d1 550punti aveva tutti i big e gli ho scritto cazzo vinci facile e mi ha detto che ci vuoi fare
inizia la partita e prende qualcosa come trenta pali e traverse io con tre azioni faccio 3 a 0 all'ultimo fa il gol della bandiera ahahahah grazie script ribadisco ancora giocare cosi mi piace di piu zero avvelenamento tanto divertimento

haha e a chi non piace giocare sospinto dalla potenza dello script! :lol:
cmq immagino che con la tua squadretta non siano tutte gioie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online