raceworld ha detto:mm e allora che squadre potremmo usare per essere equilibrati ?
lazio-roma
arsenal-napoli
udinese-villareal
raceworld ha detto:mm e allora che squadre potremmo usare per essere equilibrati ?
raceworld ha detto:lazio-roma
arsenal-napoli
udinese-villareal
una a caso o se prendo l'udinese tu sceglierai il villareal?
joethebrit87 ha detto:ragazzi ma sto adebayor è na pippa incredibile mi sbaglia gol impossibili da sbagliare...quando cavani è fuori forma, ho parecchi grattacapi là davanti perchè lui è l unico attaccante che riesce a fare ciò che serve per il mio stile di gioco e la butta dentro praticamente come nessun altro attaccante che ho avuto
ingecomeveron ha detto:Venduto Borriello dopo 142 partite, 100 gol e 23 assist... Un grande... Al suo posto Jesus Navas...
PSYCHO-KILLER ha detto:Ilpatacca ha detto:Ma perché se incontro i d4 d5 e gli metto l'attacco Lee dost shaqiri al secondo che segno mi staccano? Cioè tolgo ibisevic , pastore eto'o e metto le pippe e mi staccano istess
Ieri ho perso 5a2 in una partita con scripting pesante, ogni rimpallo la palla andata a lui e 2 volte l'hanno messo solo davanti al portiere.. Lui 7(5) io 14(9) come tiri in porta
ciao patacca bella partita l'altro giornoun 3-2 tirato
mi sono migliorato un pò ora di punta ho eto'o e pato speri di avere una rivincita
![]()
Ilpatacca ha detto:PSYCHO-KILLER ha detto:Ilpatacca ha detto:Ma perché se incontro i d4 d5 e gli metto l'attacco Lee dost shaqiri al secondo che segno mi staccano? Cioè tolgo ibisevic , pastore eto'o e metto le pippe e mi staccano istess
Ieri ho perso 5a2 in una partita con scripting pesante, ogni rimpallo la palla andata a lui e 2 volte l'hanno messo solo davanti al portiere.. Lui 7(5) io 14(9) come tiri in porta
ciao patacca bella partita l'altro giornoun 3-2 tirato
mi sono migliorato un pò ora di punta ho eto'o e pato speri di avere una rivincita
![]()
Ciao psycho.. Li ho anche io ma li uso solo contro i d1 e bm ...
Ilpatacca ha detto:No no ivodovic jorquera e pastore
DavideBH ha detto:io ho il mio caro kieblinggioca poco ma è il bomber con piu di 50 goal
da come rende sotto porta penso di tenerlo a lungo
![]()
DavideBH ha detto:a proposito qualcuno ha provato per caso hoarau?mi serve un altro pennellone lí avanti
Curioso81 ha detto:admin ha detto:Sento che un ban si sta avvicinando.. Smettetela di discutere, grazie!
il BAN è quotato a 1.10...![]()
raceworld ha detto:poco fa ho incontrato un d1 550punti aveva tutti i big e gli ho scritto cazzo vinci facile e mi ha detto che ci vuoi fare
inizia la partita e prende qualcosa come trenta pali e traverse io con tre azioni faccio 3 a 0 all'ultimo fa il gol della bandiera ahahahah grazie script ribadisco ancora giocare cosi mi piace di piu zero avvelenamento tanto divertimento