Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti maniaci della mlo :D dopo 78 partite con il 50% di vittorie sono riuscito a prendere qualche giocatorino decente come lavezzi, mertens, giaccherini, elia, alou diarra, benaluone, un portiere da 75 un bel trequartista che non ricordo poi giovinco. dopo aver provato vari giocatori come afellay balotelli adebayor zarate barreto, mi dite un bell attaccante veloce forte con un bel tiro e veloce con cui si puoi driblare 2 giocatori e una mina sotto la traversa che mi consigliate? :D

oggi ho collezionato tantissime vittorie! sono soddisfatto!
domani scuola :lol: :lol: :lol:
cmq odio kerzhakov.....era rosso e i miei riuscivano a stare dietro alla sua velocità....
peccato...maledetti D1 bimbominkia o.e....

alius ha detto:
nizman ha detto:
ragazzi, non è uno scherzo.

VENDO PES 2012 versione PC

per chi fosse interessato mi può contattare tramite messaggio privato.
ciao

E ch'è successo?? :shock:

Dai,Ste,hai un'ottima percentuale di vittorie,che te ne frega di due o tre partite andate male : tanto domani riprenderesti a marciare al tuo ritmo ! ;)

scusami alius, passerò a salutarti ovviamente e ci faremo qualche altro match in comunità prima di dar via il gioco. mi spiace davvero tanto ma onestamente, siccome gioco solo alla MLO e la MLO è palesemente falsata a detta di tutti, perchè devo continuare a farmi prendere per il culo?
non ne faccio una questione di percentuale di vittorie, di essere in D1, D2, D850, non me ne frega nulla, mi incazzo anche quando sono evidentemente io a vincere per meriti non miei! parteciperesti ad una gara di 100mt con bolt e il tuo vicino di casa settantenne con un macigno di 80kg sulla schiena? ci sta che bolt ti faccia mangiare la polvere perchè è bolt, ma il vecio no eh. parteciperesti ad una gara di 100mt con bolt e il solito vecchietto con un razzo attaccato alla schiena? beh, sono soddisfazioni quando bruci bolt sul traguardo ma alla fine che cazzo ti è rimasto? non so se ho reso l'idea. questa cosa mi ha davvero rotto il cazzo e non farò come l'amico lamentoman che poi torna sui suoi passi e non me ne frega una minchia di attendere una patch sul gameplay che non cambierà una virgola come al solito. stavolta basta.

a presto

nizman ha detto:
e non farò come l'amico lamentoman che poi torna sui suoi passi e non me ne frega una minchia di attendere una patch sul gameplay che non cambierà una virgola come al solito. stavolta basta.

Guarda, un anno fa tornai sui miei passi perche la MLO mi aveva davvero preso.
A sto giro mi fa davvero schifo e se lo vendo non lo ricompro nemmeno morto, ma non compro nemmeno la concorrenza perche non mi piace, sto seriamente pensando di darlo via pure io e niente giochi di calcio...

PS:Stasera è tornata la supervelocità nell'online, almeno per me era identico a quando uscì, frenetico e confuso... OSCENO.

LAMENTOMAN ha detto:
nizman ha detto:
e non farò come l'amico lamentoman che poi torna sui suoi passi e non me ne frega una minchia di attendere una patch sul gameplay che non cambierà una virgola come al solito. stavolta basta.

A sto giro mi fa davvero schifo e se lo vendo non lo ricompro nemmeno morto, ma non compro nemmeno la concorrenza perche non mi piace, sto seriamente pensando di darlo via pure io e niente giochi di calcio...

PS:Stasera è tornata la supervelocità nell'online, almeno per me era identico a quando uscì, frenetico e confuso... OSCENO.

ragà non so cosa sia il problema!
io mi trovo benissimo e mi piace molto di più del 2011..
perchè questo pes ritorna ad essere quello della ps2..
se poi non accettate qualche rimpallo o qualche gol clamoroso mangiato o subito..
allora non siete sportivi...
esempio, Juve-Milan quest'anno , chi l'ha vista la partita sa cosa dico,
marchisio segna al 90simo...meritatamente, anche se era un rimpallo clamoroso, 2 minuti dopo succede la stessa cosa...quindi, il milan deve arrabbiarsi perchè ha regalato la partita o perchè la juve ebbi fortuna?....no di certo...

ormai hanno imparato tutti il trucchetto della disconnnesione e vinci lo stesso.

Non mi venite a dire che è casuale perchè vincono sempre loro

Lo vogliono vendere?

li capisco perfettametne

LAMENTOMAN ha detto:

A me e successo pure ma in un unica partita. Sembra la modalità Diventa un Mito quando ti trovi in panchina e metti la velocità x2 fin quando non entri in campo. :(

ciao a tutti.. per mia fortuna quest anno non ho preso il gioco... nizman e lamentoman hanno stra ragione.. devono capire che ste caxxate in un gioco non devono esistere...e fanno benissimo a venderlo....ricordo nel post che c era prima dell uscita del gioco..cosa vorreste in pes 12? e tutti a chiedere calzettoni bassi alla totti. palloni nuovi,avere messi nuovamente in copertina, vedere in tribuna moratti con i denti gialli..e altre mincxxxate varie... la gente sana con un cervello non vuole piu lo script..altro che ronaldo in copertina etc... ma che mettessero la ragazza di ronaldo in copertina almeno qualcosa di buona l avrebbero fatta... un saluto a tutti.. in particolare a lamentoman,munty,e il geometra..

ragazzi un consiglio (che non servirà a niente) giusto per farvi sentire: twittate a murphy e inviate una mail al supporto konami chiedendo il rimborso per gioco non conforme...
Ovviamente non otterrete nulla, ma intanto vi avranno letto... ;)

Cernix ha detto:
Mah, continuo a ritenere assurdo in un gioco di calcio usare il catenaccio...

Io questa volta te l'appoggio (ti do ragione), come hai detto tu, il catenaccio lo puoi accettare quando giochi contro un D5 con squadra base, ma quando giochi contro un pari livello o addirittura uno superiore (come squadra), che ti fa catenaccio solo perché probabilmente avrà visto le statistiche.. la cosa è un pò una rottura di coglioni.. perché poi questi mica hanno Gutierrez in attacco, c'avranno Eto'o o CR7.. e quindi in un un'unica azione (su lancione lungo ovviamente), ti bruciano e vanno dritti in porta.. insomma rompe i coglioni, perché poi fargli goal diventa impossibile. Alla fine è un gioco e questi lo prendono come un lavoro, non Cernix che pensa a salire di classifica. Io all'inizio (quando ho fatto il record di vittorie per intenderci), ero all'attivo con 23/23 indovinate il 24esimo che fa? Se li è messi tutti in difesa, per farmi pareggiare e ne sono sicuro perché lui aveva la squadra superiore alla mia!!

P.S. è un piacere risentire Winningeleven, vedi di tornare più spesso! Ciao bello!

nizman ha detto:
alius ha detto:
nizman ha detto:
ragazzi, non è uno scherzo.

VENDO PES 2012 versione PC

per chi fosse interessato mi può contattare tramite messaggio privato.
ciao

E ch'è successo?? :shock:

Dai,Ste,hai un'ottima percentuale di vittorie,che te ne frega di due o tre partite andate male : tanto domani riprenderesti a marciare al tuo ritmo ! ;)

scusami alius, passerò a salutarti ovviamente e ci faremo qualche altro match in comunità prima di dar via il gioco. mi spiace davvero tanto ma onestamente, siccome gioco solo alla MLO e la MLO è palesemente falsata a detta di tutti, perchè devo continuare a farmi prendere per il culo?
non ne faccio una questione di percentuale di vittorie, di essere in D1, D2, D850, non me ne frega nulla, mi incazzo anche quando sono evidentemente io a vincere per meriti non miei! parteciperesti ad una gara di 100mt con bolt e il tuo vicino di casa settantenne con un macigno di 80kg sulla schiena? ci sta che bolt ti faccia mangiare la polvere perchè è bolt, ma il vecio no eh. parteciperesti ad una gara di 100mt con bolt e il solito vecchietto con un razzo attaccato alla schiena? beh, sono soddisfazioni quando bruci bolt sul traguardo ma alla fine che cazzo ti è rimasto? non so se ho reso l'idea. questa cosa mi ha davvero rotto il cazzo e non farò come l'amico lamentoman che poi torna sui suoi passi e non me ne frega una minchia di attendere una patch sul gameplay che non cambierà una virgola come al solito. stavolta basta.

a presto

Ok Ste,però,se posso darti un consiglio non vendere ,ma lascia semplicemente perdere la Master e fai le modalità off line o le amichevoli ,anche perché il gioco ti piace parecchio ad esclusione dello scripting !!
Sarebbe un peccato,no? ;)

Non trascurare il fatto che,poi, per noi utenti pc,sia molto più difficile smerciarlo in quanto non è possibile crearsi un nuovo account e dovresti cedere il tuo ,legato alla tua email e al tuo profilo facebook !

ArshavinTank91x ha detto:
ragà non so cosa sia il problema!
io mi trovo benissimo e mi piace molto di più del 2011..
perchè questo pes ritorna ad essere quello della ps2..
se poi non accettate qualche rimpallo o qualche gol clamoroso mangiato o subito..
allora non siete sportivi...
esempio, Juve-Milan quest'anno , chi l'ha vista la partita sa cosa dico,
marchisio segna al 90simo...meritatamente, anche se era un rimpallo clamoroso, 2 minuti dopo succede la stessa cosa...quindi, il milan deve arrabbiarsi perchè ha regalato la partita o perchè la juve ebbi fortuna?....no di certo...

Ma che cazz* c'entra la sportività?
Cioè, non è perche il gioco TI garba a te deve garbare a tutti è... ognuno ha i suoi gusti.Io quando lo gioco tra amici lo trovo un gioco bellissimo, ma visto che lavoro, che non sono un adolescente e quindi gli amici in casa non li ho sempre, un gioco di calcio lo sfrutto PREVALENTEMENTE online e, se come in questo caso l'online lascia a desiderare il gioco per me diventa inutile.
La MLO era un'idea bella, bellissima, peccato che l'abbiano adattata alla mentalità dei bambini che prendono un uomo e lo portano in porta.
Non c'è calcio in campo nella MLO, ci sono trucchi per vincere, gente che vince con l'aiuto della CPU (oggi io domani tu) e sorpattutto ci sono quelle assurde frecce della forma che trasformano anche me in un fenomeno.
Questi sono i problemi non l'essere sportivi o meno.

winningeleven ha detto:
vedere in tribuna moratti con i denti gialli..
:lol: :lol: :lol:
Saluti a lei!

LAMENTOMAN ha detto:
nizman ha detto:

Ma allora è una cosa che fa sempre? Ieri era la prima volta che giocavo dopo le 11 e sono rimasto scioccato, ad ogni passaggio i miei giocatori erano in anticipo di almeno 1 o 2 secondi e sistematicamente perdavano il pallone sui contrasti la palla schizzava come un missile.

Anche i D3 con squadra di default sanno annullare gli incontri, ma scherzano? 2-0 per me con tutti i panchinari blu e viola compresi, mi annulla la partita? boh!

basterebbe poco per rendere perfetta la mlo:

1)togliere lo script;
2)togliere SOLO il grafico della condizione giocatori;
3)aggiustare il matching;
4)settare a velocità -1!

ciao a tutti vorrei un consiglio su che formazione utilizzare nella master league online. vi dico i giocatori che ho.

babos - por

ferdinand - dif
barzagli
juan
kelly
clark
zuniga
tiene
mesto

inler - cen
hazard
afellay
ibrahim
hassan
khedira
amalfitano

cavani - att
eto'o
ronaldo
pellissier
pato

grazie mille :)

barafasna2 ha detto:
Buona sera a tutti maniaci della mlo :D dopo 78 partite con il 50% di vittorie sono riuscito a prendere qualche giocatorino decente come lavezzi, mertens, giaccherini, elia, alou diarra, benaluone, un portiere da 75 un bel trequartista che non ricordo poi giovinco. dopo aver provato vari giocatori come afellay balotelli adebayor zarate barreto, mi dite un bell attaccante veloce forte con un bel tiro e veloce con cui si puoi driblare 2 giocatori e una mina sotto la traversa che mi consigliate? :D

:shock:
hai lavezzi, giaccherini, giovinco ed elia che praticamente dribblano sempre tutte le difese (panchinari inclusi)
senza contare che hanno quell'odiosa carta "pendolino" che li rende iperattivi...

LAMENTOMAN ha detto:

allora non l'ho notato solo io....tremendo !
aguero in un contropiede si è fatto tutto il campo in 3 secondi netti -.-
ovviamente poi ha scartato il mio hart e ha segnato :evil:

blinketto182 ha detto:
ciao a tutti vorrei un consiglio su che formazione utilizzare nella master league online. vi dico i giocatori che ho.

babos - por

ferdinand - dif
barzagli
juan
kelly
clark
zuniga
tiene
mesto

inler - cen
hazard
afellay
ibrahim
hassan
khedira
amalfitano

cavani - att
eto'o
ronaldo
pellissier
pato

grazie mille :)

3-4-1-2
babos PT

barzagli DC
ferdinand DC
juan DC

inler MED
amalfitano MED
hazard CLD
ronaldo CLS

afellay/khedira TRQ

eto'o ATT
pato ATT

pregi: difesa fisica, squadra propensa all'attacco con ottimi esterni, attacco veloce (ti prenderai parecchie bestemmie)
difetti: difesa lenta, mediani poco aggressivi, attacco veloce, ma poco fisico

4-3-3

babos PT

mesto TS
juan DC
ferdinand DC
zuniga TD

inler MED/CC
amalfitano MED/CC
afellay TRQ

ronaldo EAD
eto'o EAS
cavani ATT

pregi: ottima difesa, attacco super, centrocampo dai piedi ottimi
difetti: poca fisicità in mezzo al campo, terzini da rivedere

barafasna2 ha detto:

Prendi Cr7 o Messi o arshavin, o Et'oo o aguero sei il perfetto bimbominkia che noi qui sopra amiamo tantissimo :roll: hai provato a mettere i binari sul campo per i tuoi eurostar :oops:
Non è pes che fa tanto schifo ma ste persone che lo popolano che lo rendono un gioco mediocre di bassa qualità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker