alius ha detto:
nizman ha detto:
ragazzi, non è uno scherzo.
VENDO PES 2012 versione PC
per chi fosse interessato mi può contattare tramite messaggio privato.
ciao
E ch'è successo?? :shock:
Dai,Ste,hai un'ottima percentuale di vittorie,che te ne frega di due o tre partite andate male : tanto domani riprenderesti a marciare al tuo ritmo !
scusami alius, passerò a salutarti ovviamente e ci faremo qualche altro match in comunità prima di dar via il gioco. mi spiace davvero tanto ma onestamente, siccome gioco solo alla MLO e la MLO è palesemente falsata a detta di tutti, perchè devo continuare a farmi prendere per il culo?
non ne faccio una questione di percentuale di vittorie, di essere in D1, D2, D850, non me ne frega nulla, mi incazzo anche quando sono evidentemente io a vincere per meriti non miei! parteciperesti ad una gara di 100mt con bolt e il tuo vicino di casa settantenne con un macigno di 80kg sulla schiena? ci sta che bolt ti faccia mangiare la polvere perchè è bolt, ma il vecio no eh. parteciperesti ad una gara di 100mt con bolt e il solito vecchietto con un razzo attaccato alla schiena? beh, sono soddisfazioni quando bruci bolt sul traguardo ma alla fine che cazzo ti è rimasto? non so se ho reso l'idea. questa cosa mi ha davvero rotto il cazzo e non farò come l'amico lamentoman che poi torna sui suoi passi e non me ne frega una minchia di attendere una patch sul gameplay che non cambierà una virgola come al solito. stavolta basta.
a presto