SevenBlack_98 ha detto:Dopo la prossima vittoria prendo HUNTELAAR,che ne pensate dell'olandese??
Ti serve una punta che sappia fare solo quello ?? Ecco prendi l'olandese una macchina da goal, ora è rosso e quindi è ancora più micidiale.
SevenBlack_98 ha detto:Dopo la prossima vittoria prendo HUNTELAAR,che ne pensate dell'olandese??
Cernix ha detto:Scusa ma capisci quello che scrivo?
Mi hai detto "ci credo che si difende hai tutti rossi" e io ti risposto scrivendo che anche lui aveva tutti rossi. Adesso mi dici che voglio che mi lascino vincere....
Quello che volevo dire, e che forse non hai capito è perchè avendo anche lui tutti i giocatori rossi ha praticato l'anti-calcio?
Saranno gusti di gioco, ma non li concepisco.
Con questo non voglio dire che mi devono lasciare le praterie ci mancherebbe, però me lo aspetto da un d5 con squadra scarsa il catenaccio non di certo da uno con tutti top player.
Anch'io prima pensavo che tutti con freccia rossa voleva dire voler vincere facile, ma non è così, visto che ormai gli utenti che incontro hanno le squadre tutte arancioni/rosse l'equilibrio c'è sempre.
enfant84 ha detto:SevenBlack_98 ha detto:Dopo la prossima vittoria prendo HUNTELAAR,che ne pensate dell'olandese??
Ti serve una punta che sappia fare solo quello ?? Ecco prendi l'olandese una macchina da goal, ora è rosso e quindi è ancora più micidiale.
thor ha detto:come non quotarti amico. è vero che i rossi sono rossi ma anche quelli verdi arancioni, e in certi casi anche i blu fanno il loro sporco lavoro. quindi finiamola di dire che i giocatori al di sotto dell'arancione sono delle capre perchè non è assolutamente vero.enfant84 ha detto:Cernix ha detto:Si anch'io dico "pes è un gioco" ma poi.... :lol:
Non voglio vincere sempreo. Se uno mette una difesa a 5 e fa melina tutta la partita vuol dire che è lui che non vuole giocare e lo prende come un lavoro.
Avesse avuto i giocatori di default ma invece aveva una squadra fortissima. :roll:
Le frecce rosse le uso perchè in questa master funziona così. Se hanno messo le frecce fisse è perchè le devi sfruttare, io le sfrutto cosa faccio di male? :?
Te usi solo frecce rosse e ti lamenti di chi si difende ?? :lol: :lol: :lol: ma dai e non è assolutamente vero che le frecce verdi non rendono, è una scusa che utilizzi per giustificarti di prendere solo frecce rosse posso dirti che i miei giocatori che leggi in firma alcuni vanno bene anche con la freccia blu quindi per favore non diciamo cazzate!!!
gab ha detto:se posso consigliare una punta a basso costo, come ho fatto tempo fa, raccomando Moscardelli (condizione in crescita)
un carro armato...reattivo, abile di testa e ottimo di piede
nella mia squadra ha tolto il posto a Hulk (che ora lo metto a sinistra)
se poi giocate con lo stile "prep fisica" beh...preparatevi ad avere in squadra una bestia da tripletta
49 partite 46 gol e 10 assist
non male per uno con valutazione 72
ti sei dimenticato di mourinhoenfant84 ha detto:Cernix ha detto:Scusa ma capisci quello che scrivo?
Mi hai detto "ci credo che si difende hai tutti rossi" e io ti risposto scrivendo che anche lui aveva tutti rossi. Adesso mi dici che voglio che mi lascino vincere....
Quello che volevo dire, e che forse non hai capito è perchè avendo anche lui tutti i giocatori rossi ha praticato l'anti-calcio?
Saranno gusti di gioco, ma non li concepisco.
Con questo non voglio dire che mi devono lasciare le praterie ci mancherebbe, però me lo aspetto da un d5 con squadra scarsa il catenaccio non di certo da uno con tutti top player.
Anch'io prima pensavo che tutti con freccia rossa voleva dire voler vincere facile, ma non è così, visto che ormai gli utenti che incontro hanno le squadre tutte arancioni/rosse l'equilibrio c'è sempre.
Guarda che l'italiano me lo hanno insegnato bene a scuola e da quello che scrivi leggo solo di una persona che non fa altro che lamentarsi di qualsiasi cosa deduco quindi sempre dai tuoi scritti che tu voglia solo vincere perchè non ti sta bene nulla, ti ricordo in oltre che alcuni dei più vincenti allenatori della storia del calcio erano e sono dei grandi catenacciari pur disponendo di ottimi giocatori te ne cito due Fabio Capello o il catenacciaro per ECCELLENZA mister Trapattoni.
Ti ricordo in oltre che Capello anche vincedo fu cacciato dal real madrid perchè troppo difensivista, quindi la tua tesi cade rovinosamente.
Comunque se mai dovessimo incotrarci ti lascio vincere non sia mai che poi mi segnali per gioco scorretto qui sul forum :lol: :lol: :lol: ( era una battuta questa :roll:)
enfant84 ha detto:Guarda che l'italiano me lo hanno insegnato bene a scuola e da quello che scrivi leggo solo di una persona che non fa altro che lamentarsi di qualsiasi cosa deduco quindi sempre dai tuoi scritti che tu voglia solo vincere perchè non ti sta bene nulla, ti ricordo in oltre che alcuni dei più vincenti allenatori della storia del calcio erano e sono dei grandi catenacciari pur disponendo di ottimi giocatori te ne cito due Fabio Capello o il catenacciaro per ECCELLENZA mister Trapattoni.
Ti ricordo in oltre che Capello anche vincedo fu cacciato dal real madrid perchè troppo difensivista, quindi la tua tesi cade rovinosamente.
Comunque se mai dovessimo incotrarci ti lascio vincere non sia mai che poi mi segnali per gioco scorretto qui sul forum :lol: :lol: :lol: ( era una battuta questa :roll:)
Psycho ha detto:Sono daccordo, io per principio non accetto il fatto di basare il calciomercato sulla condizione di un giocatore, non mi piace.
Spesso mi trovo a giocare con giocatori blu ed in rarissimi casi viola, certamente la differenza la si nota, ma sono comunque efficenti.
Secondo me un altro fattore che incide pesantemente è la fatica accumulata, io cerco sempre di tenerla a livelli bassissimi ma in molti casi noto ( tramite l'assegnazione delle marcature ) che l'avversario utilizza giocatori con tantissima fatica accumulata, questa influisce tantissimo soprattutto sulla corsa qualunque sia la condizione del giocatore, l'accoppiata "freccia blu - fatica accumulata " è devastante, un giocatore in queste condizioni è utile come uno scolapasta senza buchi, lo vedrete piantato in mezzo al campo e se proverete a scattare noterete che andava più veloce quando era fermo.
m79 ha detto:Ho appena acquistato Thiago del Barcellona per far rifiatare Pjanic a centrocampo, visto che Boateng è ancora depresso avevo solo lui come ricambio all'altezza e un sostituto mi serviva per forza.. speriamo non sia una sòla.
c è ettori che è un fenomeno e è arancione!!! :twisted:gab ha detto:m79 ha detto:Ho appena acquistato Thiago del Barcellona per far rifiatare Pjanic a centrocampo, visto che Boateng è ancora depresso avevo solo lui come ricambio all'altezza e un sostituto mi serviva per forza.. speriamo non sia una sòla.
anche io, per far rifiatare Boateng, avevo preso Thiago...però l'ho venduto subito...non mi è piaciuto...buon piede, discreta corsa, ma l'ho trovato molle e spesso fuori posizione...Stankovic è decisamente superiore
ti consiglio anche Lucho...ottimo !
gab ha detto:m79 ha detto:Ho appena acquistato Thiago del Barcellona per far rifiatare Pjanic a centrocampo, visto che Boateng è ancora depresso avevo solo lui come ricambio all'altezza e un sostituto mi serviva per forza.. speriamo non sia una sòla.
anche io, per far rifiatare Boateng, avevo preso Thiago...però l'ho venduto subito...non mi è piaciuto...buon piede, discreta corsa, ma l'ho trovato molle e spesso fuori posizione...Stankovic è decisamente superiore
ti consiglio anche Lucho...ottimo !
Supercholo88 ha detto:c è ettori che è un fenomeno e è arancione!!! :twisted:
io ho benayou titolare ma il secondo tempo subentra sempre lui anche se da fuori area ha un tiro molto debole. :mrgreen:gab ha detto:Supercholo88 ha detto:c è ettori che è un fenomeno e è arancione!!! :twisted:
vabbe quello è scontato
pensa che prende voti più alti di gente come Stankovic, Hamsik o Pjanic
ogni volta che lo vedo nella formazione avversaria, devo organizzare una doppia marcatura !!!
nizman ha detto:ragazzi, non è uno scherzo.
VENDO PES 2012 versione PC
per chi fosse interessato mi può contattare tramite messaggio privato.
ciao
nizman ha detto:ragazzi, non è uno scherzo.
VENDO PES 2012 versione PC
per chi fosse interessato mi può contattare tramite messaggio privato.
ciao