Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI!!!! vi racconto questa....

ieri gioco con un tizio....io sono in d3 circa 520 pt

lui in d1 con 530pt.

ok,,arriva la schermata delle formazioni e noto che gioca in 9

noooooooo....i nove titolari buonissimi con pato unica punta (quando

era rosso).be da non credere...inizia il macth e lo prendo sottogamba(per chi

non fosse toscano ,significa ,lo sottovaluto),mi butto all'arrembaggio e il

deficente mi punisce con pato in contropiede........da quel momento (si parla di circa il 20esimo del 1 tempo)

inizia a fare MELINA allargando i giocatori sulle fascie(larghissimi)

allora premetto che non sono pele' di pes,ma cazzo i miei giocatori

prima di pressare ci mettevono 2 giorni...

allora modifico la formazione e metto i miei uomini accanto ai suoi giocatori...

NON LA BECCAVO ,MAIIIIIIIIIII!!!!!!

mi innervosisco e inzio a premere tutto.......poi mi guardo e mi soffermo .....

e dico ...ma cosa me ne frega questo non e' pes....e dal 69esimo del secondo

tempo,ho mollato il pad e mi sono andato a fare una birra.

ma che gusto c'e' a giocare cosi''''''

risulatato fianale 1-0 per lui....gli ho dato anche il fairplay

:lol: :lol: :lol: :lol: :roll:

SevenBlack_98 prova Santin è un ragazzetto che può fare tutto sta di base a 69 ma messo sulle fasce rende 75, è un ottimo acquisto fidati :D

Cernix ha detto:
Si anch'io dico "pes è un gioco" ma poi.... :lol:
Non voglio vincere sempreo. Se uno mette una difesa a 5 e fa melina tutta la partita vuol dire che è lui che non vuole giocare e lo prende come un lavoro.
Avesse avuto i giocatori di default ma invece aveva una squadra fortissima. :roll:
Le frecce rosse le uso perchè in questa master funziona così. Se hanno messo le frecce fisse è perchè le devi sfruttare, io le sfrutto cosa faccio di male? :?

Te usi solo frecce rosse e ti lamenti di chi si difende ?? :lol: :lol: :lol: ma dai e non è assolutamente vero che le frecce verdi non rendono, è una scusa che utilizzi per giustificarti di prendere solo frecce rosse posso dirti che i miei giocatori che leggi in firma alcuni vanno bene anche con la freccia blu quindi per favore non diciamo cazzate!!!

enfant84 ha detto:
Te usi solo frecce rosse e ti lamenti di chi si difende ?? :lol: :lol: :lol: ma dai e non è assolutamente vero che le frecce verdi non rendono, è una scusa che utilizzi per giustificarti di prendere solo frecce rosse posso dirti che i miei giocatori che leggi in firma alcuni vanno bene anche con la freccia blu quindi per favore non diciamo cazzate!!!

Perchè secondo te quello la come ce le aveva le frecce? Tutti rossi/arancioni come tutti quelli che incontro :roll:

Comunque sarai un genio di pes, io i giocatori blu proprio non li mando giù, paracarri allo stato puro... :?

SevenBlack_98 ha detto:
Endrew ha detto:
ieri mattina valore squadra 74M ..adesso 99M ..spero che il periodo di script ↑ non mi molli tanto presto :P benvenuti montolivo e antonini
In che senso script?? Hai vinto tante partite per guadagnare quei 25MLN. VERO?!

esatto,delle ultime 20 ne avrò vinte 15 ..incasso 3M a partita,è facile farsi lo squadrone cosi.. :mrgreen:

Endrew ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Endrew ha detto:
ieri mattina valore squadra 74M ..adesso 99M ..spero che il periodo di script ↑ non mi molli tanto presto :P benvenuti montolivo e antonini
In che senso script?? Hai vinto tante partite per guadagnare quei 25MLN. VERO?!

esatto,delle ultime 20 ne avrò vinte 15 ..incasso 3M a partita,è facile farsi lo squadrone cosi.. :mrgreen:

Com'è Vagner Love punta centrale????

Cernix ha detto:
Perchè secondo te quello la come ce le aveva le frecce? Tutti rossi/arancioni come tutti quelli che incontro :roll:

Comunque sarai un genio di pes, io i giocatori blu proprio non li mando giù, paracarri allo stato puro... :?

Ma tu cosa vuoi che uno quando ti incontra ti lascia vincere così non ti lamenti ?? Cioè non ti sta bene nulla sei assurdo ma per favore !!! E poi sei il primo comunque a prendere tutte frecce rosse quindi non ti devi lamentare per niente.

enfant84 ha detto:
Ma tu cosa vuoi che uno quando ti incontra ti lascia vincere così non ti lamenti ?? Cioè non ti sta bene nulla sei assurdo ma per favore !!! E poi sei il primo comunque a prendere tutte frecce rosse quindi non ti devi lamentare per niente.

Scusa ma capisci quello che scrivo?
Mi hai detto "ci credo che si difende hai tutti rossi" e io ti risposto scrivendo che anche lui aveva tutti rossi. Adesso mi dici che voglio che mi lascino vincere....
Quello che volevo dire, e che forse non hai capito è perchè avendo anche lui tutti i giocatori rossi ha praticato l'anti-calcio?
Saranno gusti di gioco, ma non li concepisco.
Con questo non voglio dire che mi devono lasciare le praterie ci mancherebbe, però me lo aspetto da un d5 con squadra scarsa il catenaccio non di certo da uno con tutti top player.

Anch'io prima pensavo che tutti con freccia rossa voleva dire voler vincere facile, ma non è così, visto che ormai gli utenti che incontro hanno le squadre tutte arancioni/rosse l'equilibrio c'è sempre.

divrey ha detto:
Com'è Vagner Love punta centrale????

mi sta segnando a valanga,è pendolino,quindi agile,ma non ricordo nemmeno mezzo suo errore sotto porta..dipende comunque da come giochi,e da come lo supporti :)

Endrew ha detto:
mi sa che ieri ci siamo scontrati gab :) mi ricordo il tuo id

sisi...pure io ricordo uno col benevento che aveva Villa, Mikel (che ho ricoperto di insulti) e Gillet

quanto è finita ? non ricordo...
spero sia stata una bella partita...ieri stavo incazzatissimo perchè non riuscivo più a vincere

enfant84 ha detto:
Cernix ha detto:
Si anch'io dico "pes è un gioco" ma poi.... :lol:
Non voglio vincere sempreo. Se uno mette una difesa a 5 e fa melina tutta la partita vuol dire che è lui che non vuole giocare e lo prende come un lavoro.
Avesse avuto i giocatori di default ma invece aveva una squadra fortissima. :roll:
Le frecce rosse le uso perchè in questa master funziona così. Se hanno messo le frecce fisse è perchè le devi sfruttare, io le sfrutto cosa faccio di male? :?

come non quotarti amico. è vero che i rossi sono rossi ma anche quelli verdi arancioni, e in certi casi anche i blu fanno il loro sporco lavoro. quindi finiamola di dire che i giocatori al di sotto dell'arancione sono delle capre perchè non è assolutamente vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online