:lol: ... CLD prova Traorè...SevenBlack_98 ha detto:Great75 ha detto:prova Birsa che non è male...è una SP...![]()
Ce l'ho,hai preso l'unica SP ch ho già :lol: :lol: :lol:
Cernix ha detto:Si anch'io dico "pes è un gioco" ma poi.... :lol:
Non voglio vincere sempreo. Se uno mette una difesa a 5 e fa melina tutta la partita vuol dire che è lui che non vuole giocare e lo prende come un lavoro.
Avesse avuto i giocatori di default ma invece aveva una squadra fortissima. :roll:
Le frecce rosse le uso perchè in questa master funziona così. Se hanno messo le frecce fisse è perchè le devi sfruttare, io le sfrutto cosa faccio di male? :?
grzenfant84 ha detto:SevenBlack_98 prova Santin è un ragazzetto che può fare tutto sta di base a 69 ma messo sulle fasce rende 75, è un ottimo acquisto fidati![]()
enfant84 ha detto:Te usi solo frecce rosse e ti lamenti di chi si difende ?? :lol: :lol: :lol: ma dai e non è assolutamente vero che le frecce verdi non rendono, è una scusa che utilizzi per giustificarti di prendere solo frecce rosse posso dirti che i miei giocatori che leggi in firma alcuni vanno bene anche con la freccia blu quindi per favore non diciamo cazzate!!!
SevenBlack_98 ha detto:In che senso script?? Hai vinto tante partite per guadagnare quei 25MLN. VERO?!Endrew ha detto:ieri mattina valore squadra 74M ..adesso 99M ..spero che il periodo di script ↑ non mi molli tanto prestobenvenuti montolivo e antonini
Endrew ha detto:SevenBlack_98 ha detto:In che senso script?? Hai vinto tante partite per guadagnare quei 25MLN. VERO?!Endrew ha detto:ieri mattina valore squadra 74M ..adesso 99M ..spero che il periodo di script ↑ non mi molli tanto prestobenvenuti montolivo e antonini
esatto,delle ultime 20 ne avrò vinte 15 ..incasso 3M a partita,è facile farsi lo squadrone cosi.. :mrgreen:
divrey ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Cernix ha detto:Perchè secondo te quello la come ce le aveva le frecce? Tutti rossi/arancioni come tutti quelli che incontro :roll:
Comunque sarai un genio di pes, io i giocatori blu proprio non li mando giù, paracarri allo stato puro... :?
divrey ha detto:secondo me è un carroarmatoSevenBlack_98 ha detto:Non più di 2milioni,corre e tira cannonate...
Com'è??![]()
enfant84 ha detto:Ma tu cosa vuoi che uno quando ti incontra ti lascia vincere così non ti lamenti ?? Cioè non ti sta bene nulla sei assurdo ma per favore !!! E poi sei il primo comunque a prendere tutte frecce rosse quindi non ti devi lamentare per niente.
divrey ha detto:Com'è Vagner Love punta centrale????
Endrew ha detto:mi sa che ieri ci siamo scontrati gabmi ricordo il tuo id
come non quotarti amico. è vero che i rossi sono rossi ma anche quelli verdi arancioni, e in certi casi anche i blu fanno il loro sporco lavoro. quindi finiamola di dire che i giocatori al di sotto dell'arancione sono delle capre perchè non è assolutamente vero.enfant84 ha detto:Cernix ha detto:Si anch'io dico "pes è un gioco" ma poi.... :lol:
Non voglio vincere sempreo. Se uno mette una difesa a 5 e fa melina tutta la partita vuol dire che è lui che non vuole giocare e lo prende come un lavoro.
Avesse avuto i giocatori di default ma invece aveva una squadra fortissima. :roll:
Le frecce rosse le uso perchè in questa master funziona così. Se hanno messo le frecce fisse è perchè le devi sfruttare, io le sfrutto cosa faccio di male? :?
Te usi solo frecce rosse e ti lamenti di chi si difende ?? :lol: :lol: :lol: ma dai e non è assolutamente vero che le frecce verdi non rendono, è una scusa che utilizzi per giustificarti di prendere solo frecce rosse posso dirti che i miei giocatori che leggi in firma alcuni vanno bene anche con la freccia blu quindi per favore non diciamo cazzate!!!