dipende dalla connessione e se qualcun'altro in casa usa internet.LAMENTOMAN ha detto:gab ha detto:LAMENTOMAN ha detto:No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:
cavolo...allora forse ci beccheremo
dato che 3 utenti su 4 contro cui gioco vengono dalle serie inferiori :lol:
già vedo il tridente da schierare contro di te: Piatti, Barreto e Mphela...con Dotan dietro a dare supporto...rigorosamente lancio lungo su De Ceglie ad ogni occasione :lol:
Boia, grazie!!!![]()
@Sponda: Iaquinta mi sta facendo mangiare le palle da quanti gol mi sbaglia, per farlo segnare devo crossare per mettergliela in testa perche di piede è una cosa oscena, fortuna che Matri sta tornando in forma e Vucinic mi gioca bene anche se è celeste.
PSer chi si lamenta dei server Konami, io con Tiscali 8MB e ping a 70 ho giocato fino ad ora delle partite perfette mentre il pc stava scaricando due serie tv.
Non so perche ma quest'anno l'online lo gioco come se fosse offline.![]()
Io vedo la differenza quando gli altri componenti della famiglia usano internet.
Ho anche 4 mb di connessione anche quello sicuramente incide..