Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzesco
ieri le ho pareggiate/perse tutte !!!
mai visto i miei così in bambola...
il clou l'ho raggiunto contro un D5 con squadra base più il rompipalle Mphela...alla fine del primo tempo stavamo 3 a 0 per lui con Elegost (!!!) indemoniato e che mi superava in velocità chiunque. Riesco a pareggiare 3 a 3, ma mi ha messo sotto in più occasioni questo.

Cmq ho preso Bojan e devo dire che è buono...è piccoletto, ma da peso all'attacco

Appunto su alcuni aspetti del gameplay:
quelli della Konami mi devono spiegare un paio di cose...innanzitutto voglio sapere cosa hanno fumato quando hanno programmato i movimenti difensivi per il fuorigioco...l'anno scorso era ottimo e riuscivo a giocare con la difesa alta e il fuorigioco automatico...e funzionava a meraviglia (non sempre...però il più delle volte si)....quest'anno non tengono mai la linea...il difensore sul lato opposto sta sempre fuori linea e puntualmente vengo imbucato dall'altra parte....inoltre sui calci da fermo, nonostante il fuorigioco manuale, un giocatore va quasi sempre a ridosso della linea della porta lasciando in gioco tutta la squadra avversaria

secondo appunto riguardano i terzini...ma che cavolo mi ha combinato la Konami ? si era detto che da quest'anno i terzini avrebbero partecipato di più all'azione offensiva...e mi sta bene...ma il compito del terzino è anche recuperare e difendere...invece lo trovo sempre fuori posizione...senza contare che non stanno mai in linea con i difensori e questo mi spacca la difesa

terzo appunto riguarda i calci piazzati....sempre qui me la prendo pure con i terzini che mi vanno sempre in area a schiacciare di testa, quando non esiste un solo terzino al mondo abile nel gioco aereo...eppure questi vanno sempre in area invece di restare dietro....poi, se metto un difensore in area avversaria, puntualmente in difesa, a sostituirlo, ci va il mio attaccante (!!!)...quando questo dovrebbe stare in area a schiacciare di testa col difensore !!! ieri ho preso diversi gol perchè Luisao saliva in area, Joao Perreira (terzino) andava sul primo palo (!!!) e mi restavano a difendere J.Boateng e Hulk !!! quando questo lo voglio in area !!!!

nel calcio reale in area restano gli attaccanti, vanno i difensori e al massimo un centrocampista abile di testa...il resto sta fuori area e i terzini restano a coprire eventuali contropiedi !

Pensavo che la modalità allenatore fosse migliorata, stamattina faccio 2 partite e becco 2 d5 con squadra base, la prima la vinco 4-0, la seconda la perdo 2-0 ma come è possibile? sinceramente ho rinunciato, no c'è spiegazione, qui siamo al paranormale :lol: :lol: .
Ps. Ho preso Maxi Rodriguez del Liverpool com'è?

gab ha detto:
pazzesco
il clou l'ho raggiunto contro un D5 con squadra base più il rompipalle Mphela...alla fine del primo tempo stavamo 3 a 0 per lui con Elegost (!!!) indemoniato e che mi superava in velocità chiunque. Riesco a pareggiare 3 a 3, ma mi ha messo sotto in più occasioni questo.

Cmq ho preso Bojan e devo dire che è buono...è piccoletto, ma da peso all'attacco

quelli della Konami mi devono spiegare un paio di cose...innanzitutto voglio sapere cosa hanno fumato quando hanno programmato i movimenti difensivi per il fuorigioco...l'anno scorso era ottimo e riuscivo a giocare con la difesa alta e il fuorigioco automatico...e funzionava a meraviglia (non sempre...però il più delle volte si)....quest'anno non tengono mai la linea...il difensore sul lato opposto sta sempre fuori linea e puntualmente vengo imbucato dall'altra parte....inoltre sui calci da fermo, nonostante il fuorigioco manuale, un giocatore va quasi sempre a ridosso della linea della porta lasciando in gioco tutta la squadra avversaria

secondo appunto riguardano i terzini...ma che cavolo mi ha combinato la Konami ? si era detto che da quest'anno i terzini avrebbero partecipato di più all'azione offensiva...e mi sta bene...ma il compito del terzino è anche recuperare e difendere...invece lo trovo sempre fuori posizione...senza contare che non stanno mai in linea con i difensori e questo mi spacca la difesa

terzo appunto riguarda i calci piazzati....sempre qui me la prendo pure con i terzini che mi vanno sempre in area a schiacciare di testa, quando non esiste un solo terzino al mondo abile nel gioco aereo...eppure questi vanno sempre in area invece di restare dietro....poi, se metto un difensore in area avversaria, puntualmente in difesa, a sostituirlo, ci va il mio attaccante (!!!)...quando questo dovrebbe stare in area a schiacciare di testa col difensore !!! ieri ho preso diversi gol perchè Luisao saliva in area, Joao Perreira (terzino) andava sul primo palo (!!!) e mi restavano a difendere J.Boateng e Hulk !!! quando questo lo voglio in area !!!!

nel calcio reale in area restano gli attaccanti, vanno i difensori e al massimo un centrocampista abile di testa...il resto sta fuori area e i terzini restano a coprire eventuali contropiedi !

Ho preso ISLA come mi hai detto..buon terzino rende 79!!!!

finalmente son tornato in d4 oleeeeeeeeee !!

ieri sera due competizioni d4 = 20milioni in cassa ... e ci si diverte a giocare suvvia, presi hernanes trq e julio baptista p ...

come sp mi son preso palacio e diamanti e a centrocampo lucho e conti in mediana ...

in difesa due mediani baluardi in mezzo come df e terzini migliaccio e un'altro mediano baluardo ...

difesa rocciosa ...

cmq ... in alcune partite mi rendo conto che l'avversario è proprio stupido ... vinco 5 a 0 e all'80imo mi fermo e passo la palla in difesa giusto per non far faticare i giocatori ...

cioè 5 a 0 all'80imo cosa vuoi fare vincere ?? 1 tiro in porta hai fatto e vuoi vincere ??

niente questo continuava a correre come un pazzo per prendermi la palla ... vabbè ...

di questo genere ne ho incontrati già 6 ... avranno 10 anni mi sa ...

partita clou !! vincevo 1 a 0 ... 12 (7) tiri miei (niente pure hernanes a porta vuota, dopo aver fatto una finta al portiere, l'ha tirata fuori...non voleva entrare!!) contro tiri 1 (0) suoi ... possesso palla a mio favore sarà stato circa 70%,

90imo minuto finisce il recupero e l'arbitro mica fischia no ... azione prolungata sua come se la palla a tutti i costi dovesse finire nella mia area, spazzo e mica di testa gliela do al suo esterno entra in area rigore !!

che tristezza ... 1 a 1 ... che vergogna ...

era l'ultima partita ... ho spento la play e speriamo di non ritrovarti script maledetto ...

e sto mongolo si esaltava ...

cioè ma non si rendono conto di essere scarsi ??

cmq userò sempre questo metodo ... arrivo a 500 e poi partite allenatore coi panchinari scarsi per tornar a 450 punti e rimaner in d4 e giocare partite contro gente normale e non classici BIMBIMINKIA con squadre tutte uguali ...

ciao ne !!

Curioso81 ha detto:
gab ha detto:
pazzesco

anch'io lo prenderò isla come terzino ... mi garba in quella posizione !!

Gab per quanto riguarda il fuorigioco è vero quest'anno c'è sempre questo benedetto terzino che rimane basso e puntualmente l'attaccante esterno avversario ti salta, per quanto riguarda i terzini che non tornano prova a prendere terzini che non abbiano tanta differenza tra attacco e difesa io sugli esterni ho Criscito e Maggio e devo dire che entrambi anche se più Criscito che Maggio li ritrovo spesso e volentieri al loro posto a difendere, Sull'ultimo punto dove i tuoi terzini salgono in area con gli attaccanti a difendere no so dirti perchè nelle mie partite non ho riscontrato questa cosa, buon gioco.

Se cercate un centrocampista che vi faccia anche il terzino vi consiglio Nocerino può ricoprire entrambi i lati della difesa ed è anche abbastanza tecnico lo consiglio a tutti.

Niente ho appena perso 7 a 1 contro un D3 che aveva 8 giocatori rossi in campo.
13 tiri lui 11 io, 7 a 1 per lui.
La cosa che veramente me fa rosikà come un castoro è vedere come non esista tattica per contrastare chi sta con la freccia rossa.
Ho preso 4 gol da Adebayor che in condizioni normali sarebbe un bel frigorifero demmerda quindi è inutile che in tanti fate i fenomeni "eh difendi così; eh temporeggi con la combo de stocaxxo; eh l'analogico è meglio del pad" sisi è come dite voi sicuramente.

m79 ha detto:
La cosa che veramente me fa rosikà come un castoro è vedere come non esista tattica per contrastare chi sta con la freccia rossa.
Ho preso 4 gol da Adebayor che in condizioni normali sarebbe un bel frigorifero demmerda quindi è inutile che in tanti fate i fenomeni "eh difendi così; eh temporeggi con la combo de stocaxxo; eh l'analogico è meglio del pad" sisi è come dite voi sicuramente.

Allora è come dici te è un gioco demmerda vattelo a rivenne a game stop !! Tanto per te noi che diciamo certe cose siamo tutti degli invasati sembra che noi a pes non ci giochiamo che spariamo cazzate.

enfant84 ha detto:
m79 ha detto:

Allora è come dici te è un gioco demmerda vattelo a rivenne a game stop !! Tanto per te noi che diciamo certe cose siamo tutti degli invasati sembra che noi a pes non ci giochiamo che spariamo cazzate.

A me piace e lo gioco, racconto solo quello che mi succede come il 99% degli iscritti qui sopra quindi e non voglio vendermi proprio nulla.
Solo sto forum si chiama Pesfan mi sembra e credo che ci si possa parlare tranquillamente di Pes senza che inviti la gente ad andare al Gamestop anche perchè non me sembra d'aver fatto il nome tuo.
Semplice sfogo il mio come ne hai letti altri 7000 qui sopra quindi non ho capito che vuoi.
Sto gioco è bellissimo e anche pieno di difetti, non è che se uno non dice che è tuttobellissimo allora va invitato a giocare altro eh.
Poi gioco demmerda lo stai dicendo te sicuramente non io.
E poi non ho capito perchè te infervori tanto nella difesa dell'indifendibile, cioè voglio di, sticazzi alla fine è un gioco ma non me sembra di aver detto chissà che falsità sottolineando che la forma fisica è "un pò troppo" decisiva in questo capitolo.

benedetto8079 ha detto:
Curioso81 ha detto:
gab ha detto:
pazzesco

anch'io lo prenderò isla come terzino ... mi garba in quella posizione !!

Io ho van der wiel terzino e devo dire che è veramente forte l'olandese,Isla è la sua riserva e anche lui è forte forte...tiene botta contro i Pendolini....

m79 ha detto:
enfant84 ha detto:
m79 ha detto:
quindi è inutile che in tanti fate i fenomeni "eh difendi così; eh temporeggi con la combo de stocaxxo; eh l'analogico è meglio del pad" sisi è come dite voi sicuramente.[/size]

A me piace e lo gioco, racconto solo quello che mi succede come il 99% degli iscritti qui sopra quindi e non voglio vendermi proprio nulla.
Solo sto forum si chiama Pesfan mi sembra e credo che ci si possa parlare tranquillamente di Pes senza che inviti la gente ad andare al Gamestop anche perchè non me sembra d'aver fatto il nome tuo.
Semplice sfogo il mio come ne hai letti altri 7000 qui sopra quindi non ho capito che vuoi.
Sto gioco è bellissimo e anche pieno di difetti, non è che se uno non dice che è tuttobellissimo allora va invitato a giocare altro eh.
Poi gioco demmerda lo stai dicendo te sicuramente non io.
E poi non ho capito perchè te infervori tanto nella difesa dell'indifendibile, cioè voglio di, sticazzi alla fine è un gioco ma non me sembra di aver detto chissà che falsità sottolineando che la forma fisica è "un pò troppo" decisiva in questo capitolo.

Io non sto difendendo l'indifendibile sono due giorni che io e vari altri giocatori stiamo dicendo che per provare ad arginare velocisti e frecce rosse usiamo qualcosa e te te ne esci che non è possibile io difendo solo i nostri consigli.
Non hai fatto il mio nome è vero ma se elenchi una cosa che IO ho consigliato come usare l'analogico è come se mi avessi tirato in causa non ti sembra ??? Comunque hai ragione è un gioco e stiamo "discutendo" pure troppo, buon gioco.

enfant84 ha detto:
Se cercate un centrocampista che vi faccia anche il terzino vi consiglio Nocerino può ricoprire entrambi i lati della difesa ed è anche abbastanza tecnico lo consiglio a tutti.

era quello che cercavo grazie ...

benedetto8079 ha detto:
enfant84 ha detto:

Ora non so quanti soldi tu abbia ma sempre per fidarsi io consiglio anche Blasi che può fare il med il cc ed il td costa meno di nocerino ma io me lo sono portato dietro da pes2011 e non me ne pento è un ottima riserva.

enfant84 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
enfant84 ha detto:

Ora non so quanti soldi tu abbia ma sempre per fidarsi io consiglio anche Blasi che può fare il med il cc ed il td costa meno di nocerino ma io me lo sono portato dietro da pes2011 e non me ne pento è un ottima riserva.

ISLA fa il DC,TD,MED,CC,CL... 6.5 milioni ingaggio compreso..

enfant84 ha detto:
Io non sto difendendo l'indifendibile sono due giorni che io e vari altri giocatori stiamo dicendo che per provare ad arginare velocisti e frecce rosse usiamo qualcosa e te te ne esci che non è possibile io difendo solo i nostri consigli.
Non hai fatto il mio nome è vero ma se elenchi una cosa che IO ho consigliato come usare l'analogico è come se mi avessi tirato in causa non ti sembra ??? Comunque hai ragione è un gioco e stiamo "discutendo" pure troppo, buon gioco.

Ma guarda per quanto riguarda i velocisti in se ok, ci può stare, in finale se un giocatore ha 92 come valore di velocità o potenza dirompente ok, anche se nel caso di giocatori sconosciuti è poco credibile è comunque un fattore arginabile.
La cosa che veramente mi fa impazzire è vedere come basta avere giocatori frecciarossa muniti e non hai scampo.
Anche se sono 11 pippe ti infileranno sempre e comunque e sta cosa la trovo poco reale.
Non prenderla sul personale era un semplice sfogo anche dato dal fatto che spesso chi fa presente sta cosa viene trattato come un poro imbecille che non ha capito il nuovo sistema di difesa.
Il nuovo sistema difensivo secondo me è geniale anche se all'inizio lo trovavo un pò macchinoso solo che quando vedo che davanti a mi nonna con la freccia rossa è inutile perdere tempo a provare tattiche tanto è lo stesso, un minimo permettimi di rosicare in compagnia, se non lo scrivo qua a chi lo dico al gatto? (che tra l'altro sta beato sotto al tavolo a fasse i caxxi sua :mrgreen: )

Solitamente la mattina mi faccio un paio di match prima del lavoro, stamani accendo la Play e becco un senza categoria alla prima partita di MLO.
Perso 1 a 0 con un suo tiro del cazzo in tutto il match e con i miei fuori controllo ma
che comunque hanno assediato la squadra avversaria.
Lothar sembrava Buffon, pali e traverse... bah!
Ormai non me la prendo nemmeno piu... è una storia che va avanti da sempre.
Però che palle farsi sbeffeggiare nel dopo gara da sta gente che non sa perche caz*o ha vinto...

Ho spento subito la play naturalmente.

gab ha detto:
pazzesco

I tuoi non erano in bambola, eri tu sotto stress che sottovalutavi il tuo avversario... non c'è lo script giusto??
:roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,621
Ultimo utente registrato
xosominhngoc66vip