Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:

cavolo...allora forse ci beccheremo :D
dato che 3 utenti su 4 contro cui gioco vengono dalle serie inferiori :lol:

già vedo il tridente da schierare contro di te: Piatti, Barreto e Mphela...con Dotan dietro a dare supporto...rigorosamente lancio lungo su De Ceglie ad ogni occasione :lol:

Boia, grazie!!! :D

@Sponda: Iaquinta mi sta facendo mangiare le palle da quanti gol mi sbaglia, per farlo segnare devo crossare per mettergliela in testa perche di piede è una cosa oscena, fortuna che Matri sta tornando in forma e Vucinic mi gioca bene anche se è celeste.

PS:Per chi si lamenta dei server Konami, io con Tiscali 8MB e ping a 70 ho giocato fino ad ora delle partite perfette mentre il pc stava scaricando due serie tv.
Non so perche ma quest'anno l'online lo gioco come se fosse offline. ;)
dipende dalla connessione e se qualcun'altro in casa usa internet.
Io vedo la differenza quando gli altri componenti della famiglia usano internet.
Ho anche 4 mb di connessione anche quello sicuramente incide..

Supercholo88 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
PS:Per chi si lamenta dei server Konami, io con Tiscali 8MB e ping a 70 ho giocato fino ad ora delle partite perfette mentre il pc stava scaricando due serie tv.
Non so perche ma quest'anno l'online lo gioco come se fosse offline. ;)

QUOTONE
dipende amico:quando a casa usiamo tutti internet e io gioco col cavolo che non va a scatti.Tu che connessione hai??Io 4 mb che ho scoperto che fino a casa mia ne arrivano solo 2 effettivi quindi.. :lol:

FASTWEB illimitato,non so i mb,però. Come faccio a sapere quanti ne ho??

preso benayou.Goal all esordio.Partita vinta 8-0 con una squadra inesistente come avversario.Ho preso anche un palo e una traversa.quaterna per cavani. :D

Uff... ultimi 3 match ancora contro 3 D1, ma sono uscito indenne da tutti e 3.
Il primo nettamente dominato - al punto che sul 2 a 0 per me il tizio ha smesso di giocare e si è messo a fare melina - l'ho gettato al cesso nella ripresa.
Prima sbagliando un fallo laterale ho lanciato il suo attaccante, poi al 90° gli ho regalato il pari con un autogol :evil:

Di nuovo matchmaking e di nuovo D1.
Partita bellissima contro un tizio che giocava a calcio, si chiude 1 a 0 per me al
75°.

Ma il piu bello della serata arriva con l'ultimo match sempre contro un D1.
Partita anche questa bella fino a quando il tizio non mette Mphela nella ripresa
e comincia a giocare su di lui.
Metto pausa e riassetto la squadra mettendo Pepe su Mphela ed è la mossa vincente
perche nonostante io alla fine abbia subito il 59% di possesso palla e 3 tiri nella mia porta, De Ceglie spostato a fare il CLD (invertito con Pepe appunto)
infila questo al minuto 85 :

[video]http://www.youtube.com/watch?v=WkR8ZZoQ-34[/video]

Il pericolante stadio della Juventus ha rischiato il crollo e subito dopo mi sono giunte in privato le offese in spagnolo di sto tizio.

La mia risposta?

<<Hai vinto il mio Fairplay!>>

Son soddisfazioni!

PS:Giuro che non parlerò pù male di De Ceglie :lol:

segnalo madsnax...mi ha detto figlio di puttana e mi ha insultato perchè a perso 2-1.
è un utente forte stava a 600 punti ora raggiungo i 554 io.
Mammamia è una partita.. finalmente un'altra vittoria. :mrgreen:
Il bello è che dice che io laggavo.anche a me andava a scatti il gioco. :evil:

Segnalo
SADIKEMRE
Aveva 709 punti in D1 e lo stavo battendo 2-1 e all 85 ha fatto start...e puff..

ATTENZIONE!!!

Con che criterio hanno abbassato i prezzi di alcuni giocatori oggi?
Vedi Lavezzi e Giovinco.
E non di tutti?
Quale è il criterio???

LAMENTOMAN ha detto:
Il primo nettamente dominato - al punto che sul 2 a 0 per me il tizio ha smesso di giocare e si è messo a fare melina - l'ho gettato al cesso nella ripresa.
Prima sbagliando un fallo laterale ho lanciato il suo attaccante, poi al 90° gli ho regalato il pari con un autogol :evil:

Partita bellissima contro un tizio che giocava a calcio, si chiude 1 a 0 per me al
75°.

Partita anche questa bella fino a quando il tizio non mette Mphela nella ripresa
Metto pausa e riassetto la squadra mettendo Pepe su Mphela ed è la mossa vincente
perche nonostante io alla fine abbia subito il 59% di possesso palla e 3 tiri nella mia porta, De Ceglie spostato a fare il CLD (invertito con Pepe appunto)

Il pericolante stadio della Juventus ha rischiato il crollo e subito dopo mi sono giunte in privato le offese in spagnolo di sto tizio.

La mia risposta?

Son soddisfazioni!

come fai a fare i cross cosi lunghi lamentoman???

Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

75°.

La mia risposta?

Son soddisfazioni!

Lo fa in automatico quando schiacci il tondo, il cross va sul giocatore libero anche sul secondo palo, o sbaglio?

Supercholo88 ha detto:

Io i cross li faccio sempre premendo anche R2, stessa cosa per i corner,
non so se è per quello che vengono quasi sempre vincenti però!
Onestamente li trovo molto automatici i cross anche in questo Pes 2012 ;)

tatosone ha detto:
Supercholo88 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

75°.

La mia risposta?

Son soddisfazioni!

Lo fa in automatico quando schiacci il tondo, il cross va sul giocatore libero anche sul secondo palo, o sbaglio?
sarà che gioco con due sp e una punta io.In quella posizione non mi ci va mai nessuno. :D

Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Segnalo
SADIKEMRE
Aveva 709 punti in D1 e lo stavo battendo 2-1 e all 85 ha fatto start...e puff..

ATTENZIONE!!!
come si segnalano??

Oddio, c'è il link nella Firma di GRANATA....scrivi un e-mail con su data e ora della partita, tu chi sei e chi ha imbrogliato!!

Come va con COURTOIS?? :D :D

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Segnalo
SADIKEMRE

ATTENZIONE!!!
come si segnalano??

Oddio, c'è il link nella Firma di GRANATA....scrivi un e-mail con su data e ora della partita, tu chi sei e chi ha imbrogliato!!

Come va con COURTOIS?? :D :D
non è che ha imbrogliato ma mi ha insultato mia madre..stava perdendo e ha perso.Ha giocato forse meglio di me quando vincevo 2-0 in quanto mi sono coperto.Sapeva giocare a calcio ma ste cose no..dai!!
Courtis va benissimo ma non parliamo di cavani che è un animale sottoporta!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online