Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
come fai a fare i cross cosi lunghi lamentoman???

Io i cross li faccio sempre premendo anche R2, stessa cosa per i corner,
non so se è per quello che vengono quasi sempre vincenti però!
Onestamente li trovo molto automatici i cross anche in questo Pes 2012 ;)
io invece uso r3 e mando il pupo verso la porta.Invece i cross schiaccio cerchio e basta.Si si oggi poi ho fatto uno scatto con cavani che mi ha arrestato la corsa mentre scattava. :shock:

sapete cosa non mi piace del gioco???Se l'azione viene continuata e il giocatore perde palla subito dopo viene fischiata.Nel calcio non è cosi o fischi il fallo o la fai continuare no che perdi palla e fischia..questo mi manda in bestia quando succede. :twisted:

comprato downing finalmente posso svincolare mphela!!!mi ha dato il voltastomaco e se non lo usi in profondita e con lanci lunghi é prettamente inutile ed un gran zappone

Ragazzi ho ripreso a giocare sposando l'idea di questa master, cioè avere gli 11 titolari tutti rossi e qualche arancione e cercare di superare i 700 punti.

Faccio 6 partite e le vinco tutte con valanghe di gol salendo pian piano di punti e poi taaaaaaaaaac arriva la settima partita e dopo qualche minuto "connessione al server interrotta" e meno 15 punti. :lol:

straaaaano :roll:

Comunque ho capito che neanche i verdi devono scendere in campo. Solo arancioni o rossi.

Cernix ha detto:
Ragazzi ho ripreso a giocare sposando l'idea di questa master, cioè avere gli 11 titolari tutti rossi e qualche arancione e cercare di superare i 700 punti.

Hai sposato anche tu la bimbominkiaggine vedo! :lol:
Ti manca adesso solamente comprarli possibilmente veloci e con carta pendolino, dopo setti su tipo di gioco velocità e li lanci in profondità! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(chiaramente scherzo!)

tatosone ha detto:
tatosone ha detto:
Con che criterio hanno abbassato i prezzi di alcuni giocatori oggi?
Vedi Lavezzi e Giovinco.
E non di tutti?
Quale è il criterio???
Nessuno ne sa niente?

i valori sono stati abbassati a tutti...solo che qualkuno viene comprato da piu utenti e qualkuno meno...(in base alle frecce) :geek:

baritiamo ha detto:
ste868686 ha detto:
ragazzi quanto fate con il test da questo sito?

http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm

facendo qst test continuo a non capire sempre piu che problemi ha teletu con pes2012...
io al momento sono a 6 mega e 8 in download e 390 kb in upload con ping 77...
a parte il ping un po alto non mi sembra siano valori bassi...

io ed da un pò che durante il giorno faccio 2 di download e 660 di upload da quel test

però su speddtest faccio dai 10 ai 15 di download e 700 upload

ho alice 20 mega

E' ufficiale!!
....da adesso ODIO ETO'!!!
49c.gif

3 sconfitte e 1 pareggio!
Bella serata!!

.....mi hanno pure espulso il portiere, ma io non avevo fatto niente
245.gif

m79 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
mi serve un trequartista 6000 -7000 pensavo o a cahill o a boateng o a pastore.Consigli altri giocatori???Al posto di ettori ahahah.
Poi dovrei eliminare anche ruskin ma la finta che ha fatto e poi è andato sul fondo con goal di testa di cavani gli fa onore. ;)

Pjanic costa poco (5 milioni tutto compreso) ha piedi ottimi e è pure rosso incazzato :mrgreen:

Pjanic è fortissimo ed è dappertutto...lo consiglio a tutti...unica nota dolente non ha tiro

Che TRISTEZZA, ieri serata libera e in D1, faccio 2 tornei, uno della D1 e uno aperto ma su una 10 di squadre incontrate ben 4 avevano sia Messi che Ronaldo. Ma che palle!
Poi non è che con loro 2 stravincevano, un 1-1, un 2-1 ecc. ecc.
Oltretutto oltre ai sopracitati avevano Etoo, Pato, Ribery, Gerard, Robben ecc. ecc.
Uno splendido uomo che ha la mia ammirazione giocava con un curioso 5-0-5 che neanche Oronzo Canà... insomma un profeta del calcio, un altro genio metteva nella foramzione Adebayor dentro la porta avversaria sperando che così stesse più in attacco!!!
Insomma un manipolo di geni del calcio incompresi.
Oltretutto i sopracitati geni avevano il mio stesso punteggio, quindi deduco che non vincano sempre. Ometto il fatto che il loro gioco era penoso, un inno al dribling e al cross basso.

Cosa contesto?
Contesto il fatto che uno secondo me deve fare una scelta e costruire una squadra equilibrata con una, 2 stelle o Messi, o Ronaldo e sforzarsi di giocare il più verosimilmente possibile, ma forse vengo dalla luna.

tatosone ha detto:
Che TRISTEZZA, ieri serata libera e in D1, faccio 2 tornei, uno della D1 e uno aperto ma su una 10 di squadre incontrate ben 4 avevano sia Messi che Ronaldo. Ma che palle!
Poi non è che con loro 2 stravincevano, un 1-1, un 2-1 ecc. ecc.
Oltretutto oltre ai sopracitati avevano Etoo, Pato, Ribery, Gerard, Robben ecc. ecc.
Uno splendido uomo che ha la mia ammirazione giocava con un curioso 5-0-5 che neanche Oronzo Canà... insomma un profeta del calcio, un altro genio metteva nella foramzione Adebayor dentro la porta avversaria sperando che così stesse più in attacco!!!
Insomma un manipolo di geni del calcio incompresi.
Oltretutto i sopracitati geni avevano il mio stesso punteggio, quindi deduco che non vincano sempre. Ometto il fatto che il loro gioco era penoso, un inno al dribling e al cross basso.

Cosa contesto?
Contesto il fatto che uno secondo me deve fare una scelta e costruire una squadra equilibrata con una, 2 stelle o Messi, o Ronaldo e sforzarsi di giocare il più verosimilmente possibile, ma forse vengo dalla luna.

Ormai le squadre in D1 sono tutte simili più o meno!!che ci voi fa???

GranataDentro ha detto:
E' ufficiale!!
....da adesso ODIO ETO'!!!
49c.gif

3 sconfitte e 1 pareggio!
Bella serata!!

.....mi hanno pure espulso il portiere, ma io non avevo fatto niente
245.gif
granata il link per segnalare gli utenti scorretti non funziona.
Ieri siccome ho vinto mi hanno dato del laggher e detto figlio di...
Non va per niente bene.L'utente era forte ma ho vinto e basta!!!
L'utente in questione si chiama madsnax.. :evil:

Ieri ho fatto cambio in porta e posso confermare che Sirigu è mostruosamente forte, mi ha salvato due goal praticamente già fatti quelli dove l'avversario arriva sul fondo vicino al portiere e poi la passa al centro per l'attaccante che deve solo insaccare, in tutte e due i casi gatto Sirigu ha detto NO go goduto veramente tanto.
Per chi volesse un portiere a meno ma di sicuro rendimento consiglio il mio titolare fino a ieri che anche con freccia blu ha giocato alla grande Sommer, per chi invece cerca un mediano che all'occorrenza possa fare anche il cc ed il dc consiglio Aldonin l'ho tenuto titolare con ottimi risultati fino a quando non ho preso Agger ed hernanes, per chi cerca un giocatore polivalente al centro del campo consiglio tale Santin può ricoprire i vari ruoli del centrocampo più fare punta e seconda punta il suo valore non è altissimo intorno ai 69 ma vi dico che il rendimento è davvero elevato, tolto solo per far spazio a van persie, un difensore che ho scoperto quest'anno ma che va alla grandissima e costa poco è Lucchini dell'atalanta lo abbiamo in massimo 30 persone in tutti il gioco ma ragazzi è forte nei contrasti pulito e puntuale nello spalla a spalla difficilmente perde il contrasto ed ha una discreta velocità.
Un consiglio invece cerco da voi ho preso Pastore ieri e lo uso da tqr ma non mi soddisfa moltissimo l'ho messo sp ed è meglio come tqr chi mi consigliate?? costo massimo intorno ai 14milioni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online