Supercholo88 ha detto:Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:
Ti sei risposto da solo!
Supercholo88 ha detto:Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:
Supercholo88 ha detto:ok grazie per le informazioni.m79 ha detto:Supercholo88 ha detto:mi serve un trequartista 6000 -7000 pensavo o a cahill o a boateng o a pastore.Consigli altri giocatori???Al posto di ettori ahahah.
Poi dovrei eliminare anche ruskin ma la finta che ha fatto e poi è andato sul fondo con goal di testa di cavani gli fa onore.![]()
Pjanic costa poco (5 milioni tutto compreso) ha piedi ottimi e è pure rosso incazzato :mrgreen:
Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:
40 sono tantissime comunque.Sarà che a me dopo un pò stufano le partite normali vanno troppo per le lunghe.munty23 ha detto:Supercholo88 ha detto:Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:
Ti sei risposto da solo!![]()
Supercholo88 ha detto:40 sono tantissime comunque.Sarà che a me dopo un pò stufano le partite normali vanno troppo per le lunghe.munty23 ha detto:Supercholo88 ha detto:Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:
Ti sei risposto da solo!![]()
Anche se le competizioni in d1 sono contro giocatori che hanno tutti i top player o quasi a volte..
tatosone ha detto:Altro che Lavezzi, è Mphela la rovina di questo gioco, soprattutto il trio merdaviglia Mphela, Barreto, Piatti.
Messi sta diventando rosso mi sa che inizieranno a girarne un bel po'.
Inoltre una curiosità, perchè nessuno ha Ibra, iio l'ho tenuto per 10 partite viola era fortissimo, un po' troppo accentratore e spesso a centrocampo ma poi non ne ho incontrato nessuno?!? Cosa questa che mi stupisce perchè è davvero forte e completo.
Perchè non è un pendolino, ovvio.tatosone ha detto:Altro che Lavezzi, è Mphela la rovina di questo gioco, soprattutto il trio merdaviglia Mphela, Barreto, Piatti.
Messi sta diventando rosso mi sa che inizieranno a girarne un bel po'.
Inoltre una curiosità, perchè nessuno ha Ibra, iio l'ho tenuto per 10 partite viola era fortissimo, un po' troppo accentratore e spesso a centrocampo ma poi non ne ho incontrato nessuno?!? Cosa questa che mi stupisce perchè è davvero forte e completo.
tatosone ha detto:A
LAMENTOMAN ha detto:No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:
gab ha detto:LAMENTOMAN ha detto:No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:
cavolo...allora forse ci beccheremo
dato che 3 utenti su 4 contro cui gioco vengono dalle serie inferiori :lol:
già vedo il tridente da schierare contro di te: Piatti, Barreto e Mphela...con Dotan dietro a dare supporto...rigorosamente lancio lungo su De Ceglie ad ogni occasione :lol:
un consiglioLAMENTOMAN ha detto:gab ha detto:LAMENTOMAN ha detto:No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
cavolo...allora forse ci beccheremo
dato che 3 utenti su 4 contro cui gioco vengono dalle serie inferiori :lol:
già vedo il tridente da schierare contro di te: Piatti, Barreto e Mphela...con Dotan dietro a dare supporto...rigorosamente lancio lungo su De Ceglie ad ogni occasione :lol:
Boia, grazie!!!![]()
@Sponda: Iaquinta mi sta facendo mangiare le palle da quanti gol mi sbaglia, per farlo segnare devo crossare per mettergliela in testa perche di piede è una cosa oscena, fortuna che Matri sta tornando in forma e Vucinic mi gioca bene anche se è celeste.
LAMENTOMAN ha detto:PSer chi si lamenta dei server Konami, io con Tiscali 8MB e ping a 70 ho giocato fino ad ora delle partite perfette mentre il pc stava scaricando due serie tv.
Non so perche ma quest'anno l'online lo gioco come se fosse offline.![]()
dipende amico:quando a casa usiamo tutti internet e io gioco col cavolo che non va a scatti.Tu che connessione hai??Io 4 mb che ho scoperto che fino a casa mia ne arrivano solo 2 effettivi quindi.. :lol:SevenBlack_98 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:PSer chi si lamenta dei server Konami, io con Tiscali 8MB e ping a 70 ho giocato fino ad ora delle partite perfette mentre il pc stava scaricando due serie tv.
Non so perche ma quest'anno l'online lo gioco come se fosse offline.![]()
QUOTONE