Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supercholo88 ha detto:
Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:

Ti sei risposto da solo! ;)

Supercholo88 ha detto:
m79 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
mi serve un trequartista 6000 -7000 pensavo o a cahill o a boateng o a pastore.Consigli altri giocatori???Al posto di ettori ahahah.
Poi dovrei eliminare anche ruskin ma la finta che ha fatto e poi è andato sul fondo con goal di testa di cavani gli fa onore. ;)

Pjanic costa poco (5 milioni tutto compreso) ha piedi ottimi e è pure rosso incazzato :mrgreen:
ok grazie per le informazioni.
Volevo chiedervi se le persone che hanno 40 vittorie di fila le fanno solo in modalità partita veloce o fanno anche competizioni perchè secondo me è impossibile con le competizioni.. :lol:

Bho io di competizioni ne faccio molte piu che altro per fare soldi velocemente ma faccio millemila pareggi :? e anche quando faccio 9 punti non mi qualifico MAI :mrgreen:

Bho io di competizioni ne faccio molte piu che altro per fare soldi velocemente ma faccio millemila pareggi :? e anche quando faccio 9 punti non mi qualifico MAI :mrgreen:[/quote]
sisi ma prendi 3500 se fai 9 punti in d1 anche se ti cacciano a zampate!! :lol:

munty23 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

40 sono tantissime comunque.Sarà che a me dopo un pò stufano le partite normali vanno troppo per le lunghe.
Anche se le competizioni in d1 sono contro giocatori che hanno tutti i top player o quasi a volte..

Supercholo88 ha detto:
munty23 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

40 sono tantissime comunque.Sarà che a me dopo un pò stufano le partite normali vanno troppo per le lunghe.
Anche se le competizioni in d1 sono contro giocatori che hanno tutti i top player o quasi a volte..

Invece a me piacciono molto di piu... prima che inserissero le "competizioni" Pes per era e sarà sempre partite da 10 minuti!

si, è davvero un peccato che non si facciano competizioni da 10 min
potrebbero fare dei tabbelloni tennistici da 128 giocatori, o 64...

Altro che Lavezzi, è Mphela la rovina di questo gioco, soprattutto il trio merdaviglia Mphela, Barreto, Piatti.

Messi sta diventando rosso mi sa che inizieranno a girarne un bel po'.

Inoltre una curiosità, perchè nessuno ha Ibra, iio l'ho tenuto per 10 partite viola era fortissimo, un po' troppo accentratore e spesso a centrocampo ma poi non ne ho incontrato nessuno?!? Cosa questa che mi stupisce perchè è davvero forte e completo.

tatosone ha detto:
Altro che Lavezzi, è Mphela la rovina di questo gioco, soprattutto il trio merdaviglia Mphela, Barreto, Piatti.

Inoltre una curiosità, perchè nessuno ha Ibra, iio l'ho tenuto per 10 partite viola era fortissimo, un po' troppo accentratore e spesso a centrocampo ma poi non ne ho incontrato nessuno?!? Cosa questa che mi stupisce perchè è davvero forte e completo.

ti quoto!!! e dico che secondo me ibra e' fra i piu' forti.....

ma la gente a pes se deve spendere 30mln preferisce comprare i velocisti.

con 30 mln ne compri 2 e rendono piu' di ibra.

cmq io se un giorno arrivero' con i soldi ....mi piacerebbe averlo in squdra.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

inoltre volevo chiedervi.....ma OBA OBA MARTINS

non ne parla nessuno ,ma nella mia squadra ha tolto il posto

ad uno spento DROGBA..

tatosone ha detto:

Perchè non è un pendolino, ovvio. :D

Uhmmm...ma non hanno azzerato tutti i prezzi...solo alcuni

cmq ieri avevo messo da parte 17 mln per Vargas...oggi me lo sono portato a casa con 12 :D

inoltre vedo che la mia strategia di speculazione sta dando i suoi frutti...Barreto e Asamoah stanno aumentando :D

@chi chiedeva delle divisioni:
quest'anno non servono a nulla, ma solo a far capire al tuo avversario che livello sei (che poi becchi i mostri pure in D5 o le pippe in D1)
Io speravo di retrocedere solo per le competizioni...in D1 sono sempre piene e non passi il turno a meno che non riesci a fare 12-14 gol in 3 partite

cmq la D2 è semivuota...oggi alle 15 ci stava una competizione e dopo mezz'ora c'erano solo 56 persone su 500...mentre in D1 si riempie entro pochi minuti dall'apertura

tatosone ha detto:
A

io invece ne ho incontrati parecchi...e francamente lo odio
tutti quelli che ce l'hanno lo usano come riferimento nei calci piazzati....la palla gli arriva sempre in testa e non la manca mai !!! :evil:

cmq si trova più gente con Mphela, Piatti o Barreto semplicemente perchè costano poco :D...ma ci sono pendolini ben peggiori come Sanchez, Eto'o, Miccoli o W.Phillips (che poi non è un male avere questi giocatori...dipende solo se li usi per giocare a calcio o per simulare gare da centometrista)

LAMENTOMAN ha detto:
No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:

cavolo...allora forse ci beccheremo :D
dato che 3 utenti su 4 contro cui gioco vengono dalle serie inferiori :lol:

già vedo il tridente da schierare contro di te: Piatti, Barreto e Mphela...con Dotan dietro a dare supporto...rigorosamente lancio lungo su De Ceglie ad ogni occasione :lol:

gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:

già vedo il tridente da schierare contro di te: Piatti, Barreto e Mphela...con Dotan dietro a dare supporto...rigorosamente lancio lungo su De Ceglie ad ogni occasione :lol:

Boia, grazie!!! :D

@Sponda: Iaquinta mi sta facendo mangiare le palle da quanti gol mi sbaglia, per farlo segnare devo crossare per mettergliela in testa perche di piede è una cosa oscena, fortuna che Matri sta tornando in forma e Vucinic mi gioca bene anche se è celeste.

PS:Per chi si lamenta dei server Konami, io con Tiscali 8MB e ping a 70 ho giocato fino ad ora delle partite perfette mentre il pc stava scaricando due serie tv.
Non so perche ma quest'anno l'online lo gioco come se fosse offline. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Boia, grazie!!! :D

@Sponda: Iaquinta mi sta facendo mangiare le palle da quanti gol mi sbaglia, per farlo segnare devo crossare per mettergliela in testa perche di piede è una cosa oscena, fortuna che Matri sta tornando in forma e Vucinic mi gioca bene anche se è celeste.
un consiglio:premi quadrato prima di tirare e fargli la finta vedrai che la insaccherà.
Io avevo carroll che era un trattore ma anche di piede mi faceva un sacco di goal.

non vedo l'ora che messi sia rosso.Comunque secondo me sono molto più forti altri giocatori di messi come pendolini.Messi di testa è fiacco e anche di piede a volte sbaglia.Pato rosso si può descrivere in una sola parola"devastante".Adesso ovviamente ha la freccia blu!!! :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
PS:Per chi si lamenta dei server Konami, io con Tiscali 8MB e ping a 70 ho giocato fino ad ora delle partite perfette mentre il pc stava scaricando due serie tv.

QUOTONE

SevenBlack_98 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

QUOTONE
dipende amico:quando a casa usiamo tutti internet e io gioco col cavolo che non va a scatti.Tu che connessione hai??Io 4 mb che ho scoperto che fino a casa mia ne arrivano solo 2 effettivi quindi.. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online