Supercholo88 ha detto:
che mi dite di m.richard come td???Ha 90 come velocità massima pensavo di prendere lui e perea..Consigli??
M. Richards l'ho preso ieri (era ancora verde), direi ottimo, copre tutti i ruoli di difesa ed è anche un ottimo mediano.
Altra piacevole sorpresa Garay, un muro in difesa, ottimo sui calci piazzati.
La prima settimana completa in D1 non è stata male, continuo a galleggiare tra 550 e 600 (adesso sono a 578). Ho il 54% di vittorie e per me è un miracolo.
A parte un giorno dove c'era uno script evidentissimo, non mi lamento del gioco, ho la mia strategia di CRESCITA COSTANTE: una settimana fa tutti giocatori attorno a t6-77 di valutazione, adesso mi avvicino alla media di 80, no pendolini (non so dribblare, quindi posso vincere solo con la tattica e il gioco di squadra). A me piace giocare così, se incontro laggher, bimbominkia, adultominkia e boncibonci mi arrabbio li per lì, ma poi capisco che il problema ce l'hanno loro, non io.
Una CURIOSITA': molti di voi parlano di risultati 6-4, 6-5, ecc, come se si giocasse a calcetto; le mie partite combattute finiscono con risultati realistici (2-1; 1--1; ecc.). Secondo me molti curano poco la tattica e la strategia difensiva (marcature a uomo, difensori veloci su attaccanti veloci, ecc.).
Per esempio con i bimbominkia che sanno solo attaccare io spesso vinco; uso la difesa a 5 e poi vado in contropiede. Ieri ho vinto con uno che aveva Messi, Ronaldo, Pato, Sanchez e Lavezzi. Continuava a lanciare in profondità e io continuavo ad anticipare e repartire.
Poi ci sono i giocatori bravi veramente che spesso mi battono, anche se rarissimamente prendo batoste.
Ciao