Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supercholo88 ha detto:
ragazzi ieri sono finito a 505 punti.Ho fatto la competizione stavo vincendo 2-0 mancava poco ma è scaduto il tempo e l'avversario a messo in pausa per facilitare lo scorrere del tempo.
Oggi comunque sono felice.Comprato sanchez rosso e non vi dico..
partita all'esordio quattro goal.Prima partita vinta 6-1 e seconda 5-0.
Sono fermamente convinto che lo script esista adesso finalmente si è allontanato dalla mia squadra.
Ditemi una cosa ma ogni settimana abbassano i prezzi???No perchè la gente vende i giocatori e poi li ricompra a prezzo minore..ma che è questo trucchetto del cavolo??? :evil:

Se pensi che esista non si allontana, si sposta! :mrgreen:

Raga cmq ci lamentiamo troppo e ci divertiamo troppo poco... :roll:
ricordiamoci che è sempre un gioco che noi prendiamo molto seriamente perche ci appassiona ma tale rimane... ;) il fatto è che concordo con molti di voi su tanti aspetti negativi, ma è anche inutile lamentarsene continuamente sul forum, quest'anno la MLO è così strutturata, quindi bisogna per forza di cose accettarla così com'è! chi nn è d'accordo può passare alla concorrenza...ma tanto sempre qui tornerete...dal buon vecchio PES! :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
Endrew ha detto:
con 15M porto a casa il mio primo vero top: Villa ..è blu,ma in risalita :twisted:
anche villa è pendolino.L'anno prossimo per me la konami farà tutti supersayan con la carta in questione!!!!! :lol:

Viste le troppe lamentele verso la carta pendolino, pare che nel prossimo Pes metteranno ai difensori la carta Chuck Norris

265px-Chuck_norris3.jpg

:!:

BRUNJUN ha detto:
ricordiamoci che è sempre un gioco che noi prendiamo molto seriamente perche ci appassiona ma tale rimane... ;) il fatto è che concordo con molti di voi su tanti aspetti negativi, ma è anche inutile lamentarsene continuamente sul forum, quest'anno la MLO è così strutturata, quindi bisogna per forza di cose accettarla così com'è! chi nn è d'accordo può passare alla concorrenza...ma tanto sempre qui tornerete...dal buon vecchio PES! :mrgreen:

Ma che vuol dire?
Soliti discorsi senza senso "se non ti piace vai alla concorrenza".......... :roll:
Aspettavo tanto questo pes più che altro per ricominciare la master online, ci ho speso 70 euro, potrò essere arrabbiato perchè l'hanno capovolta e rovinata??
Se avesse un gameplay perfetto ed equilibrato allora ci sarei passato sopra ma invece.....

Supercholo88 ha detto:
che mi dite di m.richard come td???Ha 90 come velocità massima pensavo di prendere lui e perea..Consigli??

M. Richards l'ho preso ieri (era ancora verde), direi ottimo, copre tutti i ruoli di difesa ed è anche un ottimo mediano.
Altra piacevole sorpresa Garay, un muro in difesa, ottimo sui calci piazzati.

La prima settimana completa in D1 non è stata male, continuo a galleggiare tra 550 e 600 (adesso sono a 578). Ho il 54% di vittorie e per me è un miracolo.

A parte un giorno dove c'era uno script evidentissimo, non mi lamento del gioco, ho la mia strategia di CRESCITA COSTANTE: una settimana fa tutti giocatori attorno a t6-77 di valutazione, adesso mi avvicino alla media di 80, no pendolini (non so dribblare, quindi posso vincere solo con la tattica e il gioco di squadra). A me piace giocare così, se incontro laggher, bimbominkia, adultominkia e boncibonci mi arrabbio li per lì, ma poi capisco che il problema ce l'hanno loro, non io.

Una CURIOSITA': molti di voi parlano di risultati 6-4, 6-5, ecc, come se si giocasse a calcetto; le mie partite combattute finiscono con risultati realistici (2-1; 1--1; ecc.). Secondo me molti curano poco la tattica e la strategia difensiva (marcature a uomo, difensori veloci su attaccanti veloci, ecc.).

Per esempio con i bimbominkia che sanno solo attaccare io spesso vinco; uso la difesa a 5 e poi vado in contropiede. Ieri ho vinto con uno che aveva Messi, Ronaldo, Pato, Sanchez e Lavezzi. Continuava a lanciare in profondità e io continuavo ad anticipare e repartire.
Poi ci sono i giocatori bravi veramente che spesso mi battono, anche se rarissimamente prendo batoste.

Ciao

LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Endrew ha detto:
con 15M porto a casa il mio primo vero top: Villa ..è blu,ma in risalita :twisted:
anche villa è pendolino.L'anno prossimo per me la konami farà tutti supersayan con la carta in questione!!!!! :lol:

Viste le troppe lamentele verso la carta pendolino, pare che nel prossimo Pes metteranno ai difensori la carta Chuck Norris

265px-Chuck_norris3.jpg

:!:
ahah ci manca solo quello!!! :mrgreen:

Cernix ha detto:
BRUNJUN ha detto:

Ma che vuol dire?
Soliti discorsi senza senso "se non ti piace vai alla concorrenza".......... :roll:
Aspettavo tanto questo pes più che altro per ricominciare la master online, ci ho speso 70 euro, potrò essere arrabbiato perchè l'hanno capovolta e rovinata??
Se avesse un gameplay perfetto ed equilibrato allora ci sarei passato sopra ma invece.....

Vuol dire che avete rotto i cojones con ste lamentele! poi scrivete sempre le stesse cose, gli stessi difetti, gli stessi bug... :roll: come se gli altri players non vedessero certe oscenità! abbiamo capito quali sono i problemi riscontrati da tutti, più che lamentarsi con la KONAMI tramite mail o con Murphy su Twitter che possiamo fare? bruciare il gioco? e che chezzo! relax and take it easy! :mrgreen:

BRUNJUN ha detto:
Vuol dire che avete rotto i cojones con ste lamentele! poi scrivete sempre le stesse cose, gli stessi difetti, gli stessi bug... :roll: come se gli altri players non vedessero certe oscenità! abbiamo capito quali sono i problemi riscontrati da tutti, più che lamentarsi con la KONAMI tramite mail o con Murphy su Twitter che possiamo fare? bruciare il gioco? e che chezzo! relax and take it easy! :mrgreen:

E allora tu non badare alle nostre lamentele e vai avanti a giocare ;)

raga ho perso 5-0 presi due pali e una traversa sull'1-0 per loro.Goal sbagliati da due passi..compro casillas buffon o julio cesar misà.Handanovic sta facendo pena..

Oh finalmente via dalla d1 si puo' giocare ad armi pari e nn ci sono piu' squadre con 30 top player.Viva la d3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' successo con 510 punti sono in D1 dalla D3, questa settimana non è poi che abbia eccelso. Più o meno 50 a 50 tra vittorie e sconfitte. Adesso viene il bello. Non posso fare competizioni, in D3 nemmeno arrivavo alle fasi finali. E siccome gioco con un 4-4-2 canonico con 4 centrocampisti di ruolo e due prime punte la vedo male.
Non userò mai i runners o per lo meno non giocherò mai Kick'n run.
Tanto per vi posto la mia formazione tipo:

Marchetti
Abate - Legrottaglie - Cannavaro - De Ceglie
Candreva - Aquilani - Marchisio - D'Agostino
Huntelaar Balotelli

Poi
Camporese
Albertazzi
Nocerino
Gattuso
Maresca
Schelotto
Giovinco
El Sarahawi
Matri
Inzaghi

vinto 5-0 e rivoluzionata la squadra.Presi courtis a porta cavani e m.richards e onuhoua scusate.Venduto handanovic e pepe. :mrgreen:

No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:

finalmente doppia vittoria.3-2 lothar loro sembrava buffon.Poi cavani si è mangiato un goal davanti la porta cioè sulla respinta e il portiere era a terra.Doppietta per lui e sanchez goal nei minuti di recupero.

Supercholo88 ha detto:
vinto 5-0 e rivoluzionata la squadra.Presi courtis a porta cavani e m.richards e onuhoua scusate.Venduto handanovic e pepe. :mrgreen:

Grandissimo COURTOIS!!!! ;) ;) se non gioca bene non è colpa mia!!! ;) ;)
Io ho preso M'VILA ISLA e RIVIERE!!! li proverò stasera!!

tienimi aggiornato!!!

LAMENTOMAN ha detto:
No me ne voglia chi di voi è in D1, ma secondo me molti degli utenti che sono lassù sono scarsi...
Ho appena incontrato l'ennesimo D1 (Ne trovo piu ora di quando ero li) attacco Pato,Mphela Lavezzi, il suo gioco era: palla indietro e lancio lungo per Lavezzi.
Giuro che ha fatto solo questo per tutto il tempo, infatti vinceva 3 a 0 perche De Ceglie Vs Lavezzi era una battaglia persa, così nell'intervallo ho spostato Pepe a fare il terzino ed ho inserito Giaccherini al posto di De Ceglie sulla fascia.
Risultato finale 3 a 2 per lui con un mio clamoroso palo al 90° che credo gli abbia gelato il sangue... certo ho perso, ma nel secondo tempo gli ho insegnato il gioco del calcio. :!:
ahaha anche io ho vinto contro uno della juve 3-2 poco fa.Non è che eri te???scherzo ovviamente!! :mrgreen: :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Grandissimo COURTOIS!!!! ;) ;) se non gioca bene non è colpa mia!!! ;) ;)
Io ho preso M'VILA ISLA e RIVIERE!!! li proverò stasera!!

tienimi aggiornato!!!
ha preso due goal l'ultima partita.Menomale era forte.ehehe tanto tutti i portieri prendono goal però secondo me essendo alto è lento nel tuffarsi possibile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com