Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io online gioco come se fosse OFFline (tranne quando la gente fa andare tutto a scatti)... comunque disconnessioni 0 se non causate dai soliti "furbi".
Per quanto mi riguarda Konami ha mantenuto la promessa di un online stabile anche con connessioni di merd* come la mia (Tiscali 8 MB con ping a 70).

Tornando alla MLO, oggi non gira per niente... i miei sbagliano anche l'appoggio piu semplice, perdo con tutti (squadre base e non) e la cosa piu bella è che negli ultimi 3 match mi sono fatto 4 autoreti ridicole. :roll:
La piu bella è stata quando un tiro di Ordaz ha preso la traversa, la palla rimbalsa sulla riga prima e nella testa di Chiellini IMMOBILE (il cursore non me lo dava) dopo.
Oggi va così... domani si vedrà.

erano 4 giorni che nn giocavo...mi preparo ad accendere la console...ero già mezzo frustrato dal fatto che i miei 18 giocatori tutti rossi sabato sarebbero diventati almen blu oggi...però boh...non ce l'ho fatta....ho perso la voglia...

ambrogio ho voglia di qualcosa di buono....

....ho voglia di PES 2011!!!!

Lo metto, riprendo la mia master e....SPETTACOLO...

- competizione d2 con 10 persone dentro (il 90% di meno)
- il prezzo dei giocatori sta calando
- i cheater e i laggher saranno tutti emigrati a pes 2012...

non vedo proprio l'ora...oggi ho reimpstato la squadra e gioco con le pippe in d2 :D...ma almeno anche se perdo i giocatori li posso comprare :D

orevar pes 2012

p.s. provata modalità miti....oltre al fatto che c'erano 4 gatti dentro, è assolutamente ingiocabile.

gab ha detto:
@granata dentro

ho il tuo stesso problema, ma mi duole ammetterlo non dipende dalla konami, ma, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, dalla mia rete domestica che si è indebolita parecchio per cause a me sconosciute...
dato che uso fastweb con un router wireless credo dipenda da qualche interferenza con altri apparecchi o con altre connessioni nelle vicinanze

in pratica non cade mai la connessione...il segnale c'è sempre, solo che durante la partita, evidentemente perchè "appesantito" dal gioco online, inizia a laggare e annullano l'incontro

chiedo scusa a chiunque abbia giocato contro di me ultimamente se è caduta la partita...non dipende da me e figuriamoci se ora mi metto a fare il lagger (non sono manco capace...)
anch'io ho fastweb però sono collegato mediante cavo. è un problema della konami secondo me dato che mi è capitato spesso che mentre gioco tutto va parecchio fluido come se fosse offline poi improvvisamente si blocca esce il pallino azzurro e mi spunta la scritta partita annullata dall'avversario. però poi scopro che il sistema mi ha dato la sconfitta a tavolino nonostante la mia linea vada perfettamente. speriamo che lo sistemino sta cosa. ieri nessun problema oggi purtroppo si è ripresentanto. che palleeeeeeeeeeeeeee

Ci lamentiamo sempre di quello che manca ma io dico che qualche cosa online rispetto all'inizio l'hanno fatta

ora i due principali problemi, velocità dell'online e matchmaking sballato sono stati quasi completamente risolti
non mi è mai più capitata una partita col ritmo forsennato da martedi scorso
e da ieri il matchmaking funziona molto meglio, anche se in un caso su 6 partite mi ha fatto giocare contro un d1 in competizione
mi pare che anche qualcun'altro lo aveva fatto notare
ora mancano i filtri per trovare gente con assistenza dei passaggi al minimo e personalmente stiamo apposto

anche lo scorso anno c'erano di questi problemi e prima dell'uscita di PES 2012 fu proprio jon murphy ad ammettere che i loro server non erano stati proprio all'altezza...quindi è facile pensare che anche quest'anno sia la stessa cosa; mi è sembrato di capire che le disconnessioni stiano aumentando da quando il gioco è uscito anche in Inghilterra e quindi i server sono più sovraccarichi...

Great75 ha detto:
anche lo scorso anno c'erano di questi problemi e prima dell'uscita di PES 2012 fu proprio jon murphy ad ammettere che i loro server non erano stati proprio all'altezza...quindi è facile pensare che anche quest'anno sia la stessa cosa; mi è sembrato di capire che le disconnessioni stiano aumentando da quando il gioco è uscito anche in Inghilterra e quindi i server sono più sovraccarichi...

Io continuo a non avere nessuna disconnessione se non causata da altri e comunque raramente.Online gioco come se fossi Offline.
Non capisco come possa essere colpa dei server, se così fosse dovrebbe succedere a tutti no???
Boh, io come già detto ho anche una linea di merd* a 8MB con ping alto (70) eppure gioco che è una meraviglia... :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

Io continuo a non avere nessuna disconnessione se non causata da altri e comunque raramente.Online gioco come se fossi Offline.
Non capisco come possa essere colpa dei server, se così fosse dovrebbe succedere a tutti no???
Boh, io come già detto ho anche una linea di merd* a 8MB con ping alto (70) eppure gioco che è una meraviglia... :roll:
sei fortunato! non c'è altra spiegazione. io ho preso il gioco un paio di giorni dopo l'uscita. inizialmente nessun tipo di problema. poi dopo 3-4 giorni sono iniziati i primi problemi: la partita va fluida però di punto in bianco la scherma si blocca pallino blu e partita che il server in certi casi mi dà la vittoria a tavolino come se il mio avversario si fosse disconnesso, ma la stramaggioranza delle volte mi assegna la sconfitta a tavolino. almeno si annullasse la partita ma il fatto di perdere punti soldi percentuale partita completate mi fa a dir poco incazzare, soprattutto quando la partita si interrompe sul mio 5 a 0 all'88!!!

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

a me a dire la verità capita in alcune partite di vedere ininterrottamente la linea rossa che lampeggia anche durante la partita e non solo prima, e in quel caso c'è un pò di ritardo ai comandi, ma sono quasi sicuro che è la mia linea che è peggiorata, infatti fino a una settimana fa era tutto perfetto

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

anche io sostanzialmente non ho avuto grossi problemi di disconnessioni ed ho una linea da 4 Mb con ping 30 ms...

ameppe ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

a me a dire la verità capita in alcune partite di vedere ininterrottamente la linea rossa che lampeggia anche durante la partita e non solo prima, e in quel caso c'è un pò di ritardo ai comandi, ma sono quasi sicuro che è la mia linea che è peggiorata, infatti fino a una settimana fa era tutto perfetto
ma quella tacchetta rossa è buggata? perchè oltre una tacca non sale...anche in PES 2011 era sempre ferma ad una tacca rossa...

Great75 ha detto:
anche io sostanzialmente non ho avuto grossi problemi di disconnessioni ed ho una linea da 4 Mb con ping 30 ms...

Se era colpa di Konami almeno una volta doveva cadere a tutti.

thor ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
sei fortunato! non c'è altra spiegazione

La spiegazione è che Konami non c'entra una mazza secondo me.
:roll: :roll: :roll:

@Ameppe - La barra rossa ogni tanto appare anche a me, quello si ma il gioco non ne risente.La maggior parte delle volte la vedo quando il mio avversario fa andare tutto a scatti...

thor ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

sei fortunato! non c'è altra spiegazione. io ho preso il gioco un paio di giorni dopo l'uscita. inizialmente nessun tipo di problema. poi dopo 3-4 giorni sono iniziati i primi problemi: la partita va fluida però di punto in bianco la scherma si blocca pallino blu e partita che il server in certi casi mi dà la vittoria a tavolino come se il mio avversario si fosse disconnesso, ma la stramaggioranza delle volte mi assegna la sconfitta a tavolino. almeno si annullasse la partita ma il fatto di perdere punti soldi percentuale partita completate mi fa a dir poco incazzare, soprattutto quando la partita si interrompe sul mio 5 a 0 all'88!!!

mi succedeva esattamente la stessa cosa a pes 2011 quando vincevo all 77 esimo si spegneva quando perdevo niente

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

Se era colpa di Konami almeno una volta doveva cadere a tutti.

thor ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
sei fortunato! non c'è altra spiegazione

La spiegazione è che Konami non c'entra una mazza secondo me.
:roll: :roll: :roll:

@Ameppe - La barra rossa ogni tanto appare anche a me, quello si ma il gioco non ne risente.La maggior parte delle volte la vedo quando il mio avversario fa andare tutto a scatti...
si capisco cosa vuoi dire. però se fosse un problema della rete domestica dovevs scollegarsi dal server ed invece no. tutto va liscio fino a quando magicamente si interrompe tutto. quindi sono più che convinto che sia un problema legato al server. siamo in tanti ad averlo riscontrato e non credo che tutti quelli che sono stati colpiti abbiano una linea farlocca, anche perchè io come ho già detto ho fastweb fibbra ottica e quindi fila che è un piacere. l'anno scorso con pes 2011 non c'era questo problema o meglio se la connessione con l'altro utente non andava a buon fine durante il match il sistema annullava la partita come se non fosse mai avvenuta. mentre quest'anno assegna random la vittoria all'uno o all'altro.

thor ha detto:
si capisco cosa vuoi dire. però se fosse un problema della rete domestica dovevs scollegarsi dal server ed invece no. tutto va liscio fino a quando magicamente si interrompe tutto. quindi sono più che convinto che sia un problema legato al server. siamo in tanti ad averlo riscontrato e non credo che tutti quelli che sono stati colpiti abbiano una linea farlocca, anche perchè io come ho già detto ho fastweb fibbra ottica e quindi fila che è un piacere. l'anno scorso con pes 2011 non c'era questo problema o meglio se la connessione con l'altro utente non andava a buon fine durante il match il sistema annullava la partita come se non fosse mai avvenuta. mentre quest'anno assegna random la vittoria all'uno o all'altro.

Ah, non avevo capito una cosa.
Non vi salta la linea quindi... allora mi sa che la ragione pende più dalla vostra parte che dalla mia ;)

LAMENTOMAN ha detto:
thor ha detto:

Ah, non avevo capito una cosa.
Non vi salta la linea quindi... allora mi sa che la ragione pende più dalla vostra parte che dalla mia ;)
capito adesso!!! konami vai a lavorare

Aggiornamento!!

(posto anche l'ID così potete verificare quello che dico)

Con l'account japan "vecchioalbert" ho fatto 7 partite (tutte oggi) e non se n'è interrotta neanche una!!! percentuale 100%

Con il secondo account italiano "Granata__Dentro" (con due underscore _ )
ieri ho fatto 20 partite, partite completate 76.92% - ultime 10 partite 60%

Con il principale PUPI_GOL sono al 90,13& totale e 50% nelle ultime 10 partite!!!!!!

La play è la stessa, il gioco è lo stesso, la casa è la stessa, il telefono è sempre lui,
il modem è uguale...

Perchè peggiora la connessione prima di iniziare?

Le uniche differenze che mi vengono in mente sono:
Nell'account principale PUPI_GOL e in Granata_Dentro, ho personalizzato le maglie del Toro e sono iscritto ad una comunità che è impostata come preferita.

Per il resto non c'è alcuna differenza!

Formatto tutto e rimuovo le comunità, non so che altro fare!

La mia idea è che ci sia un bug nelle impostazioni della comunità!

Mia idea!

;)

Ragazzi mi viene troppo da ridereeeeeeeee dai!!!

Pareggiare contro gli scarsoni che non sanno cosa fare perchè per sbaglio premo L1 col portiere che mette giù la palla e lui mi frega!!!!

ahahahahahahahahaa

ragazzi vi scrivo in diretta

Primo tempo contro uno con la squadra base 2-0 per lui

Possesso palla 61% per lui e io zero tiri in porta!!!!!!

Primo gol il portiere si sdraia e secondo gol tiro di uno scarpone all'incrocio!!!

Non c'è lo script nooooo!!! :evil:

Sta filando tutto liscio per il momento...
sgrat..sgrat....

Ragazzi provate a seguire il tutorial delle punizioni che ho postato qualche pagina addietro....

Funziona di brutto!!! Il portiere va in paranoia con quel metodo!!!!!

:::::::::anzi... ora lo cerco io e lo tolgo!!! :lol: :::::::::::::

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online