Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GranataDentro ha detto:
Beh... se ti sei affezionato a Dodo e a Lothar, fai bene a venderli,
ma se ti sei affezionato ad un giocatore e lo vendi solo perchè ha la freccia viola,
sappi che "egli se ne ricorderà"!
Quando lo incontrerai come avversario saranno caxxi tuoi e se lo ricomprerai non renderà più al 100%
Questi giocatori hanno una memoria... ricordatelo sempre!!!
:lol: :lol: :lol:

:lol:

(No no che Dodo..Hubschmann e Rose.. :cry: :cry: :cry:)

Supercholo88 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Già che si parla di connessione aggiungo l'eperienza di ieri!
E' da qualche giorno che faccio amichevoli con Supercholo88
(((((mi diverto a farle perchè vinco sempre!!* :mrgreen: ,
non gli faccio toccare palla ai suoi pendolini!*)))))
........*sarà vero? Vediamo poi che ne pensa lui! :roll: :mrgreen: :mrgreen:

A parte la divagazione..
dunque....
ieri non c'era modo di giocare, abbiamo provato per mezz'ora....
nelle stanze, con gli inviti, con la password, in comunità...etc..etc...
se creava la stanza lui, non riuscivo ad entrare io; se la creavo io idem.
Siamo riusciti a "vederci" due volte, ma nell'attimo in cui appariva la schermata iniziale della partita.. puff.....
partita interrotta x peggioramento connessione!
2 volte!!
Alla fine abbiamo rinunciato per salvare il pallone!!
Qualcosa di strano c'è, non penso che dipenda da noi.
Sono straconvinto che ci sia un piccolo bug... magari c'è qualcosa che va in conflitto e annulla!!
ahaha hai ragione, devo allenarmi di più!:D

Così va meglio! :lol: :lol: :lol:

nizman ha detto:
sheva90 ha detto:
Una domanda:

Secondo voi qual'è il numero giusto di giocatori da avere in rosa per la corretta gestione della forma/fatica/contratti?

2 riserve per ruolo. io comunque arriverò a un punto che non cambierò più nulla. che devo farci, mi affeziono ai giocatori... sono un romantico :mrgreen:
Quindi sarebbero 30 giocatori? Mamma mia...

sheva90 ha detto:
nizman ha detto:
sheva90 ha detto:
Una domanda:

Secondo voi qual'è il numero giusto di giocatori da avere in rosa per la corretta gestione della forma/fatica/contratti?

2 riserve per ruolo. io comunque arriverò a un punto che non cambierò più nulla. che devo farci, mi affeziono ai giocatori... sono un romantico :mrgreen:
Quindi sarebbero 30 giocatori? Mamma mia...

no no, per ruolo (2 pt, 2 dc, 2 ter, 2 med, 2 cl, 2 trq, 2 sp/p), tipo la mia squadra in firma. alla fine riesco a gestire molto bene 11 titolati e 14 riserve facendo un buon turnover e non rimanendo mai senza fondi. ovviamente non ho top players altrimenti la cosa sarebbe meno gestibile o sarei obbligato a vincere sempre. così facendo ho sempre una squadra discreta da schierare e rimango sempre sopra i 530pti in D1 (ALMENO PER ADESSO...)

Nainggolan,è rosso,ed è veramente ottimo..messo davanti alla difesa come cc recupera molti palloni,è abbastanza veloce,con un buon controllo palla e un buonissimo tiro..

che belli i saldi del martedi
ieri grandi arrivi con Luisao, Gourcuff e l'incredibile Hulk...il tutto con meno di 20mln di euro...

ora si aspetta l'arrivo di Fucile per la fascia destra e Pjanic, pupillo del mister, per il centrocampo (quando e se si riprenderà)

volevo chiedere un paio di cose:
1) la forma fisica...il valore che va da 1 ad 8...a cosa serve esattamente ? io leggo su pes che è il valore che determina la fatica accumulata da un giocatore partita per partita...quindi un valore alto significa meno stanchezza...però so anche che determina la condizione fisica (la tanto amata freccetta)...più è alto il valore, più è facile trovarlo in condizione

2) rispetto a pes 2011 mi sembra ci siano meno competizioni nella master...la champions poi...quando parte ?

Dai ragazzi cazzo non è possibile che ogni partita vengo penalizzato in una maniera assurda.
Non è possibile che su 15 tiri ne metto dentro 2 e l'avversario in 4 azioni fa i miei stessi gol.

Fosse una cosa rara ma è la normalità mi sto stufando. Ai punti non ci penso per ora però mi gira perdere 1 milione con ste partite....

raga ho pareggiato una partita in modalità veloce 1-1 contro un player che ha fatto due tiri in porta.Io 15 :shock: messi a momenti non sbaglia a porta vuota.che schifo a volte pes.

Supercholo88 ha detto:
raga ho pareggiato una partita in modalità veloce 1-1 contro un player che ha fatto due tiri in porta.Io 15 :shock: messi a momenti non sbaglia a porta vuota.che schifo a volte pes.

Hai notato il post sopra?

:mrgreen:

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Hai notato il post sopra?

:mrgreen:
sisi che chiedi spiegazioni per il comportamento anomalo da parte del gioco nella connessione.. :mrgreen:

gab ha detto:
ieri grandi arrivi con Luisao, Gourcuff e l'incredibile Hulk...il tutto con meno di 20mln di euro...

ora si aspetta l'arrivo di Fucile per la fascia destra e Pjanic, pupillo del mister, per il centrocampo (quando e se si riprenderà)

1) la forma fisica...il valore che va da 1 ad 8...a cosa serve esattamente ? io leggo su pes che è il valore che determina la fatica accumulata da un giocatore partita per partita...quindi un valore alto significa meno stanchezza...però so anche che determina la condizione fisica (la tanto amata freccetta)...più è alto il valore, più è facile trovarlo in condizione

2) rispetto a pes 2011 mi sembra ci siano meno competizioni nella master...la champions poi...quando parte ?
la forma fisica determina proprio l'andamento della condizione fisica, mentre la stanchezza dipende dal livello di resistenza di ogni singolo giocatore.
per la champions non so che dirti

ragazzi invece ho io una domanda da porvi.
ancora non ho capito bene da cosa dipende il guadagno di ogni singola partita.
mi sono accorto che aumentando la forza squadra è aumentato anche il guadagno anche se in certe partite prendo meno ed in altre prendo di più. qualcuno sa rispondermi? grazie

thor ha detto:
gab ha detto:

la forma fisica determina proprio l'andamento della condizione fisica, mentre la stanchezza dipende dal livello di resistenza di ogni singolo giocatore.
per la champions non so che dirti

mi sono accorto che aumentando la forza squadra è aumentato anche il guadagno anche se in certe partite prendo meno ed in altre prendo di più. qualcuno sa rispondermi? grazie

Se tutti i tuoi giocatori che valgono giocano prendi tanto se li lasci in panchina prendi di meno.

thor ha detto:

credo dipenda dal valore complessivo dei giocatori che schieri in quella partita

nizman ha detto:
thor ha detto:

credo dipenda dal valore complessivo dei giocatori che schieri in quella partita
ma se entrano a 10 minuti dalla fine va bene lo stesso?esempio metto messi all'80 esimo minuto.Mi conteggiano più soldi o no???

Supercholo88 ha detto:
nizman ha detto:
thor ha detto:

ma se entrano a 10 minuti dalla fine va bene lo stesso?esempio metto messi all'80 esimo minuto.Mi conteggiano più soldi o no???

sinceramente non so entrare così nel particolare, non ti so dare una risposta precisa. se fosse una cosa fatta bene dovrebbe essere anche in proporzione a quanto tempo quel tal giocatore gioca in un match ma non ho mai verificato, anche perchè non c'è tantissimo divario tra i miei giocatori e faccio sempre e comunque 3 sostituzioni a partita per non far stancare troppo quelli più affaticati.

salve a tutti!volevo rendervi partecipe di una mia scoperta!
non so se già qualcuno se ne era accorto ma quando capitano quelle situazioni dell'uno vs uno tra attaccante e portiere se si preme triangolo il portiere esce come una furia e si fa saltarea questo punto ho provato a premere r2 come se fosse un giocatore a raddoppio!
bene ho scoperto che a quel punto il portiere temporeggia e aspetta per buttarsi e copre molto meglio la porta

brizius87 ha detto:
salve a tutti!volevo rendervi partecipe di una mia scoperta!
non so se già qualcuno se ne era accorto ma quando capitano quelle situazioni dell'uno vs uno tra attaccante e portiere se si preme triangolo il portiere esce come una furia e si fa saltarea questo punto ho provato a premere r2 come se fosse un giocatore a raddoppio!
bene ho scoperto che a quel punto il portiere temporeggia e aspetta per buttarsi e copre molto meglio la porta

interessante...
dopo provo!

sponda72 ha detto:
@yudoboy

ieri sera ci siamo scontrati in mlo,,,,,.....gran bel match

1-0 per lui... e alla fine del primo tempo pareggio con uno splendido
pallonetto di jovetic.
secondo tempo ripassa in vantaggio yudo, e al 90' il mio mito tamata
tira un missile dal limite e la piazza all'incrocio.
risultato finale 2-2 bellissima partita ,utente e linea perfetti

spero non si sia troppo arrabbiato per quel gol nel finale.

cmq e' molto forte ed ha una bella squadra

grazie bel match yudo

MA SOPRATUTTO NON ABBIAMO MAI VISTO SCIARE NBESSUN GIOCATORE

tutti passaggi,ottimo fraseggio...BELLISSIMA PARTITA.

i miei complimenti a yudoboy spero di rincontrarti. ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn