Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
m79 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
fatte soltanto 2 partite ieri sera: ho trovato 2 D4 con la formazione base ed ho vinto una partita 2-1 al 92° e una pareggiata 0-0...i miei in campo erano pesanti e sbagliavano di tutto...i miei avversari avevano i giocatori dappertutto... :shock:

Non dire queste cose qui, poi vieni sbeffeggiato con tanto di video di partite reali presi sul tubo... non c'è script.Siamo noi scarsi a bestia. :roll:

No no io stavolta ti do ragione! C'ho creduto fino a 2 giorni fa che potesse essere cambiato qualcosa sotto quel punto di vista e in effetti lo trovo meno sfacciato di com'era l'anno0 scorso.
Ieri ne ho avuto la prova contro TUTTI i D5 e D4 che ho incontrato.
Spesso li ho battuti e ho preso 3 punti, altre partite sono state una barzelletta: i miei tiri sempre fuori di mezzo millimetro, le squadre base senza neanche un giocatore acquistato mi facevano venire il mal di testa tanto erano precise e veloci.. Per ora non mi è successo spesso ma solo 2-3 volte, mi rode un pò il culo che quando vinco contro ste squadre demm*rda prendo 3 punti e quando ci pareggio (come ieri) ne perdo dai 18 ai 21 :?

Ah e per non farmi mancare nulla ho beccato il mio primo 6 a 0 :mrgreen: da un pari divisione che per come giocava meritava di farmene 12, non ricordo chi sei ma complimenti davvero!

Guarda, io ieri ho vinto contro un pari divisione (D1) una bellissima partita e tiratissima... poi mi da un D5 alla sua prima partita della MLO e come per magia i miei eran tutti piantati, i tiri non entravano MAI ed anche un appoggio ad un cm tra i miei giocatori diventava una palla per il mio avversario che, in totale con 2 tiri in porta mi ha strappato un 2 a 2 finale.
Certo, io sono scarso quindi... :roll:

benedetto8079 ha detto:
che voi sappiate in fifa 12 c'è la mlo o qualcosa di simile ??

No ... ma lascia sta che anche li stanno messi maluccio eh! Adesso aspettano la patch che je sistema l'online... facevano tutti gli splendidi con "la fase difensiva" poi si è scoperto il trucchetto e adesso stanno cercando di risolvere..
Grandissimo gioco anche quello ma tutto il mondo è paese eh :mrgreen:

benedetto8079 ha detto:
Si, ha una cosa simile, ma non ha lo stesso fascino della ML.. E non so se ha una modalita' online.
Comunque, cosa è questo script di cui tutti parlate? O_o

m79 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

No ... ma lascia sta che anche li stanno messi maluccio eh! Adesso aspettano la patch che je sistema l'online... facevano tutti gli splendidi con "la fase difensiva" poi si è scoperto il trucchetto e adesso stanno cercando di risolvere..

a aaauh auhauhaa e che cacchio ... vabbè mi tengo pes va che è meglio ...

Jett Minititano ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Si, ha una cosa simile, ma non ha lo stesso fascino della ML.. E non so se ha una modalita' online.
Comunque, cosa è questo script di cui tutti parlate? O_o

una forza sovrannaturale che ti fa andar tutto storto in partita ...

benedetto8079 ha detto:
a aaauh auhauhaa e che cacchio ... vabbè mi tengo pes va che è meglio ...

Fifa è il gioco più sopravvalutato.

A parte questo gli idioti della Konami hanno voluto rendere la MLO più irreale tipo l'ultimate team, che comunque trovo orribile...

io mi diverto più con competizioni o roba simile.Tanto anche li le partite sono manipolate a quanto vedo.

LAMENTOMAN ha detto:
poi mi da un D5 alla sua prima partita della MLO e come per magia i miei eran tutti piantati, i tiri non entravano MAI ed anche un appoggio ad un cm tra i miei giocatori diventava una palla per il mio avversario che, in totale con 2 tiri in porta mi ha strappato un 2 a 2 finale.

no, non sei scarso tu, ho constatato anch'io che lo script è presente anche quest'anno purtroppo. ci hanno illuso per un paio di settimane che non fosse così e invece rieccoci a farci il sangue amaro con una squadra di paralitici che non riesce a star dietro ai gutierrez e ordaz di turno.

KONAMI ridicola, non aggiungo altro. l'ennesimo bellissimo gioco rovinato per una stronzata.

vedrò come va nelle prossime settimane quando le divisioni saranno più definite e valuterò se vendere PES2012 prima che mi venga un'ulcera :?

m79 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

hanno già risolto il problema della difesa... ;)

Stamani ho fatto 3 partite, 2 contro D5 e una contro D1.
Nessuna interferenza nel gameplay e 2 vittorie nette contro i D5
(come dovrebbe essere) mentre contro il D1 è successo qualcosa di strano...
La partita era condizionata da uno strano ritardo nei comandi ed ogni tanto su schermo compariva la barretta rossa della connessione, ero sotto di 2 a 0 e al minuto 80 questo tizio greco mette pausa, non fa nessun cambio e si ricomincia a giocare, all'85° mette di nuovo pausa e la connessione cade.
Mi ha dato la vittoria per 3 a 0 ed anche i soldi, forse sto tizio non è riuscito a far spengere la cosa che usava per rallentare la connessione e "si è suicidato", questo fa molto piacere. :D

nizman ha detto:
no, non sei scarso tu, ho constatato anch'io che lo script è presente anche quest'anno purtroppo. ci hanno illuso per un paio di settimane che non fosse così e invece rieccoci a farci il sangue amaro con una squadra di paralitici che non riesce a star dietro ai gutierrez e ordaz di turno.

KONAMI ridicola, non aggiungo altro. l'ennesimo bellissimo gioco rovinato per una stronzata.

vedrò come va nelle prossime settimane quando le divisioni saranno più definite e valuterò se vendere PES2012 prima che mi venga un'ulcera :?

Fa piacere sapere che non sono pazzo, comunque scarso lo sono eccome :lol:

Comunque ho deciso, visto che non mi servono punti ma soldi per un pò farò modalità allenatore così intanto faccio qualcos'altro...

LAMENTOMAN ha detto:
Stamani ho fatto 3 partite, 2 contro D5 e una contro D1.
Nessuna interferenza nel gameplay e 2 vittorie nette contro i D5
(come dovrebbe essere) mentre contro il D1 è successo qualcosa di strano...
La partita era condizionata da uno strano ritardo nei comandi ed ogni tanto su schermo compariva la barretta rossa della connessione, ero sotto di 2 a 0 e al minuto 80 questo tizio greco mette pausa, non fa nessun cambio e si ricomincia a giocare, all'85° mette di nuovo pausa e la connessione cade.
Mi ha dato la vittoria per 3 a 0 ed anche i soldi, forse sto tizio non è riuscito a far spengere la cosa che usava per rallentare la connessione e "si è suicidato", questo fa molto piacere. :D

nizman ha detto:

Fa piacere sapere che non sono pazzo, comunque scarso lo sono eccome :lol:
lamentoman mi lasci il tuo account psn??

benedetto8079 ha detto:
c'è il fifa ultimate team che come concetto è più o meno simile, ma molto più complesso e gestionale della MLO;
Oppure da quest'anno hanno introdotto le divisioni nelle partite classificate: ti scegli la squadra che vuoi (non esiste calciomercato, ma usi le squadre reali) e per salire di divisione dovrai fate tot punti in 10 partite; inoltre, durante la "stagione" testa a testa ci sono le coppe.
scusate l'OT...

nizman ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
poi mi da un D5 alla sua prima partita della MLO e come per magia i miei eran tutti piantati, i tiri non entravano MAI ed anche un appoggio ad un cm tra i miei giocatori diventava una palla per il mio avversario che, in totale con 2 tiri in porta mi ha strappato un 2 a 2 finale.

appunto non è possibile che ettori giocatore di default è un fenomeno se ha la freccia rossa.Dai messi 97 di precisione ieri sbaglia da una posizione invitante un goal facile facile.Aveva freccia blu ma non mi basta questo.L'anno prossimo misà che prenderò fifa.
Ps:la konami di questo passo non venderà più il suo titolo!!!!

Cernix ha detto:
Comunque ho deciso, visto che non mi servono punti ma soldi per un pò farò modalità allenatore così intanto faccio qualcos'altro...
non prendi il bonus mypes con la modalità allenatore...

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
c'è il fifa ultimate team che come concetto è più o meno simile, ma molto più complesso e gestionale della MLO;
Oppure da quest'anno hanno introdotto le divisioni nelle partite classificate: ti scegli la squadra che vuoi (non esiste calciomercato, ma usi le squadre reali) e per salire di divisione dovrai fate tot punti in 10 partite; inoltre, durante la "stagione" testa a testa ci sono le coppe.
scusate l'OT...

Quest'anno la Konami ha voluto renderlo troppo simile da un certo punto di vista. Forse hanno un complesso di inferiorità con Ea Sports...

Comunque non è più gestionale, è solo più incasinato perchè i giocatori si fanno male spesso e devi comprare le carte per curare l'infortunio oppure recuperare la forma...assurdo :roll:

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
scusate l'OT...
tu hai fifa?????Secondo te è meglio di pes?????

Ragazzi guardate che l'online di fifa ti fa ancora più girare.

CI ho giocato un pò a Fifa 11 ma becchi gente che fa solo trick e sono impossibili da fermare :roll:
Inoltre le difese lasciano buchi come nel groviera, molto peggio di pes fidatevi.

Magari potrà essere migliore nelle animazioni, ma pad alla mano i giocatori sono tutti leggeri e veloci, inoltre i tiri e cross sono irrealissimi infatti lo reputo un gioco sopravvalutatissimo. I giocatori poi sono caratterizzati male sia nel fisico che nelle abilità. Tutto fumo ma di realismo ce n'è ben poco...

Supercholo88 ha detto:
nizman ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

appunto non è possibile che ettori giocatore di default è un fenomeno se ha la freccia rossa.Dai messi 97 di precisione ieri sbaglia da una posizione invitante un goal facile facile.Aveva freccia blu ma non mi basta questo.L'anno prossimo misà che prenderò fifa.
Ps:la konami di questo passo non venderà più il suo titolo!!!!

la cosa che mi fa più incazzare è la presa per il culo delle prime 2 settimane in cui filava tutto liscio: avevi una squadra debole? incontravi una forte? perdevi e prendevi una caterva di gol. riuscivi a comprare giocatori buoni? iniziavi a farti una squadra fortina con riserve in cui tutti fossero in piena forma? vincevi contro quelle più scarse, anche di goleada.

da un paio di giorni l'idillio è finito, tutto come l'anno scorso (sebbene ancora non pienamente come l'anno scorso).

sembra come se dalla KONAMI avessero fatto questo ragionamento:
"le prime 2-3 settimane facciamo credere che lo script quest'anno non c'è così quelli che amano il buon gioco corrono a comprarselo, poi ZAC!, gli ripiazziamo lo script così quelli che l'acquistano dopo un mese o più possono arrivare più facilmente al livello dei più "bravi" penalizzando questi ultimi con lo script".

oh, non è per pensar male eh! però.......... :roll:

mah
io sinceramente non ho ancora notato script o simili
e becco D5 e D4 in quantità industriale (nonostante sia in D1)

pes 2011 era palese a volte...Ruskin teneva testa a Miccoli come se niente fosse e Ivarov era peggio di Buffon...

quest'anno però vedo meno situazioni assurde e il più delle volte, se perdo contro uno di divisione inferiore, è per colpa mia che sottovaluto l'avversario
quando hai davanti Ronaldo, Villa o Totti giochi con attenzione, quando hai davanti Ettori, Maqualao o Ordaz giochi con la stessa intensità con cui guarderesti il grande fratello
questa è la mia teoria

poi è chiaro...Jaric con la freccia rossa si trasforma in un buon difensore e un Ordaz in forma può diventare letale, ma sempre nei limiti delle loro capacità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online