Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sheva90 ha detto:
Una domanda:

Secondo voi qual'è il numero giusto di giocatori da avere in rosa per la corretta gestione della forma/fatica/contratti?

il numero giusto è il numero max che ti fanno comprare cioè 32 giocatori
3x ruolo di movimento + 2 portieri

nonperdona ha detto:
brizius87 ha detto:
salve a tutti!volevo rendervi partecipe di una mia scoperta!
non so se già qualcuno se ne era accorto ma quando capitano quelle situazioni dell'uno vs uno tra attaccante e portiere se si preme triangolo il portiere esce come una furia e si fa saltarea questo punto ho provato a premere r2 come se fosse un giocatore a raddoppio!
bene ho scoperto che a quel punto il portiere temporeggia e aspetta per buttarsi e copre molto meglio la porta

interessante...
dopo provo!

bella scoperta !!

quindi triangolo ed r2 per coprire meglio la porta mentre si esce ... stasera provo !!

Ho ufficialmente un problema!!!!

Continua a succedermi appena mi trova l'avversario!!

"Connessione con il giocatore interrotta, annullamento incontro"

Due partite le gioco e 1 si annulla prima di iniziare!!

Non è normale! La linea è buona, non si disconnette mai dalla rete e la play è connessa col cavo!

Vuoi la guerra?? :evil:

thor ha detto:
purtroppo è un problema che è particolarmente diffuso

Vero, ma c'è chi il problema non ce l'ha, quindi devo capire da cosa dipende!

...o almeno provarci!

..oltretutto fino a 2 giorni fa mi succedeva raramente.. ora è un po' troppo frequente!

io per esempio quando mi metto a giocare online spengo e riaccendo sempre il router e tengo spento qualunque dispositivo che si possa connettere a internet!

GranataDentro ha detto:
thor ha detto:

...o almeno provarci!

..oltretutto fino a 2 giorni fa mi succedeva raramente.. ora è un po' troppo frequente!
il NAT è aperto?

GranataDentro ha detto:
thor ha detto:

...o almeno provarci!

quoto :? e come si dice dalle mie parti, questo problema ce l'hanno " fameje intiere"

GranataDentro ha detto:
Ho ufficialmente un problema!!!!

Continua a succedermi appena mi trova l'avversario!!

"Connessione con il giocatore interrotta, annullamento incontro"

Due partite le gioco e 1 si annulla prima di iniziare!!

Non è normale! La linea è buona, non si disconnette mai dalla rete e la play è connessa col cavo!

stesso problema riscontrato da me...​

JUDOBOY_80 ha detto:
GranataDentro ha detto:
thor ha detto:

...o almeno provarci!

quoto :? e come si dice dalle mie parti, questo problema ce l'hanno " fameje intiere"
sardo sei? :mrgreen:

cmq il problema delle disconnessioni si deve risolvere xkè è gravissimo... xkè in giro ci sn sia qlli furbi... ma soprattutto qlli stupidi... gente ke dp ke sta xdendo 5 o 6 a 0 ti staccano la partita... e ti danno i soldi, la partita vinta... xò ti cala la percentuale di connessione... ma se riescono a capire ke è l'altro ke stacca xkè danno la vittoria a me x quale motivo devo calare la percentuale di connessione pure a me... qsta ancora nn l'ho capita... è na cosa assurda... in pratica na partita veloce nn la posso fare +... xkè altrimenti c'è pure il riskio ke nn posso fare manco le competizioni...

scusate ...ma a voi non vi e' mai successo di vincere una partita,

arrivare alla fine,vi assegnano i punti ma.....come per magia "0euro"

di premio.

Supercholo88 ha detto:
nizman ha detto:
thor ha detto:
ragazzi invece ho io una domanda da porvi.
ancora non ho capito bene da cosa dipende il guadagno di ogni singola partita.
mi sono accorto che aumentando la forza squadra è aumentato anche il guadagno anche se in certe partite prendo meno ed in altre prendo di più. qualcuno sa rispondermi? grazie

credo dipenda dal valore complessivo dei giocatori che schieri in quella partita
ma se entrano a 10 minuti dalla fine va bene lo stesso?esempio metto messi all'80 esimo minuto.Mi conteggiano più soldi o no???

fanno una media e ti pagano nel premio partita finale 10 minuti di messi e 80 minuti di quello che è uscito.
poi devi tenere conto che se in quel momento Messi vale 60M prendi una cifra se vale 30M prendi meno

Ture90 ha detto:
cmq il problema delle disconnessioni si deve risolvere xkè è gravissimo... xkè in giro ci sn sia qlli furbi... ma soprattutto qlli stupidi... gente ke dp ke sta xdendo 5 o 6 a 0 ti staccano la partita... e ti danno i soldi, la partita vinta... xò ti cala la percentuale di connessione... ma se riescono a capire ke è l'altro ke stacca xkè danno la vittoria a me x quale motivo devo calare la percentuale di connessione pure a me... qsta ancora nn l'ho capita... è na cosa assurda... in pratica na partita veloce nn la posso fare +... xkè altrimenti c'è pure il riskio ke nn posso fare manco le competizioni...

Mi è anche successo questo purtroppo, ma non posso risolverlo!
Fa parte dellle cag*** dell'online, ma sono percentuali accettabili.
Finora su 200 partite mi è successo tre/quattro volte.. ci può stare!
Mi fa incacchiare quando mi succede, ma non intacca le percentuali!
Quando invece la partita si annulla prima di iniziare, c'è qualcosa che non quadra!
Magari qualche demente annulla perchè vede D1, ma anche in questo caso saranno 3,4,5 imbecilli.
Ora il problema è diverso! Adesso sto usando l'account japan e provo un po' di partite in mod allenatore... vediamo che succede!

@Great
Credo di aver fatto tutto quello che è nelle mie possibilità!
- IP statico alla PS3
- porte indicate dalla Konami UDP e TCP aperte
- DMZ attivato
- Nat2
- firewall del router disattivato
- tutti i computer collegati con IP statico
- non uso emule o derivati nemmeno quando non gioco
- il computer acceso mentre gioco è connesso qui, a pesfan, non penso che questo possa creare problemi!

A memoria direi che questo è tutto!

:|

GranataDentro ha detto:
Ture90 ha detto:

Mi è anche successo questo purtroppo, ma non posso risolverlo!
Fa parte dellle cag*** dell'online, ma sono percentuali accettabili.
Finora su 200 partite mi è successo tre/quattro volte.. ci può stare!
Mi fa incacchiare quando mi succede, ma non intacca le percentuali!
Quando invece la partita si annulla prima di iniziare, c'è qualcosa che non quadra!
Magari qualche demente annulla perchè vede D1, ma anche in questo caso saranno 3,4,5 imbecilli.
Ora il problema è diverso! Adesso sto usando l'account japan e provo un po' di partite in mod allenatore... vediamo che succede!

@Great
Credo di aver fatto tutto quello che è nelle mie possibilità!
- IP statico alla PS3
- porte indicate dalla Konami UDP e TCP aperte
- DMZ attivato
- Nat2
- firewall del router disattivato
- tutti i computer collegati con IP statico
- non uso emule o derivati nemmeno quando non gioco
- il computer acceso mentre gioco è connesso qui, a pesfan, non penso che questo possa creare problemi!

A memoria direi che questo è tutto!

:|
tutto ok...anche se basta il DMZ sull'IP dedicato alla console... ;)

Appena finisco di fare queste partite di prova vi faccio vedere le statistiche
dell'account che ho creato ieri per farmi la seconda squadra.

Fanno paura!
11 perse, 3 vinte 4 pareggiate (piu' o meno... non ricordo, ma non è questo il problema!!

60% di partite completate!!!

Cioè, sessanta per cento, capito?
Mi spiace per me, ma anche per quei poveracci che m'incontravano!
Nonostante questa percentuale, continuavo a giocare con gente che aveva l'80/90%.
Oltre ad essere incacchiato per sto peggioramento della connessione maledetto,
mi domando:
ma perchè accoppia uno con le mie percentuali ad uno che ha il 90%??
Sono un utente a rischio, dovrei giocare coi miei simili o no?

GranataDentro ha detto:
Appena finisco di fare queste partite di prova vi faccio vedere le statistiche
dell'account che ho creato ieri per farmi la seconda squadra.

Fanno paura!
11 perse, 3 vinte 4 pareggiate (piu' o meno... non ricordo, ma non è questo il problema!!

60% di partite completate!!!

Cioè, sessanta per cento, capito?
Mi spiace per me, ma anche per quei poveracci che m'incontravano!
Nonostante questa percentuale, continuavo a giocare con gente che aveva l'80/90%.
Oltre ad essere incacchiato per sto peggioramento della connessione maledetto,
mi domando:
ma perchè accoppia uno con le mie percentuali ad uno che ha il 90%??
Sono un utente a rischio, dovrei giocare coi miei simili o no?
mi sa tanto che ancora la konami ha un lungo percorso da fare per risolvere tutti questi problemi. e meno male che jon aveva detto che l'online era stato testato e che andava bene. e se andava male che sarebbe successo?!

Ragazzi sinceramente non penso sia un problema della konami perchè io la sera quando gioco ho connesso la playstation, e due pc che navigano in internet guardano filmati sul tubo ma di peggioramenti o disconnessioni zero, non mi si rallenta la partita e non mi cade mai ed a volte scarichiamo anche, e posso avere la conferma che la connessione non peggiori a nessuno perchè in queste condizioni ci ho giocato contro alcuni del forum, quindi ragazzi più che un problema konami penso siano le vostre connessioni o i settaggi non saperei dirivi.

@granata dentro

ho il tuo stesso problema, ma mi duole ammetterlo non dipende dalla konami, ma, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, dalla mia rete domestica che si è indebolita parecchio per cause a me sconosciute...
dato che uso fastweb con un router wireless credo dipenda da qualche interferenza con altri apparecchi o con altre connessioni nelle vicinanze

in pratica non cade mai la connessione...il segnale c'è sempre, solo che durante la partita, evidentemente perchè "appesantito" dal gioco online, inizia a laggare e annullano l'incontro

chiedo scusa a chiunque abbia giocato contro di me ultimamente se è caduta la partita...non dipende da me e figuriamoci se ora mi metto a fare il lagger (non sono manco capace...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975