Ture90 ha detto:
cmq il problema delle disconnessioni si deve risolvere xkè è gravissimo... xkè in giro ci sn sia qlli furbi... ma soprattutto qlli stupidi... gente ke dp ke sta xdendo 5 o 6 a 0 ti staccano la partita... e ti danno i soldi, la partita vinta... xò ti cala la percentuale di connessione... ma se riescono a capire ke è l'altro ke stacca xkè danno la vittoria a me x quale motivo devo calare la percentuale di connessione pure a me... qsta ancora nn l'ho capita... è na cosa assurda... in pratica na partita veloce nn la posso fare +... xkè altrimenti c'è pure il riskio ke nn posso fare manco le competizioni...
Mi è anche successo questo purtroppo, ma non posso risolverlo!
Fa parte dellle cag*** dell'online, ma sono percentuali accettabili.
Finora su 200 partite mi è successo tre/quattro volte.. ci può stare!
Mi fa incacchiare quando mi succede, ma non intacca le percentuali!
Quando invece la partita si annulla prima di iniziare, c'è qualcosa che non quadra!
Magari qualche demente annulla perchè vede D1, ma anche in questo caso saranno 3,4,5 imbecilli.
Ora il problema è diverso! Adesso sto usando l'account japan e provo un po' di partite in mod allenatore... vediamo che succede!
@Great
Credo di aver fatto tutto quello che è nelle mie possibilità!
- IP statico alla PS3
- porte indicate dalla Konami UDP e TCP aperte
- DMZ attivato
- Nat2
- firewall del router disattivato
- tutti i computer collegati con IP statico
- non uso emule o derivati nemmeno quando non gioco
- il computer acceso mentre gioco è connesso qui, a pesfan, non penso che questo possa creare problemi!
A memoria direi che questo è tutto!
:|