Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cernix ha detto:
TheRounder ha detto:
Ragazzi Eto'o non sparisce... rimane cmq ed è acquistabile nel Camerun! L'anno scorso Dinho è sparito perchè non era in Nazionale brasiliana ed è rimasto solo a chi ce l'aveva prima dell'aggiornamento!

Guardate Ganso e Neymar, non c'è il loro club ma essendo in nazionale si possono acquistare...

Bisognerebbe controllare se Eto'o nel camerun c'è.
Non perchè non sia in nazionale, ma alcune squadre africane hanno la squadra tarocca nonostante alcuni suoi giocatori sono licenziati nei club.

vedi dzeko l'anno scorso...

leggo troppe lamentele in questo thread :| sono tentato di non seguirlo più, anche perché io non noto tutti questi problemi e a volte mi demoralizzo leggendo. (Ho Ps3)

A quanto ho letto:

- I filtranti sono un bug
- I tiri da fuori sono un bug
- I cross bassi sono un bug
- I cross alti sono un bug
- I corner sono un bug (questa è epica)

E come dovremmo segnare?

A me sembra che se uno perde non perde perché non è riuscito a fare più gol dell'avversario ma perché ci sono bug. Oh, sarò l'unico ad ammetterlo ma se l'avversario mi batte riesco ad ammettere che ho peccato io.. prima c'era un tipo con Eto'o rosso e giocava solo con lui, mi ha fatto 1 gol partendo da centrocampo ma è stato errore solo mio. Appena ho messo Beria in marcatura a uomo non ha toccato più palla.

Ve ne potrei dire altre 1000 cose come queste, ma il sunto è che con un po' di accorgimenti tattici fermereste chiunque.. CHIUNQUE.

Questo gioco avrà tantissimi difetti e anche qualche bug reale (ad esempio i pallonetti, i rigori e le disconnessioni) ma il fatto che se uno vi segna sempre su passaggio filtrante è un bug non si può sentire, così come non si può sentire che siano un bug i cross alti. Basta cambiare modulo o mettere la marcatura e il più delle volte ribaltate la partita.

Un appunto sulle squadre con i top player: li hanno, sono riusciti a prenderli e buon per loro. Non è giusto ne fare melina su calcio d'angolo ne tutte le cose assurde che ho letto proposte in questo thread.. e poi date dei bambini agli altri?

Io ho una squadra a mio avviso fortissima, non perché ci siano chissà quanti top player, ma perché ho 2 ottimi giocatori per ruolo e gioca sempre il meno "stanco" e ho 661 punti.

Gioco con:
Sorrentino Mater Beria Pesquis Antonelli Simons Stankovic Hernanes Birsa Zaki Crouch
(la squadra titolare è quella con la migliore forma, solo Stankovic e Crouch sono rossi)

In panca ho: Pitau, Parolo, Arevalo, Boateng, Criscito, Gassama, Bovo, Suarez e Gilardino.

Ora se volete, potete iniziare ad insultarmi :D

harle ha detto:
leggo troppe lamentele in questo thread :| sono tentato di non seguirlo più, anche perché io non noto tutti questi problemi e a volte mi demoralizzo leggendo. (Ho Ps3)

A quanto ho letto:

E come dovremmo segnare?

Ma quanto hai ragione...
quoto al massimo.

impegnatevi ragazzi; vi lamentate sempre. non mi sembra che questo blog si chiami: "Ritrovo per gente che non sa giocare a pes e si lamenta a prescindere!"

aggiungo:

- prendere i giocatori veloci non vale..
- prendere i giocatori "rossi" non vale
- vendere i giocatori "vola" non vale
- marcare è impossibile quindi è un bug
- avere i top player non vale
...

mamma mia che imbarazzo

nonperdona ha detto:
harle ha detto:

A quanto ho letto:

E come dovremmo segnare?

Ma quanto hai ragione...
quoto al massimo.

impegnatevi ragazzi; vi lamentate sempre. non mi sembra che questo blog si chiami: "Ritrovo per gente che non sa giocare a pes e si lamenta a prescindere!"

aggiungo:

...

mamma mia che imbarazzo
hai dimenticato "togliamo i giocatori forti quando incontriamo squadre piu' deboli per equilibrare la partita"....

TheRounder ha detto:
nonperdona ha detto:
harle ha detto:

A quanto ho letto:

E come dovremmo segnare?

Ma quanto hai ragione...
quoto al massimo.

aggiungo:

...

mamma mia che imbarazzo
hai dimenticato "togliamo i giocatori forti quando incontriamo squadre piu' deboli per equilibrare la partita"....

ahahahahahahahahahahah!
hai ragione!

TheRounder ha detto:
nonperdona ha detto:
harle ha detto:

A quanto ho letto:

E come dovremmo segnare?

Ma quanto hai ragione...
quoto al massimo.

aggiungo:

...

mamma mia che imbarazzo

ahahahahahahahahahahah!
hai ragione![/quote]

come non quotarvi

Qualcuno stasera riesce a fare il cmaperto delle 23.05? dai che magari ci becchiamo in finale! :lol:

Cernix ha detto:
Qualcuno stasera riesce a fare il cmaperto delle 23.05? dai che magari ci becchiamo in finale! :lol:
non ho ancora fatto competizioni, si possono comprare giocatori durante una competizione quest'anno?

Cernix ha detto:
giannipinotto ha detto:
non ho ancora fatto competizioni, si possono comprare giocatori durante una competizione quest'anno?

No, solo i rinnovi ;)
Come rinnovi? :shock: Io durante la competizione non posso rinnovare a nessuno il contratto

odaz ha detto:
Cernix ha detto:
giannipinotto ha detto:

No, solo i rinnovi ;)
Come rinnovi? :shock: Io durante la competizione non posso rinnovare a nessuno il contratto
esci dalla competizione, rinnovi e poi rientri... :mrgreen:

La mia provocazione (tale rimane.....poi ognuno fa quello che vuole)...ha fatto venire fuori tanti bonci bonci :lol:

Non sono d'accordo sul fatto che è giusto mettere sempre i migliori a prescindere:

Se il bonci bonci è veramente bravo non avrà problemi a battermi anche togliendo i top players, anzi li risparmierà per le partire con gli altri bonci bonci e contro di me si allenerà a vincere senza pendolini vari.
Se invece ha bisogno dei top per battermi…..allora è un bonci bonci e si becca la tattica ostruzionistica

PS: secondo la teoria che chi ha i più forti li schiera sempre e comunque la MLO è solo per chi ha comprato il gioco il primo giorno…..chi lo compra a Natale cosa fa con ordaz e soci e i top con prezzi astronomici?

Non prendetevi troppo sul serio ;) e buona MLO a tutti

macripalu ha detto:
La mia provocazione (tale rimane.....poi ognuno fa quello che vuole)...ha fatto venire fuori tanti bonci bonci :lol:

Non sono d'accordo sul fatto che è giusto mettere sempre i migliori a prescindere:

Se il bonci bonci è veramente bravo non avrà problemi a battermi anche togliendo i top players, anzi li risparmierà per le partire con gli altri bonci bonci e contro di me si allenerà a vincere senza pendolini vari.
Se invece ha bisogno dei top per battermi…..allora è un bonci bonci e si becca la tattica ostruzionistica

PS: secondo la teoria che chi ha i più forti li schiera sempre e comunque la MLO è solo per chi ha comprato il gioco il primo giorno…..chi lo compra a Natale cosa fa con ordaz e soci e i top con prezzi astronomici?

Infatti io propenderei più che a far salire i prezzi a dare un bonus in euro ogni tot partite, così l'assiduo giocatore verrà ricompensato adeguatamente.

macripalu ha detto:

se vuoi giocare ad armi pari con tutti non fare la mlo, ma fai normali partite on-line, no?

Cernix ha detto:

io penso di partecipare... xò è da vedere se riesco a passare il turno xkè normalmente nonostante vinco le 5 partite ke faccio o al massimo 4 vittorie e un pareggio, nn è ke sia tanto facile fare + di 3 gol di scarto a uno ke sa giocare... x passare il turno ci vuole il culo di prendere qlkn scarso... da farci dai 5 gol in su... a me nelle competizioni meno di gente a 500 punti nn me li trova... e normalmente in 5 minuti + di 3 gol di scarto nn riesco a darglieli... ed ho 662 punti(ps3)

No, solo i rinnovi ;)[/quote]
Come rinnovi? :shock: Io durante la competizione non posso rinnovare a nessuno il contratto[/quote]
esci dalla competizione, rinnovi e poi rientri... :mrgreen
Ah posso? A me dice che se esco dalla competizione perdo tutti i risultati che ho fatto

Secondo me le partite più divertenti sono proprio contro quelli che hanno qualche top player non tutti ma tipo 4 o 5 solo in attacco però, all inizio ho incontrato uno che faceva il figo non mette neanche titolare eto'o e nasri lascia solo lavezzi e cavani oppure ozil non ricordo inizia a perdere 2 a 0 primo tempo entrano tutti i top player e il risultato non cambia che goduria ahahahah (:

Ture90 ha detto:
Cernix ha detto:

io penso di partecipare... xò è da vedere se riesco a passare il turno xkè normalmente nonostante vinco le 5 partite ke faccio o al massimo 4 vittorie e un pareggio, nn è ke sia tanto facile fare + di 3 gol di scarto a uno ke sa giocare... x passare il turno ci vuole il culo di prendere qlkn scarso... da farci dai 5 gol in su... a me nelle competizioni meno di gente a 500 punti nn me li trova... e normalmente in 5 minuti + di 3 gol di scarto nn riesco a darglieli... ed ho 662 punti(ps3)

Eh già, oggi infatti ho avuto culo e sono passato con differenza reti +12 beccando nella terza sfida decisiva uno a 408 punti :lol:
Poi sono uscito subito agli ottavi! :?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22