Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cernix ha detto:
Secondo voi non hanno diminuito un pò la velocità dell'online rispetto all'inizio?
Adesso ho sanchez, eto'o e robben tutti arancioni/rossi in attacco e mi sembrano meno veloci di lavezzi e g.rossi che avevo all'inizio :lol:

magari sono stanchi,la fatica incide!io ora sono senza ricambi visto ke i miei due panchinari (ambrosini,maggio) hanno freccia grigia!su ambrosini ho sbagliato io perchè l'ho acquistato oggi senza guardare la forma,fatal error!ma si riprenderà! :D

ED22 ha detto:
secondo me ognuno si dovrebbe fare 2 squadre così da coprirsi in tutti i ruoli...e far giocare chi è in forma. non si può vendere tutte le volte un giocatore grigio e ricominciare da zero. io sto cominciando a mantenere tutti i giocatori in squadra e sono arrivato ad avere 20 giocatori di fascia media.
il segreto è di rinnovare i contratti solo a chi è in forma e aspettare il rientro dei fuori forma al momento fuori contratto, ma sempre in squadra.

si io non sostituisco i giocatori,
ne aggiungo di nuovi più forti e i vecchi titolari vanno in panchina,

compro i giocatori con freccia arancione ma in condizione di salita ( non rossa )
e rinnovo per 50 partite solo chi so che voglio tenere .

MI RACCOMANDO non vendete mai giocatori con partite residue, non vengono calcolate nella vendita.

ElTeorema ha detto:
Cernix ha detto:
Secondo voi non hanno diminuito un pò la velocità dell'online rispetto all'inizio?
Adesso ho sanchez, eto'o e robben tutti arancioni/rossi in attacco e mi sembrano meno veloci di lavezzi e g.rossi che avevo all'inizio :lol:

magari sono stanchi,la fatica incide!io ora sono senza ricambi visto ke i miei due panchinari (ambrosini,maggio) hanno freccia grigia!su ambrosini ho sbagliato io perchè l'ho acquistato oggi senza guardare la forma,fatal error!ma si riprenderà! :D

Tranquillo, alla stanchezza ci faccio caso dal primo giorno che ci gioco :lol:

b1r1LL0 ha detto:
macripalu ha detto:
CONOSCETE LA CATEGORIA DEI BONCI BONCI?

Ho letto un po' dei vostri post, sono d'accordo con chi dice che il problema non è tanto PES (che mi sembra molto buono), ma gli utenti di pes.
Questo problema emerge forte nella MLO perchè chi può giocare di più compra prima i top players e facendone lievitare il prezzo rendono difficile l'acquisto a chi nella vita ha altro da fare oltre che giocare alla play.

Le categorie peggiori sono: bimbominkia, adultominkia, ma soprattutto i bonci bonci bobobo (vi ricordate la musichetta della pubblicità del gratta e vinci....ti piace vincere facile?).

Questi signori si presentano con i loro 600 punti abbondanti, con eto'o, ibra, lavezzi, sanchez, arshavin, piatti e chi più ne ha più ne metti....tu li affronti con i tuoi 500 puntisudati con le unghie e con i denti al massimo con giaccherini e loro pretendono che gli fai da sparring partner, ti mandano gli sfottò via chat e ti scherzano con giochetti vari.

Siccome a me la MLO piace (se la partita è combattuta e leale vincere o perdere non è un problema) e mi piace anche che nel gioco ci sia RISPETTO E ETICA faccio così:

Se ho 100 punti più del mio avversario tolgo i migliori (che da me sono vucinic, giovinco, ecc.).
Se ho 100 punti in meno chiedo di togliere i top players per giocare ad armi pari.

Se il bonci bonci di turno non accetta, allora faccio la mia tattica......5 difensori e melina vicino al calcio d'angolo per tutta la partita.....se non mi devo divertire io....che non si diverta neanche a lui.

Con questa tattica nelle ultime 6 partite contro giocatori oltre i 650 punti ho fatto 2 vittorie (con contropiedone unico), 1 pareggio e 3 sconfitte. Giocando aperto sarei stato asfaltato 6 volte su 6 dai vari pendolini......ma la cosa più bella sono stati i commenti inviperiti dei bonci bonci a cui avevo leso la maestà....una goduria.

Seguitemi nella lotta ai bonci bonci per una MLO più equilibrata e etica.
Mi dispiace ma tu sbalgi di brutto.Quelli che hanno la squadra forte è perchè hanno sudato come te,solo che sono un pò più forti,se vinci sempre fai un sacco di soldi,ed è normale comprare giocatori con i soldi no?che colpa ne hanno?e quindi se hanno i giocatori li fanno giocaremnon vedo nulla di strano

i giocatori forti vanno fatti giocare, e se riesci a fermarli ci godi ancor di più!

nizman ha detto:
scusate l'OT. leggevo un articolo dal titolo:

Classifiche Italiane: Fifa 12 vince su Console, PES 2012 su PC

i miei sospetti appaiono più che fondati, mi sa che su PC il gioco gira decisamente meglio. a sentire i commenti di molti di voi questo sembra il PES peggiore di sempre, a me sembra nettamente il migliore, "quasi" perfetto.

si probabilmente è cosi, infatti io ho pes del PC e non vedo tutto questo schifo che leggo qui,
inoltre le divisioni ci sono da una settimana.

Cernix ha detto:
Ragazzi non c'è la possibilità di fare un applauso ai bimbi che in vantaggio si mettono fare i passaggi in difesa? :shock:
Mamma mia manco fossero giocando per la vita, che sfigati... :(

si chiama calcio, io l'altro giorno mi sono ritrovato a fare melina all'80esimo ero contro un top palayer che li aveva tutti dal primo all'ultimo vincevo 1 a 0 (risultato confermato a fine partita) mi spieghi per quale motivo devo cercare di attaccare io???? cercare di andare in avanti e poi farmi trovare sbilanciato dietro???

jacoma ha detto:
granatadentro questo minnifuttu non è molto torinese ghghghghghg!!!
mi sembra molto familiare ghghg ;) ;) ;) ;) non è che sei delle mie parti(palermo???)
comunque a parte questo volevo dire una cosa ragazzi leggo tanti commenti di tutti i tipi e il primo pensiero che mi viene in mente è:
ma nessuno gioca a pes solo per divertirsi???? sia che hai davanti un player più forte che ti asfalta sia che ti trovi a giocare contro mega squadroni???
io quando trovo uno che ha una mega squadra mi diverto molto di più, perdere vincere non me ne può fregare di meno quando alla fine della partita sono soddisfatto del match appena disputato!!!
J A C O M A for P R E S I D E N T!!!

il problema jac è che risulta molto piu' facile trovare difetti nel gioco....

TheRounder ha detto:
jacoma ha detto:
mi sembra molto familiare ghghg ;) ;) ;) ;) non è che sei delle mie parti(palermo???)
comunque a parte questo volevo dire una cosa ragazzi leggo tanti commenti di tutti i tipi e il primo pensiero che mi viene in mente è:
ma nessuno gioca a pes solo per divertirsi???? sia che hai davanti un player più forte che ti asfalta sia che ti trovi a giocare contro mega squadroni???
io quando trovo uno che ha una mega squadra mi diverto molto di più, perdere vincere non me ne può fregare di meno quando alla fine della partita sono soddisfatto del match appena disputato!!!
J A C O M A for P R E S I D E N T!!!

il problema jac è che risulta molto piu' facile trovare difetti nel gioco....

è tutto un bug!

jacoma ha detto:
Cernix ha detto:
Ragazzi non c'è la possibilità di fare un applauso ai bimbi che in vantaggio si mettono fare i passaggi in difesa? :shock:

si chiama calcio, io l'altro giorno mi sono ritrovato a fare melina all'80esimo ero contro un top palayer che li aveva tutti dal primo all'ultimo vincevo 1 a 0 (risultato confermato a fine partita) mi spieghi per quale motivo devo cercare di attaccare io???? cercare di andare in avanti e poi farmi trovare sbilanciato dietro???
una cosa è quello che dici tu, un'altra sono quelli che lo fanno dal primo all'ultimo minuto, anche sotto di 5 gol, per far vedere come sono bravi (quando in questo pes è facilissimo far mielina)

giannipinotto ha detto:
jacoma ha detto:
Cernix ha detto:

una cosa è quello che dici tu, un'altra sono quelli che lo fanno dal primo all'ultimo minuto, anche sotto di 5 gol, per far vedere come sono bravi (quando in questo pes è facilissimo far mielina)

messa così posso anche darti ragione

jacoma ha detto:

:D :D :D :D :D :D
No, sono turineis cientopecciento, ma adoro Cetto Laqualunque!!
Un maestro di vita!! :lol:

...e che direbbe:
se attia 'u PES non ti piaci.. ..sunnu ca**i toi!

(Credo si scriva così) :roll:

giannipinotto ha detto:
jacoma ha detto:
Cernix ha detto:

quando sono sotto di tre a zero ed iniziano a far melina,di solito rispondo ai messaggi che mi arrivano sul cell,x cui lasciali pure fare e te fa altro,tanto la partita è tua! ;)

giannipinotto ha detto:
jacoma ha detto:
Cernix ha detto:

capita anche a me ma sai cosa faccio,
lascio il joipad vado in cucina e mi faccio un caffè.
torno e la partita è finita con una bella vittoria :lol:

jacoma ha detto:
Cernix ha detto:

Di certo non mi metto fermo in difesa ad aspettare l'attaccante e poi fare il passaggino per fare il figo tipo torello.
E sto qua si è messo a farlo appena ho fatto il gol dell'1-2 e non era neanche l'80simo.
Era una bella partita, perchè rovinarla così? Si può sempre fare possesso palla senza fare portiere-difensore-portiere-difensore.
Poi se pigli gol facendo lo scemo così rischi pure di fare la figura quadrupla...

Sinceramente io tutti questi personaggi così non li trovo sempre...si è vero a volte capita, ma bisogna pensare oltre e cioè che se sei forte alla lunga vieni premiato !!!! e chissenefrega di questi bimbi frustrati che ripongono tutte le loro speranze in una partita vinta. Io preferisco valutare le cose alla lunga, creare la mia squadretta equilibrata con innesti progressivi che aumentino il valore della squadra gradatamente, poi verrà il giorno di ETO' MESSI IBRA e via ma per il momento mi difendo con i vari FLOCCARI MANTOVANI DI NATALE che se la cavano.Quando incontrerete i bimbi frustrati mandate un solo msg. SONO FELICE CHE QUESTO GIOCO TI DA CIO' CHE LA VITA TI HA TOLTO.....LA FELICITA' :lol: :lol: :lol:

regà magari su pc come sempre non c'è tutta la melma che c'è su PS3, però avendoli entrambi perchè 2 giorni fa l'ho installato sul pc della mia ragazza , un pc di ultima generazione mentre a casa gioco su ps3, sul pc mi è sembrato una chiavica come gioco, non dico totalmente diverso ma quasi, ed il livello campione è perfino anche più facile della PS3, secondo me c'è un pochino di differenza, io li ho provati tutti e 2 e queste sono le mie impressioni, è la mia opinione e come tale è contestabile, non me ne vogliano i possessori di pes a pc ma avendo la possibilità di giocarci ad entrambi...su ps3 è molto piu fluido il gioco e mi dà anche un pizzico di attrazione in piu...su pc proprio non mi piace, e gioco con il Joystick anche li ;)

geom-palumbo ha detto:
regà magari su pc come sempre non c'è tutta la melma che c'è su PS3, però avendoli entrambi perchè 2 giorni fa l'ho installato sul pc della mia ragazza , un pc di ultima generazione mentre a casa gioco su ps3, sul pc mi è sembrato una chiavica come gioco, non dico totalmente diverso ma quasi, ed il livello campione è perfino anche più facile della PS3, secondo me c'è un pochino di differenza, io li ho provati tutti e 2 e queste sono le mie impressioni, è la mia opinione e come tale è contestabile, non me ne vogliano i possessori di pes a pc ma avendo la possibilità di giocarci ad entrambi...su ps3 è molto piu fluido il gioco e mi dà anche un pizzico di attrazione in piu...su pc proprio non mi piace, e gioco con il Joystick anche li ;)

io ero a casa di un mio amico che ha la PS3 esattamente il giorno che ha comprato il gioco (al day one) e sinceramente dal punto di vista della fluidità e della grafica non ho notato nessuna differenza con la versione su PC, anzi, devo dirti che la grafica mi sembra un pò meglio su PC (GeForce 560, 1 Gb RAM, 256bit). per il resto mi fido un pò delle vostre e sue impressioni che non sono per niente positive e che non riscontro nella versione per PC (mi riferisco al gameplay). imho ovviamente ;)

b1r1LL0 ha detto:
macripalu ha detto:

Ho letto un po' dei vostri post, sono d'accordo con chi dice che il problema non è tanto PES (che mi sembra molto buono), ma gli utenti di pes.
Questo problema emerge forte nella MLO perchè chi può giocare di più compra prima i top players e facendone lievitare il prezzo rendono difficile l'acquisto a chi nella vita ha altro da fare oltre che giocare alla play.

Le categorie peggiori sono: bimbominkia, adultominkia, ma soprattutto i bonci bonci bobobo (vi ricordate la musichetta della pubblicità del gratta e vinci....ti piace vincere facile?).

Questi signori si presentano con i loro 600 punti abbondanti, con eto'o, ibra, lavezzi, sanchez, arshavin, piatti e chi più ne ha più ne metti....tu li affronti con i tuoi 500 puntisudati con le unghie e con i denti al massimo con giaccherini e loro pretendono che gli fai da sparring partner, ti mandano gli sfottò via chat e ti scherzano con giochetti vari.

Siccome a me la MLO piace (se la partita è combattuta e leale vincere o perdere non è un problema) e mi piace anche che nel gioco ci sia RISPETTO E ETICA faccio così:

Se ho 100 punti più del mio avversario tolgo i migliori (che da me sono vucinic, giovinco, ecc.).
Se ho 100 punti in meno chiedo di togliere i top players per giocare ad armi pari.

Se il bonci bonci di turno non accetta, allora faccio la mia tattica......5 difensori e melina vicino al calcio d'angolo per tutta la partita.....se non mi devo divertire io....che non si diverta neanche a lui.

Con questa tattica nelle ultime 6 partite contro giocatori oltre i 650 punti ho fatto 2 vittorie (con contropiedone unico), 1 pareggio e 3 sconfitte. Giocando aperto sarei stato asfaltato 6 volte su 6 dai vari pendolini......ma la cosa più bella sono stati i commenti inviperiti dei bonci bonci a cui avevo leso la maestà....una goduria.

Mi dispiace ma tu sbalgi di brutto.Quelli che hanno la squadra forte è perchè hanno sudato come te,solo che sono un pò più forti,se vinci sempre fai un sacco di soldi,ed è normale comprare giocatori con i soldi no?che colpa ne hanno?e quindi se hanno i giocatori li fanno giocaremnon vedo nulla di strano

tu non ci vedi nulla di strano perche' probabilmente sei uno di loro e difendi la categoria.....

geom-palumbo ha detto:

più fluido su Ps3 che su PC non si può sentire.(non me ne volere )
su PC è migliore in grafica e fluidità ma è ovvio che devi avere una buona macchina.
altrimenti si spiega il tuo meno fluido ( anche io posseggo una Ps3 )

marcellix ha detto:
b1r1LL0 ha detto:
macripalu ha detto:

tu non ci vedi nulla di strano perche' probabilmente sei uno di loro e difendi la categoria.....

rosiconeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair