leggo troppe lamentele in questo thread :| sono tentato di non seguirlo più, anche perché io non noto tutti questi problemi e a volte mi demoralizzo leggendo. (Ho Ps3)
A quanto ho letto:
- I filtranti sono un bug
- I tiri da fuori sono un bug
- I cross bassi sono un bug
- I cross alti sono un bug
- I corner sono un bug (questa è epica)
E come dovremmo segnare?
A me sembra che se uno perde non perde perché non è riuscito a fare più gol dell'avversario ma perché ci sono bug. Oh, sarò l'unico ad ammetterlo ma se l'avversario mi batte riesco ad ammettere che ho peccato io.. prima c'era un tipo con Eto'o rosso e giocava solo con lui, mi ha fatto 1 gol partendo da centrocampo ma è stato errore solo mio. Appena ho messo Beria in marcatura a uomo non ha toccato più palla.
Ve ne potrei dire altre 1000 cose come queste, ma il sunto è che con un po' di accorgimenti tattici fermereste chiunque.. CHIUNQUE.
Questo gioco avrà tantissimi difetti e anche qualche bug reale (ad esempio i pallonetti, i rigori e le disconnessioni) ma il fatto che se uno vi segna sempre su passaggio filtrante è un bug non si può sentire, così come non si può sentire che siano un bug i cross alti. Basta cambiare modulo o mettere la marcatura e il più delle volte ribaltate la partita.
Un appunto sulle squadre con i top player: li hanno, sono riusciti a prenderli e buon per loro. Non è giusto ne fare melina su calcio d'angolo ne tutte le cose assurde che ho letto proposte in questo thread.. e poi date dei bambini agli altri?
Io ho una squadra a mio avviso fortissima, non perché ci siano chissà quanti top player, ma perché ho 2 ottimi giocatori per ruolo e gioca sempre il meno "stanco" e ho 661 punti.
Gioco con:
Sorrentino Mater Beria Pesquis Antonelli Simons Stankovic Hernanes Birsa Zaki Crouch
(la squadra titolare è quella con la migliore forma, solo Stankovic e Crouch sono rossi)
In panca ho: Pitau, Parolo, Arevalo, Boateng, Criscito, Gassama, Bovo, Suarez e Gilardino.
Ora se volete, potete iniziare ad insultarmi