Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era K0H ??? e non ti ha detto niente nella chat?

se era lui mi stupisco che non ti abbia dato del cheater o che non abbia disconnesso

salve a tutti questo è il mio primo post!!vi seguo da tanto come lettore del forum e ora vorrei dire alcuni miei pareri sul gioco e sulla mastnella master on line tutto sto problema delle frecce nn lo vedo....gioco da 2giorni con tutti i 4difensori titolari con frecia viola e tutta la panchina celeste e viola e mi difendo benissimo lo stesso...subisco pochi gol e riesco a vincere spesso! per quanto riguarda la squadra io ho trovato facilita nell acquisto...ho tanti giocatori forti...basta semplicemente vincere molto!è chiaro ke chi fa 50 partite ma ne perde 30 o piu nn riesce a fare la squadra! io ho fatto 24 vittorie consecuttive e immaginatevi quanti soldi ho guadagnato!! non vedo tutte queste lamentele di alcuni utenti il perche....se sapete giocare vi difendete bene contro kiunque...anche ki ha ronaldo e messi!! tutto qua

ora vi posto la mia squadra
ruddy(por)
ivanovic(dif)
andre luiz(dif)
rojo(terz sx)
cuadrado(terz d)
alou diarra(med)
hamsik(cc)
jovetic(trq)
lukaku(punta)
bagayoko(esterno d)
robinho( esterno sx)

Ture90 ha detto:
x le competizioni è sempre la stessa storia... sentite ke mi è successo...
arrivo alla fase finale... dp 10 minuti di partita sn in svantaggio... l'avversario fa peggiorare la connessione... e gli danno la vittoria a lui x 1-0 e qsto ha il 75% nella percentuale di tt le partite completate e l'80% nelle ultime 10... così xò nn è giusto... già ke è un'impresa qualificarsi... poi ti buttano fuori giocando 15 minuti... ma ke piacere ci trovano!?!?! :evil:

io di competizioni devo ancora farne una...

birk88 ha detto:
ho battuto il primo in classifica risorse!!!!!
più di 1.000.000.000

Con PES2011 il primo in risorse aveva sui 500 milioni (se non ricordo male)
....ma questo dieci giorni fa!
Ora sono almeno 50 gicatori ad avere più di quella cifra,
questo a soli 10 giorni dall'uscita del gioco.
In classifica non ci sono gli scorretti che hanno meno del 70% di partite completate quindi, in realtà, sono già molti di più ad aver superato quella cifra!
Personalmente ho la stessa cifra che avevo in Pes2011 dopo 4000 partite,
ma qui di partite ne ho fatte 200!

In Konami si renderanno conto che (almeno) c'è qualcosa da rivedere nelle proporzioni degli stipendi?

Chi chiede quali sono i trucchi per avere soldi, sappia che non ne esistono.
Non c'è una combinazione di tasti che ti fa avere 10 milioni, neanche un file opzioni che ti raddoppia le risorse.
Bisogna solo fare risultato!

Il trucco è fare una squadra equilibrata e se non gira cambiare schema, settaggi o giocatori, fregandosene dei nomi!

...e rispettare l'avversario!!
;)

...ora vado a farmi una camminata sulle acque! :mrgreen:

pressing tra 12 e 15, marcatura a uomo, difensori con mentalità e difesa almeno a 78/80, reazione e velocità almeno a 73/75, se con equilibrio sopra 80 meglio. i centrali prendili alti o con una buona elevazione, il mediano con le carte baluardo o collante, preferibilmente alto, i terzini veloci almeno 80 (non importa l'altezza).[/quote]
qualcuno per favore puo dirmi dove li trovo tutte ste cose da modificare?[/quote]

riguardo il pressing devi impostarne il valore andando in la mia squadra -> schema di gioco -> tattiche predefinite.

quanto a mentalità, difesa, ecc.ecc., sono le abilità dei singoli giocatori e le trovi, quando fai la ricerca di un giocatore o ne selezioni uno della tua squadra, scorrendo i tasti LB e RB. scorrendo trovi anche le abilità speciali, che sono le carte di cui ti parlavo, e le altre caratteristiche fisiche tipo l'altezza, il peso, ecc.ecc.[/quote]

ma io parlo quando faccio partite online normali, partita di classifica, non master ligue.

admin o chiunque mi sappia rispondere,ho due domande da porvi:

-non ho ancora scaricato nessun FO basta che scarico la V3,giusto?
-installando l'FO avrò problemi con i dati della mia squasta MASTER ONLINE?ve lo chiedo perchè io gioco solo in quella modalità e nn vorrei perdere i miei dati..

grazie! ;)

ste868686 ha detto:
era K0H ??? e non ti ha detto niente nella chat?

se era lui mi stupisco che non ti abbia dato del cheater o che non abbia disconnesso

si era lui,
mi ha detto fair play & good Game,

e alla fine ha detto che mi ha lasciato il fair play e di fare lo stesso.

gab ha detto:
qualcuno mi spiega perchè Rakytskyy è blu/viola da 10 giorni nonostante 5 in condizione fisica !?!?!?!

@munty
mi sa che siamo destinati a non segnare su calcio d'angolo...un giorno scopriremo come si fa :lol:

Pensa che io ho 10 giocatori blu/viola, questa mattina avevo 20 milioni li stavo mettendo da parte per comprare un top player, appena ho visto la situazione ho dovuto comprare circa 7 giocatori per avere i ricambi.. sperando domani la situazione sia migliore.. sinceramente non mi va di vendere giocatori che hanno ancora oltre le 10 partite di contratto, sarebbero soldi persi..

P.S. Io sto provando ciò che aveva detto un utente, selezionare il più forte di testa e fargli fare una diagonale dal secondo al primo palo.. effettivamente creo un pò più di scompiglio ma ancora nessun goal.. mentre oggi mi sono preso qualche 3/4 goal su corner.. che palle!

Sallent ha detto:
Allora è quello il trucco...
Non è un trucco. E' una cosa regolarissima.

GranataDentro ha detto:
In classifica non ci sono gli scorretti che hanno meno del 70% di partite completate quindi, in realtà, sono già molti di più ad aver superato quella cifra!
Purtroppo ti devo contraddire, il sistema delle connessioni è una cazzata e vi spiego il perché: quasi tutti i cheater hanno già lo squadrone di conseguenza, non hanno motivo di annullare la partita, considerando il divario abissale che ci sarà sempre contro le altre squadre.. di conseguenza faranno tante di quelle vittorie che la loro % di disconnessioni non sarà mai sotto il 70%.. esempio? Vedi conte82, 88 vittorie di fila e % sull'80.... Purtroppo con il discorso dei fairplay e delle percentuali non hanno proprio risolto un cazzo. Che amarezza!

munty23 ha detto:
gab ha detto:
qualcuno mi spiega perchè Rakytskyy è blu/viola da 10 giorni nonostante 5 in condizione fisica !?!?!?!

@munty
mi sa che siamo destinati a non segnare su calcio d'angolo...un giorno scopriremo come si fa :lol:

Pensa che io ho 10 giocatori blu/viola, questa mattina avevo 20 milioni li stavo mettendo da parte per comprare un top player, appena ho visto la situazione ho dovuto comprare circa 7 giocatori per avere i ricambi.. sperando domani la situazione sia migliore.. sinceramente non mi va di vendere giocatori che hanno ancora oltre le 10 partite di contratto, sarebbero soldi persi..

P.S. Io sto provando ciò che aveva detto un utente, selezionare il più forte di testa e fargli fare una diagonale dal secondo al primo palo.. effettivamente creo un pò più di scompiglio ma ancora nessun goal.. mentre oggi mi sono preso qualche 3/4 goal su corner.. che palle!

Sallent ha detto:
Allora è quello il trucco...
Non è un trucco. E' una cosa regolarissima.

GranataDentro ha detto:
Purtroppo ti devo contraddire, il sistema delle connessioni è una cazzata e vi spiego il perché: quasi tutti i cheater hanno già lo squadrone di conseguenza, non hanno motivo di annullare la partita, considerando il divario abissale che ci sarà sempre contro le altre squadre.. di conseguenza faranno tante di quelle vittorie che la loro % di disconnessioni non sarà mai sotto il 70%.. esempio? Vedi conte82, 88 vittorie di fila e % sull'80.... Purtroppo con il discorso dei fairplay e delle percentuali non hanno proprio risolto un cazzo. Che amarezza!

credo che avrebbero dovuto mettere il fairplay come passo obbligatorio prima di ritornare nel menù della MLO,almeno si era sicuri del feedback!
il problema sarebbe cme nato qndo dei bambini solo perchè perdono senza trucchi ecc ti avrebbero dato un feedback negativo..visto che gente gira online si può aspettare anche questo!
detto ciò,a me l'MLO piace,il sistema di freccette,fatica pure...almeno nn si deve giocare con i soliti undici tt le partite,l'anno scorso ad un certo pto diventava noiosa la mlo per qsto!

Sallent ha detto:
Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.

Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.

anche io sono in quel circolo vizioso..... e mi chiedo come fanno quelli con gli squadroni..... imrbogliando...contenti loro!

pisticci33 ha detto:
Sallent ha detto:
Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.

Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.

anche io sono in quel circolo vizioso..... e mi chiedo come fanno quelli con gli squadroni..... imrbogliando...contenti loro!
guarda che quando le vinci quasi tutte è facilissimo (e non vale solo per gli squadroni, ma anche per alcuni come me che in questo momento hanno sull'80%) pensa che io non rinnovo neanche i contratti, ma vendo e ricompro, il che mi mette spesso in pericolo col numero max di giocatori acquistabili

cmq in questo gioco non credo proprio si possa imbrogliare coi soldi. se vedi quelli con gli squadroni stanno spesso a 450-500 partite, qualcuno li ha biasimati per la loro vita sociale (io, per esempio, non mi permetterei mai), ma non puoi dire che imbrogliano...

pisticci33 ha detto:
Sallent ha detto:

Sai io credo che chi ha queste squadre forti gia ora, non imbroglia, ma se ne sta semplicemente solo soletto da una settimana e passa che è uscito il gioco, nella sua stanzetta davanti a pes tutto il giorno anche di notte.

birk88 ha detto:
giannipinotto ha detto:
simocuoregranata ha detto:
Appena giocato contro un cretino che aveva solo top player...Eto'o, Cristiano Ronaldo, Sanchez A., Gerrard, Puyol, Abidal, Lahm, ecc...ovviamente perso 3-0 perché prendeva palla con uno di questi e giù fino alla porta! Poi dall'70esimo in poi melina in difesa. Uno skifo!!!

Poi gl'ho scritto in chat..."Divertente vincere così?" e ha pure il coraggio di rispondermi "Mi diverto sempre quando vinco, a te invece ti brucia...rosicone!"...no comment, VERGOGNA!!!
scuasate eh, ma finchè vince giocando che ve la prendete a fare? prendetevela coi laggher o i cheater, ma arrabbiarsi perchè teneva la squadra forte...

@simo
in effetti,
uno non può avere una squadra di TOP Player???
ROSICONEEE

No, aspettate...ognuno può avere tutti i top player che vuole...ma non che prendi palla in difesa con Lahm o Abidal, ti scarsi tutta la squadra fino all'area di rigore e passi a Cristiano Ronaldo o Eto'o che tira la mina...questo è un gioco da idioti...poi se fai del bel gioco di squadra e vinci tanto di cappello!!

come va a voi oggi pomeriggio?
a me lag in tutte le partite e due freeze della console quando stavo cambiando i giocatori a metà del secondo tempo
ho dovuto riavviare la console, ho la 360

Ho giocato per un anno intero in pes 11 quasi esclusivamente con la MLO, quest'anno dopo aver scoperto la grande chicca dei contratti l'ho cannata subito. Ridicolo semplicemente, è vero che non hai spese per le partite come lo scorso anno e guadagni di piu, ma ogni dieci quindici partite viene sta rogna dei rinnovi contrattuali che rompe davvero i coglioni. Per carità, l'intenzione di rendere il tutto più realistico è lodevole, ma poi diventa davvero cervellotico andare avanti. Io amo l'immediatezza.

giannipinotto ha detto:
guarda che quando le vinci quasi tutte è facilissimo (e non vale solo per gli squadroni, ma anche per alcuni come me che in questo momento hanno sull'80%)
Si ma c'è un problema: esistono anche gli avversari! Come fate a vincere sempre? O siete dei fenomeni oppure barate!!

In proporzione son più le partite che vinco, ma su 10 partite, ne vincerò 5, altre 3 pareggite e 2 perse! Questa è la mia media, che è una media normale, ma che non basta per avere un po' di soldi a disposizione per rinforzare la squadra.
Se ne vanno tutti per i rinnovi che palle!

gigilaziale ha detto:
ma ogni dieci quindici partite viene sta rogna dei rinnovi contrattuali che rompe davvero i coglioni.
Magari avercela ogni 10 partite sta rogna! Io ce l'ho ogni 3-4!

Adesso faccio una cosa: faccio scadere i contratti a tutti i giocatori finchè non ne avrò meno di 7 per giocare le partite, accumulo soldi e a quel punto glieli rinnovo tutti in blocco così so che tra 10 partite quasi tutti i giocatori dovranno rinnovare.

Altrimenti non ne esco più se ogni 2 partite c'è chi deve rinnovare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko