Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una squadra di top player,ma molto spesso se qualcuno ha la squadra base metto le seconde linee gente di poco superiore, gira veramente gente imbarazzabte su ps3. ..Pure io ho avuto le prime 20 partite di pieno sconforto perse tutte o quasi,poi con i primi innesti ho ingranato ora mi capita di perdere solo nelle elliminatorie di cm o coppa o raramente se si incontra gente capace o quando prendo 15 pali e l'avcersario fa 1 tiro 1 goal

ragazzi, un consiglio, CERCATE DI NON FINIRE MAI I MATCH CON + DI 2 GOL DI SCARTO IN VOSTRO VANTAGGIO ;)

alriksvaal ha detto:
Io ho una squadra di top player,ma molto spesso se qualcuno ha la squadra base metto le seconde linee gente di poco superiore, gira veramente gente imbarazzabte su ps3. ..Pure io ho avuto le prime 20 partite di pieno sconforto perse tutte o quasi,poi con i primi innesti ho ingranato ora mi capita di perdere solo nelle elliminatorie di cm o coppa o raramente se si incontra gente capace o quando prendo 15 pali e l'avcersario fa 1 tiro 1 goal

Il problema è che la ricerca "avversario simile" non funziona.

Sto giocando da non so quante partite contro avversari con in media 450 punti e con squadre base. Anche se incontro gente sui 550 punti vinco veramente troppo facilmente.
Tanti ti lasciano le praterie, spesso per andare sul fondo vado dritto senza che nessuno mi venga incontro.

Sallent ha detto:
Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.

Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.

l'unica cosa sicura è che non sai quello che dici!!!
non è che se tu non sei in grado di fare qualcosa, significa necessariamente che anche gli altri non sappiano farla!!!
vuoi sapere qual'è il trucco??? VINCERE e rinnovare per 50 partite

ragà dopo insistenze di un mio amico,ritorno a giocare la mlo.volevo indicazioni sul modulo da usare.per ora di giocatore ho albertazzi badu mauri e inzaghi.4milioni a disposizione.premetto che inzaghi non mi piace.accetto consigli.

Io ho tirato su un 11 mediocre:
Agazzi
Tamada - Potenza - Astori - Arkivuo
Vidal - Pazienza
A. Traorè - Lazzari - Alain Traorè
Iaquinta
Riesco a macinare un pò di gioco ma contro i Marvel è pressochè impossibile giocarci contro...il sistema favorisce troppo i big e se uno non è capace a gestire una formazione super, fioccano i cross bassi o tiri da 35 metri...tanto i portieri non esistono.
Ho perso 5-1 contro uno che aveva tutti corridori...ebbene, non ci crederete ma a dispetto del punteggio ho insegnato calcio al vincitore.
Poi mi è capitato un ennesimo D1 e dopo il primo gol su cross basso, ho lasciato il pad e l'ho fatto divertire...la partità sarà durata 20 minuti...

Ditemi voi se è possibile che io, avendo acquistato SOLO Bresciano, Brocchi, Mirante e Badstuber (spesa totale sui 17 milioni compreso il contratto iniziale per 10 partite) e dopo aver fatto tante partite e soprattutto tante competizioni, mi ritrovi con 9 giocatori disponibili in rosa (ho giocato 2 partite in 9 in partenza di cui una pure vinta) perchè gli altri 11 hanno il contratto scaduto e adesso ho 7 milioni per rinnovarglielo.

Come si fa ad acquistare altri giocatori in questa situazione?

Per fortuna che ai 4 forti gliel'ho rinnovato per 20 partite qualche tempo fa, altrimenti sarei stato sull'orlo del fallimento.

Ditemi come posso non pensare che farsi una squadra forte (intendo con tutta gente da 85-90 di overall) in una settimana sia impossibile!

sheva90 ha detto:
Qualcuno riesce a segnare su calcio d'angolo?

E' rarissimo.
io con levandowsky in attacco, sui calci d'angolo ho trovato uno schema infallibile....lewandowsky è sempre piazzato circa all'altezza del rigore...lo seleziono con l'off the ball...gli indirizzo il cross.
quando il mio giocatore inizia a prendere la rincorsa dalla bandierina, attendo un secondo e quando carica la gamba per calciare, a quel punto muovo levandowky verso la porta ( direzione dritto per dritto ) cosi facendo arriva in corsa sul cross e prendo SEMPRE sul tempo i DC che invece sono piazzati e fermi...su 40 gol che ho fatto con lui, 25 buoni tutti su calcio d'angolo

Sallent ha detto:
Ditemi voi se è possibile che io, avendo acquistato SOLO Bresciano, Brocchi, Mirante e Badstuber (spesa totale sui 17 milioni compreso il contratto iniziale per 10 partite) e dopo aver fatto tante partite e soprattutto tante competizioni, mi ritrovi con 9 giocatori disponibili in rosa (ho giocato 2 partite in 9 in partenza di cui una pure vinta) perchè gli altri 11 hanno il contratto scaduto e adesso ho 7 milioni per rinnovarglielo.

Come si fa ad acquistare altri giocatori in questa situazione?

Per fortuna che ai 4 forti gliel'ho rinnovato per 20 partite qualche tempo fa, altrimenti sarei stato sull'orlo del fallimento.

Ditemi come posso non pensare che farsi una squadra forte (intendo con tutta gente da 85-90 di overall) in una settimana sia impossibile!
il mypes ce l'hai? ti da 300.000,00 di bonus ad ogni partita (esclusa la modalità allenatore)

mazzu11 ha detto:
Sallent ha detto:
Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.

Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.

l'unica cosa sicura è che non sai quello che dici!!!
non è che se tu non sei in grado di fare qualcosa, significa necessariamente che anche gli altri non sappiano farla!!!
vuoi sapere qual'è il trucco??? VINCERE e rinnovare per 50 partite
quoto!!!

Cernix ha detto:
alriksvaal ha detto:

Sto giocando da non so quante partite contro avversari con in media 450 punti e con squadre base. Anche se incontro gente sui 550 punti vinco veramente troppo facilmente.
Tanti ti lasciano le praterie, spesso per andare sul fondo vado dritto senza che nessuno mi venga incontro.

la ricerca "avversariuo simile" dovrebbe funzionare dal momento in cui inizieranno le divisioni...non riguarda i punti

baritiamo ha detto:
Cernix ha detto:
alriksvaal ha detto:

la ricerca "avversariuo simile" dovrebbe funzionare dal momento in cui inizieranno le divisioni...non riguarda i punti
su 360 le divisioni ci sono da un pezzo ma io gioco sempre contro D1 e D2...

Per me se facessero ste benedette divisioni nessuno si lamenterebbe più. Quando incontro gente con punteggi alti vengono fuori bellissime partite...

arrivato a 7 vittorie di fila :lol:
ultima partita vinta con un gol al 90esimo e passa...

solita melina del mio avversario, che però calcola male un passaggio e MOSCARDELLI, in agguato come un falco, intercetta la palla e la mette dentro
DELIRIO puro !!!

ps
qualcuno mi spiega perchè Rakytskyy è blu/viola da 10 giorni nonostante 5 in condizione fisica !?!?!?!
porca...mi è costato più di 4 mln e non posso schierarlo perchè rende malissimo quando non in forma !!!
non vorrei fargli fare la fine di Crespo (pure lui blu/viola da giorni...mi sono rotto e oggi ha salutato la squadra)

@munty
mi sa che siamo destinati a non segnare su calcio d'angolo...un giorno scopriremo come si fa :lol:

zebrahead ha detto:
sheva90 ha detto:
Qualcuno riesce a segnare su calcio d'angolo?

E' rarissimo.
io con levandowsky in attacco, sui calci d'angolo ho trovato uno schema infallibile....lewandowsky è sempre piazzato circa all'altezza del rigore...lo seleziono con l'off the ball...gli indirizzo il cross.
quando il mio giocatore inizia a prendere la rincorsa dalla bandierina, attendo un secondo e quando carica la gamba per calciare, a quel punto muovo levandowky verso la porta ( direzione dritto per dritto ) cosi facendo arriva in corsa sul cross e prendo SEMPRE sul tempo i DC che invece sono piazzati e fermi...su 40 gol che ho fatto con lui, 25 buoni tutti su calcio d'angolo

adoro lewandonsky. costa poco e salta l'uomo che è un piacere. il mio attacco titolare è denis-gilardino, ma lui è quello che mi segna di più. inoltre avendo riserva d'oro quando mi entra dalla panchina è super pompato. credo che ha le caratteristiche giuste per come gioco.

Per il gol da calcio d'angolo, sto avendo discreto successo selezionando un giocatore fuori area, facendolo muovere verso la porta e battendo appena arriva al limite.
In questo modo inzucca quasi sempre dal limite dell'area piccola o poco prima.
Non segno sempre, ma è il metodo più efficace che ho trovato finora.

Però non ho ancora capito come battere dei bei corner tesi, mi vengono sempre mosci!
:roll:

Great75 ha detto:
il mypes ce l'hai? ti da 300.000,00 di bonus ad ogni partita (esclusa la modalità allenatore)
No non sono iscritto a Facebook.

Sarebbe un ottimo tesoretto, 300.000 euro per circa 30 partite che avrò fatto finora son già quasi 10 milioni di euro. Avrei potuto rinnovare a tutti per 20 partite.

Allora è quello il trucco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn