Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GranataDentro ha detto:
birk88 ha detto:
ho battuto il primo in classifica risorse!!!!!
più di 1.000.000.000

Con PES2011 il primo in risorse aveva sui 500 milioni (se non ricordo male)
....ma questo dieci giorni fa!
Ora sono almeno 50 gicatori ad avere più di quella cifra,
questo a soli 10 giorni dall'uscita del gioco.
In classifica non ci sono gli scorretti che hanno meno del 70% di partite completate quindi, in realtà, sono già molti di più ad aver superato quella cifra!
Personalmente ho la stessa cifra che avevo in Pes2011 dopo 4000 partite,
ma qui di partite ne ho fatte 200!

non possiamo paragonare il sistema economico del 2011 con quello del nuovo pes

nella master del 2011 avevo un totale risorse pari a 70 mln e avevo tutti giocatori sopra il 75 di valutazione (molti anche sopra 80) e 5-6 panchinari sempre intorno al 75-80...tutto frutto di oltre 400 partite

quest'anno ho fatto una quarantina di partite e ho una squadra da 40 mln con una media giocatori del 65-70

quest'anno girano più soldi, ma anche il valore dei giocatori è maggiore...
De Rossi, per esempio, l'anno scorso costava quasi 9 mln...quest'anno sta più di 16

credo che un giocatore che riesce a fare una media di un paio di partite al giorno (naturalmente vincendo anche) arriverà senza problemi ad avere una squadra da 200-300 mln...cosa che con il 2011 era parecchio difficile (almeno per un giocatore medio)

Sallent ha detto:
Si ma c'è un problema: esistono anche gli avversari! Come fate a vincere sempre? O siete dei fenomeni oppure barate!!

In pes2011 avevo il 33% di vittorie, 7 vittorie consecutive. Qui sono oltre il 50% e 12 o 13 vittorie consecutive.
Non mi reputo forte, ma nella media. Quindi penso che se uno è forte può fare tranquillamente quei risultati, giocando onestamente magari con una supersquadra.
Se poi mi chiedi se credo che tutti quelli che hanno fatto quei risultati siano forti posso anche risponderti di no!

;)

la mia serie si ferma a 9 vittorie :cry:
persa contro uno che aveva 461 pt per 1 a 0...
mi viene da piangere

da 541 pt scendo a 526...che disdetta

@munty
uhmmm...ora lo provo pure io il taglio del giocatore sul calcio d'angolo...

ps
qualcuno sa quando metteranno le divisioni ?

gigilaziale ha detto:
Ho giocato per un anno intero in pes 11 quasi esclusivamente con la MLO, quest'anno dopo aver scoperto la grande chicca dei contratti l'ho cannata subito. Ridicolo semplicemente, è vero che non hai spese per le partite come lo scorso anno e guadagni di piu, ma ogni dieci quindici partite viene sta rogna dei rinnovi contrattuali che rompe davvero i coglioni. Per carità, l'intenzione di rendere il tutto più realistico è lodevole, ma poi diventa davvero cervellotico andare avanti. Io amo l'immediatezza.

gigi

oggi abbiamo giocato assieme mi sembra...io avevo la dinamo zagabria e te, se non ricordo male, avevi la lazio e ti ho battuto 5 a 0 (non odiarmi ti prego :lol: )

GranataDentro ha detto:
In classifica non ci sono gli scorretti che hanno meno del 70% di partite completate quindi, in realtà, sono già molti di più ad aver superato quella cifra!
Purtroppo ti devo contraddire, il sistema delle connessioni è una cazzata e vi spiego il perché: quasi tutti i cheater hanno già lo squadrone di conseguenza, non hanno motivo di annullare la partita, considerando il divario abissale che ci sarà sempre contro le altre squadre.. di conseguenza faranno tante di quelle vittorie che la loro % di disconnessioni non sarà mai sotto il 70%.. esempio? Vedi conte82, 88 vittorie di fila e % sull'80.... Purtroppo con il discorso dei fairplay e delle percentuali non hanno proprio risolto un cazzo. Che amarezza![/quote]

Purtroppo credo sia una spiegazione plausibile: l'unico modo per farli scendere sotto il 70 % sarebbe quello di "motivarli alla disconnessione "con le perdite di denaro contro le squadre più deboli ( come appunto pes 2011).

Sallent ha detto:
giannipinotto ha detto:
guarda che quando le vinci quasi tutte è facilissimo (e non vale solo per gli squadroni, ma anche per alcuni come me che in questo momento hanno sull'80%)
Si ma c'è un problema: esistono anche gli avversari! Come fate a vincere sempre? O siete dei fenomeni oppure barate!!

In proporzione son più le partite che vinco, ma su 10 partite, ne vincerò 5, altre 3 pareggite e 2 perse! Questa è la mia media, che è una media normale, ma che non basta per avere un po' di soldi a disposizione per rinforzare la squadra.
Se ne vanno tutti per i rinnovi che palle!
scusa, ma se tu hai tutti sti problemi economici immagino ti potrai permettere solo rinnovi da 10, o no? se è così fai come dissi già ad un paio di utenti: vendi e ricompra i giocatori, non ci perdi mezzo euro e le tue possibilità di vittoria aumentano, così invece di vincerne 5 su 10 ne vinci 7-8. poi, visto che immagino la tua squadra sia in fase di crescita, quando vedi che un contratto scade e il gioctore non va alla grande vendilo e comprane uno che costa un milioncino in più (e controlla sempre le frecce) i soldi che hai speso ti rientrano ampiamente coi prezzi delle partite che aumentano

Ma infatti. Non credo proprio usino trucchi.
Sono solo persone che a fine MLO avranno 1 milione di partite :lol:

chupito ha detto:
nizman ha detto:
ragazzi, un consiglio, CERCATE DI NON FINIRE MAI I MATCH CON + DI 2 GOL DI SCARTO IN VOSTRO VANTAGGIO ;)
e perchè?

molti utenti o staccano, o si fanno 3 autogol o caricano la connessione in modo da interrompere il match

nei primi due casi ti becchi la vittoria e tavolino e pure i soldi (nel terzo caso non ti becchi na ciucca)

in compenso ti prendi un bel "la tua percentuale di partite completate è scesa..." sempre

oggi stavo vincendo 2 a zero contro uno...cerco di mantenermi concedendogli anche qualche azione (ma cmq dominavo)
poi su punizione il suo portiere compie un miracolo...questo, vedendo che cmq la partita era persa, stacca....mi becco la vittoria a tavolino, i soldi, ma anche un richiamo per non aver completato la partita

ma infatti perchè dobbiamo venire penalizzati sulla % di partite concluse se non siamo noi a staccare la connessione? boh comunque ripartito da zero perso 3 a 2 contro uno che aveva c.ronaldo ozil e quasi tutto il real madrid dal 70' in poi vi dico solo che ha fatto melina fino alla fine della partita -.-''

primi acquisti: barreto
gameiro

un portiere scarso duro ma lothar era in fin di vita
e stessa cosa ma per libermann uno un po' meglio (:

gab ha detto:
chupito ha detto:
nizman ha detto:
ragazzi, un consiglio, CERCATE DI NON FINIRE MAI I MATCH CON + DI 2 GOL DI SCARTO IN VOSTRO VANTAGGIO ;)
e perchè?

molti utenti o staccano, o si fanno 3 autogol o caricano la connessione in modo da interrompere il match

nei primi due casi ti becchi la vittoria e tavolino e pure i soldi (nel terzo caso non ti becchi na ciucca)

in compenso ti prendi un bel "la tua percentuale di partite completate è scesa..." sempre

oggi stavo vincendo 2 a zero contro uno...cerco di mantenermi concedendogli anche qualche azione (ma cmq dominavo)
poi su punizione il suo portiere compie un miracolo...questo, vedendo che cmq la partita era persa, stacca....mi becco la vittoria a tavolino, i soldi, ma anche un richiamo per non aver completato la partita

a me su 120 partite è successo solo 2 volte.....
e di 8 a 0 ne ho fatti parecchi :twisted:

Stavo battendo agevolmente il mio record di vittorie consecutive 13...avevo 645 punti...faccio una partita rapida,becco un tedesco alla sua seconda partita..mentre faccio la formazione,mi esce la scritta annullamento dell'incontro,connessione interrotta...non incasso i soldi,vado a vedere il risultato e me la da persa 3-0.......azz no è la prima volta che succede..mi sapete dire che è???

munty23 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Purtroppo ti devo contraddire, il sistema delle connessioni è una cazzata e vi spiego il perché: quasi tutti i cheater hanno già lo squadrone di conseguenza, non hanno motivo di annullare la partita, considerando il divario abissale che ci sarà sempre contro le altre squadre.. di conseguenza faranno tante di quelle vittorie che la loro % di disconnessioni non sarà mai sotto il 70%.. esempio? Vedi conte82, 88 vittorie di fila e % sull'80.... Purtroppo con il discorso dei fairplay e delle percentuali non hanno proprio risolto un cazzo. Che amarezza!

Quello che dici è giusto,
infatti il mio non era un apprezzamento al pessimo meccanismo di Konami.
Forse mi sono spiegato male! :cry:

Curioso81 ha detto:
Stavo battendo agevolmente il mio record di vittorie consecutive 13...avevo 645 punti...faccio una partita rapida,becco un tedesco alla sua seconda partita..mentre faccio la formazione,mi esce la scritta annullamento dell'incontro,connessione interrotta...non incasso i soldi,vado a vedere il risultato e me la da persa 3-0.......azz no è la prima volta che succede..mi sapete dire che è???
cè gente che riesce a far questo, non ho capito se ci riescono volendo o è un errore, quest'anno mi è succsso una volta, per sicurezza mettilo nell'elenco di blocco

giannipinotto ha detto:
Curioso81 ha detto:
cè gente che riesce a far questo, non ho capito se ci riescono volendo o è un errore, quest'anno mi è succsso una volta, per sicurezza mettilo nell'elenco di blocco
2 volte mi è successo in questi 3 gg..che balls

boh sono a 690 con 26 vittore consecutive, con matchmaking avversario simile becco gente a 450, è noiosa come cosa e quasi mi dispiace vincere poi 6/7 a 0

esperti della mlo un portiere forte che non costi un'esagerazione? un'attaccante veloce e con un gran bel tiro? e altri consigli su formazione e giocatori? RICORDATE CHE HO UNA SQUADRA DI MISERABILI (: e sono poverooo

gab ha detto:
chupito ha detto:
nizman ha detto:
e perchè?

ahh ok..per il fatto ke pieno di "frevoni" che appena perdono staccano..
cmq le goleade in questo pes12 sono molto più frequenti.

Aru10 ha detto:
boh sono a 690 con 26 vittore consecutive, con matchmaking avversario simile becco gente a 450, è noiosa come cosa e quasi mi dispiace vincere poi 6/7 a 0

Anch'io, beh dai almeno ci divertiamo a fare un pò di spettacolo in attesa delle divisioni :lol:

Penso siano normali quei risultati ;)

barafasna2 ha detto:
esperti della mlo un portiere forte che non costi un'esagerazione? un'attaccante veloce e con un gran bel tiro? e altri consigli su formazione e giocatori? RICORDATE CHE HO UNA SQUADRA DI MISERABILI (: e sono poverooo

COURTOIS del Chelsea
DREYER del Sochaux__________Portieri

Attaccanti:
N'GAL;ABEL HERNANDEZ,GASTON RAMIREZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.