Ture90 ha detto:x le competizioni è sempre la stessa storia... sentite ke mi è successo...
arrivo alla fase finale... dp 10 minuti di partita sn in svantaggio... l'avversario fa peggiorare la connessione... e gli danno la vittoria a lui x 1-0 e qsto ha il 75% nella percentuale di tt le partite completate e l'80% nelle ultime 10... così xò nn è giusto... già ke è un'impresa qualificarsi... poi ti buttano fuori giocando 15 minuti... ma ke piacere ci trovano!?!?!![]()
birk88 ha detto:ho battuto il primo in classifica risorse!!!!!
più di 1.000.000.000
ste868686 ha detto:era K0H ??? e non ti ha detto niente nella chat?
se era lui mi stupisco che non ti abbia dato del cheater o che non abbia disconnesso
gab ha detto:qualcuno mi spiega perchè Rakytskyy è blu/viola da 10 giorni nonostante 5 in condizione fisica !?!?!?!
@munty
mi sa che siamo destinati a non segnare su calcio d'angolo...un giorno scopriremo come si fa :lol:
Non è un trucco. E' una cosa regolarissima.Sallent ha detto:Allora è quello il trucco...
Purtroppo ti devo contraddire, il sistema delle connessioni è una cazzata e vi spiego il perché: quasi tutti i cheater hanno già lo squadrone di conseguenza, non hanno motivo di annullare la partita, considerando il divario abissale che ci sarà sempre contro le altre squadre.. di conseguenza faranno tante di quelle vittorie che la loro % di disconnessioni non sarà mai sotto il 70%.. esempio? Vedi conte82, 88 vittorie di fila e % sull'80.... Purtroppo con il discorso dei fairplay e delle percentuali non hanno proprio risolto un cazzo. Che amarezza!GranataDentro ha detto:In classifica non ci sono gli scorretti che hanno meno del 70% di partite completate quindi, in realtà, sono già molti di più ad aver superato quella cifra!
munty23 ha detto:gab ha detto:qualcuno mi spiega perchè Rakytskyy è blu/viola da 10 giorni nonostante 5 in condizione fisica !?!?!?!
@munty
mi sa che siamo destinati a non segnare su calcio d'angolo...un giorno scopriremo come si fa :lol:
Pensa che io ho 10 giocatori blu/viola, questa mattina avevo 20 milioni li stavo mettendo da parte per comprare un top player, appena ho visto la situazione ho dovuto comprare circa 7 giocatori per avere i ricambi.. sperando domani la situazione sia migliore.. sinceramente non mi va di vendere giocatori che hanno ancora oltre le 10 partite di contratto, sarebbero soldi persi..
P.S. Io sto provando ciò che aveva detto un utente, selezionare il più forte di testa e fargli fare una diagonale dal secondo al primo palo.. effettivamente creo un pò più di scompiglio ma ancora nessun goal.. mentre oggi mi sono preso qualche 3/4 goal su corner.. che palle!
Non è un trucco. E' una cosa regolarissima.Sallent ha detto:Allora è quello il trucco...
Purtroppo ti devo contraddire, il sistema delle connessioni è una cazzata e vi spiego il perché: quasi tutti i cheater hanno già lo squadrone di conseguenza, non hanno motivo di annullare la partita, considerando il divario abissale che ci sarà sempre contro le altre squadre.. di conseguenza faranno tante di quelle vittorie che la loro % di disconnessioni non sarà mai sotto il 70%.. esempio? Vedi conte82, 88 vittorie di fila e % sull'80.... Purtroppo con il discorso dei fairplay e delle percentuali non hanno proprio risolto un cazzo. Che amarezza!GranataDentro ha detto:In classifica non ci sono gli scorretti che hanno meno del 70% di partite completate quindi, in realtà, sono già molti di più ad aver superato quella cifra!
Sallent ha detto:Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.
Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.
guarda che quando le vinci quasi tutte è facilissimo (e non vale solo per gli squadroni, ma anche per alcuni come me che in questo momento hanno sull'80%) pensa che io non rinnovo neanche i contratti, ma vendo e ricompro, il che mi mette spesso in pericolo col numero max di giocatori acquistabilipisticci33 ha detto:Sallent ha detto:Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
Rinnovo il contratto a uno e poco dopo me ne spunta un altro, ad alcuni glieli rinnovo da 20 partite così dico "sto in pace" ma poi mi arrivano altri 2-3 rinnovi che io faccio da 10 partite e così i soldi finiscono. Mi entrano quando faccio partite e competizioni, mi escono subito per rinnovare i contratti.
Di conseguenza reputo impossibile farsi una squadra forte in una settimana, quelli che ce l'hanno fatta avranno usato qualche trucco sicuro.
anche io sono in quel circolo vizioso..... e mi chiedo come fanno quelli con gli squadroni..... imrbogliando...contenti loro!
Sai io credo che chi ha queste squadre forti gia ora, non imbroglia, ma se ne sta semplicemente solo soletto da una settimana e passa che è uscito il gioco, nella sua stanzetta davanti a pes tutto il giorno anche di notte.pisticci33 ha detto:Sallent ha detto:Io mi son già rotto della Master League online perchè dopo una decina di partite (e dopo aver comprato 2-3 buoni giocatori da 75-80) si entra in un circolo vizioso da cui non te ne esci più, che è quello dei rinnovi dei contratti.
anche io sono in quel circolo vizioso..... e mi chiedo come fanno quelli con gli squadroni..... imrbogliando...contenti loro!
birk88 ha detto:giannipinotto ha detto:scuasate eh, ma finchè vince giocando che ve la prendete a fare? prendetevela coi laggher o i cheater, ma arrabbiarsi perchè teneva la squadra forte...simocuoregranata ha detto:Appena giocato contro un cretino che aveva solo top player...Eto'o, Cristiano Ronaldo, Sanchez A., Gerrard, Puyol, Abidal, Lahm, ecc...ovviamente perso 3-0 perché prendeva palla con uno di questi e giù fino alla porta! Poi dall'70esimo in poi melina in difesa. Uno skifo!!!
Poi gl'ho scritto in chat..."Divertente vincere così?" e ha pure il coraggio di rispondermi "Mi diverto sempre quando vinco, a te invece ti brucia...rosicone!"...no comment, VERGOGNA!!!
@simo
in effetti,
uno non può avere una squadra di TOP Player???
ROSICONEEE
Si ma c'è un problema: esistono anche gli avversari! Come fate a vincere sempre? O siete dei fenomeni oppure barate!!giannipinotto ha detto:guarda che quando le vinci quasi tutte è facilissimo (e non vale solo per gli squadroni, ma anche per alcuni come me che in questo momento hanno sull'80%)
Magari avercela ogni 10 partite sta rogna! Io ce l'ho ogni 3-4!gigilaziale ha detto:ma ogni dieci quindici partite viene sta rogna dei rinnovi contrattuali che rompe davvero i coglioni.