munty23 ha detto:Adesso, mi scuso anticipatamente se vi potrò sembrare un pò "duro" ed antipatico.. ma non è possibile perdere 9/10 a 0 a prescindere che voi abbiate la difesa forte, vedi LAMENTOMAN o che abbiate Jaric e Stremer centrali. Siete VOI che non sapete difendere, non dite che non è così, perché io ho iniziato la MLO a distanza di una settimana ed anche io ho dovuto affrontare i vari pendolini rossi ed anche i vari Lavezzi ed Eto'o eppure il massimo di scarto subito è stato di 3 goal, avrò avuto culo? Oppure sò semplicemente DIFENDERE, non pressare tutto il tempo come qualcuno crede si debba fare, impostando pressing a 20 e quadrato tutta la partita. Settando bene le tattiche, cercando di prevedere le mosse degli avversari, temporeggiando spesso i risultati tennistici NON CI SARANNO MAI. Dunque gentilmente, smettetela di dire che è impossibile fermare i pendolini e quelli veloci, fatevi un bell'allenamento offline ed online in lobby e poi ritornate alla MLO.
no mi dispiace ma hai torto marcio.
Il mio fiadus è nato ieri ed è morto oggi. Difendersi da questi è impossibile. Oggi ho scoperto due grosse novità, che si aggiungono al "corri sempre dritto e gli altri si spostano" e "se hai la freccia rossa tira dove vuoi ed è gol sicuro":
- quando questi fenomeni sono a tu per tu col portiere, basta correre in una direzione che non sia addosso al portiere ed è superato di sicuro
- da qualsiasi posizione, se lanci il tuo attaccante con triangolo + l1, loro sono sempre soli davanti al portiere e, leggendo il punto precendente, fa scopa da solo.
Oggi dopo 30 minuti ero sotto 4-0 contro uno che aveva sturridge e un altro, 4 gol da 35 metri sotto l'incrocio dei pali. Sturridg in vita sua non ha mai fatto un gol manco fuori l'area.
Per cui sentirsi dire che non so difendere, dove con l'altro pes ho avuto le palle di resettare la master il 15 marzo e vincere partite in cui il mio ceciu annullava il suo c.ronaldo, non esiste proprio.
Se io fermo c.ronaldo con ceciu è colpa dello script, invece in questo pes vincere in questo modo è bellissimo vero?
Purtroppo pes 2012 con queste modalità è la sorella più bella di fifa 99. ed io odio fifa.
L'unica speranza rimane la divisione. Ora io smetto e ricomincerò da capo il martedi in cui ci saranno le prime squadre in d1. A quel punto chi comincia da zero, facendo le competizini dovrebbe trovare gente non troppo diversa dalle proprie caratteristiche...
...ripeto dovrebbe...nel frattempo voglio provare lamodalità miti on line e la master off line. Cmq rimarrrò attivo nel forum.
ripeto, preferisco cosi piuttosto che accendere emule e farvi rosicare, io non sono proprio un laggher.