G
Guest
Guest
fatto!non riesco ad inserire la panchina,ma va bene cmqElTeorema ha detto:ragazzi qlcuno mi può scrivere i comandi per inserire l'immagine della mia squadra mlo nella firma del profilo che non ci riesco.
fatto!non riesco ad inserire la panchina,ma va bene cmqElTeorema ha detto:ragazzi qlcuno mi può scrivere i comandi per inserire l'immagine della mia squadra mlo nella firma del profilo che non ci riesco.
LAMENTOMAN ha detto:Per la prima volta ho incontrato uno che aveva in squadra solo pendolini con Messi e Ronaldo.Dopo il terzo gol dove Ronaldo ha slatato tutti ho smesso di giocare in attesa che finisse il match...
Si sa quando faranno le divisioni?
Vorrei evitare questi over 600. :!:
Aru10 ha detto:una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE? prendo gol solo cosi, quando arrivano i messi o i c.ronaldo soliti che sono immarcabili, ne saltano 9, puntano il portiere si allargano sull'esterno e segnano a porta vuota
Benvenuto nel club.
Ah, comunque siamo noi che non sappiamo difendere per quello saltano tutti.
Fidati che è così :!:![]()
Joker ha detto:ciao a tutti....quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo quando sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io trovo sempre tutto chiuso, l'avversario mi pressa alla grande e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato![]()
tiger ha detto:sta bono![]()
Io sò difende perciò ne prendo 4 invece che 8!!! :lol:
Forse è una mia impressione, ma l'ho notato anche io.Aru10 ha detto:una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE?
Aru10 ha detto:una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE?
:shock: :shock: che cosa hai detto??nizman ha detto:Joker ha detto:ciao a tutti....quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo quando sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io trovo sempre tutto chiuso, l'avversario mi pressa alla grande e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato![]()
pressing tra 12 e 15, marcatura a uomo, difensori con mentalità e difesa almeno a 78/80, reazione e velocità almeno a 73/75, se con equilibrio sopra 80 meglio. i centrali prendili alti o con una buona elevazione, il mediano con le carte baluardo o collante, preferibilmente alto, i terzini veloci almeno 80 (non importa l'altezza).
LAMENTOMAN ha detto:Ok, io probabilmente NON SO DIFENDERE, però stranamente se gioco OFFline con amici difendo alla grande,
ameppe ha detto:per il fatto della difesa sono d'accordo con tutti quelli che dicono che nonostante il gioco sia stato sbilanciato verso l'attacco anche saper difendere conta
per chi ha problemi con la difesa, vi ripeto, giocate offline, giocate alla Master Offline, prendete confidenza con la difesa, quando sarete convinti di essere migliorati provate a giocare online. Se anche dopo aver vinto la Master offline quando giocate online vi segnano ancora più di 3 gol a partita allora un consiglio, vendete il gioco. Non vale la pena farsi il fegato amaro per un gioco.
Marsic_1 ha detto:Non sono d'accordo, -forse solo un po sul comportamento innaturale dei portieri, ma con Iorghenov in porta, gia contro Viviano in MLO era difficile scartarlo e prenderlo di sorpresa.... -Per quanto riguarda i tiri da fuori, beh, ogni gioco ha i suoi meccanismi, se li comprendi e li sai sfruttare benein qualche Pes fa c'era proprio un allenamento dedicato per segnare da vicino la luna del centrocampo, quindi...non ci lamentiamo.Lo fanno i giocatori veri, perkè non puoi farlo in un gioco?
-per l1+triangolo, basta avere una difesa non troppo alta e un difensore veloce e con molto equilibrio, poi certo se giochi in attacco e ti parte un contropiede..
- vi prego non ci appelliamo su ste "freccette",sei sei bravo segni, se crei azioni arrivi in porta, freccette o non freccette, se sai attaccare segni, ma se sai difendere con criterio è difficile che prendi gol,aiutano tanto gli esercizi di allenamento sulla difesa, con r2 temporeggi e con quadrato mandi il cpu in raddoppio....Io le freccette neanche le guardo,i gol li faccio lo stesso, dall'alto dei miei 590 punti, senza alcun lavezzi/messi/ronaldo/sanchez in squadra.
GranataDentro ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Ok, io probabilmente NON SO DIFENDERE, però stranamente se gioco OFFline con amici difendo alla grande,
Secondo me tu sai difendere se si gioca a calcio,
forse hai qualche difficoltà quando incontri gente che cerca di segnare sfruttando i punti deboli del gioco.
Sulla velocità e le abilità dei giocatori, sono d'accordo con te, l'ho già scritto 10000 volte..
![]()
LAMENTOMAN ha detto:ameppe ha detto:per il fatto della difesa sono d'accordo con tutti quelli che dicono che nonostante il gioco sia stato sbilanciato verso l'attacco anche saper difendere conta
per chi ha problemi con la difesa, vi ripeto, giocate offline, giocate alla Master Offline, prendete confidenza con la difesa, quando sarete convinti di essere migliorati provate a giocare online. Se anche dopo aver vinto la Master offline quando giocate online vi segnano ancora più di 3 gol a partita allora un consiglio, vendete il gioco. Non vale la pena farsi il fegato amaro per un gioco.
Offline so difendere.Fifa non mi diverte.
aeryon5 ha detto:prova a difendere "occupando gli spazi", ovvero col cursore semiassistito controlli un solo giocatore e lo vai a posizionare lì dove si crea il buco, mentre col quadrato premuto al momento giusto provi a rubar palla al giocatore avversario. un altro consiglio: segui sempre col tuo giocatore l'avversario che scatta senza palla senza mai cambiar giocatore. vedrai che spesso come per magia ti ritroverai con la palla fra i piedi
TheRounder ha detto:Il fatto che ora qualcuno non sappia difendere non vuol dire che non lo saprà mai fare...
Il gioco è uscito da 10 giorni cosa pretendiamo di sapere già tutto ed essere già capaci di fare tutto?
C'è chi non sa difendere e col tempo imparerà e c'è chi non sa segnare e col tempo imparerà...
Non vedo motivo di tutte questo allarmismo sulla fase difensiva...
Non dico che non ti credo, ma a me non è mai successo.. e ne ho incontrati di CR7, Messi, Sanchez e co. solo che saltavano il primo, magari il secondo uomo, ma al terzo gli rubavo palla.respe ha detto:TheRounder ha detto:Il fatto che ora qualcuno non sappia difendere non vuol dire che non lo saprà mai fare...
Il gioco è uscito da 10 giorni cosa pretendiamo di sapere già tutto ed essere già capaci di fare tutto?
C'è chi non sa difendere e col tempo imparerà e c'è chi non sa segnare e col tempo imparerà...
Non vedo motivo di tutte questo allarmismo sulla fase difensiva...
e certo, se quello prende parte dritto per dritto e sposta i miei difensori solo perchè è veloce, se quello tira 3 volte da 35 metri e la mette 3 volte all'incrocio, se ogni lancio è solo davanti al portiere, Sono io che non ho imparato a difendere vero???
Ma voi credete ancora a Babbo Natale??? (ponci ponci popopo)
TheRounder ha detto:Non dico che non ti credo, ma a me non è mai successo.. e ne ho incontrati di CR7, Messi, Sanchez e co. solo che saltavano il primo, magari il secondo uomo, ma al terzo gli rubavo palla.
Impostagli un uomo in marcatura fissa e vedrai che le cose migliorano.