Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
ragazzi qlcuno mi può scrivere i comandi per inserire l'immagine della mia squadra mlo nella firma del profilo che non ci riesco.
fatto!non riesco ad inserire la panchina,ma va bene cmq

LAMENTOMAN ha detto:
Per la prima volta ho incontrato uno che aveva in squadra solo pendolini con Messi e Ronaldo.Dopo il terzo gol dove Ronaldo ha slatato tutti ho smesso di giocare in attesa che finisse il match...

Si sa quando faranno le divisioni?
Vorrei evitare questi over 600. :!:

Aru10 ha detto:
una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE? prendo gol solo cosi, quando arrivano i messi o i c.ronaldo soliti che sono immarcabili, ne saltano 9, puntano il portiere si allargano sull'esterno e segnano a porta vuota

Benvenuto nel club.
Ah, comunque siamo noi che non sappiamo difendere per quello saltano tutti.
Fidati che è così :!: ;)

sta bono :evil:

Io sò difende perciò ne prendo 4 invece che 8!!! :lol:

Joker ha detto:
ciao a tutti....quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo quando sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io trovo sempre tutto chiuso, l'avversario mi pressa alla grande e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato ;)

pressing tra 12 e 15, marcatura a uomo, difensori con mentalità e difesa almeno a 78/80, reazione e velocità almeno a 73/75, se con equilibrio sopra 80 meglio. i centrali prendili alti o con una buona elevazione, il mediano con le carte baluardo o collante, preferibilmente alto, i terzini veloci almeno 80 (non importa l'altezza).

Scusate ho fatto sinora solo 3 partite ma non sono riuscito a caricare lo schema di gioco salvato una volta spenta la console.
Come si fa ??
Aru10 ha detto:
una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE?
Forse è una mia impressione, ma l'ho notato anche io.
I portieri si posizionano troppo alti, e sono prede di pallonetti anche dalla lunga distanza.

Aru10 ha detto:
una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE?

in effetti,nell'1vs1,è semplice segnare...spesso il portiere se ne va in una direzione diversa addirittura :mrgreen: io con X cerco di farlo rientrare al massimo,qualche gol cosi l'ho evitato..

nizman ha detto:
Joker ha detto:
ciao a tutti....quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo quando sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io trovo sempre tutto chiuso, l'avversario mi pressa alla grande e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato ;)

pressing tra 12 e 15, marcatura a uomo, difensori con mentalità e difesa almeno a 78/80, reazione e velocità almeno a 73/75, se con equilibrio sopra 80 meglio. i centrali prendili alti o con una buona elevazione, il mediano con le carte baluardo o collante, preferibilmente alto, i terzini veloci almeno 80 (non importa l'altezza).
:shock: :shock: che cosa hai detto??

tutte ste cose dove li trovo?

i portieri che quando si preme triangolo escono in una direzione e poi rimangono li sono un problema del gioco, li non ci si può fare nulla
non so se capita anche offline perchè ci ho giocato poco, ma online capita spesso

per il fatto della difesa sono d'accordo con tutti quelli che dicono che nonostante il gioco sia stato sbilanciato verso l'attacco anche saper difendere conta
per chi ha problemi con la difesa, vi ripeto, giocate offline, giocate alla Master Offline, prendete confidenza con la difesa, quando sarete convinti di essere migliorati provate a giocare online. Se anche dopo aver vinto la Master offline quando giocate online vi segnano ancora più di 3 gol a partita allora un consiglio, vendete il gioco. Non vale la pena farsi il fegato amaro per un gioco.

Se poi sapete difendere e vincete anche ma non vi piace proprio l'impostazione offensiva di quest'anno, anche in questo caso vendete il gioco. C'è Fifa, ma state certi che nella modalità Club online di Fifa ci sono già tanti cheater e squadroni quanti in Pes, non c'è scampo.
In quel caso addirittura c'è chi seleziona il portiere e lascia difendere alla CPU contro gli avversari :roll:

Per quanto mi riguarda io giocavo alla seconda demo almeno cinque partite al giorno difficoltà campione e nell'ultimo periodo ho trovato la mia capacità difensiva parecchio migliorata. Allenatevi con l'offline, sicuramente vi divertirete di più

LAMENTOMAN ha detto:
Ok, io probabilmente NON SO DIFENDERE, però stranamente se gioco OFFline con amici difendo alla grande,

Secondo me tu sai difendere se si gioca a calcio,
forse hai qualche difficoltà quando incontri gente che cerca di segnare sfruttando i punti deboli del gioco.

Sulla velocità e le abilità dei giocatori, sono d'accordo con te, l'ho già scritto 10000 volte..

;)

ameppe ha detto:
per il fatto della difesa sono d'accordo con tutti quelli che dicono che nonostante il gioco sia stato sbilanciato verso l'attacco anche saper difendere conta
per chi ha problemi con la difesa, vi ripeto, giocate offline, giocate alla Master Offline, prendete confidenza con la difesa, quando sarete convinti di essere migliorati provate a giocare online. Se anche dopo aver vinto la Master offline quando giocate online vi segnano ancora più di 3 gol a partita allora un consiglio, vendete il gioco. Non vale la pena farsi il fegato amaro per un gioco.

Offline so difendere.Fifa non mi diverte.

Marsic_1 ha detto:
Non sono d'accordo, -forse solo un po sul comportamento innaturale dei portieri, ma con Iorghenov in porta, gia contro Viviano in MLO era difficile scartarlo e prenderlo di sorpresa.... -Per quanto riguarda i tiri da fuori, beh, ogni gioco ha i suoi meccanismi, se li comprendi e li sai sfruttare bene :) in qualche Pes fa c'era proprio un allenamento dedicato per segnare da vicino la luna del centrocampo, quindi...non ci lamentiamo.Lo fanno i giocatori veri, perkè non puoi farlo in un gioco?
-per l1+triangolo, basta avere una difesa non troppo alta e un difensore veloce e con molto equilibrio, poi certo se giochi in attacco e ti parte un contropiede..
- vi prego non ci appelliamo su ste "freccette",sei sei bravo segni, se crei azioni arrivi in porta, freccette o non freccette, se sai attaccare segni, ma se sai difendere con criterio è difficile che prendi gol,aiutano tanto gli esercizi di allenamento sulla difesa, con r2 temporeggi e con quadrato mandi il cpu in raddoppio....Io le freccette neanche le guardo,i gol li faccio lo stesso, dall'alto dei miei 590 punti, senza alcun lavezzi/messi/ronaldo/sanchez in squadra.

no cioè dai ,mi stai prendendo in giro :D? Basta un difensore veloce, un portiere... mi fate ridere quando parlate con questa saccenza.

Qui si tratta di una persona che ha reiniziato la mlo martedi (una settimana dopo l'uscita del gioco) ed è un miracolo e grazie alla mia bravura se sono riuscito a prendere DUE GIOCATORI (capirai biabyani e zaki). Devo giocare con i giocatori di default!!! e ogni volta che incontro questi poveri frustrati che non hanno meglio da ffare che incollarsi alla ps3, ho possibilità zero.

- Mi tirano da fuori area, palla sempre all'angolino
- Corrono dritto per dritto arrivano in porta
- Davanti al portiere lo saltano SEMPRE
- ogni lancio in profondità giocatore a tu per tu.

E le poche vittorie che ho ffatto è contro gente più scarsa di me grazie a zaki e biabiany.

p.s. contro gli squadroni ne prendo al massimo 4, ma se permetti non è possibile la facilità con cui si creano occasioni da gol.

Se fosse stato come lo scorso anno, incassi in base alla forza dell'avversario, almeno una possibilità di crescita l'avevamo e ci vedremo quando avrò la squadra forte. Invece cosi, noi, possibilità di crescita zero, tutto a vantaggio di chi ha lo squadrone che nel frattempo è arrivato a cifre astronomiche.

ve piace sto pes??' allora metteve come sottofondo "ponci ponci popopo"

edit: aggiungo: per tua informazione, i giocatori si smarcano con lancio lungo anche a difesa alta zero :P (uso la tattica difesa totale)

GranataDentro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ok, io probabilmente NON SO DIFENDERE, però stranamente se gioco OFFline con amici difendo alla grande,

Secondo me tu sai difendere se si gioca a calcio,
forse hai qualche difficoltà quando incontri gente che cerca di segnare sfruttando i punti deboli del gioco.

Sulla velocità e le abilità dei giocatori, sono d'accordo con te, l'ho già scritto 10000 volte..

;)

prova a difendere "occupando gli spazi", ovvero col cursore semiassistito controlli un solo giocatore e lo vai a posizionare lì dove si crea il buco, mentre col quadrato premuto al momento giusto provi a rubar palla al giocatore avversario. un altro consiglio: segui sempre col tuo giocatore l'avversario che scatta senza palla senza mai cambiar giocatore. vedrai che spesso come per magia ti ritroverai con la palla fra i piedi

LAMENTOMAN ha detto:
ameppe ha detto:

Offline so difendere.Fifa non mi diverte.

parlo di offline contro la CPU, alla Master League, è il miglior allenamento

aeryon5 ha detto:
prova a difendere "occupando gli spazi", ovvero col cursore semiassistito controlli un solo giocatore e lo vai a posizionare lì dove si crea il buco, mentre col quadrato premuto al momento giusto provi a rubar palla al giocatore avversario. un altro consiglio: segui sempre col tuo giocatore l'avversario che scatta senza palla senza mai cambiar giocatore. vedrai che spesso come per magia ti ritroverai con la palla fra i piedi

forse voi ancora non lo sapete, ma questi fenomeni si smarcano anche con il lancio da 40 metri e in quel caso seguirli è IMPOSSIBILE

Il fatto che ora qualcuno non sappia difendere non vuol dire che non lo saprà mai fare...
Il gioco è uscito da 10 giorni cosa pretendiamo di sapere già tutto ed essere già capaci di fare tutto?
C'è chi non sa difendere e col tempo imparerà e c'è chi non sa segnare e col tempo imparerà...

Non vedo motivo di tutte questo allarmismo sulla fase difensiva...

chissà perchè ho il sentore che i personaggi che difendono a spatatratta questo gioco abbiano già una supersquadra e che sono gli stessi che lo scorso anno attaccavano pes 2011 per colpa dello script che impediva di fare al loro fenomeno quello che pes gli permette quest'anno...

che amarena...

TheRounder ha detto:
Il fatto che ora qualcuno non sappia difendere non vuol dire che non lo saprà mai fare...
Il gioco è uscito da 10 giorni cosa pretendiamo di sapere già tutto ed essere già capaci di fare tutto?
C'è chi non sa difendere e col tempo imparerà e c'è chi non sa segnare e col tempo imparerà...

e certo, se quello prende parte dritto per dritto e sposta i miei difensori solo perchè è veloce, se quello tira 3 volte da 35 metri e la mette 3 volte all'incrocio, se ogni lancio è solo davanti al portiere, Sono io che non ho imparato a difendere vero???

Ma voi credete ancora a Babbo Natale??? (ponci ponci popopo)

ma sono l'unico qui a non aver problemi contro c. ronaldo, messi, lavezzi pato etc. etc.?

mettetegli SEMPRE almeno un marcatore, io consiglio almeno 2 selezionando anche un centrocampista in marcatura. appena inizia la partita mettete il livello att\def al minimo e vedrete che si creerà un muro davanti l'area di rigore.

respe ha detto:
TheRounder ha detto:

e certo, se quello prende parte dritto per dritto e sposta i miei difensori solo perchè è veloce, se quello tira 3 volte da 35 metri e la mette 3 volte all'incrocio, se ogni lancio è solo davanti al portiere, Sono io che non ho imparato a difendere vero???

Ma voi credete ancora a Babbo Natale??? (ponci ponci popopo)
Non dico che non ti credo, ma a me non è mai successo.. e ne ho incontrati di CR7, Messi, Sanchez e co. solo che saltavano il primo, magari il secondo uomo, ma al terzo gli rubavo palla.
Impostagli un uomo in marcatura fissa e vedrai che le cose migliorano.

TheRounder ha detto:
Non dico che non ti credo, ma a me non è mai successo.. e ne ho incontrati di CR7, Messi, Sanchez e co. solo che saltavano il primo, magari il secondo uomo, ma al terzo gli rubavo palla.
Impostagli un uomo in marcatura fissa e vedrai che le cose migliorano.

curiosità, chi sono i tuoi difensori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975