Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno dovrai trovarti un nuovo mito allora! :lol: :lol: :lol:[/quote]

Potrebbe essere, ma secondo me è solo questione di tempo, devi solo trovare l'eletto, "il sostituto" ;)

.....e comprare dei difensori più deboli, quella è gente viziata,
se non gioca la Champions e la D1 ti rovina lo spogliatoio... non fanno gruppo!
:P

:D[/quote]

:lol: :lol: :lol:

@ Supercholo88 : Ti garantisco che OFFline con questo modulo prendo gol difficilmente perche il centrocampo folto da sostegno alla difesa e poi recupero una marea di palloni... vedremo come va con le divisioni.

PS.Prossimo acquisto mi prendo Cerci che tanto da Martedì sarà sicuramente trasformato in un mostro anche lui![/quote]
Cerci verrà potenziato???Comunque il tutto sta nel temporeggiare e saper fermare gli avversari.Io tra i pali ho gillet quindi nemmeno buffon.I goal si prendono anche con 8 difensori tanto nella modalità online specialmente!!!!ahahah mi ha anche segnato ordaz saltando più in alto di lescott!!!! :?

ragààààà lunga vita all'offilne...mi sto divertendo a morire.....che spettacolo...fate la master offline...pazzesca

comunque ragazzi vi dico solo che suarez che ha la carta tiro da lontano non segna da lontano anche se è in forma perfetta(freccetta rossa).Quindi apparte i pendolini sono tutti bleff ste carte..

comunque ragazzi vi dico solo che suarez che ha la carta tiro da lontano non segna da lontano anche se è in forma perfetta(freccetta rossa).Quindi apparte i pendolini sono tutti bleff ste carte..

mi spiegate un po' la faccenda delle freccette? io non ci davo molta importanza ma leggendo ciò che scrivono molti iscritti al forum si basano solo su quello non sulle abilità del giocatore che si compra ma solo sulla sua forma come mai?

Supercholo88 ha detto:

Non sono per niente d'accordo...tiro da lontano nn ho provato...prendi uno con carta collante e dimmi se nn funziona la carta ;)

barafasna2 ha detto:
mi spiegate un po' la faccenda delle freccette? io non ci davo molta importanza ma leggendo ciò che scrivono molti iscritti al forum si basano solo su quello non sulle abilità del giocatore che si compra ma solo sulla sua forma come mai?
Secondo me il giocatore è importante ma tutto dipende dalla freccetta.Ti posso dire che barreto mi ha fatto anche delle doppiette con la freccia blu ma a volte capita quelli con la freccetta rossa sono molto più forti e in forma poi si stancano anche più lentamente di quelli che la hanno ad esempio gialla verde blu e infine viola.
Il mio consiglio è di non giocare anche con ronaldo con freccetta viola perchè sarà al livello di guiterez o roba simile se non è in forma.. :mrgreen:

Cici ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Non sono per niente d'accordo...tiro da lontano nn ho provato...prendi uno con carta collante e dimmi se nn funziona la carta ;)
appunto provalo e dimmi.Io ho suarez rosso segna ma non da lontano..

altra cosa questa famigerata carta pendolino in cosa consiste? e mi consigliate come iniziare la mlo da zero? chi mettere in campo? con che formazione? tattiche automatiche?

ddauria ha detto:
Credo non giocherò piu on line...
Troppi stupidi che fanno i soliti goal con il Passaggio in mezzo l'area o chi ti scarta anche il portiere...
Ma che sfizio ci trovate??
Rovinate sempre tutto.
Cmq on line pessimo!!!
Perché non creare una stanza solo con chi gioca corretto?
anche io scavalco il portiere con dei pallonetti!!!!!:D

Supercholo88 ha detto:
Cici ha detto:
Supercholo88 ha detto:

appunto provalo e dimmi.Io ho suarez rosso segna ma non da lontano..

Non dire che siano tutte un bleff però ;) il prox acquisto uno con carta "tiro da lontano" =D

Sono riuscito a entrare in una competizione e il primo avversario è stato uno ke aveva il tiridente formato da Pato C.Ronaldo Messi :shock:
nonostante tutto partita tirata finisce 1 a 1 ma subito dopo la partita me ne sono uscito...preferisco evitare squadre di questo livello :lol:

Non dire che siano tutte un bleff però ;) il prox acquisto uno con carta "tiro da lontano" =D[/quote]
tutte proprio no ma io pretendo che un giocatore con 85 di precisione tiro con la carta "tiro da lontano"segni poi se è anche rosso.Comunque non hanno messo le carte per i difensori.Quelle si che erano valide..

vorrei chiedervi una cosa: come fate coi contratti dei giocatori??? Per me è una vera tragedia... cerco di vincere quante piì partite possibile per fare soldi ma dop oaver vinto molteplici partite mi ritrovo a dover allungare contratti e quindi fatico per nulla... alla fine quello ke vinco tanto spendo... come devo fare???

Volevo sapere se è possibile giocare con utenti del forum con la squadra della masterleague creata.Non con barcellona real milan ecc..Una sfida tra le nostre squadre create è possibile in questo pes o come lo scorso non cè nulla da fare'??

roby006 ha detto:
vorrei chiedervi una cosa: come fate coi contratti dei giocatori??? Per me è una vera tragedia... cerco di vincere quante piì partite possibile per fare soldi ma dop oaver vinto molteplici partite mi ritrovo a dover allungare contratti e quindi fatico per nulla... alla fine quello ke vinco tanto spendo... come devo fare???

Che giocatori hai?

roby006 ha detto:
devi essere iscritto a mypes e averlo impostato anche sulla console..è semplice la procedura.Per il resto non saprei dirti perchè è davvero complicato.Un consiglio compra solo se vinci parecchio giocatori forti sennò non riesci nemmeno a pagargli il contratto.

GranataDentro ha detto:
roby006 ha detto:

Che giocatori hai?
come giocatori nuovi ho engelaar, rosati, van loo, britos, leandro tatu, moscardelli e matri, poi il resto sono default, mo lti li ho anche venduti... cioè non riesco mai a fare i soldi per il salto di qualità mi devo limitare per forza a giocatori che massimo valgono 79... ora ad esempio ho tipo 3 o 4 giocatori a riskio scadenza e ho 700.000 €

il mio giocatore più forte è gillet 83 seguito da suarez 81 lescott 80.Come vedi ho giocatori non fortissimi ma fondamentali per la mia squadra.Ti consiglio barreto 69 come complessivo ma è davvero forte..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.