Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Adesso, mi scuso anticipatamente se vi potrò sembrare un pò "duro" ed antipatico.. ma non è possibile perdere 9/10 a 0 a prescindere che voi abbiate la difesa forte, vedi LAMENTOMAN o che abbiate Jaric e Stremer centrali. Siete VOI che non sapete difendere, non dite che non è così, perché io ho iniziato la MLO a distanza di una settimana ed anche io ho dovuto affrontare i vari pendolini rossi ed anche i vari Lavezzi ed Eto'o eppure il massimo di scarto subito è stato di 3 goal, avrò avuto culo? Oppure sò semplicemente DIFENDERE, non pressare tutto il tempo come qualcuno crede si debba fare, impostando pressing a 20 e quadrato tutta la partita. Settando bene le tattiche, cercando di prevedere le mosse degli avversari, temporeggiando spesso i risultati tennistici NON CI SARANNO MAI. Dunque gentilmente, smettetela di dire che è impossibile fermare i pendolini e quelli veloci, fatevi un bell'allenamento offline ed online in lobby e poi ritornate alla MLO.

no mi dispiace ma hai torto marcio.

Il mio fiadus è nato ieri ed è morto oggi. Difendersi da questi è impossibile. Oggi ho scoperto due grosse novità, che si aggiungono al "corri sempre dritto e gli altri si spostano" e "se hai la freccia rossa tira dove vuoi ed è gol sicuro":

- quando questi fenomeni sono a tu per tu col portiere, basta correre in una direzione che non sia addosso al portiere ed è superato di sicuro

- da qualsiasi posizione, se lanci il tuo attaccante con triangolo + l1, loro sono sempre soli davanti al portiere e, leggendo il punto precendente, fa scopa da solo.

Oggi dopo 30 minuti ero sotto 4-0 contro uno che aveva sturridge e un altro, 4 gol da 35 metri sotto l'incrocio dei pali. Sturridg in vita sua non ha mai fatto un gol manco fuori l'area.

Per cui sentirsi dire che non so difendere, dove con l'altro pes ho avuto le palle di resettare la master il 15 marzo e vincere partite in cui il mio ceciu annullava il suo c.ronaldo, non esiste proprio.

Se io fermo c.ronaldo con ceciu è colpa dello script, invece in questo pes vincere in questo modo è bellissimo vero?

Purtroppo pes 2012 con queste modalità è la sorella più bella di fifa 99. ed io odio fifa.

L'unica speranza rimane la divisione. Ora io smetto e ricomincerò da capo il martedi in cui ci saranno le prime squadre in d1. A quel punto chi comincia da zero, facendo le competizini dovrebbe trovare gente non troppo diversa dalle proprie caratteristiche...

...ripeto dovrebbe...nel frattempo voglio provare lamodalità miti on line e la master off line. Cmq rimarrrò attivo nel forum.

ripeto, preferisco cosi piuttosto che accendere emule e farvi rosicare, io non sono proprio un laggher.

Cernix ha detto:
Supercholo88 ha detto:
invece c è guarda qui:

Dopo l' ufficialita' di ieri per il rilascio del DLC di Pes 2012
che vedra 'la luce Martedi' 11 Ottobre, sul sito Konami Winning Eleven
corrispondente Giapponese di Pes 2012 sono emersi i dettagli che
andranno a modificare il gioco i quali sono :

1) Aggiornamento delle rose per le squadre
2) Modifica delle statistiche per diversi calciatori
3) Inseriti nuovi scarpini
4) Aggiornati alcuni Kits per le squadre
5) Modifica I.A. dei portieri

Guarda che l'ha scritto Murphy sul suo Twitter che non ci sarà il miglioramento dei portieri, non me lo sono inventato ;)
Quella notizia è sbagliata...

Ed è logico perchè una modifica del gameplay non può essere inserita in un DLC. Quello modifica solo il file opzioni, non la giocabilità ;)

Confermo.

munty23 ha detto:
Adesso, mi scuso anticipatamente se vi potrò sembrare un pò "duro" ed antipatico.. ma non è possibile perdere 9/10 a 0 a prescindere che voi abbiate la difesa forte, vedi LAMENTOMAN o che abbiate Jaric e Stremer centrali. Siete VOI che non sapete difendere, non dite che non è così, perché io ho iniziato la MLO a distanza di una settimana ed anche io ho dovuto affrontare i vari pendolini rossi ed anche i vari Lavezzi ed Eto'o eppure il massimo di scarto subito è stato di 3 goal, avrò avuto culo? Oppure sò semplicemente DIFENDERE, non pressare tutto il tempo come qualcuno crede si debba fare, impostando pressing a 20 e quadrato tutta la partita. Settando bene le tattiche, cercando di prevedere le mosse degli avversari, temporeggiando spesso i risultati tennistici NON CI SARANNO MAI. Dunque gentilmente, smettetela di dire che è impossibile fermare i pendolini e quelli veloci, fatevi un bell'allenamento offline ed online in lobby e poi ritornate alla MLO.

Stranamente, per la prima volta in tutta la mia vita, mi trovo d'accordo con munty. Non potevo fare a meno di dirlo :oops:

roby006 ha detto:
vorrei chiedervi una cosa: come fate coi contratti dei giocatori??? Per me è una vera tragedia... cerco di vincere quante piì partite possibile per fare soldi ma dop oaver vinto molteplici partite mi ritrovo a dover allungare contratti e quindi fatico per nulla... alla fine quello ke vinco tanto spendo... come devo fare???
Mi permetto di darti un consiglio su ciò, io mi sto trovando benissimo così:ho comprato i miei giocatori costosi come Drogba, e lo faccio giocare massimo 1 tempo a partita, il tempo di qualche goal, poi lo sostituisco con gente meno forte, giocatori da 700/800 mila di contratto esempio (maurice,kusaba koro etc etc).Cosi magari spendi pure due milioni e mezzo per pagare il contratto di drogba, ma invece di 10 partite ti dura 20.Poi contro i giocatori più scarsi,fai giocare direttamente le riserve,oppure fai un goal con i titolari e poi metti in campo le riserve che cmq qualche goal lo fanno, cosi spendi poco e giochi tanto :==) cosi facendo non ho problemi a guadagnare 7/8 milioni in una serata.Spero di esserti stato utile.

respe ha detto:
munty23 ha detto:

Il mio fiadus è nato ieri ed è morto oggi. Difendersi da questi è impossibile. Oggi ho scoperto due grosse novità, che si aggiungono al "corri sempre dritto e gli altri si spostano" e "se hai la freccia rossa tira dove vuoi ed è gol sicuro":

- quando questi fenomeni sono a tu per tu col portiere, basta correre in una direzione che non sia addosso al portiere ed è superato di sicuro

- da qualsiasi posizione, se lanci il tuo attaccante con triangolo + l1, loro sono sempre soli davanti al portiere e, leggendo il punto precendente, fa scopa da solo.

Oggi dopo 30 minuti ero sotto 4-0 contro uno che aveva sturridge e un altro, 4 gol da 35 metri sotto l'incrocio dei pali. Sturridg in vita sua non ha mai fatto un gol manco fuori l'area.

Per cui sentirsi dire che non so difendere, dove con l'altro pes ho avuto le palle di resettare la master il 15 marzo e vincere partite in cui il mio ceciu annullava il suo c.ronaldo, non esiste proprio.

Se io fermo c.ronaldo con ceciu è colpa dello script, invece in questo pes vincere in questo modo è bellissimo vero?

Purtroppo pes 2012 con queste modalità è la sorella più bella di fifa 99. ed io odio fifa.

L'unica speranza rimane la divisione. Ora io smetto e ricomincerò da capo il martedi in cui ci saranno le prime squadre in d1. A quel punto chi comincia da zero, facendo le competizini dovrebbe trovare gente non troppo diversa dalle proprie caratteristiche...

...ripeto dovrebbe...nel frattempo voglio provare lamodalità miti on line e la master off line. Cmq rimarrrò attivo nel forum.

ripeto, preferisco cosi piuttosto che accendere emule e farvi rosicare, io non sono proprio un laggher.

Non sono d'accordo, -forse solo un po sul comportamento innaturale dei portieri, ma con Iorghenov in porta, gia contro Viviano in MLO era difficile scartarlo e prenderlo di sorpresa.... -Per quanto riguarda i tiri da fuori, beh, ogni gioco ha i suoi meccanismi, se li comprendi e li sai sfruttare bene :) in qualche Pes fa c'era proprio un allenamento dedicato per segnare da vicino la luna del centrocampo, quindi...non ci lamentiamo.Lo fanno i giocatori veri, perkè non puoi farlo in un gioco?
-per l1+triangolo, basta avere una difesa non troppo alta e un difensore veloce e con molto equilibrio, poi certo se giochi in attacco e ti parte un contropiede..
- vi prego non ci appelliamo su ste "freccette",sei sei bravo segni, se crei azioni arrivi in porta, freccette o non freccette, se sai attaccare segni, ma se sai difendere con criterio è difficile che prendi gol,aiutano tanto gli esercizi di allenamento sulla difesa, con r2 temporeggi e con quadrato mandi il cpu in raddoppio....Io le freccette neanche le guardo,i gol li faccio lo stesso, dall'alto dei miei 590 punti, senza alcun lavezzi/messi/ronaldo/sanchez in squadra.

ste868686 ha detto:
Ma poi tutti a dire " bisogna temporeggiare", ma perchè non si può fare nel calcio un pressing aggressivo?
In pes 2011 mettevo la difesa alta, coi gioctori andavo in anticipo con X seza far fallo e magari temporeggiavo contro quelli forti nell' 1vs1.
Qui si può fare questo? NO.. prova afare anticipi con X e va direttamente nelle gambe e spingendo l'avversario.

In questo PES si può fare quello che dici tu. Quello che ancora non avete capito è che certe cose sono sbagliate. Prima con la X andava in pressing e prendeva il pallone da solo, adesso con X non fa più questo! Se vedete l'animazione da vicino vi accorgerete che il vostro giocatore farà il movimento a contrastare, tipo a mettere la gamba per togliere il pallone, quindi è chiaro che se sbagli il tempo (come nella realtà d'altronde) o è fallo o fai un liscio clamoroso. Quindi come sempre è questione di pratica. ;)

respe ha detto:

Io non sto a negare che il gioco nella MLO ha parecchi difetti, come il fatto che contino di più i giocatori veloci e le freccette. Ma la fase difensiva non è un problema del gioco è un problema vostro. Ripeto mi trovo a 654 ed in difesa gioco spesso con Ruskin El Moubarki Jaric e Grygera, la maggior parte delle volte mi ritrovo davanti giocatori veloci eppure non mi segnano quasi mai. Boh evidentemente sarò il nuovo Ettorito. Non so che dirvi.

admin ha detto:
Stranamente, per la prima volta in tutta la mia vita, mi trovo d'accordo con munty. Non potevo fare a meno di dirlo :oops:

buhauahauhauhauhauha. E ragazzi per dirlo Admin si vede che ho ragione sul serio! :!: :!:

No, davvero ... come fate a negare certe cose semplicemente dicendo "VOI NON SAPETE DIFENDERE" ?
Cioè il gioco è troppo veloce ONline e non c'entra nulla se io so difendere o meno.
Le frecce trasformano giocatori normalissimi come Giaccherini e Di Michele in Messi,
e non c'entra nulla se io so difendere o meno.
Ogni pallonetto va dentro, e non c'entra nulla se io so difendere o meno.

Ok, io probabilmente NON SO DIFENDERE, però stranamente se gioco OFFline con amici difendo alla grande, ONline il sistema è diverso e condizionato da troppi fattori e non capisco come non lo riuscite ad ammettere.
Ripeto, vi piace così?
Sono stra felice per voi, ma smettetela di dire alla gente che non sa giocare, dite piuttosto che finalmente hanno fatto un gioco che vi piace, perche si segna molto.

PS:No vabbè dai, io non so difendere.
Lo ammetto. :!:

munty23 ha detto:
buhauahauhauhauhauha. E ragazzi per dirlo Admin si vede che ho ragione sul serio! :!: :!:

Ir mi nonno diceva sempre <<La ragione è dei bischeri!>> quindi sono felice di aver torto.

Marsic_1 ha detto:
roby006 ha detto:
vorrei chiedervi una cosa: come fate coi contratti dei giocatori??? Per me è una vera tragedia... cerco di vincere quante piì partite possibile per fare soldi ma dop oaver vinto molteplici partite mi ritrovo a dover allungare contratti e quindi fatico per nulla... alla fine quello ke vinco tanto spendo... come devo fare???
Mi permetto di darti un consiglio su ciò, io mi sto trovando benissimo così:ho comprato i miei giocatori costosi come Drogba, e lo faccio giocare massimo 1 tempo a partita, il tempo di qualche goal, poi lo sostituisco con gente meno forte, giocatori da 700/800 mila di contratto esempio (maurice,kusaba koro etc etc).Cosi magari spendi pure due milioni e mezzo per pagare il contratto di drogba, ma invece di 10 partite ti dura 20.Poi contro i giocatori più scarsi,fai giocare direttamente le riserve,oppure fai un goal con i titolari e poi metti in campo le riserve che cmq qualche goal lo fanno, cosi spendi poco e giochi tanto :==) cosi facendo non ho problemi a guadagnare 7/8 milioni in una serata.Spero di esserti stato utile.

ti quoto in pieno! anzi, io spesso, quando nel matchmaking mi dà un avversario sulla carta abbastanza più scarso di me, schiero direttamente i miei giocatori più scarsi o comunque viola per far riposare i titolari del momento. questo me lo posso permettere anche perchè, checchè ne dica qualcuno, per adesso non percepisco per nulla la presenza di alcuno script e infatti puntualmente vinco o al massimo pareggio contro avversari sulla carta più deboli (e che alla fine si rivelano deboli davvero come dovrebbe essere).

a proposito poi di goleade, ma le avete mai viste le partite che fanno le squadre di serie A quando sono in ritiro pre-campionato? ecco, immaginate che l'inter giochi col brunico ma invece di provare schemi o giocatori nuovi o giovani schieri l'inter titolare e giochi come giocherebbe una partita di champions. vuoi che non finisca 8-0? ecco, è il classico caso di uno (deprecabile o no giudicate voi) che dopo una settimana di full immersion schiera messi-ronaldo-ibrahimovic e soci che straccia uno con la squadra base o comunque anche con 3-4-5 giocatori di rilievo ma senza riserve (e quindi i giocatori di rilievo se li ritrova stanchi dopo 4-5 partite).

ripeto, a costo di beccarmi gli insulti di tutti, secondo me per adesso questa versione di PES è la migliore possibile e non cambierei manco l'AI dei portieri. sarà per il peperoncino ar culo, ma ANDUJAR a me sta facendo miracoli :mrgreen:

consigli su come iniziare da zero l esperienza della mlo formazione? cosa consigliate? quanti attaccanti? mediani? rispondete e che giocatore comprare per primo?

barafasna2 ha detto:
consigli su come iniziare da zero l esperienza della mlo formazione? cosa consigliate? quanti attaccanti? mediani? rispondete e che giocatore comprare per primo?
ti do un consiglio che diedi una settimana fa: non rinnovare mai un contratto per 10 partite, ma vendi il giocatore e ricompralo, l'esborso è identico, ma recuperano la fatica

io sinceramente, anche se questo è opinabile, non rinnoverei neanche per 20, ma ricomprerei lo stesso il giocatore:
1 perchè, soprattutto coi primi giocatori, ci perdi max 100 000 euro, ma ci guadagni molto nell'affaticamento e quindi nella probabilità di vittoria
2 perchè 20 partite, probabilmente, te le fai nell'arco di 2-3 giorni e rischi che il giocatore perda la forma (la freccetta)

ok grazie e potreste dirmi una formazione come disporre in campo i miei scarsoni? e quale giocatore comprare per primo? (: grazie ottimo consiglio

ciao a tutti ! per sbaglio sto facendo una partita veloce in modalità allenatore.. e che dire.. semplicemente perfetta! ritmo non da flash! nessun giocatore che parte dalla difesa e si scarta tutti, sarebbe perfetto solo ke a me piace giocare!!

ciao a tutti....quando gioco online qualsiasi squadra mi prendo quando sono in partita vedo che l'avversario ha troppo libertà, poco pressing da parte dei miei giocatori, cioè, va in porta troppo facilmente...invece quando ho palla io trovo sempre tutto chiuso, l'avversario mi pressa alla grande e mi viene difficile andare in porta....ho cambiato 3000 formazioni ma la situazione è sempre la stessa....se avete qualche consiglio ve ne sarei grato ;)

Eccomi!! Sono l'anti laggher...l'incubo dei quitter (più volte FIERAMENTE richiamato da Konami per gli insulti ai sopracitati) intervengo per dire che mounty ha ragione quando sostiene che bisogna saper difendere in questo gioco...io lo faccio discretamente e non ho mai preso più di 4 goal...il guaio è che un conto li prendi da uno forte ..e mi è capitato hai voglia...un altro è prenderli da un pezzente frustrato che per far soldi e punti ha bisogno e si eccita pure di laggare...QUESTO E' SEMPRE IL SOLITO BUBBONE...NON SE NE ESCE E' INUTILE!! Bisogna sopportare e amen.
Gioco da UNA VITA e riconosco FACILMENTE uno forta da un PEZZENTE. ;)

una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE? prendo gol solo cosi, quando arrivano i messi o i c.ronaldo soliti che sono immarcabili, ne saltano 9, puntano il portiere si allargano sull'esterno e segnano a porta vuota

Per la prima volta ho incontrato uno che aveva in squadra solo pendolini con Messi e Ronaldo.Dopo il terzo gol dove Ronaldo ha slatato tutti ho smesso di giocare in attesa che finisse il match...

Si sa quando faranno le divisioni?
Vorrei evitare questi over 600. :!:

Aru10 ha detto:
una cosa, c'è modo di evitare che i portieri, forti che siano, quando vengono puntati escano e si fanno saltare SEMPRE? prendo gol solo cosi, quando arrivano i messi o i c.ronaldo soliti che sono immarcabili, ne saltano 9, puntano il portiere si allargano sull'esterno e segnano a porta vuota

Benvenuto nel club.
Ah, comunque siamo noi che non sappiamo difendere per quello saltano tutti.
Fidati che è così :!: ;)

ragazzi qlcuno mi può scrivere i comandi per inserire l'immagine della mia squadra mlo nella firma del profilo che non ci riesco.

Lamè è inutile che fai ironia e ci prendi per il culo.. ;)
Sennò non si spiega com'è che io e tanti altri non abbiamo di questi problemi.. Saremo dei fenomeni noi? Non credo proprio. La risposta penso la sappiate già!!! :roll: :roll:

Buon Weekend, io mi vado ad allenare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom