Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io appena ho un pò di soldi invece che prendere Saddam Hussain volevo prendere Osama Bin Laden per il centrocampo ha il tritolo nei piedi :o :lol: e poi Joko Poko Ma Joko come buon panchinaro :shock: :o :roll: :lol:
Ma chi se ne frega chi ad un quarto d'ora dall'uscita del gioco aveva già tutti i top player tanto non è mia intenzione prenderli anche avendo risorse infinite, ho già in mente la mia formazione tipo ed è molto simile a quella in firma più qualche accorgimento, per il resto non punto a fare risultati tennisti ad ogni partita ma a giocare a pallone.

GranataDentro ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
Io ho una grande idea per rendere le partite equilibrate e bellissime:
ipotizziamo che la somma dei componenti di ciascuna squadra dia alla stessa un valore di riferimento; più importanti sono i componenti più il valore è alto. All'atto dell'incontro i due devono schierare in campo una formazione che abbia valori molto simili nella somma complessiva in modo da non escludere la possibilità di schierare qualche top player contro squadre sprovviste ma bilanciando il totale schierando anche giocatori normali!!
Per me potrebbe essere la soluzione se qualcuno alla KONAMI ascoltasse questo consiglio.

Basterebbe che la ricerca "avversario simile" tenesse conto della Forza Squadra,
peccato che invece non tiene conto nemmeno della divisione,
ma non è neanche questo il problema!

Lo scorso anno, se incontravi un Top Team con una squadra di poveracci, prendevi un bel po' di soldi e se vincevi era una gioia!

Pareggiavi e guadagnavi 1.5milioni, vincevi ed incassavi 1.8milioni e se ti andava male perdevi, ma acchiappavi 8/900 mila.

Se ti capita adesso, non guadagni una cippa, anche se li batti!

NON HA UN SENSO!

Non ce lo trovo proprio, non comprendo, why, peccchè?
:?

Giustissimo anche io mi chiedo perchè rovinare ciò che di buono c'era l'anno scorso.
MAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ERNESTO72 ha detto:
GranataDentro ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
ipotizziamo che la somma dei componenti di ciascuna squadra dia alla stessa un valore di riferimento; più importanti sono i componenti più il valore è alto. All'atto dell'incontro i due devono schierare in campo una formazione che abbia valori molto simili nella somma complessiva in modo da non escludere la possibilità di schierare qualche top player contro squadre sprovviste ma bilanciando il totale schierando anche giocatori normali!!
Per me potrebbe essere la soluzione se qualcuno alla KONAMI ascoltasse questo consiglio.

Basterebbe che la ricerca "avversario simile" tenesse conto della Forza Squadra,

Lo scorso anno, se incontravi un Top Team con una squadra di poveracci, prendevi un bel po' di soldi e se vincevi era una gioia!

Pareggiavi e guadagnavi 1.5milioni, vincevi ed incassavi 1.8milioni e se ti andava male perdevi, ma acchiappavi 8/900 mila.

NON HA UN SENSO!

Giustissimo anche io mi chiedo perchè rovinare ciò che di buono c'era l'anno scorso.
MAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Peccchè ora almeno si guadagna in base alla forza della tua squadra.Ed è giusto così...
mettiti nei panni di quello forte,quello che,però,si merita la squadra che ha,se gioca contro qualcuno,più forte o più debole di lui,guadagna quello che merita la sua squadra. Capito?? ;)

GranataDentro ha detto:
ERNESTO72 ha detto:

NON HA UN SENSO!

Ecco le risposte della Konami alle mie lamentele per costo giocatori, asegnazione premi partita, ricerca avversario simile sballata, velocità di gioco online turboboost e cambiamento classifica divisioni:

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
La ringraziamo per averci inviato un suo commento su PES 2012 e ci dispiace che non sia soddisfatto della giocabilità del gioco.
Se ha dei consigli, proposte o delle critiche da inviarci, la preghiamo di mandarle a questo indirizzo e-mail. Sarà nostra cura inoltrarle al team di sviluppo del gioco in Giappone.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco la risposta Konami alla mia segnalazione di scorrettezza di un avversario che ha quittato all'89°, mentre vincevo 4-1

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami e per averci avvisato del comportamento scorretto di un giocatore.
Verificheremo l’informazione fornitaci e, se necessario, prenderemo provvedimenti mirati.
La informiamo che, per garantire la privacy di ciascun giocatore, ogni penalità o restrizione imposta sul conto di un giocatore, non sarà rivelata a nessun altro.

:| :| :| :| :| :|

Comunque anche io come LAMENTOMAN ho trovato delle differenze dall'uscita del dlc...a me va quasi al contrario...sono in D1...avevo circa 65o punti il martedì del dlc....ora nn tanti meno...630 credo...però ho notato che le vittorie me le devo sudare molto di più rispetto a prima...soprattutto contro le squadrette...non vorrei sia una sorta di scripting...va beh al max lotterò contro la tecnologia :lol:

ahahahahhahhha ho giocato contro un certo Carrier93 che aveva tutti mostri e ha perso 2-1.
La cosa bella è che ha fine partita ha incominciato a rosicare scrivendomi che non sapevo giocare e che non facevo gioco di squadra, quando poi stesso lui giocava correndo con i suoi Marvel e io invece magari creo di meno proprio perchè cerco di giocare di squadra

SevenBlack_98 ha detto:
Peccchè ora almeno si guadagna in base alla forza della tua squadra.Ed è giusto così...
mettiti nei panni di quello forte,quello che,però,si merita la squadra che ha,se gioca contro qualcuno,più forte o più debole di lui,guadagna quello che merita la sua squadra. Capito?? ;)

No, questa è la legge del più forte!
Ti premia se fai lo squadrone, mentre se hai una squadretta modesta, alla lunga, prendi mazzate e fallisci!

HO TROVATO UN NUOVO METODO CHE MI PIACE MOLTO !! 3-2-3-2 funzione che è una meraviglia....e poi iniziano ad arrivare dei giocatori adatti al mio modo di giocare...
mirante portiere
paolo cannavaro dc
ranocchia dc
bovo dc
torada med
huddlestone med
cabral cls
villa cld
forlan trq
carroll p ( F E N O M E N A L E ! ! )
drogba p

panchina : ayala barreto pasquato mazzarani abreu alex teixeira morha

consiglio mediano fisico sui 7-10 mln ? appena posso prendero de rossi :) e poi un cld sempre 7-10 mln ??? PLEASE ;) stabile in d1 con 599 punti

GranataDentro ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:

No, questa è la legge del più forte!
Ti premia se fai lo squadrone, mentre se hai una squadretta modesta, alla lunga, prendi mazzate e fallisci!
In effetti...
però almeno ognuno prende i soldi che (in teoria) merita.

CONSIGLI MEDIANO SUI 7-10 MLN ?? VORREI UN MEDIANO FISICAMENTE MESSO BENE E CON DEI BUONI PIEDI

CENTROCAMPISTA LATERALE SINISTRO SUI 7-10 MLN ?? ABILE CROSSATORE E A SALTARE L'UOMO ??

GRAZIE IN ANTICIPO

P.S PRENDETE FORLAN !!!! LO USO TRQ....MA SP RENDE MEGLIO...è UNA BOMBA !! E COSTA ANCORA RELATIVAMENTE POCO SUI 10-12 MLN TRA CARTELLINO E INGAGGIO ..( HA IL GRAFICO IN CRESCITA !!!)

BUONA MLO ;)

nessuno sa che cosa sta ad indicare il rosso intorno al cerchio dove c'è la palla che indica la percentuale di disconnessione, quello vicino al nome?

per capirci, il pallino che a me è verde, e che generalmente è grigio per l'avversario?

comunque io ho notato che ora è più facile fermare i giocatori avversari con freccia rossa e che il ritmo di gioco è calato certamente

saverios1 ha detto:
CONSIGLI MEDIANO SUI 7-10 MLN ?? VORREI UN MEDIANO FISICAMENTE MESSO BENE E CON DEI BUONI PIEDI

CENTROCAMPISTA LATERALE SINISTRO SUI 7-10 MLN ?? ABILE CROSSATORE E A SALTARE L'UOMO ??

GRAZIE IN ANTICIPO

P.S PRENDETE FORLAN !!!! LO USO TRQ....MA SP RENDE MEGLIO...è UNA BOMBA !! E COSTA ANCORA RELATIVAMENTE POCO SUI 10-12 MLN TRA CARTELLINO E INGAGGIO ..( HA IL GRAFICO IN CRESCITA !!!)

BUONA MLO ;)

Innanzitutto...grazie per il "BUONA MLO ;) "
Non credo di poterti aiutare molto,perchè non sono a quei livelli,ma se ha una buona forma fisica come CLS prendi MERTENS.
Invece,come MED,prendi ALOU DIARRA,che però non so il prezzo.

mettiti nei panni di quello forte,quello che,però,si merita la squadra che ha,se gioca contro qualcuno,più forte o più debole di lui,guadagna quello che merita la sua squadra. Capito?? ;)[/quote]

QUOTONE

saverios1 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:

QUOTONE

Menomale che almeno tu capisci... Forse perché sei uno di quelli con la squadrona... :lol: :lol: :lol:

:::::EDIT: 700 messaggi!! Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

SevenBlack_98 ha detto:
saverios1 ha detto:

CENTROCAMPISTA LATERALE SINISTRO SUI 7-10 MLN ?? ABILE CROSSATORE E A

Innanzitutto...grazie per il "BUONA MLO ;) "
Non credo di poterti aiutare molto,perchè non sono a quei livelli,ma se ha una buona forma fisica come CLS prendi MERTENS.
Invece,come MED,prendi ALOU DIARRA,che però non so il prezzo.

MMMMH MERTENS LO PROVERò AVEVO GIà IN MENTE DI PROVARLO...ALOU DIARRA NON MI PIACE ...MAGARI ASPETTO DE ROSSI....VABBè GRAZIE MILLE ;) PROVERO IL TUO PRIMO CONSIGLIO TI FARò SAPERE

Menomale che almeno tu capisci... Forse perché sei uno di quelli con la squadrona... :lol: :lol: :lol:[/quote]

NON HO LA SQUADRONA....HO UNA DISCRETA SQUADRA VALORE COMPLESSIVO CIRCA 90 MLN....DIREI SOLO CHE LI STO GESTENDO BENE...TRA TITOLARI DI PRIMISSIMA FASCIA E RISERVE DISCRETE

saverios1 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Menomale che almeno tu capisci... Forse perché sei uno di quelli con la squadrona... :lol: :lol: :lol:

NON HO LA SQUADRONA....HO UNA DISCRETA SQUADRA VALORE COMPLESSIVO CIRCA 90 MLN....DIREI SOLO CHE LI STO GESTENDO BENE...TRA TITOLARI DI PRIMISSIMA FASCIA E RISERVE DISCRETE

Non era un insulto,era per scherzare. ;)

Comunque,qual'è la tua squadra?? Mettila in firma ;)

Ciao,ciao a LEWANDOWSKI e PAF CHUWON,forma fisica pessima,almeno per un altro pò...
CHI PRENDO AL LORO POSTO?? UN CL e UNA P da 1.5MLN a testa.

Cici ha detto:
Comunque anche io come LAMENTOMAN ho trovato delle differenze dall'uscita del dlc...a me va quasi al contrario...sono in D1...avevo circa 65o punti il martedì del dlc....ora nn tanti meno...630 credo...però ho notato che le vittorie me le devo sudare molto di più rispetto a prima...soprattutto contro le squadrette...non vorrei sia una sorta di scripting...va beh al max lotterò contro la tecnologia :lol:

Felice di non essere l'unico che nota qualcosa di diverso nel gameplay online.
Non so cosa, ma qualcosa hanno modificato perche Robben e simili seppur rossi non sono piu così devastanti, se perdo perdo di misura e non vedo punteggi tennistici da prima del DLC...
Oggi mi son fatto una competizione ed ho bruciato un sacco di punti anche se ho incassato molto, da 553 ero sceso a 509 (le partite da 5 minuti con la difesa a 3 le soffro troppo) però appena ho fatto due match rapidi da 10 minuti ho infilato due vittorie di fila nette ed ho comprato Domizzi e Marchisio.
E' l'ora di potenziare l'11 titolare, al prossimo giro Del Piero o Pirlo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online