Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
birk88 ha detto:

BRAVO! ;)

L'ho messo nel GOTM di Ottobre, ma visto che l'ho fatto nella MLO lo metto anche qui, un gol del "Pazzo" servito da Floccari con il nuovo sistema "Off the Ball" che tante soddisfazioni mi sta dando nelle palle inattive :!:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=amUvdrDLa34[/video]

Guardate cosa si trova in D1 ahhaahah
l'ho asfaltato , in panchina aveva ceciu ordaz etc etc, non utilizzabili oltretutto.
img0850ys.jpg

salve raga....un consiglio...sono in d1 e vorrei migliorarmi in difesa! come terzini mi consigliate di utilizzare giocatori offensivi tipo maicon forte anche ad attaccare oppure prendere difensori centrali che giocano anche come terzini e restare piu coperto?? gioco col modulo 4 difensori un mediano... a centrocampo hamsik, trequartista afellay e tridente con due laterali e una punta di grossa stazza!

alriksvaal ha detto:
birk88 ha detto:
l'ho asfaltato , in panchina aveva ceciu ordaz etc etc, non utilizzabili oltretutto.
img0850ys.jpg
Mi pare da form che lui sia nettamente inferiore no?

no ha 30 Mln di squadra in più

ma ho postato per la stanchezza accumulata...

c'è un motivo per cui compro pes ogni anno anche se trovo che fifa abbia un gameplay migliore: la master league.

poi da quando si sono inventati la master league online ho cestinato fifa per sempre.

l'anno scorso avevo solo il problema dei cheaters e delle competizioni che si riempivano nell'arco di un minuto.

ma quest'anno sono proprio in paradiso; cheaters rari (1 su 5), competizioni in D4 con posti liberi anche mezz'ora dopo che sono iniziate, l'introduzione della forma dei giocatori e dei contratti che ti obbliga a fare un minimo di gestione delle risorse.

poi le possibilità di fare tornei di ogni tipo senza pagare alcun extra o creare comunità o stanze dove posso giocare con mio fratello ed i miei cugini a 600km di distanza.

l'unico peccato sono gli errori in alcune fasi del gioco dove il pallone sembra un flipper, ma per il resto grazie konami.

a proposito di consigli per gli acquisti:

all'inizio prendete lewandosky, ha solo 68 ma con riserva d'oro e gioco di prima, quando entra a partita in corsa si pompa da morire. inoltre nel dribbling si fa avanti a spallate che è una bellezza.

LAMENTOMAN ha detto:
birk88 ha detto:

Ne ho salvati 6 o 7 di bei gol, poi magari li posto, questo nuovo sistema di controllo è strepitoso sulle palle inattive. ;)
Grazie comunque.
Io non riesco ad usarlo.
Seleziono con la levetta il giocatore e lo muovo, ma poi quando premo il cerchio non mi carica la barra del calcio d'angolo, come mai?

sheva90 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
birk88 ha detto:

Ne ho salvati 6 o 7 di bei gol, poi magari li posto, questo nuovo sistema di controllo è strepitoso sulle palle inattive. ;)
Grazie comunque.
Io non riesco ad usarlo.
Seleziono con la levetta il giocatore e lo muovo, ma poi quando premo il cerchio non mi carica la barra del calcio d'angolo, come mai?

perche calibra automaticamente il passaggio verso il giocatore selezionato.

Ma ragazzi se una settimana non gioco poi vengo retrocesso? Non che mi interessi molto ma volevo capire bene come funziona :)

Ho appena avuto l'onore di giocare con lamentoman, partita combattuta 1-1 con pareggio meritato del mio rivale al 90'.

Subito dopo una partita contro uno da 700 e i suoi marvel....che tristezza.....sta giocando da solo mentre scrivo,,,,e non riesce a segnare alla cpu

Buon game a tutti

LAMENTOMAN ha detto:
birk88 ha detto:
sono 25° in classifica :o

Con codesta squadra ci sarebbe da stupirsi del contrario :roll: :roll:

Ciao lamentoman! visto che hai una squadra tutta italiana, ti posso consigliare lazzari?
a me sta stupendo! lo preso per ovviare al massacro delle frecce viola nella mia squadra e mi ha risolto 3 partite!! dove ha già bollato 6 volte! ce da dire che aveva la freccia rossa pero!!hihi comunque se ti capita provalo!
cia

beppuch ha detto:
Ciao lamentoman! visto che hai una squadra tutta italiana, ti posso consigliare lazzari?
a me sta stupendo! lo preso per ovviare al massacro delle frecce viola nella mia squadra e mi ha risolto 3 partite!! dove ha già bollato 6 volte! ce da dire che aveva la freccia rossa pero!!hihi comunque se ti capita provalo!
cia

Controllerò se le sue caratteristiche si adattano al mio gioco ;)
Grazie :!:

Qualcuno stanotte ha avuto problemi di disconnessione? A me è successo per 2 volte (server momentaneamente non disponibili) assegnandomi altrettante sconfitte a tavolino. Il bello è che una partita la vincevo e nell'altra stavo scegliendo la formazione... :evil:

Great75 ha detto:
Qualcuno stanotte ha avuto problemi di disconnessione? A me è successo per 2 volte (server momentaneamente non disponibili) assegnandomi altrettante sconfitte a tavolino. Il bello è che una partita la vincevo e nell'altra stavo scegliendo la formazione... :evil:

io stanotte ho provato per ben 4 volte e 4 disconnessioni ed ora non posso accedere alle competizioni. Ho chiamato questa mattina infostrada come un pazzo minacciandoli e dicendo che se il problema persisteva cambiavo operatore domani mattina.Mi auguro che questa sera quando gioco non avrò problemi se no mi sentiranno!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ERNESTO72 ha detto:
Great75 ha detto:

io stanotte ho provato per ben 4 volte e 4 disconnessioni ed ora non posso accedere alle competizioni. Ho chiamato questa mattina infostrada come un pazzo minacciandoli e dicendo che se il problema persisteva cambiavo operatore domani mattina.Mi auguro che questa sera quando gioco non avrò problemi se no mi sentiranno!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ah dimenticavo avevo 551 pt ora ne ho 486 !!!! :twisted: :twisted: e forse non riuscirò neanche a rinnovare i contratti ai giocatori. come faccio????
AIUTATEMI

birk88 ha detto:
img0850ys.jpg

ho visto squadre molto più forti di qsta in d1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975