LAMENTOMAN ha detto:birk88 ha detto:sono 25° in classifica![]()
Con codesta squadra ci sarebbe da stupirsi del contrario :roll: :roll:
ma sono 300° in classifica risorse quindi se fai due conti non è solo merito dei giocatori, che dici?
14°
birk88 ha detto:che dici?
LAMENTOMAN ha detto:birk88 ha detto:che dici?
BRAVO!![]()
[video]http://www.youtube.com/watch?v=amUvdrDLa34[/video]
birk88 ha detto:Bel Goal!!!![]()
Mi pare da form che lui sia nettamente inferiore no?birk88 ha detto:Guardate cosa si trova in D1 ahhaahah
l'ho asfaltato , in panchina aveva ceciu ordaz etc etc, non utilizzabili oltretutto.
![]()
alriksvaal ha detto:Mi pare da form che lui sia nettamente inferiore no?birk88 ha detto:Guardate cosa si trova in D1 ahhaahah
l'ho asfaltato , in panchina aveva ceciu ordaz etc etc, non utilizzabili oltretutto.
![]()
Io non riesco ad usarlo.LAMENTOMAN ha detto:birk88 ha detto:Bel Goal!!!![]()
Ne ho salvati 6 o 7 di bei gol, poi magari li posto, questo nuovo sistema di controllo è strepitoso sulle palle inattive.![]()
Grazie comunque.
sheva90 ha detto:Io non riesco ad usarlo.LAMENTOMAN ha detto:birk88 ha detto:Bel Goal!!!![]()
Ne ho salvati 6 o 7 di bei gol, poi magari li posto, questo nuovo sistema di controllo è strepitoso sulle palle inattive.![]()
Grazie comunque.
Seleziono con la levetta il giocatore e lo muovo, ma poi quando premo il cerchio non mi carica la barra del calcio d'angolo, come mai?
beppuch ha detto:Ciao lamentoman! visto che hai una squadra tutta italiana, ti posso consigliare lazzari?
a me sta stupendo! lo preso per ovviare al massacro delle frecce viola nella mia squadra e mi ha risolto 3 partite!! dove ha già bollato 6 volte! ce da dire che aveva la freccia rossa pero!!hihi comunque se ti capita provalo!
cia
Great75 ha detto:Qualcuno stanotte ha avuto problemi di disconnessione? A me è successo per 2 volte (server momentaneamente non disponibili) assegnandomi altrettante sconfitte a tavolino. Il bello è che una partita la vincevo e nell'altra stavo scegliendo la formazione...![]()
ERNESTO72 ha detto:Great75 ha detto:Qualcuno stanotte ha avuto problemi di disconnessione? A me è successo per 2 volte (server momentaneamente non disponibili) assegnandomi altrettante sconfitte a tavolino. Il bello è che una partita la vincevo e nell'altra stavo scegliendo la formazione...![]()
io stanotte ho provato per ben 4 volte e 4 disconnessioni ed ora non posso accedere alle competizioni. Ho chiamato questa mattina infostrada come un pazzo minacciandoli e dicendo che se il problema persisteva cambiavo operatore domani mattina.Mi auguro che questa sera quando gioco non avrò problemi se no mi sentiranno!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
birk88 ha detto:Guardate cosa si trova in D1 ahhaahah
![]()