Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quest'anno ci credo a chi dice di riuscire a fare moltissime vittorie consecutive senza barare..è cambiato il sistema,mi sembra meno deciso dallo script,più basato sul reale valore della squadra..e chi ha i mostri,è destinato a vincere sempre..ho appena perso con un tizio di 701 pt,con i vari big..anche se sul suo 5-3 si è messo a fare melina 15°min senza motivo..fatto sta che i 5 gol sono stati fotocopia,lancio in velocità per villa o eto'o,salto del portiere e gol ..eppure gioco con la linea difensiva a 0,marcature a uomo e difesa decisa..contro la velocità non c'è moltissimo da fare,ma forse è pure giusto cosi

tatosone ha detto:
nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!
premetto che ho una signora squadra (cr7, sanchez, eto, villa, kaka..), ho 680 punti circa, media di 3 goal fatti e 0.9 subiti, 22 vittorie consecutive, 75% di vittorie e sono in d1..

un paio di considerazioni:

1) ieri stavo per perdere con uno che aveva i giocatori base. alla fine ho pareggiato 2-2 all'ultimo secondo. a testimonianza del fatto che se sai giocare puoi farlo anche con delle pippe in campo.

2) la velocità è diminuita tantissimo. prima vincevo 7-0 quasi ogni partita involandomi e sfondando difese in tutti i modi possibili. ora non ne faccio mai più di 4-5..

3) il gioco mi piace molto, è un ritorno alle origini.. quello che non mi piace sono i laggoni. dovrebbero vietare di giocare per 1 settimana a uno che si disconnette per più di 3 volte.. ci penserebbe 2 volte prima di rifarlo.

4) non ho capito in base a cosa si sale o si scende di divisione. se qualcuno mi sa aiutare..

5) kaka come trequartista è inguardabile. consigli per gli acquisti... ne ho provati un sacco ma nessuno che mi convinca fino in fondo.

Premesso che non ho nulla contro di te, ma che p***e!!! Uno non può giocare 10 ore al giorno a sto gioco, toglie il divertimento a tutti gli altri! Ma che tristezza incontrare uno come te in MLO!!! Kakà treuartista inguardabile!!! Ma datelo a me che con le mie 2 o 3 partite al giorno quando va bene forse non potrò mai permettermelo! Almeno stai in silenzio a giocare dato che stai facendo solo quello da quando è uscito il gioco.
Arrivati ad un certo livello cioè quando si riesce a comperare CR7 ad esempio si va in noia e allora anche Kakà diventa scarso. Ma chi vuoi comprare "Maradona"! Boh io non vi capisco...
il forum è fatto per chiacchierare non litigare ragazzi.C'è chi può giocarci di più e chi di meno.Io ad esempio ho fatto 3 partite e basta.Ne farò qualcuna stasera.Ognuno è libero di dire ciò che vuole.Anche secondo me kakà è meglio largo che trequartista infatti quando giocavo con il real madrid mettevo ozil dietro le punte.Ciao

Che palle arrivare in D1, tutta gente con i Marvel.

Sconfitte inevitabili.
Ma come fanno a farsi gli squadroni, io a malapena riesco a gestire Mphela & Co...

sheva90 ha detto:
Che palle arrivare in D1, tutta gente con i Marvel.

Sconfitte inevitabili.
Ma come fanno a farsi gli squadroni, io a malapena riesco a gestire Mphela & Co...
un consiglio:sulle impostazioni di gioco metti avversario simile almeno giochi con quelli che hanno la squadra simile alla tua.Se non c'è nessuno disponibile ti capitano i marvel.

Supercholo88 ha detto:
tatosone ha detto:
nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!
premetto che ho una signora squadra (cr7, sanchez, eto, villa, kaka..), ho 680 punti circa, media di 3 goal fatti e 0.9 subiti, 22 vittorie consecutive, 75% di vittorie e sono in d1..

1) ieri stavo per perdere con uno che aveva i giocatori base. alla fine ho pareggiato 2-2 all'ultimo secondo. a testimonianza del fatto che se sai giocare puoi farlo anche con delle pippe in campo.

2) la velocità è diminuita tantissimo. prima vincevo 7-0 quasi ogni partita involandomi e sfondando difese in tutti i modi possibili. ora non ne faccio mai più di 4-5..

3) il gioco mi piace molto, è un ritorno alle origini.. quello che non mi piace sono i laggoni. dovrebbero vietare di giocare per 1 settimana a uno che si disconnette per più di 3 volte.. ci penserebbe 2 volte prima di rifarlo.

4) non ho capito in base a cosa si sale o si scende di divisione. se qualcuno mi sa aiutare..

5) kaka come trequartista è inguardabile. consigli per gli acquisti... ne ho provati un sacco ma nessuno che mi convinca fino in fondo.

Premesso che non ho nulla contro di te, ma che p***e!!! Uno non può giocare 10 ore al giorno a sto gioco, toglie il divertimento a tutti gli altri! Ma che tristezza incontrare uno come te in MLO!!! Kakà treuartista inguardabile!!! Ma datelo a me che con le mie 2 o 3 partite al giorno quando va bene forse non potrò mai permettermelo! Almeno stai in silenzio a giocare dato che stai facendo solo quello da quando è uscito il gioco.
Arrivati ad un certo livello cioè quando si riesce a comperare CR7 ad esempio si va in noia e allora anche Kakà diventa scarso. Ma chi vuoi comprare "Maradona"! Boh io non vi capisco...
il forum è fatto per chiacchierare non litigare ragazzi.C'è chi può giocarci di più e chi di meno.Io ad esempio ho fatto 3 partite e basta.Ne farò qualcuna stasera.Ognuno è libero di dire ciò che vuole.Anche secondo me kakà è meglio largo che trequartista infatti quando giocavo con il real madrid mettevo ozil dietro le punte.Ciao

Non volevo assolutamente litigare, era soltanto uno sfogo di frustrazione in quanto vedo in giro sempre più gente con squadre improponibili, oggi ho giocato contro uno che aveva davanti Etoo, CR7 e Messi. a 15 minuti dalla fine ha sostituito Etoo con Drogba. Non elenco centrocampo e difesa tanto è inutile. Io davanti ho Moscardelli, Huntelaar, El Sarawi e Inzaghi!!!

nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!

quoto in tutto .

5) sto usando pastore ma Giovinco era meglio ( ora sta male ) volevo provare Kakà e sneider

Raga ma dite la verità ....ma quant'è bello vincere con Moscardelli e Giovinco e quanto ti fa sentire capace di saper giocare a pes!!!! con MESSI E CR7 anche mia figlia di 1 anno mi batte :P :P :P :P :P

tatosone ha detto:
nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!

Sfogo più che giustificato, non ti preoccupare. alla fine ho fatto 200 partite.. circa 1h e mezza al giorno. il fatto è che le ho vinte quasi tutte, in più il mypes è un guadagno costante. quello che vorrei sapere più di tutto è il punto 4

Non volevo assolutamente litigare, era soltanto uno sfogo di frustrazione in quanto vedo in giro sempre più gente con squadre improponibili, oggi ho giocato contro uno che aveva davanti Etoo, CR7 e Messi. a 15 minuti dalla fine ha sostituito Etoo con Drogba. Non elenco centrocampo e difesa tanto è inutile. Io davanti ho Moscardelli, Huntelaar, El Sarawi e Inzaghi!!![/quote]
Io ci ho vinto con questi tizi.L'importante è imparare a difendere e giocare sempre con i giocatori freschi e senza morale basso. :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=IlGNm1mYhaA
Nel video c è il mio 7-0!!!

ERNESTO72 ha detto:
Raga ma dite la verità ....ma quant'è bello vincere con Moscardelli e Giovinco e quanto ti fa sentire capace di saper giocare a pes!!!! con MESSI E CR7 anche mia figlia di 1 anno mi batte :P :P :P :P :P

Hai STRA-Ragione! è molto piu bello e da delle soddisfazioni che alcuni non potranno mai capire...
io mi sto facendo al squadra che ho al fantacalcio

PAZZINI BORRIELLO

GOMEZ MONTOLIVO MARCHISIO RAMIREZ

J.ANGEL BENATIA CHIELLINI ZACCARDO

J.CESAR

una buona squadra ma non esagerata come i Marvel

pacoyorente ha detto:
ERNESTO72 ha detto:

Hai STRA-Ragione! è molto piu bello e da delle soddisfazioni che alcuni non potranno mai capire...
io mi sto facendo al squadra che ho al fantacalcio

PAZZINI BORRIELLO

GOMEZ MONTOLIVO MARCHISIO RAMIREZ

J.ANGEL BENATIA CHIELLINI ZACCARDO

J.CESAR

una buona squadra ma non esagerata come i Marvel
vabbeh, ma non siate assurdi, se 13 giorni fa stavi con ordaz e gutierrez e ora stai con pazzini e borriello, a dicembre rimarrai così o avrai un sacco di marvel? tutti cercano di migliorare la squadra, è nello spirito della mlo.

bravo paco,in fondo è un gioco che deve darti soddisfazioni.
Vincere con i grandi è sin troppo facile.
Quello che doveva evitare Konami è di far scontrare squadre troppo diverse tra di loro.
Speriamo sistemino questa situazione perchè quando si gioca così sono 20 min persi...

nonperdona ha detto:
tatosone ha detto:
nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!

Sfogo più che giustificato, non ti preoccupare. alla fine ho fatto 200 partite.. circa 1h e mezza al giorno. il fatto è che le ho vinte quasi tutte, in più il mypes è un guadagno costante. quello che vorrei sapere più di tutto è il punto 4

Allora speriamo di incontrarci quando anche io avrò un paio di giocatori TOP. Io cerco i giocatori che mi piacciono nel calcio reale più che in PES ad esempio Huntelaar titolare fisso e capitano anche con freccia grigia, Paolo Cannavaro fondamentale, Aquilani e Candreva pilastri. Poi che dire ho giocatori scarsi ai quali mi sono affezionato, ho ricomprato Badu, e Albertazzi e Darmian invendibili, lo so che non è lo spirito della MLO. Ma che ci posso fare sono l'ultimo dei romantici...

Senti giannipinotto è vero ciò che dici ma questo deve avvenire gradualmente dove viene premiata la costanza e la bravura......e non dopo 10 giorni dall'uscita, se no a marzo chi ti compri SADDAM HUSSEIN???? :lol: :lol:

MrCrazy ha detto:
Non voleva essere offensivo Lamentoman , ma i tuoi post incazzosi sul gioco mi divertono molto , specialmente quelli iniziali quando t' incazzavi perche' con ordaz ti saltavano i difensori.

comunque ora come va? L'hai abbandonata la master online?

No, non l'ho abbandonata e dopo il DLC non so perche ma gioco meglio e perdo raramente... (La mia squadra è in firma).
Mi incazzavo si, era ingiocabile all'inizio... ora non so il perche ma è tutto perfetto, molto ragionato.

LAMENTOMAN ha detto:
No, non l'ho abbandonata e dopo il DLC non so perche ma gioco meglio e perdo raramente... (La mia squadra è in firma).
Mi incazzavo si, era ingiocabile all'inizio... ora non so il perche ma è tutto perfetto, molto ragionato.
Ciao LAME,di nuovo qui??

tatosone ha detto:
nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!

kakà come trq è un fenomeno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom