Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SevenBlack_98 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
No, non l'ho abbandonata e dopo il DLC non so perche ma gioco meglio e perdo raramente... (La mia squadra è in firma).
Mi incazzavo si, era ingiocabile all'inizio... ora non so il perche ma è tutto perfetto, molto ragionato.
Ciao LAME,di nuovo qui??

Mi han fatto una domanda ed ho risposto.
;)

GranataDentro ha detto:
Grazie, comunque!! ...anche tu mi sembri "messo giovane" o sbaglio?

Ero tentato da Neymar... appena mi "scade" qualcuno lo provo!

Non aspettarti un FENOMENO,è un buon giocatore...
sisi cmq non ho mai usato un giocatore super,tranne aguero l'anno scorso e che prenderò quest'anno...se no solo giovani!!!aaaaaa e prenderò THIAGONE SILVA e Neuer in porta...ma DE GEA?bravino?

ElTeorema ha detto:
tatosone ha detto:
nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!
premetto che ho una signora squadra (cr7, sanchez, eto, villa, kaka..), ho 680 punti circa, media di 3 goal fatti e 0.9 subiti, 22 vittorie consecutive, 75% di vittorie e sono in d1..

5) kaka come trequartista è inguardabile. consigli per gli acquisti... ne ho provati un sacco ma nessuno che mi convinca fino in fondo.

kakà come trq è un fenomeno!

fidati che menez in forma è di un altra categoria..
ma anche giovinco..
costa tanto per niente.

in effetti Saddam potrebbe essere un idea

Supercholo88 ha detto:
sheva90 ha detto:
Che palle arrivare in D1, tutta gente con i Marvel.

Sconfitte inevitabili.
Ma come fanno a farsi gli squadroni, io a malapena riesco a gestire Mphela & Co...
un consiglio:sulle impostazioni di gioco metti avversario simile almeno giochi con quelli che hanno la squadra simile alla tua.Se non c'è nessuno disponibile ti capitano i marvel.
Becco sempre i Marvel, questa opzione è buggata

LAMENTOMAN ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
No, non l'ho abbandonata e dopo il DLC non so perche ma gioco meglio e perdo raramente... (La mia squadra è in firma).
Mi incazzavo si, era ingiocabile all'inizio... ora non so il perche ma è tutto perfetto, molto ragionato.
Ciao LAME,di nuovo qui??

Mi han fatto una domanda ed ho risposto.
;)
Grande ;)

GranataDentro ha detto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,Neymar no fa veramente schifo,poi se proprio lo vuoi provare...

Io ho una grande idea per rendere le partite equilibrate e bellissime:
ipotizziamo che la somma dei componenti di ciascuna squadra dia alla stessa un valore di riferimento; più importanti sono i componenti più il valore è alto. All'atto dell'incontro i due devono schierare in campo una formazione che abbia valori molto simili nella somma complessiva in modo da non escludere la possibilità di schierare qualche top player contro squadre sprovviste ma bilanciando il totale schierando anche giocatori normali!!
Per me potrebbe essere la soluzione se qualcuno alla KONAMI ascoltasse questo consiglio.

SevenBlack_98 ha detto:
GranataDentro ha detto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,Neymar no fa veramente schifo,poi se proprio lo vuoi provare...

No seven,non fa schifo!!!è un buon giocatore,buon dribbling veloce..non schifo...è un discreto giocatore,non vale i suoi 10 milioni..ma vabbè

Curioso81 ha detto:
GranataDentro ha detto:

sisi cmq non ho mai usato un giocatore super,tranne aguero l'anno scorso e che prenderò quest'anno...se no solo giovani!!!aaaaaa e prenderò THIAGONE SILVA e Neuer in porta...ma DE GEA?bravino?

Avevo Ospina (ottimo!!!!), ma è vecchio! 23 anni! :mrgreen: lo tengo in panchina finchè non gli scade il contratto!!
De Gea non è male!

Ho visto che ci sono diversi giocatori nuovi under 18 e mi sto facendo la seconda squadra, peccato che perdo quasi sempre, :cry:
e quasi sempre mi capitano i D1, :evil:
ma insisto........... viaggio sull'orlo del fallimento... ma mi piace!
Ce la faremo!!!
Impossible is nothing!!! :roll:

:lol:

GranataDentro ha detto:
Curioso81 ha detto:
GranataDentro ha detto:

Avevo Ospina, ma è vecchio! 23 anni! :mrgreen: lo temgo in panchina finchè non gli scade il contratto!!
De Gea non è male!

Ho visto che ci sono diversi giocatori nuovi under 18 e mi sto facendo la seconda squadra, peccato che perdo quasi sempre, :cry:
e quasi sempre mi capitano i D1, :evil:
ma insisto........... viaggio sull'orlo del fallimento... ma mi piace!
Ce la faremo!!!
Impossible is nothing!!! :roll:

:lol:

Prova il mio: COURTOIS!
De Gea lo prendo allora!!!
Coquelin Arsenal, Iturbe Porto, Paglialunga Catania, De Siglio Milan!!

Curioso81 ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
GranataDentro ha detto:

No seven,non fa schifo!!!è un buon giocatore,buon dribbling veloce..non schifo...è un discreto giocatore,non vale i suoi 10 milioni..ma vabbè
Nel dire fa schifo intendevo che non vale quello che costa!!

SevenBlack_98 ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,Neymar no fa veramente schifo,poi se proprio lo vuoi provare...[/quote]

No seven,non fa schifo!!!è un buon giocatore,buon dribbling veloce..non schifo...è un discreto giocatore,non vale i suoi 10 milioni..ma vabbè[/quote]
Nel dire fa schifo intendevo che non vale quello che costa!![/quote]

Tranquillo era per non sminuire NeYmar x uno che legge!!! ;)

ERNESTO72 ha detto:
Senti giannipinotto è vero ciò che dici ma questo deve avvenire gradualmente dove viene premiata la costanza e la bravura......e non dopo 10 giorni dall'uscita, se no a marzo chi ti compri SADDAM HUSSEIN???? :lol: :lol:
anch'io avrei preferito che bisognasse aspettare, ma se tu avessi i soldi ti saresti fatto una squadra forte o no? cioè tu mi hai fatto capire che appena ne hai l'occasione ti compri giocatori più forti...

giannipinotto ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
Senti giannipinotto è vero ciò che dici ma questo deve avvenire gradualmente dove viene premiata la costanza e la bravura......e non dopo 10 giorni dall'uscita, se no a marzo chi ti compri SADDAM HUSSEIN???? :lol: :lol:
anch'io avrei preferito che bisognasse aspettare, ma se tu avessi i soldi ti saresti fatto una squadra forte o no? cioè tu mi hai fatto capire che appena ne hai l'occasione ti compri giocatori più forti...

Infatti era una critica al gioco non alle persone che acquistano TOP.

giannipinotto ha detto:
pacoyorente ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
Raga ma dite la verità ....ma quant'è bello vincere con Moscardelli e Giovinco e quanto ti fa sentire capace di saper giocare a pes!!!! con MESSI E CR7 anche mia figlia di 1 anno mi batte :P :P :P :P :P

Hai STRA-Ragione! è molto piu bello e da delle soddisfazioni che alcuni non potranno mai capire...
io mi sto facendo al squadra che ho al fantacalcio

PAZZINI BORRIELLO

GOMEZ MONTOLIVO MARCHISIO RAMIREZ

J.ANGEL BENATIA CHIELLINI ZACCARDO

J.CESAR

una buona squadra ma non esagerata come i Marvel
vabbeh, ma non siate assurdi, se 13 giorni fa stavi con ordaz e gutierrez e ora stai con pazzini e borriello, a dicembre rimarrai così o avrai un sacco di marvel? tutti cercano di migliorare la squadra, è nello spirito della mlo.

Va bene migliorarsi ci sta...e lo faro anche io...pero non è normale avere MESSI RONALDO ROONEY ARSHAVIN dopo 2 giorni che è uscito il gioco..perche cosi che obiettivi hai? dopo 1 settimana lo puoi pure buttare

pacoyorente ha detto:
giannipinotto ha detto:
ERNESTO72 ha detto:
Raga ma dite la verità ....ma quant'è bello vincere con Moscardelli e Giovinco e quanto ti fa sentire capace di saper giocare a pes!!!! con MESSI E CR7 anche mia figlia di 1 anno mi batte :P :P :P :P :P

Hai STRA-Ragione! è molto piu bello e da delle soddisfazioni che alcuni non potranno mai capire...
io mi sto facendo al squadra che ho al fantacalcio

PAZZINI BORRIELLO

GOMEZ MONTOLIVO MARCHISIO RAMIREZ

J.ANGEL BENATIA CHIELLINI ZACCARDO

J.CESAR

una buona squadra ma non esagerata come i Marvel
vabbeh, ma non siate assurdi, se 13 giorni fa stavi con ordaz e gutierrez e ora stai con pazzini e borriello, a dicembre rimarrai così o avrai un sacco di marvel? tutti cercano di migliorare la squadra, è nello spirito della mlo.

Va bene migliorarsi ci sta...e lo faro anche io...pero non è normale avere MESSI RONALDO ROONEY ARSHAVIN dopo 2 giorni che è uscito il gioco..perche cosi che obiettivi hai? dopo 1 settimana lo puoi pure buttare
ho capito, ma fra una settimana ed un mese-due non cambia tanto (visto che la mlo la si giocherà fino a maggio-giugno)
ERNESTO72 ha detto:
giannipinotto ha detto:
ERNESTO72 ha detto:

Infatti era una critica al gioco non alle persone che acquistano TOP.
si, ma la discussione è nata da uno che se l'è presa con un povero utente innocente :lol:

pacoyorente ha detto:

a proposito.. Rooney com è?

pacoyorente ha detto:

Scusate,ma fatevi gli affari vostri. Lasciateli giocare quelli con "MESSI RONALDO ROONEY ARSHAVIN dopo 2 giorni";
io l'altro giorno non avevo visto che uno aveva ARSHAVIN & Co. davanti perchè andavo di corsa e,facendogli toccare la palla solo alla fine,ho vinto 5-2. Quindi se non ci pensate ci vincete!! ;)

ERNESTO72 ha detto:
Io ho una grande idea per rendere le partite equilibrate e bellissime:
ipotizziamo che la somma dei componenti di ciascuna squadra dia alla stessa un valore di riferimento; più importanti sono i componenti più il valore è alto. All'atto dell'incontro i due devono schierare in campo una formazione che abbia valori molto simili nella somma complessiva in modo da non escludere la possibilità di schierare qualche top player contro squadre sprovviste ma bilanciando il totale schierando anche giocatori normali!!
Per me potrebbe essere la soluzione se qualcuno alla KONAMI ascoltasse questo consiglio.

Basterebbe che la ricerca "avversario simile" tenesse conto della Forza Squadra,
peccato che invece non tiene conto nemmeno della divisione,
ma non è neanche questo il problema!

Lo scorso anno, se incontravi un Top Team con una squadra di poveracci, prendevi un bel po' di soldi e se vincevi era una gioia!

Pareggiavi e guadagnavi 1.5milioni, vincevi ed incassavi 1.8milioni e se ti andava male perdevi, ma acchiappavi 8/900 mila.

Se ti capita adesso, non guadagni una cippa, anche se li batti!

NON HA UN SENSO!

Non ce lo trovo proprio, non comprendo, why, peccchè?
:?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online