Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
ragazzi rispondetemi velocemente se potete..
se installo l'ultimo fo di pesfan.it,avrò problemi col dlc konami(già installato nella play)?
se installo l'fo avrò problemi con la mia squadra master league online(tipo perdo la squadra?!)?

grazzie

La squadra MLO non la perdi nemmeno se dai fuoco alla Play!! :mrgreen:
Qualunque cosa tu faccia, la squadra è al sicuro nei server Konami!!

8-)

preso TORRES. che dire. mostruoso! sarà che è ROSSO ma è proprio quello che cercavo. TOP.

domanda: a voi come va l'on line oggi?? a me da ieri mi va da cani...sembrano tutti rincoionidi e il gioco è lentissimo...non capisco se è la mia linea o cosa... :?

Ciao a tutti , sono nuovo su pesfan.it
Per prima cosa devo fare una standig ovation a "LAMENTOMAN" e' il mio mito .
Devo dire che dopo pes 2011 ho comprato il gioco il giorno stesso che e' uscito e già il primo giorno c'era gente con giocatori pazzeschi .
Le prime 2 giornate con solo 1 paio di giocatori comprati (kuit ,gameberini) me la sono cavata, dopo ho incominciato a trovare quelli che passavano la palla ad un giocatore ed andavano in porta , era veramente frustrante volevo rivendermi subito il gioco.
Mi sono messo a leggere sul forum e ho visto che molti avevano il mio problema , così prima di abbandonare ho provato a fare gli allenamenti in difesa ed ho cambiato modulo passando al 4-4-2.
Son riuscito ad infilare 11 vittorie consecutive , con i soldi ho sistemato la squadra prendendo quelli che utilizzati da altri mi sembravano dei fenomeni ovvero (barreto e giaccherini) .
Morale della favola la mia squadra ora e' così

PT Antonioli
TS Gassama ,TD Comotto DC gamberini ,Jaric
CC Honda , (un Greco non ricordo nome)
CLD giaccherini ,CLS Barreto
P ushe ,Kuit

Devo dire che fino a ieri sera riuscivo a giocare , qualche volta capitava il tizio che aveva 600 pti e oltre con tutti i fenomeni in campo visto che non si poteva battere schieravo tutte le riserve cosi' almeno non buttavo via i soldi spesi per i giocatori buoni.
Purtroppo per me avevo sui 560 punti e mi ha messo in D1 qui la mia squadra e' ridicola e la gente oltre ad avere i soliti nomi Ronaldo Elia Eto ecc hanno anche altri giocatori fortissimi in panchina.
Da 560 che ero quando mi son connesso sono sceso a 470 .
Percio' anche se resisto 1 tempo quello dopo mi piazzano un giocatore fresco e veloce mi bucano.
Un altra cosa che mi rode da morire e' che su 5 o 6 cross in area riesco a buttarla dentro 1 volta se va bene , e anche sui rilanci del portiere non riesco quasi mai a colpirla , mi dite come fate voi a ricevere i cross e i rilanci del portiere

Comunque inizio ad abituarmi a questo gioco , non capisco molto bene i punti fair play a che servono?
Io li do a quasi tutti , tranne a quelli che giocano usando 1 giocatore solo o che quando vincono iniziano a fare melina per perdere tempo.

buon game

GranataDentro ha detto:
ElTeorema ha detto:
se installo l'ultimo fo di pesfan.it,avrò problemi col dlc konami(già installato nella play)?
se installo l'fo avrò problemi con la mia squadra master league online(tipo perdo la squadra?!)?

grazzie

8-)
grazie per l'info..sto cercando di vedere se cn un'altra pennetta mi legge i file la play3,strano xkè, ho le due cartelle ps3 e savedata...e nn mi vede i file..

MrCrazy ha detto:

:shock: :shock: :shock:
Che ho combinato?
Spero sia sarcasmo, altrimenti non merito l'appellativo di "Mito" ;)
PS:Benvenuto :!:

LAMENTOMAN ha detto:
MrCrazy ha detto:

:shock: :shock: :shock:
Che ho combinato?
Spero sia sarcasmo, altrimenti non merito l'appellativo di "Mito" ;)
PS:Benvenuto :!:

ciao Lamentoman,
come ti trovi con Pazzini?
io l'ho preso ieri per sostituire Rossi che non sta bene. avevo preso villa ma lo trovavo spesso a centrocampo..

pazzini ha tre belle carte.

ciao ragazzi,
anzitutto grazie per questo forum in quanto sto imparando molto dai vostri commenti e spero di trasmettere anche io qualche piccola info utile...
in ogni caso volevo sottolineare come è cambiato il modo di difendere utilizzando L2 nel senso che andando incontro il pendolino di turno sistematicamente si viene saltati, ma se si tenta di arginarlo con L2 magari proponendo anche un raddoppio spesso il pendolino rimane solo senza palla.... :lol: :lol:
e' chiaro che se esiste troppa differenza tra attaccante e difensore questo non è possibile ma quando i difensori sono relativamente forti il pendolino va a recuperare la palla nella sua rete.... :lol: :lol:
Ciao a tutti

ElTeorema ha detto:
GranataDentro ha detto:
ElTeorema ha detto:

grazzie

8-)
grazie per l'info..sto cercando di vedere se cn un'altra pennetta mi legge i file la play3,strano xkè, ho le due cartelle ps3 e savedata...e nn mi vede i file..
sto installando l'fo4 :D

Endrew ha detto:
giue! ha detto:
raga che cazzata ma perchè hanno azzerato i prezzi? da 500 milioni di risorse totali sono passato a 300, e poi la sera prima mi prendo pirlo a 28 milioni e il giorno dopo costa 16??? ma vaffanculo!!! :evil:

ma tu sbaglio o hai oltre 200 vittorie e 5-6 sconfitte? :shock: ti gira bene eh?

ho preso david suazo,doppietta all'esordio,niente male :)

si, è cosi'... :mrgreen: ma 3 di quelle sconfitte il gioco me le ha attribuite per abbandono quando in realtà era uscito l'altro... l'ultima volta 38 punti persi! :shock: e vincevo 9-0 all'84o. spero abbiano risolto stò bug con l'aggiornamento. :|

comunque ci ho pensato. non è che i prezzi li hanno azzerati per gli inglesi? a loro il gioco usciva in ritardo, perciò sarebbero stati svantaggiati :roll: :geek: :?

giue! ha detto:
Endrew ha detto:
[quote="giue!":1zr9e4io]raga che cazzata ma perchè hanno azzerato i prezzi? da 500 milioni di risorse totali sono passato a 300, e poi la sera prima mi prendo pirlo a 28 milioni e il giorno dopo costa 16??? ma vaffanculo!!! :evil:

ma tu sbaglio o hai oltre 200 vittorie e 5-6 sconfitte? :shock: ti gira bene eh?

ho preso david suazo,doppietta all'esordio,niente male :)

si, è cosi'... :mrgreen: ma 3 di quelle sconfitte il gioco me le ha attribuite per abbandono quando in realtà era uscito l'altro... l'ultima volta 38 punti persi! :shock: e vincevo 9-0 all'84o. spero abbiano risolto stò bug con l'aggiornamento. :|

comunque ci ho pensato. non è che i prezzi li hanno azzerati per gli inglesi? a loro il gioco usciva in ritardo, perciò sarebbero stati svantaggiati :roll: :geek: :?[/quote:1zr9e4io]
è x qllo credo...vedremo marted prox se li rifaranno

Ciao ragazzi!
premetto che ho una signora squadra (cr7, sanchez, eto, villa, kaka..), ho 680 punti circa, media di 3 goal fatti e 0.9 subiti, 22 vittorie consecutive, 75% di vittorie e sono in d1..

un paio di considerazioni:

1) ieri stavo per perdere con uno che aveva i giocatori base. alla fine ho pareggiato 2-2 all'ultimo secondo. a testimonianza del fatto che se sai giocare puoi farlo anche con delle pippe in campo.

2) la velocità è diminuita tantissimo. prima vincevo 7-0 quasi ogni partita involandomi e sfondando difese in tutti i modi possibili. ora non ne faccio mai più di 4-5..

3) il gioco mi piace molto, è un ritorno alle origini.. quello che non mi piace sono i laggoni. dovrebbero vietare di giocare per 1 settimana a uno che si disconnette per più di 3 volte.. ci penserebbe 2 volte prima di rifarlo.

4) non ho capito in base a cosa si sale o si scende di divisione. se qualcuno mi sa aiutare..

5) kaka come trequartista è inguardabile. consigli per gli acquisti... ne ho provati un sacco ma nessuno che mi convinca fino in fondo.

Non voleva essere offensivo Lamentoman , ma i tuoi post incazzosi sul gioco mi divertono molto , specialmente quelli iniziali quando t' incazzavi perche' con ordaz ti saltavano i difensori.

comunque ora come va? L'hai abbandonata la master online?

raga due partite vinte.La prima quaterna di caroll la seconda ne ha fatti ben 6 il mio gioiellino che criticavo tanto.10 goal in 2 partite.Ha segnato anche di piede incredibile.Fenomenale.
La terza partita mi ha dato connessione fallita mentre giocavo ma l'ho vinta 3-0 a tavolino.Finalmente un pò di fortuna.Comunque la seconda l'ho vinta 7-0 record storico per me!!!! :mrgreen:

nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!
premetto che ho una signora squadra (cr7, sanchez, eto, villa, kaka..), ho 680 punti circa, media di 3 goal fatti e 0.9 subiti, 22 vittorie consecutive, 75% di vittorie e sono in d1..

1) ieri stavo per perdere con uno che aveva i giocatori base. alla fine ho pareggiato 2-2 all'ultimo secondo. a testimonianza del fatto che se sai giocare puoi farlo anche con delle pippe in campo.

2) la velocità è diminuita tantissimo. prima vincevo 7-0 quasi ogni partita involandomi e sfondando difese in tutti i modi possibili. ora non ne faccio mai più di 4-5..

3) il gioco mi piace molto, è un ritorno alle origini.. quello che non mi piace sono i laggoni. dovrebbero vietare di giocare per 1 settimana a uno che si disconnette per più di 3 volte.. ci penserebbe 2 volte prima di rifarlo.

4) non ho capito in base a cosa si sale o si scende di divisione. se qualcuno mi sa aiutare..

5) kaka come trequartista è inguardabile. consigli per gli acquisti... ne ho provati un sacco ma nessuno che mi convinca fino in fondo.
prendi caroll come punta.A me ha fatto 6 goal solo in una partita!!! :mrgreen:

ma a voi è mai capitato che l'avversario abbandoni la partita e vi lasci giocare quando capisce che ormai ha perso(atteggiamento che sinceramente apprezzo, visto che le alternative sono quittare o ammazzare i miei giocatori)?
ebbene, non vi sembra troppo difficile giocare contro un avversario che non c'è? per carità non dico che è difficile vincere, alla fine le 3-4 volte che mi è successo ho sempre vinto facendo più di 7 gol, ma se un giocatore non gioca dovrebbe essere facilissimo, invece comincio a pensare che la cpu c'entri parecchio

giannipinotto ha detto:
ma a voi è mai capitato che l'avversario abbandoni la partita e vi lasci giocare quando capisce che ormai ha perso(atteggiamento che sinceramente apprezzo, visto che le alternative sono quittare o ammazzare i miei giocatori)?
ebbene, non vi sembra troppo difficile giocare contro un avversario che non c'è? per carità non dico che è difficile vincere, alla fine le 3-4 volte che mi è successo ho sempre vinto facendo più di 7 gol, ma se un giocatore non gioca dovrebbe essere facilissimo, invece comincio a pensare che la cpu c'entri parecchio
A me non mi è capitato.Cioè è capitato all'inizio della partita ma solo per 10 secondi circa.Poi l'avversario ha preso in mano il joistick e è iniziata la vera partita. :mrgreen:

si hai ragione, anche a me è capitato e lo trovo difficile più di quando c'è l'avversario reale..ovviamente scherzo ma la tua riflessione ha un fondo di verità..

nonperdona ha detto:
Ciao ragazzi!

Premesso che non ho nulla contro di te, ma che p***e!!! Uno non può giocare 10 ore al giorno a sto gioco, toglie il divertimento a tutti gli altri! Ma che tristezza incontrare uno come te in MLO!!! Kakà treuartista inguardabile!!! Ma datelo a me che con le mie 2 o 3 partite al giorno quando va bene forse non potrò mai permettermelo! Almeno stai in silenzio a giocare dato che stai facendo solo quello da quando è uscito il gioco.
Arrivati ad un certo livello cioè quando si riesce a comperare CR7 ad esempio si va in noia e allora anche Kakà diventa scarso. Ma chi vuoi comprare "Maradona"! Boh io non vi capisco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.