Ciao ragazzi!
premetto che ho una signora squadra (cr7, sanchez, eto, villa, kaka..), ho 680 punti circa, media di 3 goal fatti e 0.9 subiti, 22 vittorie consecutive, 75% di vittorie e sono in d1..
un paio di considerazioni:
1) ieri stavo per perdere con uno che aveva i giocatori base. alla fine ho pareggiato 2-2 all'ultimo secondo. a testimonianza del fatto che se sai giocare puoi farlo anche con delle pippe in campo.
2) la velocità è diminuita tantissimo. prima vincevo 7-0 quasi ogni partita involandomi e sfondando difese in tutti i modi possibili. ora non ne faccio mai più di 4-5..
3) il gioco mi piace molto, è un ritorno alle origini.. quello che non mi piace sono i laggoni. dovrebbero vietare di giocare per 1 settimana a uno che si disconnette per più di 3 volte.. ci penserebbe 2 volte prima di rifarlo.
4) non ho capito in base a cosa si sale o si scende di divisione. se qualcuno mi sa aiutare..
5) kaka come trequartista è inguardabile. consigli per gli acquisti... ne ho provati un sacco ma nessuno che mi convinca fino in fondo.