CONOSCETE LA CATEGORIA DEI BONCI BONCI?
Ho letto un po' dei vostri post, sono d'accordo con chi dice che il problema non è tanto PES (che mi sembra molto buono), ma gli utenti di pes.
Questo problema emerge forte nella MLO perchè chi può giocare di più compra prima i top players e facendone lievitare il prezzo rendono difficile l'acquisto a chi nella vita ha altro da fare oltre che giocare alla play.
Le categorie peggiori sono: bimbominkia, adultominkia, ma soprattutto i bonci bonci bobobo (vi ricordate la musichetta della pubblicità del gratta e vinci....ti piace vincere facile?).
Questi signori si presentano con i loro 600 punti abbondanti, con eto'o, ibra, lavezzi, sanchez, arshavin, piatti e chi più ne ha più ne metti....tu li affronti con i tuoi 500 puntisudati con le unghie e con i denti al massimo con giaccherini e loro pretendono che gli fai da sparring partner, ti mandano gli sfottò via chat e ti scherzano con giochetti vari.
Siccome a me la MLO piace (se la partita è combattuta e leale vincere o perdere non è un problema) e mi piace anche che nel gioco ci sia RISPETTO E ETICA faccio così:
Se ho 100 punti più del mio avversario tolgo i migliori (che da me sono vucinic, giovinco, ecc.).
Se ho 100 punti in meno chiedo di togliere i top players per giocare ad armi pari.
Se il bonci bonci di turno non accetta, allora faccio la mia tattica......5 difensori e melina vicino al calcio d'angolo per tutta la partita.....se non mi devo divertire io....che non si diverta neanche a lui.
Con questa tattica nelle ultime 6 partite contro giocatori oltre i 650 punti ho fatto 2 vittorie (con contropiedone unico), 1 pareggio e 3 sconfitte. Giocando aperto sarei stato asfaltato 6 volte su 6 dai vari pendolini......ma la cosa più bella sono stati i commenti inviperiti dei bonci bonci a cui avevo leso la maestà....una goduria.
Seguitemi nella lotta ai bonci bonci per una MLO più equilibrata e etica.