Master League Offline

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
kiko88 ha detto:
misterooooo!!!!!! :shock: cn i pes precedenti riuscivo a vincere il pallone d'oro ad es. cn ronaldinho e poi nn ricordo maa oltre a messi e fabregas ha vinto il pallone d'oro arrivando 3 nella liga e uscendo agli ottavi ma!!!

Mistero della fede....
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
ecco sn arrivato a gennaio!!! 2017 pallone d'ro 1 hazard 2 andre ayew 3 schelotto ma stiamo scherzando e falcao???????? ma roba da matti booooo!!!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
kiko88 ha detto:
ecco sn arrivato a gennaio!!! 2017 pallone d'ro 1 hazard 2 andre ayew 3 schelotto ma stiamo scherzando e falcao???????? ma roba da matti booooo!!!

Non pensavo che si potesse arrivare fino a questi punti... Qui anch la fede non può farci nulla :D :D
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Io con la prima master ho vinto il pallone d'oro con benzema poi higuain e Ronaldo in questo ordine, per vincerlo con benzema avevo fatto 83 goal stagionali e una ventina di assist, higuain 78 goal stagionali e una trentina di assist, Ronaldo 86 reti stagionali e una quindicina di assist.... vincendo tutto il possibile.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
adesso inizio col napoli vediamo se posso far vincere a cavani :) anche se e quasi impossibile cmq in squadra ho già acquistato levandosvki(cm si scrive booo :D cmq l'attaccante del dortmund) poi reus sulejmani perisic e hulmes e koke che diventa forte
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ahah... io ho preso Vukosevic (o qualcosa del genere), proprio dal Pescara...
non è male, un pò leggero...
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
The_brave ha detto:
Ho iniziato la master con il Pescara...qualche consiglio per gli acquisti??
Grazie :D
primavera Eduardo morillo e niellendner, poi schipplock (nella mia master c'è dovrebbe anche da te), Malli, poi in genere tutti i 20enni diventano forte nel tempo. ;)
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Ivan1990 ha detto:
The_brave ha detto:
Ho iniziato la master con il Pescara...qualche consiglio per gli acquisti??
Grazie :D
primavera Eduardo morillo e niellendner, poi schipplock (nella mia master c'è dovrebbe anche da te), Malli, poi in genere tutti i 20enni diventano forte nel tempo. ;)

Grazie :D ....Niellendner l'ho già preso ora guardo gli altri e vedo chi comprare.. ;)
 

Macco

Primi Calci
9 Aprile 2013
1
0
1
INTER CON 4-3-3

PORTIERI : NOMATHOKALIS
( gli altri due sono due presi dalla primavera di cui non ricordo il nome)


DIFENSORI : DC NOUHEI ( vecchio giocatore della master, sale molto su di punti)
DC HUMMELS
TD GARICS
TS/DC ANDREA COSTA
TS/TD DAVID
DC/TD JACOMORAC
DC/TD MAVRIC (preso dalla primavera)


CENTROCAMPISTI: MED COWYMBURG ( vecchio giocatore della master)
CC MARIGA
CC ADALOV
CC TOSKAV
CC TOLCHOZYRYN ( centrocampista svincolato che sale molto su di punti)
MED MYRREM


ATTACCANTI : TRQ COUTINHO
TRQ ALVAREZ
P MINANDINHO
TRQ/CC GELLAZCA ( ottimo giocatore della vecchia master, veloce e dribla bene pero' ha un po' il tiro ciofeca)
TRQ/CLS/TS/TD/CLD MILNER ( e' un grande jolly)
P DZEKO
TRQ/CLS/SP SADIO

attualmente campione d'italia e d'europa
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
bininho ha detto:
kiko88 ha detto:
ecco sn arrivato a gennaio!!! 2017 pallone d'ro 1 hazard 2 andre ayew 3 schelotto ma stiamo scherzando e falcao???????? ma roba da matti booooo!!!

Non pensavo che si potesse arrivare fino a questi punti... Qui anch la fede non può farci nulla :D :D
Ti avevo avvertito :roll:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ivan1990 ha detto:
Io con la prima master ho vinto il pallone d'oro con benzema poi higuain e Ronaldo in questo ordine, per vincerlo con benzema avevo fatto 83 goal stagionali e una ventina di assist, higuain 78 goal stagionali e una trentina di assist, Ronaldo 86 reti stagionali e una quindicina di assist.... vincendo tutto il possibile.
Forse ho capito, dipende dall importanza del giocatore nella realtà, Benzema, Ronaldo o messi sono giocatori super affermati, e che giocano nel Real o Barca, forse la konami si è basata troppo su questo tipo di realta', per cui ho voglia di sperare di farlo vincere a lewandowski con 90 goal stagionali e 4 C.League di seguito in bacheca da protagonista, stessa cosa x Falcao che gioca nel Atletico e che la konami a scoperto trattasi di un fuoriclasse solo a Gennaio di quest anno
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
chi mi può consigliare dei bei giocatori a basso costo x mater league online ha da tanto che nn c giocavo ho iniziato poco fa ho già acquistato muriel paloschi dybala lovren conte (dif psg) ariaudo avevo 15 milioni li ho spesi adesso ne avrò sui 3 4 mln
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
kiko88 ha detto:
chi mi può consigliare dei bei giocatori a basso costo x mater league online ha da tanto che nn c giocavo ho iniziato poco fa ho già acquistato muriel paloschi dybala lovren conte (dif psg) ariaudo avevo 15 milioni li ho spesi adesso ne avrò sui 3 4 mln

C'è il topic dedicato interamente alla MLO, chiedi lì! ;)
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Come si fa a sbloccare la terza casella, quella con il simbolo del lucchetto, per assegnare l'allenamento? Per esempio io ad ogni giocatore metto due attrezzi per gli allenamenti specifici che compro nel negozio della master, ma come faccio a sbloccare quella terza casella?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
totoammappo33 ha detto:
Come si fa a sbloccare la terza casella, quella con il simbolo del lucchetto, per assegnare l'allenamento? Per esempio io ad ogni giocatore metto due attrezzi per gli allenamenti specifici che compro nel negozio della master, ma come faccio a sbloccare quella terza casella?
li sblocchi online;dopo ogni partita online ti viene data qualcosa da usare o nella master off o in diventa un mito,come gli integratori per la fatica.se avrai fortuna ti comparirà uno scompartimento in più ;)
 

pillo1987

Primi Calci
27 Aprile 2013
3
0
1
ciao master volevo solo sapere se tu sai come scaricare la mop 1.6 che è appena fatta da un pò di giorni che ci provo ma mi da errore sempre del server e mi serve ho la 1.5 e mi serve la 1.6 per completare il tutto ti dico che non ci sono su facebook e quindi non dirmi di andare li e che ci sono le discussioni e poi sono andato sulla mia connessione e vedere se potevo cambiare il dns dei server ma era già a posto così e non va ancora non so più che fare aiutatemi..ciao attendo risposta
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
cioè il dortumnd ha 13 mln soli quando si inizia la master :eek: ma che è il siena ne ha di +
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,790
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx