Master League Offline

kiko88 ha detto:
cioè il dortumnd ha 13 mln soli quando si inizia la master :o ma che è il siena ne ha di +
Forse perché il Dortmund è una squadra editata, quindi non ti viene riconosciuto come il Dortmund reale ma come la semplice squadra sopra cui è stato editato

l elder ha detto:
kiko88 ha detto:
cioè il dortumnd ha 13 mln soli quando si inizia la master :o ma che è il siena ne ha di +
Forse perché il Dortmund è una squadra editata, quindi non ti viene riconosciuto come il Dortmund reale ma come la semplice squadra sopra cui è stato editato

hai ragione vero nn ci avevo pensato!!! :D

kiko88 ha detto:
l elder ha detto:
kiko88 ha detto:

hai ragione vero nn ci avevo pensato!!! :D
C ho fatto 5 stagioni in master col Dortmund, grande squadra ;)

PS un consiglio scaricati il kit champions league(solo prima maglia) dal topic "kit su richiesta" , mettilo come seconda maglia così da poterlo utilizzare quando arriveranno le partite in questa competizione proprio come fa' il Dortmund ;)

Ragazzi, sono in crisi :?, mi è venuta voglia di giocare a Pes, di riniziare una nuova master, ma sono indeciso se iniziarla con la crescita dei giocatori o no...con la crescita diventa facile dopo due o tre stagioni se non prima..che mi consigliate?

Ragazzi, sono in crisi :?, mi è venuta voglia di giocare a Pes, di riniziare una nuova master, ma sono indeciso se iniziarla con la crescita dei giocatori o no...con la crescita diventa facile dopo due o tre stagioni se non prima..che mi consigliate?

Vai con la crescita, e comprati giocatori che hanno massimo 17 anni! :D

ragazzi ho una domanda:
allora, sperando che konami non si inventi un altro dlc che ci scombina nuovamente le rose, vorrei finalmente modificare la mia roma (kit, stadio, logo, etc) per iniziare una master come si deve, ma per farlo devo fare una sostituzione con un'altra squadra non licenziata, mi sapreste consigliare quale potrebbe essere la più adatta per non ritrovarmi con due as roma nella stessa competizione?
grazie

Ciao ragazzi...volevo esporvi il mio problema. Ho già iniziato un campionato brasiliano master offline e l'ho salvato regolarmente. Oggi ho scaricato la patch. Se la installo cosa succede? Non posso più giocare quel campionato? Se posso giocarlo ci saranno le nuove squadre e giocatori della patch?

Ciao ragazzi...volevo esporvi il mio problema. Ho già iniziato un campionato brasiliano master offline e l'ho salvato regolarmente. Oggi ho scaricato la patch. Se la installo cosa succede? Non posso più giocare quel campionato? Se posso giocarlo ci saranno le nuove squadre e giocatori della patch?
Almeno Che tu non abbia un file opzioni, non dovresti avere problemi

ciao a tutti ragazzi. Una domanda: durante una master è possibile ritrovarsi con dei doppioni? Del tipo che, proprio ieri notavo che c'era un Pato all'International e Pato al Brasile.

ma non erano stati eliminati i doppioni con i vari file opzioni??? mah.... comunque Pato sta al Corinthians e non all'International,chiaramente:mrgreen: piccolo lapsus...

RIVUZZA riprende il CAMPIONATO MASTER...eliminando il salvataggio automatico(l'ho scoperto solo adesso che si poteva annullare.....visto che si passava + tempo nei salvataggi che nel giocare)....Moratti regala 2 gioielli ai tifosi neroazzurri Kakà ed il ritorno di E'too

Ultima modifica:
innanzitutto salve a tutti visto che è la prima volta che scrivo.
ma perchè in pes 2013 su ps3 nella MLO dopo aver vinto la champions ti fa fare la supercoppa europea e non il mondiale per club?
grazie in anticpo e ancora ciao

Salve a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno sa l'esatta corrispondenza tra gli allenamenti allenatore e le singole caratteristiche dei giocatori. Mi spiego: il vice allenatore ha un certo numero di punti da distribuire tra 7 diverse categorie (es: dribbling, velocità, resistenza, etc.) mentre ogni singolo giocatore ha due pagine di caratteristiche. Come faccio a sapere, ad esempio, quale allenamento "generale" (ovvero quello impostato dall'allenatore) va ad influire sulla crescita di "controllo palla" dei miei giocatori?

Grazie a chiunque può rispondere a questa domanda.

volevo chiedere per chi ha installato il FO...Ho iniziato per la prima volta una master nella bundesliga editata ma nel campionato tutte le squadre eccetto il bayern hanno praticamente lo stadio vuoto...Non è possibile modificare in alcun modo questo aspetto? Ho capito che le squadre tedesche sono editate ma avere gli stadi vuoti è paradossale

volevo chiedere per chi ha installato il FO...Ho iniziato per la prima volta una master nella bundesliga editata ma nel campionato tutte le squadre eccetto il bayern hanno praticamente lo stadio vuoto...Non è possibile modificare in alcun modo questo aspetto? Ho capito che le squadre tedesche sono editate ma avere gli stadi vuoti è paradossale
Lo stadio dovrebbe riempirsi man mano che vai avanti nel torneo, se non sbaglio dipende anche dai risultati che la tua squadra ottiene

Avrei delle domande per voi, dato che non possiedo PES2013.

1) Parto con un esempio: Felipe Melo è stato in prestito al Galatasaray dalla Juve nella stagione appena conclusa; questa cosa è registrata anche in PES? Cioè se in PES prendo la Juve alla fine della prima stagione mi ritorna Felipe Melo giusto? Stessa cosa per i giocatori presi in prestito con diritto di riscatto (vedi Piris alla Roma), cioè a fine stagione decidi se riscattarli o no?
2) I giocatori giovani crescono in modo realistico? e in base a cosa (media voto, presenze, gol/assist,...)?
3) Quanti anni può durare al massimo la ML?
4) Le competizioni ci sono tutte? Ad esempio la Coppa Nazionale, la Supercoppa nazionale e europea, il Mondiale per Club,...
5) Per le squadre fatte coi FO ci sono problemi di qualche tipo? Ad esempio non viene registrato il loro piazzamento nelle coppe europee (ad esempio mi prendo il Dortmund ma non sto in CL), o il budget di mercato è irrealistico, o i giocatori hanno valori assurdi ecc.
6) I giocatori vecchi hanno una parabola discendente che finisce con il ritiro definitivo, come in FIFA?
7) C'è una pagina dove posso vedere le statistiche dei miei giocatori, o le classifiche negli altri campionati?
8) Si possono decidere le cifre/modalità con cui prendere i giocatori?
9) Come funziona la cessione di un giocatore? Cioè ti viene segnalato che c'è stata un'offerta e tu devi decidere se cederlo o no?
10) Il budget di mercato dipende anche dai risultati della passata stagione?
11) Dopo qualche anno si generano nuovi giocatori giovani (inventati ovviamente), come in FIFA?

Ultima modifica:
1)Assolutamente no.
2)Si. In base alle prestazioni. Puoi anche adattarli ad altri ruoli o fargli acquisire le varie abilità.
3)Mi pare 15, ma non mi ricordo esattamente.
4)Si. Assicurati cmq un buon FO per aver loghi e strutture delle leghe corrette.
5)Non credo vi siano grossi problemi.
6)Si.
7)Si.
8)Si, se imposti di controllarle tu, ma cmq conta molto il direttore sportivo che hai. Purtroppo mancano i trasferimenti con giocatori o cose particolari come comprorietà ecc.
9)Ambo le cose.
10)Certo, in base ai piazzamenti, al club dei tifosi ecc. Per altro lo stadio si riempirà man mano che porterai vittorie al tuo team.
11)Si.

1)Assolutamente no.
[...]
10)Certo, in base ai piazzamenti, al club dei tifosi ecc. Per altro lo stadio si riempirà man mano che porterai vittorie al tuo team.
1) Peccato, su FIFA c'è ed è una cosa utile.
10) Bello...Ma è fatto in modo realistico no? Non vorrei che prendo il Real Madrid e ho lo stadio mezzo vuoto a inizio stagione...
Il numero dei tifosi è modulato oltre che dai risultati anche dal club? Ovvero se io ho il Chievo ho pochi tifosi in generale anche se vinco, come nella realtà, mentre col Dortmund ho sempre lo stadio pieno anche se sono in un brutto periodo?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.