Master League Offline

Lux, non credo ci sia una regola del genere. Secondo me più semplicemente è controproducente nella realtà mettere l'uomo li sui calci piazzati.

l elder ha detto:
Allora ragazzi, so che vincere facile non è bello, ma mi sto creando (visto che col calcio mercato è pura utopia) una squadra con i migliori giocatori x la mia Master L. Voglio far "cantare" il pallone, x dirla alla Sacchi, il modulo è un 4-3-3 che ne dite?
BUFFON
T.SILVA(DF) PIQUE(DF)
(TD) DANI ALVES -BALE (TS)
XAV(IMF) PIRLO(MF)
INIESTA(OH)
MESSI(SP) NEYMAR(SP)
C.RONALDO(CF)

Un po' scoperta al centrocampo, ma che squadra, un vero dream team :mrgreen:

Io eliminerei uno tra Messi e Neymar (l'argentino soprattutto proprio non lo digerisco), arretrerei CR7 al suo ruolo naturale (cioè SP) e metterei Rooney prima punta.. :Q___

p0go13 ha detto:
l elder ha detto:
Allora ragazzi, so che vincere facile non è bello, ma mi sto creando (visto che col calcio mercato è pura utopia) una squadra con i migliori giocatori x la mia Master L. Voglio far "cantare" il pallone, x dirla alla Sacchi, il modulo è un 4-3-3 che ne dite?
BUFFON
T.SILVA(DF) PIQUE(DF)
XAV(IMF) PIRLO(MF)
INIESTA(OH)
MESSI(SP) NEYMAR(SP)
C.RONALDO(CF)

Io eliminerei uno tra Messi e Neymar (l'argentino soprattutto proprio non lo digerisco), arretrerei CR7 al suo ruolo naturale (cioè SP) e metterei Rooney prima punta.. :Q___
Quindi metteresti un centrocampista in più e d avanti con CR7 e Rooney CF giusto? non è male ma Messi non si tocca, lui è il Dio del calcio.cmq vedo che sottovalutate Ronaldo punta centrale è' una droga, solo vederlo scattare mi fa andare in estasi, d avanti porta o da fuori area è micidiale, ma soprattutto è la bellezza delle sue animazioni che se messo in quel ruolo risaltano maggiormente, cmq oltre a Rooney un altra grande punta penso sia Van Persie

Peeta ha detto:
Lux, non credo ci sia una regola del genere. Secondo me più semplicemente è controproducente nella realtà mettere l'uomo li sui calci piazzati.
Sai Peeta ho fatto mente locale e mi sa che proprio non c è questa abitudine sui calci piazzati, come dice lux si usa nei calci d angolo, mha...l avrò fatto io giocando al calcio :D

kiko88 ha detto:
l elder ha detto:
kiko88 ha detto:
ma cm si dv fare x far venire neymar? rimane sempre al 2% :evil:
Credimi, fai prima a volare in brasile e comprare quello vero :lol: :evil:
:lol: xrò cosi nn si può cioè sn riuscito ad acquistare cristiano ronaldo e neymar no?

Oggi mi sono arreso.... Basta con la master quest' anno ho chiuso, è brutta e non da motivazioni

luxdex ha detto:
ci vorrebbe un esperto di regolamento...
è un dubbio che in effetti ho avuto: nel calcio reale l'uomo copre il palo sui calci d'angolo.
Non vorrei che sui calci di punizioni diretti sia vietato stare oltre dei limiti prestabiliti, quindi sicuramente non in porta con un giocatore che non sia il portiere.
Non lo vieta il regolamento però

1 disturba il portiere
2 azzera qualsiasi fuorigioco su eventuale schema

;)

RaditZ ha detto:
luxdex ha detto:
è un dubbio che in effetti ho avuto: nel calcio reale l'uomo copre il palo sui calci d'angolo.
Non vorrei che sui calci di punizioni diretti sia vietato stare oltre dei limiti prestabiliti, quindi sicuramente non in porta con un giocatore che non sia il portiere.

1 disturba il portiere

;)

ottimo... ;)
domanda di riserva: punizione di prima, la squadra che ne usufruisce può schierare giocatori della propria squadra nei pressi della porta, disturbando il portiere avversario?

Per altro Lux, questo week end fai caso alle partite che guardi ai calci d'angolo. Noterai che praticamente non cè quasi più nessuno allenatore che fa mettere un suo uomo sul palo. Anche quella pratica ormai non la usa più nessuno. Pare sia controproducente per il gioco a zona, perchè sarebbe cmq di disturbo al portiere, perchè in caso di palla messa fuori ci sarebbe il problema del fuori gioco.
Fateci caso!!!

luxdex ha detto:
RaditZ ha detto:
luxdex ha detto:

1 disturba il portiere

;)

ottimo... ;)
domanda di riserva: punizione di prima, la squadra che ne usufruisce può schierare giocatori della propria squadra nei pressi della porta, disturbando il portiere avversario?
Volendo si, ma comunque verrebbe fischiato il cosiddetto "fuorigioco passivo".

luxdex ha detto:
RaditZ ha detto:
luxdex ha detto:

1 disturba il portiere

;)

ottimo... ;)

in teoria si... quasi sempre si fischia però fuorigioco (passivo)…

ah... ecco, grazie
era un dubbio che avevo da tempo...
usavano questo sistema in pes 2012... punizione automatica e un uomo sul portiere a disturbare...
mi chiedevo se fosse fuori dal regolamento...
probabilmente nella realtà non sarebbe stato gol, ma fuorigioco passivo.
;)

l elder ha detto:
p0go13 ha detto:
[quote="l elder":3d62dxnt]Allora ragazzi, so che vincere facile non è bello, ma mi sto creando (visto che col calcio mercato è pura utopia) una squadra con i migliori giocatori x la mia Master L. Voglio far "cantare" il pallone, x dirla alla Sacchi, il modulo è un 4-3-3 che ne dite?
BUFFON
T.SILVA(DF) PIQUE(DF)
XAV(IMF) PIRLO(MF)
INIESTA(OH)
MESSI(SP) NEYMAR(SP)
C.RONALDO(CF)

Quindi metteresti un centrocampista in più e d avanti con CR7 e Rooney CF giusto? non è male ma Messi non si tocca, lui è il Dio del calcio.cmq vedo che sottovalutate Ronaldo punta centrale è' una droga, solo vederlo scattare mi fa andare in estasi, d avanti porta o da fuori area è micidiale, ma soprattutto è la bellezza delle sue animazioni che se messo in quel ruolo risaltano maggiormente, cmq oltre a Rooney un altra grande punta penso sia Van Persie[/quote:3d62dxnt]
Blasfemia Rooney trq è il dio del calcio!!!!! :D

Io rimpiango la vecchia master dove creavi la squadra da 0, maglie nome stadio tifi, la tua squadra subito dall'inizio budget limitato, selezionavi alla partenza i giocatori che volevi, restando all'interno del budget, iniziando subito con una squadra che ti rappresentava anche se con giocatori di basso profilo e massimo con uno o due buoni giocatori. Giovani che crescevano, ma nel modo giusto, sta roba delle scarpe che falsa i giocatori, giocatori che in 2 stagioni sono fenomeni.... dopo 5 stagioni tutti sopra i 90.... dov è finito il vecchio detto 1 su 1000 ce la fa... qui diventano tutti fenomeni o minicampioni, ogni anno crescono sempre prima... A me piaceva quando un campione me lo sudavo, lo facevo giocare con fatica per vederlo crescere lo davo in prestito se lo facevo giocare poco.... ora dopo aver riniziato la master con squadra base dopo 3 stagioni ho gellazca quasi a 80 con tante stat sopra il 90....Poi manca la possibilità di proporre scambi, possibilità limitate di fare offerte e contrattare.... Bah.... :?

dopo essere arrivato nel 2016 vincendo finalmente la champions e liga cn l'atletico madrid a parte gli anni precedenti cn europa league e coppa di spagna.. ma adesso nel 2016 vincere la champhions e liga cn un protagonista assoluto falcao che mi ha fatto 24 goal in liga vince classifica cannoniere e miglior giocatore in champions mi ha fatto 15 goal in cui 2 n finale nn vince il miglior giocatore in champions? :o maaa!!! e ancora dv vedere se a gennaio vince il pallone d'oro se nn sarà cosi e una rapina :lol:

kiko88 ha detto:
dopo essere arrivato nel 2016 vincendo finalmente la champions e liga cn l'atletico madrid a parte gli anni precedenti cn europa league e coppa di spagna.. ma adesso nel 2016 vincere la champhions e liga cn un protagonista assoluto falcao che mi ha fatto 24 goal in liga vince classifica cannoniere e miglior giocatore in champions mi ha fatto 15 goal in cui 2 n finale nn vince il miglior giocatore in champions? :o maaa!!! e ancora dv vedere se a gennaio vince il pallone d'oro se nn sarà cosi e una rapina :lol:
Per miglior giocatore penso sia una media fra media voti e punteggio giocatore.

kiko88 ha detto:
E rapina sarà :x , io ho vinto di tutto con lewandowski capocannoniere e miglior giocatore di bundes, coppa di Germania e C.League e questo ripetuto ogni anno fino al 2017, ma il pallone d oro è rimasto sempre un miraggio, ha vinto sempre Messi (che ha avuto gloria solo in spagna) poi Fabregas e Hazard. Lewandowski neanche sul podio... mistero konami :?

misterooooo!!!!!! :shock: cn i pes precedenti riuscivo a vincere il pallone d'oro ad es. cn ronaldinho e poi nn ricordo maa oltre a messi e fabregas ha vinto il pallone d'oro arrivando 3 nella liga e uscendo agli ottavi ma!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises