Master League Offline

ragazzi siccome non riesco a trovare una squadra con la quale divertirsi in una master offline, sapreste consigliarmi qualche squadra per una master bella e duratura??? avevo l'idea di una squadra da europa league... ma non so... accetto qualsiasi consiglio :)

Antonio.NA ha detto:
ragazzi siccome non riesco a trovare una squadra con la quale divertirsi in una master offline, sapreste consigliarmi qualche squadra per una master bella e duratura??? avevo l'idea di una squadra da europa league... ma non so... accetto qualsiasi consiglio :)
Hai mai pensato di crearne una tutta tua? Crei maglie, pantaloni ecc...e poi prima di cominciare registri in squadra giocatori che scegli tu ma con un oaverall inferiore a 70...che te ne pare?
Parti dalla serie B e molto probabilmente non vincerai subito la promozione a livello super star...insomma ti durerà almeno 4-5 stagioni! ;)

Dreamfolder ha detto:
Esiste l'area Feedback se volete vedere migliorato qualsiasi aspetto nel prossimo capitolo! :roll:
Il feedback non c'entrano, io volevo sapere 1ºcome si vince il pallone d oro e 2º come s acquistano certi giocatori tipo Neymar il quale nonostante sia da 4 stagioni che vinco tutto, e sono primo nel Ranking x club col Dortmund resta sempre al 2%, se qualcuno è riuscito :?:

che ci faccio qua? ma soprattutto I Elder che ci fai di la? :mrgreen:

sto provando una master superstar con i gicatori fantoccio, l'impressione è che l'anno passato il livello fosse più arduo. Notato che bisogna pregare che la cpu non abbia punizioni dal limite... ahi ahi ahi :shock:
;)

luxdex ha detto:
che ci faccio qua? ma soprattutto I Elder che ci fai di la? :mrgreen:

sto provando una master superstar con i gicatori fantoccio, l'impressione è che l'anno passato il livello fosse più arduo. Notato che bisogna pregare che la cpu non abbia punizioni dal limite... ahi ahi ahi :shock:
;)
Ho sfrecciato da un topic all altro con la speranza d avere risposte su come acquistare certi top player in master l.off :mrgreen: e ho potuto constatare che konami ha reso molto più reale l acquisto di tali giocatori in Mlo, rendendolo invece un rebus in Ml off , mi fa invece piacere x te che sei passato un po' da questa parte..giusto un po x rilassarti :D

scherzavo eh... vieni quando vuoi...
in effetti in MLO basta avere i soldi e compri chi vuoi, in Master Offline mi pare di capire che non sia essattamente così, anche se vinci tutto... Peccato, per avere dei top player dover per forza partire con la squadra dove gioca... forse è un pò eccessivo...
si in confronto alla MLO mi rilasso...
ciao ;)

Molti si lamentano della mancanza della modalità campionato, ma questa Master league non lo è? Ciò che invece rimpiango è la cara vecchia Master league, in cui potevi scegliere i migliori club al mondo, aveva un fascino incredibile, le squadre più forti una contro l altra in un torneo stile campionato, ti ritrovavi a competere con squadroni tedeschi spagnoli italiani francesi ecc....Bellissimo!

l elder ha detto:
Molti si lamentano della mancanza della modalità campionato, ma questa Master league non lo è? Ciò che invece rimpiango è la cara vecchia Master league, in cui potevi scegliere i migliori club al mondo, aveva un fascino incredibile, le squadre più forti una contro l altra in un torneo stile campionato, ti ritrovavi a competere con squadroni tedeschi spagnoli italiani francesi ecc....Bellissimo!

altrettanto io bravo!! lo facevo anche io che bei ricordi!!!!!

lo preso subito appena iniziata la master era al 29% ed è arrivato ma ho dovuto svincolare yepes!! :D cmq adesso ho iniziato cn la juve

a me manca la 3 scelta dove creavi una squadra da 0 con un budget e giocatori da scegliere rimanendo in quel budget(che era comunque basso) partivi dalla seconda serie, ti facevi la squadra al meglio che potevi, creavi divise nome stadio etc etc.... cara e buona vecchia ps2 ehehe

Ivan1990 ha detto:
a me manca la 3 scelta dove creavi una squadra da 0 con un budget e giocatori da scegliere rimanendo in quel budget(che era comunque basso) partivi dalla seconda serie, ti facevi la squadra al meglio che potevi, creavi divise nome stadio etc etc.... cara e buona vecchia ps2 ehehe

Questa opzione era utilissima!! Io mi facevo sempre la squadra di giovani tutti scarsi poi negli anni battevo tutti...chissà perché l'hanno tolta?!?

Giuji87 ha detto:
Antonio.NA ha detto:
Hai mai pensato di crearne una tutta tua? Crei maglie, pantaloni ecc...e poi prima di cominciare registri in squadra giocatori che scegli tu ma con un oaverall inferiore a 70...che te ne pare?
Parti dalla serie B e molto probabilmente non vincerai subito la promozione a livello super star...insomma ti durerà almeno 4-5 stagioni! ;)

Ciao, anche se in ritardo, ti ringrazio per la risp... partire dalla serie B sarebbe divertente perché la master inevitabilmente durerebbe diverse stagioni... Preferirei però scegliere una squadra reale, magari non fortissima, in modo che la promozione non è scontata.... Consigli???

Antonio.NA ha detto:
Giuji87 ha detto:
[quote="Antonio.NA":4yztg1dx]ragazzi siccome non riesco a trovare una squadra con la quale divertirsi in una master offline, sapreste consigliarmi qualche squadra per una master bella e duratura??? avevo l'idea di una squadra da europa league... ma non so... accetto qualsiasi consiglio :)

Ciao, anche se in ritardo, ti ringrazio per la risp... partire dalla serie B sarebbe divertente perché la master inevitabilmente durerebbe diverse stagioni... Preferirei però scegliere una squadra reale, magari non fortissima, in modo che la promozione non è scontata.... Consigli???[/quote:4yztg1dx]

Io ho deciso di fare diverse Master League però in stile carriera, ovvero:
Parto con una squadra di bassa classifica, neopromossa di un campionato di livello basso (Eredivisie, Liga Sagres) nella quale puoi fare tipo 3 acquisti e rischi anche di non coprire le spese. Dopodichè, a fine stagione prendo la decisione di continuare o di andare in un club di fascia leggermente superiore; mi diverto molto!

Il mio esordio l'ho fatto sulla panchina dell' RKC Waalwijck, in Olanda. Puntavo molto sul mio talento Boukari, che si infortuna alla seconda giornata e si ferma per 13 giornate, è stata una sofferenza! Alla fine ci salviamo, al quartultimo posto ma vinciamo la Coppa di Lega guadagnandoci l'accesso in Europa League! :mrgreen: Ho deciso però di abbandonare perchè m'ha chiamato il Siviglia in Liga Spagnola ed ho accettato. Solo che sono al primo posto imbattuto dopo 10 giornate, è già troppo forte come squadra. :(

p0go13 ha detto:
Io ho deciso di fare diverse Master League però in stile carriera, ovvero:
Parto con una squadra di bassa classifica, neopromossa di un campionato di livello basso (Eredivisie, Liga Sagres) nella quale puoi fare tipo 3 acquisti e rischi anche di non coprire le spese. Dopodichè, a fine stagione prendo la decisione di continuare o di andare in un club di fascia leggermente superiore; mi diverto molto!

Il mio esordio l'ho fatto sulla panchina dell' RKC Waalwijck, in Olanda. Puntavo molto sul mio talento Boukari, che si infortuna alla seconda giornata e si ferma per 13 giornate, è stata una sofferenza! Alla fine ci salviamo, al quartultimo posto ma vinciamo la Coppa di Lega guadagnandoci l'accesso in Europa League! :mrgreen: Ho deciso però di abbandonare perchè m'ha chiamato il Siviglia in Liga Spagnola ed ho accettato. Solo che sono al primo posto imbattuto dopo 10 giornate, è già troppo forte come squadra. :(

Anche questa è un'idea bellissima a cui avevo pensato :D

l elder ha detto:
ho potuto constatare che konami ha reso molto più reale l acquisto di tali giocatori in Mlo, rendendolo invece un rebus in Ml off , mi fa invece piacere x te che sei passato un po' da questa parte..giusto un po x rilassarti :D

L'elder, scusa il ritardo, ma sono incasinatissimo. Guarda sul pallone d'oro non so cosa dirti, ma per quanto riguardo il mercato il sistema è molto più complesso di quello che sembra. Quello della master online in confronto è mille volte più limitato e poco reale. Ma più che altro perchè col fatto che tutti devono poter prendere tutti (quindi con possibilità di vedere in una partita lo stesso giocatore nelle due squadra) non potevano inserire nessun tipo di vincolo/obbligo. Ogni giocatore ho un suo prezzo, che sale in base a quanta gente lo ha acquisto e quindi se tu hai i soldi lo prendi e amen. Senza troppi patemi.

Nella Master Offline entrano in gioco un sacco di altri fattori.
Cè il fattore "attaccamento" alla squadra. Ogni giocatore nella propria squadra in base al numero di partite giocate, goal, crescita ecc ecc diventa col tempo "legato" al club. Quindi le probabilità di acquisto scendono di molto.
Poi cè il fattore "tifosi". E' legato al precedente sistema ma viaggia separato. Non so bene dirti cosa lo determina in realtà ma può abbassare un pò la percentuale di riuscita della trattativa.
Poi cè il fattore legato al livello del "club". Per farla breve vi sono delle limitazioni legate al "blasone" del club di arrivo del giocatore. Esempio banale. Tu magari sei partito con mille mila milioni, ma finchè il club non arriva a certi livelli il giocatore non accetterà mai, nemmeno ricoperto d'oro, di cambiare squadra.

Tutti questi fattori sono stati implementati ed evoluti piano piano in questi ultimi anni. Ovviamente per dare più realismo al mercato e farlo diventare più "credibile" sia per l'utente che gioca sia per tutte le altre squadra "usate" dalla cpu. In questa maniera si possono creare le classiche "bandiere" che mai o quasi mai cambieranno squadra.

A corredo di tutto questo sistema poi, e non si seconda importanza, cè il discorso osservatore/direttoresportivo. Però, visto che quest'anno la master offline l'ho giocata pochissimo non so bene se si sia evoluto o meno. Fatto sta che fino all'anno scorso il tuo dirigente di mercato aveva un ruolo importante. Alcuni sono bravi a trattare (quindi ad alzare la percentuale di riuscita) con determinati giocatori. Chi con giocatori giovani ma di grandi prospettive, chi con giocatori già affermati ma di squadra "piccole", chi con giocatori di top club, ecc ecc.

Insomma ci sono davvero tanti parametri da tenere a mente. Spesso poi certe trattative sono "volutamente" lunghe e laboriose e la percentuale si alza al quarto o quinto tentativo.

Quindi non saprei che dirti riguardo a Neymar. Credo sia capitato a tutti di avere questo o quel giocatore che proprio non si riesca a prendere. A me è capitato l'anno scorso più di una volta. Magari, vista la grande importante data quest'anno al campionato brasiliano, non mi stupirei se avessero messo per lui un blocco apposta proprio per la sua situazione reale dove pare che ogni anno debba venire in europa ma poi non ci viene mai :lol:

luxdex ha detto:
Notato che bisogna pregare che la cpu non abbia punizioni dal limite... ahi ahi ahi :shock:
;)

Questa cosa esce puntualmente fuori a cicli di 5 o 6 mesi da circa 2 anni (forse più :lol: ). A sto giro era un pò che non riusciva :lol:
Vado con la solita spiegazione ormai quasi standardizzata. Ci sono dei comandi specifici da utilizzare sui calci piazzati (in fase difensiva). Se tu stai li come un pito a non far nulla è sicuramente più facile che la cpu faccia goal o ci vada vicino.
-Fare attenzione a certi tipi di punizioni dove di default hai pochi uomini in barriera, nel caso aggiungine uno col comando specifico.
-Tenendo premuto il tasto del tiro fari saltare la barriera.
-Tenendo premuto il tasto del passaggio la farai stare immobile (per i tiri rasoterra)
-Col Cerchio invece uno giocatore scatterà in avanti e salta per cercare la devniazione.
-Col Cerchio più la X, un giocatore scatterà in avanti ma senza saltare.
-Se non premi nulla la barriera farà qualcosa a caso delle suddette cose.
A tutto questo va aggiunto che con il tasto del passaggio filtrante il portiere cercherà di muoversi un attimo per anticipare il passo verso il lato coperto dalla barriera.
Questo ultimo comando è forse il più utile contro la cpu. Perchè così facendo, a parte che spesso la barriera può anche saltare, il portiere è molto più probabile devi un tiro di quelli della cpu (che generalmente tendono a provare il turo sul palo coperto.

Per finire, ma non per importanza anzi, offline cè quel meraviglioso comando del portiere manuale. Online purtroppo non lo inseriscono. Bè usando il portiere manuale in maniera intelligente sui calci piazzati sarai in grado di parare anche le punizioni di Pirlo o Juninho. Basta che stai pronto a scattare sul palo coperto al momento del tiro e la parerai sempre perchè hai più reattività di quando non lo utilizzi in questo modo.
Occhio che va presa un pò la mano perchè ovviamente il tutto è fatto come sempre piuttosto intelligentemente. Cioè se ti sposti troppo presto il tiratore di turno ti frega e te la piazza sul tuo palo ;)
Cè un video risalente a Pes2011, ma fa capire ugualmente la situazione.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=PrGfg64b2OE[/video]

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox