Master League Offline

Ragazzi ma quest'anno anche per voi il super star è cosi ridicolo? Nel giro di due stagioni con un modesto atletico madrid ho vinto tutto, falcao diventa una belva, in due stagioni mi avrà fatto all'incirca 200 gol, partite falsissime che vinco anche 10a0. Ah e non mi sono comprato ne cr7 ne messi, si può dire che il mio acquisto di punta è stato drogba, ma nulla di eclatante. Per farmi perdere deve succedere l'impossibile cioè gol assurdi su punizione o calci d'angolo, ma soprattutto gol in mischia quando il pallone nn si vede neanche più. Il secondo anno il campionato l'ho vinto con 6 giornate d'anticipo...totalizzando 106 punti. Questa è la simulazione calcistica di pes!?

korn1927 ha detto:
Ragazzi ma quest'anno anche per voi il super star è cosi ridicolo? Nel giro di due stagioni con un modesto atletico madrid ho vinto tutto, falcao diventa una belva, in due stagioni mi avrà fatto all'incirca 200 gol, partite falsissime che vinco anche 10a0. Ah e non mi sono comprato ne cr7 ne messi, si può dire che il mio acquisto di punta è stato drogba, ma nulla di eclatante. Per farmi perdere deve succedere l'impossibile cioè gol assurdi su punizione o calci d'angolo, ma soprattutto gol in mischia quando il pallone nn si vede neanche più. Il secondo anno il campionato l'ho vinto con 6 giornate d'anticipo...totalizzando 106 punti. Questa è la simulazione calcistica di pes!?

Io ho completato solo una stagione, con la Roma (unico acquisto Drogba), difficoltà CAMPIONE e sono arrivato quarto per buco di sedere...
E dire che non sono scarso.. Sarai troppo forte te! O.O

Guarda quest'anno il computer mi sembra che sia proprio stupido, non sa difendere! L'anno scorso il primo anno arrivai settimo, e pensa che non sono neanche riuscito ad arrivare in finale di champions negli anni successivi, vincendo comunque quello che c'era da vincere. Quest'anno tutto troppo facile, ma la cosa più assurda è che quando si alza il livello del cpu sembra ci sia un essere sovrannaturale che sposta la palla dalla porta del tuo avversario, in certe partite ho preso roba come 5/6 pali. Per non parlare dello sviluppo sovraumano dei giocatori, ragazzini di 20 anni con rendimento 75 che dopo una stagione prendono anche 10 punti. Poi la storia degli scarpini e dei punti abilita extra rende l'esperienza della master sempre più "bimbominchiosa". Sembra che abbiano voluto semplificare il tutto per rendere il gioco più facile e immediato ma sempre meno simulativo e io non è che sia un fenomeno, ne ho incontrati di più forti!!

Scusate la domanda probabilmente stupida: i giocatori nella master crescono anche senza che gli vengnao assegnati scarpini o "bonus" tipo velocità/tiro?

Grazie mille

Ciao a tutti.
Due domande:
1) qualcuno e' riuscito a vincere a livello superstar con la squadra random?
2) come si regola il livello di allenamento, quali sono i valori corretti da impostare per far crescere la squadra?
Grazie

korn1927 ha detto:
Guarda quest'anno il computer mi sembra che sia proprio stupido, non sa difendere! L'anno scorso il primo anno arrivai settimo, e pensa che non sono neanche riuscito ad arrivare in finale di champions negli anni successivi, vincendo comunque quello che c'era da vincere. Quest'anno tutto troppo facile, ma la cosa più assurda è che quando si alza il livello del cpu sembra ci sia un essere sovrannaturale che sposta la palla dalla porta del tuo avversario, in certe partite ho preso roba come 5/6 pali. Per non parlare dello sviluppo sovraumano dei giocatori, ragazzini di 20 anni con rendimento 75 che dopo una stagione prendono anche 10 punti. Poi la storia degli scarpini e dei punti abilita extra rende l'esperienza della master sempre più "bimbominchiosa". Sembra che abbiano voluto semplificare il tutto per rendere il gioco più facile e immediato ma sempre meno simulativo e io non è che sia un fenomeno, ne ho incontrati di più forti!!

io nel pes 2012, il primo anno sono arrivato 3 e ho vinto la coppa di lega con espanyol, poi l'anno successivo ho vinto il triplete con una squadra che forse aveva tutte B perciò credo che il computer sia sempre limitato... ogni tanto capita la partita che non si può vincere... ma io avrò giocato 3 master ofline nel 2012, sono arrivato a fare tutte vittore con 1 pareggio, e 97 goal stagionali con neymar, 86 con higuain, 55 metelger, 43 riviere, 42 coutinho, 40 pato. Perciò non mi ritrovo molto in quello che dici ehehe

marcicella ha detto:
Scusate la domanda probabilmente stupida: i giocatori nella master crescono anche senza che gli vengnao assegnati scarpini o "bonus" tipo velocità/tiro?

Grazie mille

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

marcicella ha detto:

Grazie mille
Si crescono lo stesso...alcuni di più, alcuni di meno...
Fai come me e punta sui giovani!v ;)

ROXYMUZAK ha detto:
Ciao a tutti.
Due domande:
1) qualcuno e' riuscito a vincere a livello superstar con la squadra random?
2) come si regola il livello di allenamento, quali sono i valori corretti da impostare per far crescere la squadra?
Grazie
Io a livello superstar partendo dalla serie B con la squadra dei fake (credo volessi dire Castolis Minandinho, Paccini ecc) ho vinto al primo anno! :D L'importante è fare un buon mercato, cercare di comprare a prezzi stracciati giocatori giovani che col tempo migliorano a fanno la differenza...
Io personalmente imposto un allenamento equilibrato e qualche volta prediligo mettere qualche tacca in più alla voce "velocità"...

korn1927 ha detto:

Il fatto è che tra scarpini, potenziamenti e crescita i giocatori diventano delle bombe subito...
Anch'io con il Newcastle ho vinto tutto senza acquistare perchè Ben Arfa, Tiotè, Cabaye, Cisse e Demba Ba sono diventati tutti fenomeni....

Per renderla più reale basterebbe togliere gli scarpini a tutti e non usare i potenziamenti, cosi la crescita è più regolare....

Winning_Eleven ha detto:
korn1927 ha detto:

Il fatto è che tra scarpini, potenziamenti e crescita i giocatori diventano delle bombe subito...
Anch'io con il Newcastle ho vinto tutto senza acquistare perchè Ben Arfa, Tiotè, Cabaye, Cisse e Demba Ba sono diventati tutti fenomeni....

Per renderla più reale basterebbe togliere gli scarpini a tutti e non usare i potenziamenti, cosi la crescita è più regolare....
Si sono d'accordo...infatti io i potenziamenti cerco di non usarli, oppure li uso per parametri marginali tipo elevazione, difesa ecc.
Gli scarpini però non si possono non usare, sono così belli! Non posso vedere tutti con le scarpe nere ai piedi...sarebbe troppo triste!

Giuji87 ha detto:
Si sono d'accordo...infatti io i potenziamenti cerco di non usarli, oppure li uso per parametri marginali tipo elevazione, difesa ecc.
Gli scarpini però non si possono non usare, sono così belli! Non posso vedere tutti con le scarpe nere ai piedi...sarebbe troppo triste!

Bah guarda, io quando all'inizio partivano con tutti gli scarpini neri non me n'ero manco accorto!!! :)

Di certo potevano renderli meno potenti, alcuni scarpini aumentano a dismisura velocità e potenza :D

S
Winning_Eleven ha detto:
Bah guarda, io quando all'inizio partivano con tutti gli scarpini neri non me n'ero manco accorto!!! :)

Di certo potevano renderli meno potenti, alcuni scarpini aumentano a dismisura velocità e potenza :D
Si tu hai ragione, però considera che ce li hanno anche i giocatori avversari controllati dalla CPU per cui alla fine si gioca alla pari! ;)

Questo è il primo PES, dopo il 2010, che una Master mi sta durando parecchio. Con la Fiorentina sto alla terza stagione e non ho affatto intenzione di smettere, anzi, anche perchè mi sto divertendo molto.
Ho deciso di farla con la Fiorentina perchè l'ultima vera Master League che ho fatto è stato proprio con i viola a PES2010 in cui mi sono divertito molto ed è durata però soltanto due stagioni, in questo capitolo invece sono già alla terza e sicuramente andrò oltre.
A PES2011 e 2012 ho cercato di fare una Master seria (Bologna, di nuovo Fiorentina ma mi era passata la voglia, Roma, Lecce, ecc.) ma non sono riuscito a trovare mai una squadra giusta, con cui potermi davvero divertire e godere.
Devo essere sincero: neanche a PES2013 avevo iniziato bene, dato che ho abbandonato una Master in corso dopo un anno e mezzo con la mia squadra del cuore, ovvero la Roma. Però la Fiorentina a PES mi piace tantissimo e ci ho riprovato con lei. E così facendo, dopo ben tre capitoli di PES, ho trovato finalmente una Master stabile.

intanto un grazie a Giuji87 per i suoi utilissimi consigli, poi un appello agli xboxari...
qualcuno nella versione xbox e' riuscito a vincere la master con la squadra fake in modalita' superstar?
nonostante sto cercando di giocare accorto e di difendermi al meglio la cpu ha un comportamento vergognoso, al limite dell'ingiocabile, al punto da farmi sospettare che tra la ps3 e la xbox ci siano differenze... rimpalli falsissimi, punizioni da 50 mt al sette, autogol assurdi... a voi capita???

No ragazzi comunque davvero questo livello superstar è ridicolo!!!
Ieri ho ripreso la master che avevo abbandonato da qualche settimana...
Agli ottavi di finale mi sono ritrovato contro il Real Madrid!
Bene all'andata ho vinto 6 a 1 e al ritorno 10 a 1!!!
E loro avevano comprato pure Puyol e Messi!!!
Mah!?!? Realismo 0! Stavano con la difesa altissima ed era una cazzata fare gol in contropiede...possibile che sia così facile quest'anno?

Giuji87 ha detto:
No ragazzi comunque davvero questo livello superstar è ridicolo!!!
Ieri ho ripreso la master che avevo abbandonato da qualche settimana...
Agli ottavi di finale mi sono ritrovato contro il Real Madrid!
Bene all'andata ho vinto 6 a 1 e al ritorno 10 a 1!!!
E loro avevano comprato pure Puyol e Messi!!!
Mah!?!? Realismo 0! Stavano con la difesa altissima ed era una cazzata fare gol in contropiede...possibile che sia così facile quest'anno?

Le partite contro le big sono le più facile :lol:

Un'altro esempio è in champions. I gironi sono ostici ma superati quelli vincere la champions è come bere un bicchier d'acqua...

Salve a tutti prima stagione con l'Udinese, vinto sia il campionato che la coppa Italia vorrei togliermi qualche sfizio ho tanti soldi e mi hanno appena offerto 71 milioni per armero.. volevo pensare a una punta davvero di valore ma nessun top player verrebbe in squadra perchè? hanno tutti il 2% di riuscita cosa posso fare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online