Master League Offline

Io non riesco a trovare la difficoltà più adatta a me. A campione prendo 3 gol a partita, a professionista faccio il doppio dei tiri degli avversari...
Un'altra cosa che ho notato è che i portieri sono sempre fuori posizione, coprono troppo un palo e lasciano il resto della porta sguarnita, senza contare che in 1 contro 1 contro un attaccante non escono mai ee è facilissimo segnare.
I due fatti sopra saranno giustificati dal fatto che ho iniziato con i pipponi di serie B, ed infatti l'unico che mi fa qualcosa è Henry (preso per pura fortuna :) ). In porta però ho preso un certo Ziegler che gioca in Germania, però anche lui è sempre fuori posizione. Capita anche a voi?

Gelo88 ha detto:
Io non riesco a trovare la difficoltà più adatta a me. A campione prendo 3 gol a partita, a professionista faccio il doppio dei tiri degli avversari...
Un'altra cosa che ho notato è che i portieri sono sempre fuori posizione, coprono troppo un palo e lasciano il resto della porta sguarnita, senza contare che in 1 contro 1 contro un attaccante non escono mai ee è facilissimo segnare.
I due fatti sopra saranno giustificati dal fatto che ho iniziato con i pipponi di serie B, ed infatti l'unico che mi fa qualcosa è Henry (preso per pura fortuna :) ). In porta però ho preso un certo Ziegler che gioca in Germania, però anche lui è sempre fuori posizione. Capita anche a voi?

Io ho lo stesso problema tuo. Considerato che gioco sempre la master con la squadra fake devo per forza iniziare a professionista, a campione non tocco palla (purtroppo ormai gioco talmente poco che non ho neppure tempo di migliorarmi)

Io con i fake avevo iniziato a super star, però era proibitivo (sono arrivato nella metà bassa della classifica alla prima stagione)

Ho provato inoltre sia professionista (troppo facile anche con i fake) che campione (questa per me forse è la difficoltà migliore, dove la CPU ti lascia giocare e poi creare azioni offensive, anche se fermare gli attacchi avversari è moooolto difficile, per colpa degli zappatori che compongono la difesa...)

Mysterio-CS ha detto:
Io con i fake avevo iniziato a super star, però era proibitivo (sono arrivato nella metà bassa della classifica alla prima stagione)

Ho provato inoltre sia professionista (troppo facile anche con i fake) che campione (questa per me forse è la difficoltà migliore, dove la CPU ti lascia giocare e poi creare azioni offensive, anche se fermare gli attacchi avversari è moooolto difficile, per colpa degli zappatori che compongono la difesa...)
Come sempre sonp d'accordo con te! ;) Con i fake a livello super star non è impossibile fare gol, anzi io un paio a partita glieli infilavo, ma è troppo facile prendere gol! Basta un passaggio sbagliato, un'uscita a vuoto del tuo portiere che l'avversario è pronto a insaccare, sempre! Qundi per iniziare consiglio il livello campione che è il livello perfetto tra difficoltà e divertimento!

Ps: @Mysterio: ho prvato Fellaini e ha fatto esattamente ciò che mi aspettavo da lui. A centrocampo le palle alte sono tutte sue e anche se non si trova ancora bene con i compagni vedo che corre sempre in attacco e in difesa! é l'uomo in più! ma soprattutto in 3 partite mi ha fatto 3 gol di testa su calcio d'angolo!!! Essendo un CC devo farlo salire io manualmente, ma quando arriva in area vedi i difensori avversari che non sanno se marcare lui o gli attaccanti, e perciò spesso rimane senza marcature o viene marcato da una pippa di 1,70 m...appena sfiora il pallone con la sua folta chioma è gol assicurato!...spettacolo!!! :D

Giuji87 ha detto:
Ps: @Mysterio: ho prvato Fellaini e ha fatto esattamente ciò che mi aspettavo da lui. A centrocampo le palle alte sono tutte sue e anche se non si trova ancora bene con i compagni vedo che corre sempre in attacco e in difesa! é l'uomo in più! ma soprattutto in 3 partite mi ha fatto 3 gol di testa su calcio d'angolo!!! Essendo un CC devo farlo salire io manualmente, ma quando arriva in area vedi i difensori avversari che non sanno se marcare lui o gli attaccanti, e perciò spesso rimane senza marcature o viene marcato da una pippa di 1,70 m...appena sfiora il pallone con la sua folta chioma è gol assicurato!...spettacolo!!! :D

Grande Fellaini, il gigante buono...
Ti ricordi quanto ha in livello attacco/difesa?
Se ha 3 in entrambi va su e giù per il campo che è un piacere..

Non puoi impostarlo sui giocatori in attacco sui calci piazzati? Forse si possono mettere solo i difensori...

sono riuscito dopo un paio di stagioni con l'INTER originale ad arrivare in finale di CL e mi sono trovato l'UDINESE come avversario :o :( (addio realismo!).ora vorrei iniziare una nuova master nella liga spagnola...mi sapete consigliare una squadra debole ma competitiva?magari gia' qualificata in EL... ;)

Mysterio-CS ha detto:
Giuji87 ha detto:

Grande Fellaini, il gigante buono...
Ti ricordi quanto ha in livello attacco/difesa?
Se ha 3 in entrambi va su e giù per il campo che è un piacere..

Non puoi impostarlo sui giocatori in attacco sui calci piazzati? Forse si possono mettere solo i difensori...
Ha 3 in attacco e 3 in difesa...poi ha le carte "onnipresente" e a "tutto campo"! Per questo l'ho preso, è ovunque! E anche se ancora non è entrato negli schemi della squadra già lo adoro!
Purtroppo non posso impostarlo tra i giocatori in attacco (si può fare solo con i difensori) ma devo farlo salire manualmente ad ogni calcio d'angolo. Questo se da un lato è scomodo, dall'altro è un vantaggio, perchè porto un umo in più in area avversaria, e i difensori avversari sono già tutti "occupati" a marcare Aubameyang, Subotic ecc; perciò spesso Fellaini è libero! E puoi immaginarti già cosa succede se per caso la palla gli passa vicino :lol:

Ragazzi, che voi sappiate, se mi ossessiono a schierare fuori ruolo un giocatore, alla fine quel ruolo lo apprende o no?
Nel mio caso ho un primavera cls che schiero come TRQ, tra un po' diventa TRQ o soltanto utilizzando l'oggetto dal negozio lo diventa?

Grazie a tutti

mrbrenso ha detto:
Ragazzi, che voi sappiate, se mi ossessiono a schierare fuori ruolo un giocatore, alla fine quel ruolo lo apprende o no?
Nel mio caso ho un primavera cls che schiero come TRQ, tra un po' diventa TRQ o soltanto utilizzando l'oggetto dal negozio lo diventa?

Grazie a tutti

Non ho provato ma sono sicuro al 98% che impara una nuova posizione solo con l'oggetto.

si comunque il gioco e il particolare il gameplay cambia molto dall'online all'offline...fino a ieri giocavo alla master online e mi trovavo bene...poi passando a quella offline ho notato alcune differenze: i tiri sono più lenti,meno secchi,e questo è un male...il gameplay in generale è più difficile,la cpu a campione è forte,faccio fatica a vincere,questo è un bene

mercato91 ha detto:
si comunque il gioco e il particolare il gameplay cambia molto dall'online all'offline...fino a ieri giocavo alla master online e mi trovavo bene...poi passando a quella offline ho notato alcune differenze: i tiri sono più lenti,meno secchi,e questo è un male...il gameplay in generale è più difficile,la cpu a campione è forte,faccio fatica a vincere,questo è un bene
I tiri sono meno secchi?!?! :shock: Dico ma con chi hai tirato???
Io ho visto che qualsiasi giocatore con un valore pari ad 85 o più in potenza tiro, calcia delle micce impressionanti, forse anche troppo. In MLO cosa fanno allora??
Il gameplay è appaggante quanto una partita di calcio reale...se eri abituato a difenderti solo dai lancioni lunghi dei bimbiminkia adesso con la CPU sono "cazzi"!!! :lol: A livello campione la cosa è abbastanza gestibile, ma ti assicuro che se passi al super star diventa dura difendersi contro gli squadroni, e ogni tuo passaggio sbagliato diventa un contropiede difficile da fermare, almeno all'inizio.
Diciamo che se impari a difenderti a livello super star, e poi torni in MLO è dura che qualcuno ti faccia gol! ;)

Si fa mercato solo nelle "finestre" vero? O tutto l'anno? :roll: Vorrei fare qualche acquisto...sto messo bene in classifica e punto alla promozione..

tiger ha detto:
Si fa mercato solo nelle "finestre" vero? O tutto l'anno? :roll: Vorrei fare qualche acquisto...sto messo bene in classifica e punto alla promozione..
Puoi fare mercato quando vuoi purchè tu non abbia più di 32 giocatori. Ovviamente però gli acquisti e le cessioni avvengono nella finestra...

Giuji87 ha detto:
tiger ha detto:
Puoi fare mercato quando vuoi purchè tu non abbia più di 32 giocatori. Ovviamente però gli acquisti e le cessioni avvengono nella finestra...

Grazie!! Sempre gentile..
;)

tiger ha detto:
Giuji87 ha detto:
tiger ha detto:

Grazie!! Sempre gentile..
;)
Dovere per un amante di PES! ;)

Mysterio-CS ha detto:
[quote="Marko_97":1przkztg]bellissimo pareggiare a tempo scaduto con GIOVINCO contro l'inter allo Juventus Stadium e proprio durante l'azione i tifosi cantavano il coro "la Juve in gol"!!segnare in full manual è uno spettacolo,poi contro i prescritti è una cosa fenomale!!!ah si vero...mi hanno segnato al primo tiro in porta(calcio d'angolo e samuel che segna) come al solito :x :x

Con che difficoltà e telecamera giochi in full manual?[/quote:1przkztg]
super-star,full manual e la telecamera quella di default :) purtroppo segno pochi gol(max 2-3 a partita) però è una soddisfazione.

Giuji87 ha detto:
:lol: :lol: :lol:
Il mio Celtic sta DAVVERO vincendo contro il Barcellona!!! Roba da paura!!! :D

Io il Celtic ce l'ho in Mlo e ho anche Wanyama che ha segnato stasera!!!

Marko_97 ha detto:
super-star,full manual e la telecamera quella di default :) purtroppo segno pochi gol(max 2-3 a partita) però è una soddisfazione.

Beh segnare 2-3 gol a partita in full manual per me comune mortale è impossibile :D

Giuji87 ha detto:
I tiri sono meno secchi?!?! :shock: Dico ma con chi hai tirato???
Io ho visto che qualsiasi giocatore con un valore pari ad 85 o più in potenza tiro, calcia delle micce impressionanti, forse anche troppo. In MLO cosa fanno allora??
Il gameplay è appaggante quanto una partita di calcio reale...se eri abituato a difenderti solo dai lancioni lunghi dei bimbiminkia adesso con la CPU sono "cazzi"!!! :lol: A livello campione la cosa è abbastanza gestibile, ma ti assicuro che se passi al super star diventa dura difendersi contro gli squadroni, e ogni tuo passaggio sbagliato diventa un contropiede difficile da fermare, almeno all'inizio.
Diciamo che se impari a difenderti a livello super star, e poi torni in MLO è dura che qualcuno ti faccia gol! ;)
sul gameplay ti straquoto,è appagante,difficile al punto giusto che devi faticare per vincere...riguardo ai tiri confermo le mie impresioni ma perchè tiravo con Cassano e Cambiasso e Palacio :roll: appena ho provato la botta da fuori con Kroos e Guarin ho spaccato la porta ;) per la questione mercato sono un po meno fiducioso,nel senso che i titolarissimi che vorrei acquistare sono sul 1-2%,spero che vincendo qualcosa qualcuno si sblocchi :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom