Thayrell ha detto:Olindo 28 ha detto:io sto facendo la master con la squadra finta e ho poco più di un milione di €... per ora non posso comprare nessun giocatore sopra al 70 di overall senno vado fallito (e comunque non mi ci verrebbe) .. per adesso non ho riscontrato errori a livello di budget.. però non ho concluso ancora ls stagione per mancanza di tempo... che errori mi devo aspettare ragazzi? ho letto qualcosa nelle pagine precedenti ma non avendoci giocato a lungo non ho capito bene... così mi preparo psicologicamente al peggio...
Ehehehe.... Gli unici problemi che ho riscontrato riguardano il calciomercato in entrata ed uscita. Non riesco a comprare giocatori tipo Strootman ed Armero ( neanche avessi detto Iniesta e Messi ) perchè dopo che mando l'osservatore mi dice che le trattative si sono arrenate ( ma il motivo di ciò come posso saperlo ? ).
Non riesco a vendere Adebayor, Tevez ed altri grandi e/o buoni giocatori. Non ricevo nessuna offerta.
Tutto questo mi sembra assurdo, visto che ho anche il Manch.City.
Provato anche con il Milan e riscontro gli stessi problemi. Gli unici giocatori che riesci a comprare sono quelli della lista obiettivi che ti manda la tua assistente ( e li compri anche a caro prezzo alcuni ). Il resto dei calciatori sono intoccabili.
Sono deluso e non poco. Se non sistemano queste cose della Master league offline è inutile anche giocarci una volta uscita la DLC di ottobre.
Per quanto riguardo il bug del budget non l' ho riscontrato ( ancora non ho scaricato la prima DLC causa mancata adsl ).
@Thayrell
Non ho capito se hai fatto un anno col milan e uno col manchester o se hai fatto 2 anni di fila con ciascuno...
Apparte questo premetto che io ho scaricato il DLC e tengo a ribadire il problema del budget eccessivo, anche se ho provato solo col Milan.
Per quanto riguarda le trattative non ho alcun problema; le cessioni sono avvenute tutte a metà stagione; ho messo in lista (prestiti e trasferimenti) i giocatori che volevo cedere (circa una decina) e puntualmente verso dicembre me li hannio chiesti praticamente tutti (in prestito o in trasferimento) e glieli ho fatti pure pagare cari!!!
Gli acquisti come dici tu sono duri, nel senso che non si possono acquistare troppi top player ma qualcuno viene; devi basarti esclusivamente su un dato: la % di successo della trattativa. E non è vero che si possono acquistare solo quelli inseriti nell'elenco bersagli...io ho acquistato di mia volontà Higuain, Hummels, Cuadrado, Reus, Ogbonna...insomma buoni calciatori ma non top player, d'altronde devi cercare tra quelli in cui la % di successo è alta, almeno superiore al 60%, altrimenti è inutile! Se fai così andrai a buon fine quasi sempre e poi è possibile cambiare il contenuto delle trattative un poco alla volta; ad esempio Higuain costava 41 milioni, ma io togliendo 2 milioni alla volta sono arrivato a pagarlo 31...basta solo un pò di pazienza! Ma è questo che rende la master divertente!