Master League Offline

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Giuji87 ha detto:
Ho comprato subito le giovani promesse italiane Acerbi, El Sharaawy, Verratti, Santon, Insegne, Lupoli e Di Tallo,

Bello! E dove le hai messe le Insegne? Fuori lo spogliatoio? :lol: :lol: :lol:


:mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Blackraven ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ho comprato subito le giovani promesse italiane Acerbi, El Sharaawy, Verratti, Santon, Insegne, Lupoli e Di Tallo,

Bello! E dove le hai messe le Insegne? Fuori lo spogliatoio? :lol: :lol: :lol:


:mrgreen:
Hai ragione è Insigne...e capirai...
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
sto per iniziare la master con il newcastle....fino ad ora ho sempre giocato a livello regolare,ma forse ora è il momento di mettere il livello professionista...ma volevo chiedervi una cosa....quando passerò a campione(se aspetto ancora un po uscirà pes 2013 :lol: :lol: :lol: )arriverò al top della difficoltà oppure il top della difficoltà è il famoso livello superstar???chiedo perchè guardando in rete ho trovato chi sostiene che il livello superstar è un livello intermedio tra professionista e campione.....a me sembra molto strano ma stando a questo vorrebbe dire che il top di difficoltà è campione e non superstar!!!!confermate?grazie...
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
tottitotti ha detto:
sto per iniziare la master con il newcastle....fino ad ora ho sempre giocato a livello regolare,ma forse ora è il momento di mettere il livello professionista...ma volevo chiedervi una cosa....quando passerò a campione(se aspetto ancora un po uscirà pes 2013 :lol: :lol: :lol: )arriverò al top della difficoltà oppure il top della difficoltà è il famoso livello superstar???chiedo perchè guardando in rete ho trovato chi sostiene che il livello superstar è un livello intermedio tra professionista e campione.....a me sembra molto strano ma stando a questo vorrebbe dire che il top di difficoltà è campione e non superstar!!!!confermate?grazie...

Io ho sempre giocato a campione e solo qualche volta a superstar , non ho notato grandi differenze ma questo è solo un punto di vista personale e prendilo come tale :) :)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
tottitotti ha detto:
sto per iniziare la master con il newcastle....fino ad ora ho sempre giocato a livello regolare,ma forse ora è il momento di mettere il livello professionista...ma volevo chiedervi una cosa....quando passerò a campione(se aspetto ancora un po uscirà pes 2013 :lol: :lol: :lol: )arriverò al top della difficoltà oppure il top della difficoltà è il famoso livello superstar???chiedo perchè guardando in rete ho trovato chi sostiene che il livello superstar è un livello intermedio tra professionista e campione.....a me sembra molto strano ma stando a questo vorrebbe dire che il top di difficoltà è campione e non superstar!!!!confermate?grazie...
Non saprei...io credo che il livello campione sia devvero difficile se giochi con una squadretta tipo la mia...superstar non ho mai provato perchè secondo me "campione" è la difficoltà giusta per me...superstar se fosse più difficile diverrebbe insostenibile...
Cmq credimi a livello campione i tiri avversari diventano fucilate, le punizioni sono gol 7 volte su 10...i tuoi attaccanti sono marcati strettissmi e sono anticipati l'80% delle volte...insomma se fai gol l'esultanza è d'obbligo!!! Ormai ho più soddisfazioni nella ML offline che nella MLO dove avendo una squadra forte vinco troppo facile e non mi diverto più...
e cmq si, dovresti ormai provare il livello canpione anche perchè regolare è troppo facile e ogni anno vinci campionato e champions...
 

IceKnight

Primi Calci
17 Maggio 2012
12
0
1
Io gioco a superstar e le punizioni avversarie entrano 9 volte su 10 :p gli attaccanti avversarsi spesso e volentieri camminano diritto e superano i difensori come se fossero muri di carta e il 90% dei tiri mi viene rimpallato dai difensori, puro divertimento XD all'inizio è un massacro poi ci si abitua, diciamo che più che saltare l'uomo si deve giocare con la testa facendo passaggi giusti e sfruttando la benedetta levetta di destra per fare scattare i giocatori al momento giusto
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
IceKnight ha detto:
Io gioco a superstar e le punizioni avversarie entrano 9 volte su 10 :p gli attaccanti avversarsi spesso e volentieri camminano diritto e superano i difensori come se fossero muri di carta e il 90% dei tiri mi viene rimpallato dai difensori, puro divertimento XD all'inizio è un massacro poi ci si abitua, diciamo che più che saltare l'uomo si deve giocare con la testa facendo passaggi giusti e sfruttando la benedetta levetta di destra per fare scattare i giocatori al momento giusto
Si si bisogna fare così...il problema è che se giochi con Acquafresca e Lupoli in attacco (che non sono dei fulmini) hai ben poco da far scattare, i difensori ti si appiccicano come cozze e non te li levi di dosso...l'unica cosa è costruire il gioco e aspettare un inserimento giusto per dare il pallone a rimorchio andando a botta sicura...
 

IceKnight

Primi Calci
17 Maggio 2012
12
0
1
Il fatto è che noi eravamo abituati a fare anche 10 goal in master league, le cose sono cambiate e se si vince 1-0 col novara c'è da essere soddisfatti, il gioco è più realistico da questo punto di vista, se si fa circolare un po la palla la squadra inizia a salire e lì inizia l'azione d'attacco (spesso con relativo contropiede). Le cose che mi fanno incavolare sono le punizioni, perchè è inammissibile che chiunque segni su punizione, e il fatto che per quanto si possa essere bravi i giocatori ti passano letteralmente attraverso. Però giocando bene si ottengono risultati, io consiglio a tutti di avere una punta molto alta e forte di testa per sfruttare i cross (altrimenti intercettati dalle difese) e un mediano forte (mi recupera più palloni il mediano dei difensori :p).
Poi riguardo l'allenamento una volta raggiunti tutti 99 consiglio di allenare per 4 giorni la stessa caratteristica e poi passare a quella successiva seguendo l'ordine: prepotenza fisica, velocità e tecnica. Se scende la strategia durante i 4 giorni la si allena e si passa oltre, facendo così ho avuto miglioramenti enormi.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
IceKnight ha detto:
Il fatto è che noi eravamo abituati a fare anche 10 goal in master league, le cose sono cambiate e se si vince 1-0 col novara c'è da essere soddisfatti, il gioco è più realistico da questo punto di vista, se si fa circolare un po la palla la squadra inizia a salire e lì inizia l'azione d'attacco (spesso con relativo contropiede). Le cose che mi fanno incavolare sono le punizioni, perchè è inammissibile che chiunque segni su punizione, e il fatto che per quanto si possa essere bravi i giocatori ti passano letteralmente attraverso. Però giocando bene si ottengono risultati, io consiglio a tutti di avere una punta molto alta e forte di testa per sfruttare i cross (altrimenti intercettati dalle difese) e un mediano forte (mi recupera più palloni il mediano dei difensori :p).
Poi riguardo l'allenamento una volta raggiunti tutti 99 consiglio di allenare per 4 giorni la stessa caratteristica e poi passare a quella successiva seguendo l'ordine: prepotenza fisica, velocità e tecnica. Se scende la strategia durante i 4 giorni la si allena e si passa oltre, facendo così ho avuto miglioramenti enormi.
Diciamo che per ottenere tutti 99 dovevi esserti fatto una bella squadrina...hai fatto crescere i giovani che poi sono diventati fenomeni...ma prima di arrivare a tutti 99 come impostavi l'allenamento? Io lo faccio variare ogni 2 giorni...dici che va bene?
 

IceKnight

Primi Calci
17 Maggio 2012
12
0
1
Premetto che il vero trucco sta nel comprare giocatori giovani rinati, io ho ronaldo, nico oliveira, veron, del piero e altri che nascono forti da giovani e conviene comprare loro anche economicamente.
Cmq per quanto riguarda l'allenamento mi regolo in questo modo :
Si inizia con prepotenza fisica, si allena fino ad avere un valore positivo e si fa la media tra i valori positivi e negativi senza contare la strategia, quindi se la prepotenza fisica sale di 1 facendo scendere velocità di 2 e strategia di 1 si conta solo il -2 della velocità e si continua ad allenare la prepotenza fino a che non ci sia un valore paritario o di guadagno (quindi un altro +1 o meglio tra i valori di difesa e prepotenza). Se la strategia è scesa la si riallena subito dopo riguadagnando il valore precedente e basta perchè la strategia fa scendere tutte le caratteristiche un sacco con guadagno misero.
Dopo la prepotenza fisica si passa alla velocità e poi alla tecnica sempre con lo stesso ragionamento, quindi alleniamo fino ad avere una media in positivo o in pareggio e passiamo oltre. A fine campionato durante il mercato facciamo crescere il valore di strategia di 3-4 punti (perderemo molto nelle altre ma lo riguadagneremo facilmente) e così via.
Allenandomi così ho portato il buon shimizu ad avere 101 che non mi sembra affatto poco :p
Comprate giocatori giovani soprattutto se volete una crescita considerevole, ci metterete di più ad arrivare a livelli alti ma la soddisfazione sarà maggiore.
Questa è la mia squadra attuale :
68vtpk.jpg
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
scusate ragazzi ma per caso anche nella master offline c'è il problema dello script???...perchè ho dei forti sospetti...
Ho giocato contro il Totthenam in Europa League...all'andata mi ha praticamente distrutto eppure i miei erano pure in forma...I difensori si spostavano dai palloni, il protiere si butta a destra e la palla a sinistra, gli attaccanti non prendevano un ballone ed erano letteralmente doppiati in velocità...hanno fatto 3 tiri in porta e 3 gol tutti nel sette o quasi...
Al ritorno uso praticamente gli stessi giocatori e lo stesso modulo...i miei giocatori sembravano drogati...il Totthenam è riuscito a fare si e no un tiro, io li ho massacrati per 5 a 0...Marchionni che semina Bale (tra l'altro arancione) era da paura!
Insomma era un'altra partita...siamo sicuri che non c'entri lo script???
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Giuji87 ha detto:
scusate ragazzi ma per caso anche nella master offline c'è il problema dello script???...perchè ho dei forti sospetti...
Ho giocato contro il Totthenam in Europa League...all'andata mi ha praticamente distrutto eppure i miei erano pure in forma...I difensori si spostavano dai palloni, il protiere si butta a destra e la palla a sinistra, gli attaccanti non prendevano un ballone ed erano letteralmente doppiati in velocità...hanno fatto 3 tiri in porta e 3 gol tutti nel sette o quasi...
Al ritorno uso praticamente gli stessi giocatori e lo stesso modulo...i miei giocatori sembravano drogati...il Totthenam è riuscito a fare si e no un tiro, io li ho massacrati per 5 a 0...Marchionni che semina Bale (tra l'altro arancione) era da paura!
Insomma era un'altra partita...siamo sicuri che non c'entri lo script???
c'entra c'entra...
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
Giuji87 ha detto:
scusate ragazzi ma per caso anche nella master offline c'è il problema dello script???...perchè ho dei forti sospetti...
Ho giocato contro il Totthenam in Europa League...all'andata mi ha praticamente distrutto eppure i miei erano pure in forma...I difensori si spostavano dai palloni, il protiere si butta a destra e la palla a sinistra, gli attaccanti non prendevano un ballone ed erano letteralmente doppiati in velocità...hanno fatto 3 tiri in porta e 3 gol tutti nel sette o quasi...
Al ritorno uso praticamente gli stessi giocatori e lo stesso modulo...i miei giocatori sembravano drogati...il Totthenam è riuscito a fare si e no un tiro, io li ho massacrati per 5 a 0...Marchionni che semina Bale (tra l'altro arancione) era da paura!
Insomma era un'altra partita...siamo sicuri che non c'entri lo script???

A volte si ha proprio l'impressione che c'entri eccome :)
 

Lotito

Pulcini
7 Ottobre 2010
69
0
6
Chi è che di voi ha cominciato la master con i giocatori predefiniti? non so voi ma il portiere me ne ha fatte passare di tutti i colori :S mamma mia quanto è scarso!!! gioco a campione con una squadra ke ha valore medio di 65 credo..piuttosto difficile :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lotito ha detto:
Chi è che di voi ha cominciato la master con i giocatori predefiniti? non so voi ma il portiere me ne ha fatte passare di tutti i colori :S mamma mia quanto è scarso!!! gioco a campione con una squadra ke ha valore medio di 65 credo..piuttosto difficile :lol: :lol:

Però è fantastico :cool:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
iceknight seguirò la tua strategia sugli allenamenti, sembra interessante :D

ragazzi io sto facendo una master a livello superstar con la sampdoria... per sottolineare il discorso dello script... sono alla seconda stagione, sono in serie A e mi sto giocando un posto in UEFA league... bè alla terzultima partita pes ha deciso che non dovevo arrivarci... giocando contro il genoa ho rifatto la partita (xkè non riuscivo a darmi pace) 12 e sottolieno 12 volte, cambiando formazione strategie eccetera... un totale di 11 sconfitte una vittoria... beh mi sembra cmq che qualcosa di strano ci sia...
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Lotito ha detto:
Chi è che di voi ha cominciato la master con i giocatori predefiniti? non so voi ma il portiere me ne ha fatte passare di tutti i colori :S mamma mia quanto è scarso!!! gioco a campione con una squadra ke ha valore medio di 65 credo..piuttosto difficile :lol: :lol:

Io, l'ho iniziata stamane.
Gioco con i vari Ettori e Ordaz. :mrgreen:

Lo trovo molto piu' gratificante così. Ovviamente la master da 15 minuti a livello "professionista".
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Domande penso banali, ma non ho voglia di leggermi pagine e pagine per trovare la risposta... Ma la crescita dei giocatori giovani come funziona? Devono giocare tot minuti a partita?
Altra cosa, il budget di marketing a cosa serve?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
9 - Il Presidente ha detto:
Domande penso banali, ma non ho voglia di leggermi pagine e pagine per trovare la risposta... Ma la crescita dei giocatori giovani come funziona? Devono giocare tot minuti a partita?
Altra cosa, il budget di marketing a cosa serve?
La crescita dei giocatori è indipendente dai minuti giocati...ovviamente come saprai solo i più giovani crescono, gli over 26 generalmente rimangono costanti e oltre cominciano a calare...anche la velocià di miglioramento varia da calciatore a calciatore.
Il budget marcketing è una sorta di investimento che fai a inizio stagione...più soldi sborsi, più soldi ricevi a metà e a fine stagione (sarebbero le entrate derivate dalla vendita di gadget e magliette della squadra insomma)...spendendo 10 milioni arivi a guadagnarne fino a 17-18 mi pare...però devi valutare se quei soldi ti fanno più comodo nell'immediato o meno...
Spero di essere stato chiaro ;)
Buona master!!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82