Ciao a tutti!!!
sto facendo una master con una squadra creata e volevo sapere una cosa ma com'è che non riesco più ad acquistare nessuno nella seconda stagione?
Praticamente nella prima stagione sono arrivato 6 e vinto la coppa italia.
(squadra creata da me, quindi con macco e company inizio l'avventura).
Ora sto sempre in serie b, primo in classifica, in corsa per la coppa italia e anche la fase ad eliminazionione diretta dell'europa league.
Nelle due precendenti sessioni di mercato sono riuscito a prendere un bel bò di giocatori giocatori creati (ho la patch della serie b)
Sessione Invernale Gennaio 2012: Recoba e Rivas
Estate 2012 henry, adriano, g.neville, candela (ho anche attivato i giocatori classici) mutu , che era svincolato, nakata e beckham (creato da quelli della patch come hanry e altri).Finisco tutto il denaro disponibile circa 10 mln.
Lo staff rimane sempre quello standard.
Ora Gennaio 2013: escono zambrotta e altri giocatori giovani, e visto che sono svincolati e costano poco provo ad acquistarli, per fare un pò di turnover, per via delle tante partite da fare.
Inizio le trattative e niente sempre fallite -.-'' riprovo anche altre volte caricando il salvataggio a qualche giorno prima delle trattative di gennaio, ma niente, uno volta sola mi ha accettato zambrotta e di vaio no, riprovo e mi da di vaio solo provato anche con altri giocatori giovani e svincolati ma niente... ora neanche i giocatori creati che stanno svicolati mi fa comprare più..mi sembra strana sta cosa... cioè al primo anno si ora no ?? a voi non mai capitato?