Master League Offline

Ormai ho una squadra che ha stravinto per tre volte tutte le competizioni,però c'è una cosa che ancora non capisco.
Quando si apre il mercato,i miei giocatori piu' appetibili,che siano in vendita o meno..seguiti e contattati da una decina di squadre...ce ne fosse una che fa un'offerta.
Non avviene mai,sono costretto sempre a rescindere il contratto..alle volte pagando bei denari x la liquidazione.
Questa cosa non me la saprò mai spiegare.

Ciao a tutti!!!:)
sto facendo una master con una squadra creata e volevo sapere una cosa ma com'è che non riesco più ad acquistare nessuno nella seconda stagione?

Praticamente nella prima stagione sono arrivato 6 e vinto la coppa italia.
(squadra creata da me, quindi con macco e company inizio l'avventura).
Ora sto sempre in serie b, primo in classifica, in corsa per la coppa italia e anche la fase ad eliminazionione diretta dell'europa league.
Nelle due precendenti sessioni di mercato sono riuscito a prendere un bel bò di giocatori giocatori creati (ho la patch della serie b)

Sessione Invernale Gennaio 2012: Recoba e Rivas

Estate 2012 henry, adriano, g.neville, candela (ho anche attivato i giocatori classici) mutu , che era svincolato, nakata e beckham (creato da quelli della patch come hanry e altri).Finisco tutto il denaro disponibile circa 10 mln.
Lo staff rimane sempre quello standard.

Ora Gennaio 2013: escono zambrotta e altri giocatori giovani, e visto che sono svincolati e costano poco provo ad acquistarli, per fare un pò di turnover, per via delle tante partite da fare.

Inizio le trattative e niente sempre fallite -.-'' riprovo anche altre volte caricando il salvataggio a qualche giorno prima delle trattative di gennaio, ma niente, uno volta sola mi ha accettato zambrotta e di vaio no, riprovo e mi da di vaio solo provato anche con altri giocatori giovani e svincolati ma niente... ora neanche i giocatori creati che stanno svicolati mi fa comprare più..mi sembra strana sta cosa... cioè al primo anno si ora no ?? a voi non mai capitato?

Andrea90 ha detto:
sto facendo una master con una squadra creata e volevo sapere una cosa ma com'è che non riesco più ad acquistare nessuno nella seconda stagione?

Ora sto sempre in serie b, primo in classifica, in corsa per la coppa italia e anche la fase ad eliminazionione diretta dell'europa league.
Nelle due precendenti sessioni di mercato sono riuscito a prendere un bel bò di giocatori giocatori creati (ho la patch della serie b)

Estate 2012 henry, adriano, g.neville, candela (ho anche attivato i giocatori classici) mutu , che era svincolato, nakata e beckham (creato da quelli della patch come hanry e altri).Finisco tutto il denaro disponibile circa 10 mln.

Ora Gennaio 2013: escono zambrotta e altri giocatori giovani, e visto che sono svincolati e costano poco provo ad acquistarli, per fare un pò di turnover, per via delle tante partite da fare.

Inizio le trattative e niente sempre fallite -.-'' riprovo anche altre volte caricando il salvataggio a qualche giorno prima delle trattative di gennaio, ma niente, uno volta sola mi ha accettato zambrotta e di vaio no, riprovo e mi da di vaio solo provato anche con altri giocatori giovani e svincolati ma niente... ora neanche i giocatori creati che stanno svicolati mi fa comprare più..mi sembra strana sta cosa... cioè al primo anno si ora no ?? a voi non mai capitato?

Ora nono mi ricordo il nome, ma devi cercare di procurarti una persona per gli acquisti che abbia più esperienza. Prova così e facci sapere.

Andragons ha detto:
Andrea90 ha detto:

Ora nono mi ricordo il nome, ma devi cercare di procurarti una persona per gli acquisti che abbia più esperienza. Prova così e facci sapere.

quindi mi tocca continuare la stagione con pochi giocatori (che sono pressochè quelli che ho citato e ancora qualche giocatore random konami e 4 giocatori della primavera) ed aspettare l'estate e comprare un osservatore più esperto? Sarà proprio dura allora vincere il campionato .-. con pochi ricambi

Andrea90 ha detto:
Andragons ha detto:
Andrea90 ha detto:

quindi mi tocca continuare la stagione con pochi giocatori (che sono pressochè quelli che ho citato e ancora qualche giocatore random konami e 4 giocatori della primavera) ed aspettare l'estate e comprare un osservatore più esperto? Sarà proprio dura allora vincere il campionato .-. con pochi ricambi

E' difficile ma penso che sia questo che rende divertente il gioco, stai tranquillo che puoi passare in Serie A!

raga una domanda ma i giocatori other non vengono svincolati? non viene scritto neanche quanto dura il loro contratto .-.

salve ragazzi.. torno a scrivere qui sul forum dopo quasi 10 master keaugue offline sulle spalle giocate con la roma...

sono praticamente profondamente frustato perche non riesco a vincer nulla nonostante abbia costruito una squadra competitiva, per favore datemi una mano a capire dove sbaglio altrimenti va a finire che mi fermo sul serio..

gioco a difficolta professionista ed ho costrito una squadra a mio parere competitiva

in difesa ho kajer a 99 juan a 92 rosi a 84 jose angel a 92 centrocampo de rossi 87 pajinc 91 asamoah 95 totti a 89 ronaligno a 87 attacco nilmar 83 bojan a 88 e anche le rioserve sono quasi tutte sopra l 80 di over all.. gioco con una formazione tipo 4-3-1-2 selezionando opzione lanci lunghi.. i valori della squadra in allenamento sono attacco 94 difesa 94 velocita 91 tecnica 90 strategia 86 preparazione fisica 99!!! insomma ho tutte A e solo una B...

detto questo in quasi 10 master sono arrivato quasi sempre 5 o 6 e una volta 4...
ho vinto un paio di coppa italia e le altre sono stato sempre eliminato al primo incontro... in europa l eague quando sono riuscito a passare il turno sono stato sempre eliminato ai sedicesimi o al massimo qualche volta agli ottavi..

la mia sensazione e che tutto e comandato dagli script e credo che per avere strisce positive di vittorie piu lunghe possibile bisogna interagire alla perfezione con la scelta degli allenamenti... intendo che avendo una squadra forte se si lascia l allenamento su condizioni troppo spesso si fara fatica a vincere...

il problema e che non ho ancora capito come comportarmi con gli allenamenti, non trovo il guiusto sistema.. a volte guadagno un punto in in attacco e ne perdo 3 in velocita...

insomma voi che siete la piu grande comunita di pes in italia siete riusviti a capire come sfruttare il sistema degli allenamenti in master offline???

sto facendo davvero troppa fatica e dopo quasi 10 master non saprei davvero come migliorare ulteriormente per avere risultati decenti e degni della reale forza della squadra.. sicuramente sbaglio qualcosa perche senno in 10 master con i valori sopraelencati avrei dovuto indubbiamente vincere molto di piu..

vi prego gentilmente di illuminarmi col sistema allenamenti siamo quasi a marzo chi di voi riesce a vincere mi spiega gentilmente come fa con gli allenamenti e comemantiene strisce positive vincenti??

grazie mille per favore rispondete!!

è possibile che subito dopo aver rinnovato i contratti a chiellini e buffon sono arrivate 2 offerte e dopo averle rifiutate hanno detto di voler essere ceduti?? :shock: :shock: :shock:

Marko_97 ha detto:
è possibile che subito dopo aver rinnovato i contratti a chiellini e buffon sono arrivate 2 offerte e dopo averle rifiutate hanno detto di voler essere ceduti?? :shock: :shock: :shock:

Forse è che non gradiscono la condizione della squadra o qualcosa di simile?

Andragons ha detto:
Marko_97 ha detto:

vabbè che sono in B,però ha quasi tutte le tacche di gradimento di stare in squadra,è sempre presente...comunque l'ho lasciato andare per quasi 20milioni al Barça

Marko_97 ha detto:
Andragons ha detto:
[quote="Marko_97":1dza04mw]è possibile che subito dopo aver rinnovato i contratti a chiellini e buffon sono arrivate 2 offerte e dopo averle rifiutate hanno detto di voler essere ceduti?? :shock: :shock: :shock:

vabbè che sono in B,però ha quasi tutte le tacche di gradimento di stare in squadra,è sempre presente...comunque l'ho lasciato andare per quasi 20milioni al Barça[/quote:1dza04mw]

Chi? Chiellini o Buffon?

Marko_97 ha detto:
Andragons ha detto:
[quote="Marko_97":1tlgcu2r]Andragons@...buffon perchè rompeva ogni volta che rifiutavo :evil: :evil:

I migliori sono sempre i primi ad andarsene...
è strano perchè 2 giorni prima aveva rinnovato il contratto :? :? :?[/quote:1tlgcu2r]

Sapessi, io prendo i gol perché il gioco sposta da solo il portiere e lo fa mettere fuori dal campo! xD

Marko_97 ha detto:
Andragons@...vedessi alcuni gol che prendo io :? :? :? retropassaggio di gotze e weidenfeller che liscia il pallone :shock: :shock: :shock:

:shock: Io ora ho cambiato schema, sono tornato al possesso palla e va tutto meglio!

Andragons ha detto:
Marko_97 ha detto:
Andragons@...vedessi alcuni gol che prendo io :? :? :? retropassaggio di gotze e weidenfeller che liscia il pallone :shock: :shock: :shock:

:shock: Io ora ho cambiato schema, sono tornato al possesso palla e va tutto meglio!
a me possesso palla soddisfa molto,però è contropiede veloce che sto usando per ora perchè le squadre di b non sanno difendere e segno sempre in contropiede 8-) 8-) 8-)

Marko_97 ha detto:
Andragons ha detto:
[quote="Marko_97":2v97n804]Andragons@...vedessi alcuni gol che prendo io :? :? :? retropassaggio di gotze e weidenfeller che liscia il pallone :shock: :shock: :shock:

a me possesso palla soddisfa molto,però è contropiede veloce che sto usando per ora perchè le squadre di b non sanno difendere e segno sempre in contropiede 8-) 8-) 8-)[/quote:2v97n804]

Bravo! Ti adatti a seconda della situazione! xD
Continua che voglio seguire la tua avventura in A! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology