ma e' una domanda seria??tiger ha detto:master offline?![]()
![]()
![]()
Ma io non la trovo nel gioco...![]()
![]()
solo coppe/campionati..ma come si fa? E' uguale alla mlonline?
ma e' una domanda seria??tiger ha detto:master offline?![]()
![]()
![]()
![]()
solo coppe/campionati..ma come si fa? E' uguale alla mlonline?
red82 ha detto:ma e' una domanda seria??tiger ha detto:master offline?![]()
![]()
![]()
![]()
solo coppe/campionati..ma come si fa? E' uguale alla mlonline?FL (football life)
red82 ha detto:ok. allora la trovi in FL,dove c'e' anche diventa un mito.occhio alle impostazioni iniziali che alcune non le puoi piu' cambiare una volta iniziata la master(es:gestione del club)
esatto,e' quello!ti da' un buon aiuto , anche se dipende sempre da che squadra usiOurKid87 ha detto:Ma l'osservatore esperto è x caso il contenuto extra ke costa 600 gp, quello che dice "aumenta le probabilità di ingaggiare i giocatori ke desideri" o una cosa così?
marcicella ha detto:Ciao a tutti,
ho visto che si può sbloccare un’opzione che ti da più soldi all’inizio della master league. Mi sapete dire con quanto si parte?
Io amo giocare con i giocatori di default, ma prendendo squadre di B tipo il Torino i fondi sono pochissimi. E i giocatori non hanno mercato, come si fa a tirare su qualche soldo?
Ciao!
9 - Il Presidente ha detto:Maaaaaaaaaaa.......
Domanda da neofita.......
Bisogna mica far qualcosa per riuscire a vendere i giocatori?
steve7 ha detto:Ciao a tutti, ho provato velocemente un giorno ad avviare il campionato master.
Sembra interessante, ma ho notato che facendo 3 offerte a 3 giocatori di cui 2 buoni sono arrivati alla mia squadra.
Ora la mia domanda è : Non considerando che poi non avevo soldi e me li hanno svincolati, ma è normale che tutti i giocatori "accettino" di trasferirsi ? O possono anche rifiutare? O non è prevista questa opzione?
Grazie!
Matrix84 ha detto:steve7 ha detto:Ciao a tutti, ho provato velocemente un giorno ad avviare il campionato master.
Sembra interessante, ma ho notato che facendo 3 offerte a 3 giocatori di cui 2 buoni sono arrivati alla mia squadra.
Ora la mia domanda è : Non considerando che poi non avevo soldi e me li hanno svincolati, ma è normale che tutti i giocatori "accettino" di trasferirsi ? O possono anche rifiutare? O non è prevista questa opzione?
Grazie!
Possono anche rifiutare e te ne accorgerai ben presto, almeno parlo x me ke gioco a livello campione!