Master League Offline

ok. allora la trovi in FL,dove c'e' anche diventa un mito.occhio alle impostazioni iniziali che alcune non le puoi piu' cambiare una volta iniziata la master(es:gestione del club)

red82 ha detto:
ok. allora la trovi in FL,dove c'e' anche diventa un mito.occhio alle impostazioni iniziali che alcune non le puoi piu' cambiare una volta iniziata la master(es:gestione del club)

Grazie!!! ;)

Ma l'osservatore esperto è x caso il contenuto extra ke costa 600 gp, quello che dice "aumenta le probabilità di ingaggiare i giocatori ke desideri" o una cosa così?

OurKid87 ha detto:
Ma l'osservatore esperto è x caso il contenuto extra ke costa 600 gp, quello che dice "aumenta le probabilità di ingaggiare i giocatori ke desideri" o una cosa così?
esatto,e' quello!ti da' un buon aiuto , anche se dipende sempre da che squadra usi

Probabilmente già lo sapete, ma vado di consiglio ugualmente,
per la master consiglio Odonkor, è tra gli svincolati.
In serie B fa la differenza, tuttosommato lo si porta a casa abbassandogli di molto l'ingaggio che spara inizialmente.

L'ho preso con il Grosseto.
Un po' leggerino ma se gli dai un metro, se ne prende 15 volando via. :D

Ragazzi ma a voi nn vi fa "smadonnare" ke a livello "campione" gli avversari segnino su punizione da qualsiasi posizione?
E' normale ke i portieri avversari facciano parate a limite delle leggi della fisica mentre i portieri della propria squadra fanno veramente piangere? Così segnare è letteralmente impossibile dato anche l'inserimento manuale nelle azioni in profondità (cosa ke ho trovato balorda....e poi parlano di novità importanti).
Per nn parlare della fase difenisiva, o hai il difensore con la freccia rossa oppure ti saltano secco anche gli avversari + scarsi e nel 90% dei casi si fa fallo a limite dell'area (e qui mi ricollego a qll ke ho scritto sopra)!
Nn parliamo dei passaggi, carichi la linea di potenza al massimo e il pallone si sposta max di 2 metri oppure alle volte esce fuori dallo stadio, domanda: come regolarsi?
Per nn parlare poi di qnd 2 giocatori della propria squadra si ostacolino tra di loro come dei polli in un pollaio.....KE NERVI!
Vi sembra normale ke nel mercato i giocatori in esubero nn possono essere usati come pedine di scambio? (qst ormai lo diciamo da anni).
Vi sembra normale, dato anche le numerose richeste, ke nella mlo nn si può cambiare squadra come un qualsiasi allenatore nella realtà?
In pratica chiudo dicendo ke come ogni anno la konami ci ha preso x fessi ma qst'anno ha oltrepassato ogni limite, il gioco fa letteralmente C-A-G-A-R-E e l'unica loro ancora di salvezza sn i FO di ADMIN.
Chiedo scusa per lo sfogo!

Si sì anche nelle squadre piccole sono tutti Messi, implacabili.
Inoltre se ci fate caso segnano sempre i giocatori segnalati dal vice-allenatore nel pre-partita.

Io sto facendo la Master col Catania in 2, insieme a mio cugino, e in 3 stagioni siamo arrivati 8°, 5° e di nuovo 8°. 3 stagioni di fila in Europa League, 2 eliminazioni ai gironi.

Segnalo alcuni giocatori chiave nella Master a vostro favore: su tutti Biondini, recupera palloni anche dove non ce ne sono. Incredibile. E poi segnalo Balzaretti, che dopo 2 anni si dovrebbe svincolare dal Palermo, e Honda, trequartista giapponese dal tiro impressionante (con lui segnate anche da fuori area).

Poi ho preso Candreva e Dembelè a costo zero, che affaroni! Date un'occhiata ai Free Agents/Non rinnovare soprattutto dopo gennaio, perchè ve li prendete a costo zero per la stagione successiva. E trovate molti giocatori forti.

Comunque anche secondo me il campionato è pilotato, ci sono momenti di striscia perdente a cui non puoi opporti. Secondo me il posizionamento finale della tua squadra va di pari passo con l'overall della squadra (ATT, DIF, TAT, TEC, VEL, FIS). Più hai lettere B o A, maggiori possibilità di arrivare in alto avrai.

alla 5a stagione (livello prof) ho vinto lo scudetto, all'ultima giornata superando la fiorentina in un drammatico scontro finale al franchi.
eliminato al primo turno dalla coppa italia e nel giorone della europa league, ho improvvisamente capito come difendere e invece di pressare e fare scivolate a manetta come sempre, ho iniziato (solo perchè esasperato da subire sempre) il temporeggiamento da r2 e non ho subito più gol.

però l'r2 mi leva un pò la gioia di giocare in difesa.

appena vinco la champions passo a campione e vediamo se tornano a spaccarmi.

la squadra campione (consigli x gli acquisti cheap)
P Trapp
DC Palmieri, Troest, Jamal
Med Farinos (rinato in primavera)
CC Tiotè, Putsila
CLD Shimizu
CLS Munain
ALA Belhanda
P Riviere (unico con ingaggio sopra il milione)

Dalla primavera Palmieri e Shimitzu diventano forti. Dateli in prestito per 5 anni e li riavrete sull'80 di overall, e ci potrete guadagnare moltissimo.

Dopo 3 anni, se avete l'investimento primavera al massimo, vi spunterà Michael Ballack. E' già fortissimo, ha 71 di overall da CC a 16 anni xD

Io personalmente consiglio di mettere tutti gli investimenti al massimo e tutto lo staff al massimo il prima possibile. Se non riuscite ad avere molti soldi per farvi una squadra competitiva, comprate i giocatori Free Agents o che hanno rinviato le trattative per il rinnovo. Specie se hanno un valore di mercato intorno al milione. In caso non vi convincano, potrete sempre venderli e fare plusvalenze.

Ciao a tutti,
ho visto che si può sbloccare un’opzione che ti da più soldi all’inizio della master league. Mi sapete dire con quanto si parte?
Io amo giocare con i giocatori di default, ma prendendo squadre di B tipo il Torino i fondi sono pochissimi. E i giocatori non hanno mercato, come si fa a tirare su qualche soldo?
Ciao!

marcicella ha detto:
Ciao a tutti,
ho visto che si può sbloccare un’opzione che ti da più soldi all’inizio della master league. Mi sapete dire con quanto si parte?
Io amo giocare con i giocatori di default, ma prendendo squadre di B tipo il Torino i fondi sono pochissimi. E i giocatori non hanno mercato, come si fa a tirare su qualche soldo?
Ciao!

Io ho iniziato con il Toro ed è molto difficile soprattutto a livello economico... A livello campione sono salito subito in A il primo anno e adesso mi ritrovo in zona Europa League a 3/4 di campionato... Ho acquistato giocatori Free Agent e venduto ( per pochissimi euro ) un po' di giocatori che non giocavano mai. La cosa positiva è che i miei crescono abbastanza velocemente in abilità ;) Iniziando con squadre così c'è molta più soddisfazione nel vincere :)

9 - Il Presidente ha detto:
Maaaaaaaaaaa.......

Domanda da neofita.......

Bisogna mica far qualcosa per riuscire a vendere i giocatori?

Se li metti nella lista trasferimenti hai molte chance di poterli vendere ;)

Strano io ho gente tutta sotto il 70 di valutazione generale e mi sono arrivate diverse offerte... Devi avere pazienza mi sa ;)

Ciao a tutti, ho provato velocemente un giorno ad avviare il campionato master.

Sembra interessante, ma ho notato che facendo 3 offerte a 3 giocatori di cui 2 buoni sono arrivati alla mia squadra.

Ora la mia domanda è : Non considerando che poi non avevo soldi e me li hanno svincolati, ma è normale che tutti i giocatori "accettino" di trasferirsi ? O possono anche rifiutare? O non è prevista questa opzione?

Grazie!

steve7 ha detto:

Sembra interessante, ma ho notato che facendo 3 offerte a 3 giocatori di cui 2 buoni sono arrivati alla mia squadra.

Ora la mia domanda è : Non considerando che poi non avevo soldi e me li hanno svincolati, ma è normale che tutti i giocatori "accettino" di trasferirsi ? O possono anche rifiutare? O non è prevista questa opzione?

Grazie!

Possono anche rifiutare e te ne accorgerai ben presto, almeno parlo x me ke gioco a livello campione!

Matrix84 ha detto:
steve7 ha detto:

Grazie!

Possono anche rifiutare e te ne accorgerai ben presto, almeno parlo x me ke gioco a livello campione!

Io ho provato velocemente e a livello campione.

Ho notato questa cosa e mi sembrava strano... Sarebbe irreale se tutti accettano così semplicemente...

Voi che siete già più esperti dite che è realistica?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio