Master League Offline

Ah ecco si, anche io avevo notato che nella descrizione c' è scritto se uno cresce in maniera regolare o cosa...

Era per capire se tutti quelli con "regolare" crescono allo stesso modo, ma la tua impressione è che non sia cosi, se non ho capito male.

Grazie!

Comunque leggere qui un po' mi conforta, pensavo di non essere proprio in grado di giocare (gioco con "campione"), ma leggo che è proprio difficile per tutti.
E poi insomma sto trovando il modo di segnare qualche gol...

9 - Il Presidente ha detto:
Ah ecco si, anche io avevo notato che nella descrizione c' è scritto se uno cresce in maniera regolare o cosa...

Era per capire se tutti quelli con "regolare" crescono allo stesso modo, ma la tua impressione è che non sia cosi, se non ho capito male.

Grazie!

Comunque leggere qui un po' mi conforta, pensavo di non essere proprio in grado di giocare (gioco con "campione"), ma leggo che è proprio difficile per tutti.
E poi insomma sto trovando il modo di segnare qualche gol...
anch'io, come nei precedenti pes ,ho iniziato a campione.ma perche' impazzire?! sono passato a superstar,che e' comunque difficile ma respiri sicuramente di piu'.con il novara arrivo sempre ad un passo dall'europa....

JAGRAJ ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Ma come?
Superstar non dovrebbe essere ancora più difficile di Campione?
no super star e una via di mezzo tra professionista e campione.
Mah...
Appena provato a fare una partita a SuperStar, sempre con l' Ajax in ML, ma mi pare nettamente più difficile di Campione.
Non rubo un pallone, non faccio un passaggio, prima almeno a pareggiare ci riuscivo, adesso sto sotto di 3 gol a fine primo tempo.

Rigiocato stessa partita in modalità Campione e ho pareggiato 1-1 sfiorando la vittoria. Invece con Super Star stavo sotto di 3 già a fine primo tempo.

Comunque: ma i giocatori della primavera sono giocatori inventati o cosa?
Chi è quel mostruoso 18enne giapponese Schmitzu?

quarta stagione a livello professionista.
ho iniziato con ordaz & co e con il budget del crotone.

trovo molto avvincente e difficile il mercato, il gioco bello ma è un pò troppo difficile segnare.

gli attaccanti, anche quelli decenti (io ho breso luca barrios svincolato) hanno una media realizzativa bassa e con il piede debole, anche quelli con punteggio alto specifico, fanno cagare.

non ho MAI fatto un gol da fuori area, mai.
come è possibile?
un paio di traverse, un paio di belle parate e mille caccole in bocca al portiere...

sto cambiano tutte le tattiche ecc.. ma ancora non riesco ad avere un gioco fluido.

in difesa arranco come un pazzo e sono spesso vittima di terzini a un KM dall'azione che tengono in gioco tutti.

comunque vivacchio a centro classifica e mi diverto.

ho già fatto una master con i giocatori classici (le pippe) e sono partito dalla b. ora ne ho iniziata un'altra con la roma originale. non c'è modo di partire dallab?

Ma è solo una mia impressione o quest'anno è più difficile acquistare giocatori in master? Io dopo la prima stagione sn riuscito a prendere cn l'Inter solamente Lamela, Pirlo ( a parametro zero) e Callejon (in lista trasferimenti), tutti gli altri non volevano venire xkè avevano paura della concorrenza all'interno della squadra ( o una cosa del genere) addirittura gente d squadre minori tipo Nainggolan del Cagliari m ha rifiutato per lo stesso motivo, inoltre anke cedere quelli della tua squadra m pare più difficile, nel senso ke nn ricevi offerte, gli scorsi anni era un continuo ricevere offerte x Maicon, Lucio ,Sneijder, quest'anno zero.

OurKid87 ha detto:
Ma è solo una mia impressione o quest'anno è più difficile acquistare giocatori in master? Io dopo la prima stagione sn riuscito a prendere cn l'Inter solamente Lamela, Pirlo ( a parametro zero) e Callejon (in lista trasferimenti), tutti gli altri non volevano venire xkè avevano paura della concorrenza all'interno della squadra ( o una cosa del genere) addirittura gente d squadre minori tipo Nainggolan del Cagliari m ha rifiutato per lo stesso motivo, inoltre anke cedere quelli della tua squadra m pare più difficile, nel senso ke nn ricevi offerte, gli scorsi anni era un continuo ricevere offerte x Maicon, Lucio ,Sneijder, quest'anno zero.
metti i giocatori nella lista trasferimenti,e aumenta il livello di trasf alto all'inizio.per avere piu' possibilita' di comprare invece sblocca "osservatore esperto" e igaggiane uno buono nella master.se giochi con l'inter dovrebbe migliorare,se invece hai una squadra piccola soprattutto comprare rimane difficile

red82 ha detto:
OurKid87 ha detto:
metti i giocatori nella lista trasferimenti,e aumenta il livello di trasf alto all'inizio.per avere piu' possibilita' di comprare invece sblocca "osservatore esperto" e igaggiane uno buono nella master.se giochi con l'inter dovrebbe migliorare,se invece hai una squadra piccola soprattutto comprare rimane difficile

Si deve anche far giocare il giocatore in questione e questo deve ottenere anche una valutazione medio-alta; l'ho provato con Shimizu, ha giocato poco e solo due volte da titolare ma sin da subito ho attirato clienti per il buon gioco del giapponese.

red82 ha detto:
OurKid87 ha detto:

Come fai a sbloccare osservatore esperto?

OurKid87 ha detto:
red82 ha detto:
OurKid87 ha detto:

vai su assumi persinale poi asservatore e assumi quello con il livello 5

Come fai a sbloccare osservatore esperto?[/quote]
vai su assumi persinale poi asservatore e assumi quello con il livello 5[/quote]

Ah ok, pensavo fosse qualcosa da sbloccare o giù di lì :D , cmq ora ho iniziato una nuova master e ho assunto un'osservatore a livello 5, cmq x quanto riguarda le cessioni avevo provato a mettere quasi tutti i giocatori in lista trasferimenti (compresi Sneijder,Maicon,Pazzini,Zarate) e cmq vedevo ke c'erano squadre in contatto, poi sparivano senza ke m facessero nessun tipo di offerta, sn arrivato a fine agosto ke su tutta la rosa in lista trasferimenti ero riuscito a cedere solamente Samuel e Thiago Motta, e senza a fare nessun acquisto (tranne Lamela), x il motivo ke nessuno voleva venire da me xkè nn voleva competere x un posto da titolare, eppure ero primo in classifica club dopo aver fatto anke il Triplete, mah nn m è mai successo, cioè lo scorso Pes m ricordo d aver preso il primo anno Bale e Pastore senza nessun problema, quest'anno neppure Nainggolan o Gotze (x citarne 2)

OurKid87 ha detto:
vai su assumi persinale poi asservatore e assumi quello con il livello 5[/quote]

Ah ok, pensavo fosse qualcosa da sbloccare o giù di lì :D , cmq ora ho iniziato una nuova master e ho assunto un'osservatore a livello 5, cmq x quanto riguarda le cessioni avevo provato a mettere quasi tutti i giocatori in lista trasferimenti (compresi Sneijder,Maicon,Pazzini,Zarate) e cmq vedevo ke c'erano squadre in contatto, poi sparivano senza ke m facessero nessun tipo di offerta, sn arrivato a fine agosto ke su tutta la rosa in lista trasferimenti ero riuscito a cedere solamente Samuel e Thiago Motta, e senza a fare nessun acquisto (tranne Lamela), x il motivo ke nessuno voleva venire da me xkè nn voleva competere x un posto da titolare, eppure ero primo in classifica club dopo aver fatto anke il Triplete, mah nn m è mai successo, cioè lo scorso Pes m ricordo d aver preso il primo anno Bale e Pastore senza nessun problema, quest'anno neppure Nainggolan o Gotze (x citarne 2)[/quote]
dove hai sbloccato le rose originali,c'e' una voce per sbloccare "osservatore esperto"(come in pes 2011),poi all'inizio della master ti chiede se vuoi usarlo o no.un osservatore a livello 5 non sara' piu necessario....

master offline? :oops: :oops: :oops:
Ma io non la trovo nel gioco... :oops: :oops:
solo coppe/campionati..ma come si fa? E' uguale alla mlonline?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online