Master League Offline

draven ha detto:
ieri ho cominciato una master con il Milan a livello campione per vedere com'è in attesa del fo completo. Sono arrivato alla seconda giornata e ogni settimana 6/7 giocatori mi dicono che sono esausti e vogliono riposo? E' normale? come allenamento all'inizio avevo impostato condizione fisica e resistenza. Succede anche con i giocatori che faccio entrare solo gli untimi minuti della partita. Sbaglio qualcosa o con il passare delle giornate la situazione migliora?

Se hai giocato le due partite ravvicinate è normale, altrimenti può essere che se hai impostato sempre la preparazione fisica i giocatori ne risentano o che tu li abbia impegnati dopo le partite delle nazionali.
Prova ad impostare un altro tipo di allenamento (io lo cambio ogni settimana) e far passare qualche partita

Scusate la "domanda" ma come si fa ad iniziare una master Off Line???
Fino ad ora ho giocato la MLO va vorrei iniziarne una Off Line

Devi andare su Mondo Calciatore, da lì puoi iniziare il campionato master

mi sembra che nella master i portieri sino migliori rispetto alle esibizioni, Abbiati nelle uniche due partite fatte ha fatto miracoli.
Le cut scene sono un pò troppo ripetitive.

draven ha detto:
mi sembra che nella master i portieri sino migliori rispetto alle esibizioni, Abbiati nelle uniche due partite fatte ha fatto miracoli.
Le cut scene sono un pò troppo ripetitive.
si concordo le scene specie prima di una partita sono le stesse dopo un po ti stufi

kk11 ha detto:
ragazzi un'informazione..sono a gennaio e sono al 2 posto con l'ajax in campionato vorrei acquistare chicharito che costerebbe 16 milioni per ora sono un milione sotto nella previsione bilancio...a fine stagione rientra qualcosa a livello di fondi o vado in bancarotta?? :roll:
tranquillo non vai in bancarotta perche a fine stagione riceverai dei soldi in base la tuo piazzamento in campionato

draven ha detto:
ieri ho cominciato una master con il Milan a livello campione per vedere com'è in attesa del fo completo. Sono arrivato alla seconda giornata e ogni settimana 6/7 giocatori mi dicono che sono esausti e vogliono riposo? E' normale? come allenamento all'inizio avevo impostato condizione fisica e resistenza. Succede anche con i giocatori che faccio entrare solo gli untimi minuti della partita. Sbaglio qualcosa o con il passare delle giornate la situazione migliora?
perche l'allenamento va cambiato ogni settimano o ogni giorno poi non far giocare gli stessi giocatri per più di tre partite consecutive xke dopo a recuperare ci mettono del tempo

Raga per gli allenamenti voi dovete decidere che profilo dare alla vostra squadra (se più veloce, più tattico, più fisico o più tecnico) dopodichè non utilizzate più questo tipo di allenamento, ma utilizzate quello della condizione! In questo modo nessuna delle statistiche si abbasserà, e i vostri giocatori non vi verranno a dire di essere esausti. Provatelo ;)

splinter90 ha detto:
Raga per gli allenamenti voi dovete decidere che profilo dare alla vostra squadra (se più veloce, più tattico, più fisico o più tecnico) dopodichè non utilizzate più questo tipo di allenamento, ma utilizzate quello della condizione! In questo modo nessuna delle statistiche si abbasserà, e i vostri giocatori non vi verranno a dire di essere esausti. Provatelo ;)
spiega meglio splinter..grazie :D

Blackraven ha detto:
Si però poi non aumenta più niente <.<
Certo può essere che mi sbaglio! Però quello che ho capito io è che:

se fai tecnica ti si abbassa il fisico, se fai il fisico ti si abbassa la velocità, se fai velocità ti si abbassa tecnica, se fai strategia ti si abbassa un po' tutto, quindi gira e rigira alla fine non si riesce ad alzare niente, si può solo preferire di alzare qualcuna di queste a discapito degli altri, impostando quindi la modalità di allenamento condizione le statistiche vengono congelate (ma in realtà i giocatori proseguono nel loro sviluppo) e i giocatori recuperano meglio da stanchezza e affaticamento. Io sto facendo così ed è perfetto ;)

Ma quindi hai fatto attenzione a queste cose? I tuoi calcoli li definiresti precisi?

Perchè io sto facendo a ciclo un po' tutto ed in effetti mi son chiesto anche io se, girando e rigirando, le caratteristiche si alzano e si abbassano rimanendo sempre su livelli statici senza migliorare o se migliorano globalmente tutte... :roll:

Blackraven ha detto:
Ma quindi hai fatto attenzione a queste cose? I tuoi calcoli li definiresti precisi?

Perchè io sto facendo a ciclo un po' tutto ed in effetti mi son chiesto anche io se, girando e rigirando, le caratteristiche si alzano e si abbassano rimanendo sempre su livelli statici senza migliorare o se migliorano globalmente tutte... :roll:
si diciamo che non sono scientifici ma per un po' di giorni mi son sentito uno scemo! credevo la cpu mi prendesse in giro.. perchè si alzava una e si abbassava un altra, e che cavolo.. così in continuazione.. e mi sembra che bene o male si resta a quei livelli.. poi vi ripeto può essere che mi stia sbagliando ma la mia sensazione per adesso è questa..

io non ho chiara una cosa...se io lascio l'allenamento sempre su condizione come dice splinter i miei giocatori aumenteranno? (es. pato 86 mi può diventare 90?) oppure aumentano solo se cambio ogni giorno tipo di allenamento?

splinter90 ha detto:
Blackraven ha detto:
Si però poi non aumenta più niente <.<
Certo può essere che mi sbaglio! Però quello che ho capito io è che:

se fai tecnica ti si abbassa il fisico, se fai il fisico ti si abbassa la velocità, se fai velocità ti si abbassa tecnica, se fai strategia ti si abbassa un po' tutto, quindi gira e rigira alla fine non si riesce ad alzare niente, si può solo preferire di alzare qualcuna di queste a discapito degli altri, impostando quindi la modalità di allenamento condizione le statistiche vengono congelate (ma in realtà i giocatori proseguono nel loro sviluppo) e i giocatori recuperano meglio da stanchezza e affaticamento. Io sto facendo così ed è perfetto ;)
nono non sbagli affatto hai assolutamente ragione infatti con qualsiasi altro allenamento vai a far diminuire in modo mooolto evidente le caratteristiche a scapito di un aumento di una sola caratteristica, invece con l'allenamento condizione nn si va a toccare niente e i valori generali salgono o scendono a seconda dello sviluppo normale dei giocatori ;) e recuperano più in fretta dagli affaticamenti quindi a meno che nn vogliate una squadra improntata a livello estremo su una caratteristica mettete CONDIZIONE.

non capisco come impostare gli allenamenti, qualche consiglio?
nel senso come sfruttarli al massimo per poi non avere mezza squadra con freccia azzurra

MicheHVR ha detto:
nel senso come sfruttarli al massimo per poi non avere mezza squadra con freccia azzurra

io li cambio ogni qualvolta me lo chiede.

pisticci33 ha detto:
MicheHVR ha detto:

io li cambio ogni qualvolta me lo chiede.
io li cambio dopo un settimana ma dopo un partita metto l'aalenamento su condizione

qualcuno di voi gioca a Campione la master?? io si ma è impossibile difendere.. giocare contro il lecce sembra di vedere il barcellona!!!! voi come fate a difendere?? cerco di usare r2+X e i raddoppi

jappyjoker ha detto:
qualcuno di voi gioca a Campione la master?? io si ma è impossibile difendere.. giocare contro il lecce sembra di vedere il barcellona!!!! voi come fate a difendere?? cerco di usare r2+X e i raddoppi
io sto facendo la master a livello campione si difendersi e difficile io pena la cpu guadagna la palla premi R1 x E QUADRATO

JAGRAJ ha detto:
jappyjoker ha detto:
io sto facendo la master a livello campione si difendersi e difficile io pena la cpu guadagna la palla premi R1 x E QUADRATO
Proverò grazie.. Ma è davvero difficile eh

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,299
Ultimo utente registrato
8xbetcc3top